Provami... - Provare per credere
« Precedenti Successivi »
 

Wikileaks: “Matrimonio di Chelsea pagato coi soldi della Fondazione Clinton”

Tra le numerose indiscrezioni Wikileaks che stanno avvelenando la competizione elettorale, esce ora quella che riguarda la figlia di Hillary Clinton. Secondo alcune email riservate sembra che le fastose nozze di Chelsea, dal costo di 3 milioni di dollari, siano state pagate attingendo anche ai soldi della Fondazione Clinton...
 

Metamorfosi islamica per Janet Jackson

  Ma guarda guarda che metamorfosi! Dalle mises in lattex da vera "dominatrice" alle scapezzolate al Super Bowl, passando magari per i topless sulla copertina della rivista "Rolling Stone", giusto per fare qualche esempio. Janet Jackson ora ha cambiato pelle. Finiti i tempi degli sculettamenti in scena, dei testi dai contenuti erotici espliciti. Sregolatezze, bye bye.…
 

Emanuele Filiberto, dai talent allo street food gourmet

Dai talent allo street food. Non uno qualsiasi. Quello gourmet. Emanuele Filiberto vende pasta fresca per le strade della California: "Agli americani piace mangiare in strada, soprattutto a pranzo. Io offro un prodotto di qualità che non ha nulla da invidiare ai locali italiani di Los Angeles". E per dare un tocco regale all'attività battezza…
 

Incidente hot? Macché, il conduttore ha allungato la mano

Forte momento di imbarazzo in diretta tv per la star dei reality show che si è ritrovata con il seno sinistro completamente scoperto mentre era ospite in una trasmissione in diretta. Il video dell'incidente è diventato virale, ma stavolta non si tratta di un comune imprevisto dovuto al guardaroba: guardando le immagini dell'intervista alla 46enne Yola…
 

Vauro contro tutti...

Un vignettista sempre con il pugno chiuso, anche in ospedale. Vauro Senesi ha condiviso sul suo profilo di Facebook un post con una sua foto su un letto di ospedale: il vignettista è intubato, ma tiene il braccio sinistro alzato e il pugno stretto tra le dita.Non sono note le ragioni della degenza in ospedale,…
 

Pizza margherita o pizza dei froci?

Anche le pizze si adeguanto ai tempi. Pomodoro, mozzarella e... salame dolce: la "pizza dei froci" a Conversano in provincia di Bari. L'iniziativa ha scatenato polemichel ma dal negozio minimizzano: "Niente omofobia, la vendiamo da tanti anni e nessuno si è mai offeso".
 

Il Trump pensiero è condiviso anche da Dan Balzerian

Il milionario palestrato e playboy Dan Balzerian dà ragione al milionario testosteronico e sessista Donald Trump: "E' proprio vero, quando sei un vip puoi fare quello che vuoi, anche prenderle per la f... ". La battuta in questione - che ha scandalizzato molti del suo stesso partito - ha fatto il giro del mondo ed…
 

A 20 anni pilota un Boeing 737 Ryanair

A 20 anni ha realizzato il suo sogno, diventando pilota di un Boing 737-800 della compagnia aerea Ryanair. Lui è Vittorio Lupi, 20enne originario di Canneto Pavese, che si appresta a diventare il più giovane pilota d’aerei in Europa e uno dei più giovani al mondo. A breve partirà per il Regno Unito, dove lo attendono i corsi di…
 

La gogna per chi abbandona i rifiuti: la sua foto finisce su un camion vela

La città di Olbia stanca di vedere abbandonati i rifiuti ha ideato una simpatica ed efficace campagna di sensibilizzazione contro la maleducazione e lo scarso senso civico. Se butti i rifiuti per strada la tua foto sarà esposta su un camion vela. Così facendo tutti sapranno della tua mancanza di senso civico e forse sarai…
 

"Dear daddy", una bambina racconta al papà la violenza sulle donne

Un video forte e commovente lanciato dall'organizzazione norvegese Care contro la violenza verbale e fisica sulle donne.https://youtu.be/dP7OXDWof30 "Caro papà, ti ringrazio per prenderti cura di me così bene, anche se non sono ancora nata. Sarà difficile, ma devo di chiederti un favore: attenzione, si tratta di ragazzi. Nascerò femmina, e già quando avrò 14 anni, i…
 

« Precedenti Successivi »