Creato da: parolexaria il 21/09/2006
dissolvenze

Area personale

 

Ultime visite al Blog

roberth_milanomajefedparolexariaunamamma1BuonoOmalamentedubbamonkOo_freccia_oOraba_ramaturiddu4giugolaNuovaDestinazionePapaveriSparsijessj_1971antropoetico
 

 

 
« Messaggio #67Messaggio #69 »

Post N° 68

Post n°68 pubblicato il 22 Dicembre 2008 da parolexaria

ho violentato la mia memoria
a furia di pensare emozioni...
a furia di pensare pensieri intimi e puri..
ho violentato la mia memoria...
perchè impazzisco al non poter trascrivere un pensiero cosi come nasce...
e l'emozione finta o vera che sia che ne scaturisce all'istante..
sono a conoscenza di molte piu cose che ricordo...
ma non lo posso dimostrare...
neanche a me stesso...
scrivo in questo momento per "dovere"...nella speranza che mi sobbalzi alla mente
ciò per cui mi ero seduto a scrivere..
rido solo e mi emoziono solo...
è una gioia vera...pura..
ma se mi guardo dal di fuori posso farmi pena...
ho paura di svelarmi...
devo e voglio ironizzare ..
non è possibile cadere nel vortice...
anche perchè so di non trarne nulla..
null'altro che bagliori di luce indescrivibili e immemorizzabili...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963