Psiche2008

I miei Pensieri...

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

PER CONOSCERMI MEGLIO

NOME:

-mari

SEGNO ZODIACALE:

-pesci

COLORE DEI CAPELLI:

-castani

IL TUO COLORE:

-rosso e azzurro

IL TUO PREGIO:

-determinazione

IL TUO DIFETTO:

-testardaggine

LA COSA + BELLA CHE HAI FATTO:

- lasciare il mio ex

I TUOI GENITORI:

-......meravigliosi

IL TUO CARATTERE E'...?

-lunare

LA COSA PIU' BELLA DI TE?

- vedere sempre il lato positivo delle cose della vita

E QUELLA PIU' BRUTTA?

- pensare al passato

SAI ODIARE?

-no, credo non serva a nessuno

SAI AMARE?

-...con tutta la mia anima

COSA TI FA MALE?

- l'indifferenza e la cattiveria

IL TUO LUI NON DEVE MAI?

...tradirmi e dirmi bugie

...E INVECE DEVE..?

...amarmi con tutta l'anima, avere fiducia in me

I TUOI VESTITI:

- casual

LA TUA AUTO:

-lupo rossa tornado

IL TUO ANIMALE PREFERITO:

-i gatti (ma adoro anche i cani soprattutto argo e ala)

COSA NON FAI MAI?

-dire bugie

COSA FAI SEMPRE?

- raggiungere gli obiettivi

I TUOI FILM?

-quelli che lasciano il segno

LA TUA MUSICA?

-italiana

LA TUA STAGIONE?

-adoro la primavera ma sto sempre a starnutire uffa!!

E LA PIOGGIA?

- non mi piace tranne quando la guardi da dietro la finestra

NON TI MUOVI MAI..SENZA...?

-il cellulare

HAI UN AMORE?

-SI SI il mio dolce Roby

LO AMI TANTO?

da morire, fino ad impazzire!!

COSA RAPPRESENTA LUI PER TE?

una nuova vita

VUOI DIRGLI QUALCOSA?

sei la mia vita!!!!

(per il resto delle cose che ho da dirti ci vediamo a casa)

 

IL FUOCO...IL MIO...IL NOSTRO..


- Delirante -

Urlano i sensi

nella silenziosa stanza

Dubita l'illusione

Leggero e soave il sibilo del vento

timidamente spolvera il giorno

Si espande la mente

- Fuoco dentro -

Il mio guardare , nel silenzio

- Fremente -

Stipata nel mio respiro

esule di te

cercandoti

Cigolante eco soffuso

- Muto , dolente -



 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« Messaggio #73Messaggio #75 »

Post N° 74

Post n°74 pubblicato il 22 Giugno 2008 da psiche08

Amore...

come mi manchi in questo lungo pomeriggio domenicale

tu al lavoro, io qui....

con il desiderio di guardarti negli occhi

e dirti quanto per me sei importante

sfiorare le tue mani

intrecciarmi a loro

sapere che siamo un'unica anima.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: psiche08
Data di creazione: 26/01/2008
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: psiche08
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: BA
 

L'ABBRACCIO DEGLI INNAMORATI

Gli innamorati si abbracciano l'un l'altro.............................
ma sopratutto abbracciano quel che c'è...................
tra l'uno e l'altro........................

 

PER TE AMORE...VITA MIA



Se guardi in cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, 
non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore
~ Kahlil Gibran ~



Siamo angeli
con una sola ala
possiamo volare soltanto abbracciati.



Quando io ti amo e tu mi ami, siamo l'uno come lo specchio dell'altro, 
e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro, vediamo l'infinito.
Leo Buscaglia
 
 

A TE...CHE SEI LA VITA...

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

archblu_05ufficioirc.diocesivtNicholasadriana.meneguzzoemy70epgaspcangemoniprcopyfermobrida1984weapon1chironnadoro_il_kenyalupetto533guendabaldasserininicoletta.nicosia
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ABBIAMO SCELTO DI PASSARE LA NOSTRA VITA INSIEME

Alle cinque del mattino
ci mancavi solo tu
sali pure.....terzo piano
tanto ormai chi dorme piu'
ti ha lasciato il "grande uomo "
e' per questo che sei qua
no....con me non c'e' nessuno
puoi restare se ti va.
domani andrai
soltanto amici noi, come vuoi, come vuoi...
soltanto amici ma... spero che....cambiera'
staro' bene sul divano...
benedetta ipocrisia
prendo solo il mio cuscino
" buonanotte amica mia "
cosa dici ?....vuoi scherzare
non ci entriamo tutti e due
io non riuscirei a dormire
mi conosco, non potrei......ti sfiorerei
soltanto amici noi, tu lo sai... non vorrei
soltanto amici ma...credo che....cambiera'
ma quando il sole esplodera' noi scopriremo la realta' ...noi
magari resteremo amici, ma piu' di li' non andra'
soltanto amici noi, tu lo sai...non vorrei
soltanto amici ma...credo che...cosi' restera'
amici, soltanto amici
amici, soltanto
amici, soltanto amici
amici soltanto
amici, soltanto amici
 

NOI NON LO SIAMO RIMASTI....!!!!

 

NON SEI PIÙ UNO SCONOSCIUTO...



Mi piace parlarti e scoprire chi sei. Raccontarci.

 

E sapere che cosa ami, cosa fai. Conoscere cartoline del tuo passato, fotogrammi del tuo vissuto, squarci di emozioni che hai provato prima che le nostre strade si incrociassero.

 

E io pure mi spoglio.

 

Sì perchè la conoscenza in realtà è uno spogliarello lento e sensuale d'anime.

 

La fase della curiosità. Dello sfiorarsi appena.

 

Ma ancora non possedere e non sapere pienamente.

 

NO ALLA PEDOFILIA!!!


.

 

Per voi che visitate questo

blog aderite all'iniziativa

 contro la pedofilia inserendo

un box personalizzabile con

l'immagine qui sopra
 

" Muore lentamente chi evita una passione,
chi preferisce il nero su bianco
e i puntini sulle "i"
piuttosto che un insieme di emozioni,
proprio quelle che fanno brillare gli occhi,
quelle che fanno
di uno sbadiglio un sorriso,
quelle che fanno battere il cuore
davanti all'errore e ai sentimenti...."


 

A PRESTO...TORNATE VI ASPETTO!!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963