Creato da: parolexaria il 21/09/2006
dissolvenze

Area personale

 

Ultime visite al Blog

roberth_milanomajefedparolexariaunamamma1BuonoOmalamentedubbamonkOo_freccia_oOraba_ramaturiddu4giugolaNuovaDestinazionePapaveriSparsijessj_1971antropoetico
 

 

 
« Messaggio #66Messaggio #68 »

Post N° 67

Post n°67 pubblicato il 21 Dicembre 2008 da parolexaria

tutto questo stato potenziale dentro me... fa soffrire...
ho paura di dimenticare... ed ho paura perchè non lo trovo un momento inutile...
se lo scordo non mi rimane nulla... il nulla...
forse è una delle chiavi... la memoria non riesce ad intrappolare verità...
non le trattiene....
i tanti "nulla" nei momenti delle mie giornate grigie sono forse dei lampi che durano giusto il tempo di un'istante..
non riesco a spiegarmi... il non riuscire a comunicare mi mette ansia..
ho uno stupido bisogno di essere attaccato al treno della realtà...
 ma di fatto non lo sono...almeno con la testa..
solo che è tutto labile...
spero che tutti i miei "nulla" venghino di tanto in tanto a sostenermi..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963