FREUDCONTROFREUD?

UNA STORIA ANCORA TUTTA DA SCRIVERE

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

CURATO AGITATO (4 RISATE)

>

Il nuovo curato della parrocchia era molto nervoso per la sua prima messa e quasi non riusciva a parlare. Domandò quindi all'arcivescovo come poteva fare per rilassarsi e questi gli suggerì di mettere alcune gocce di vodka nell'acqua della messa. Così fece. Si sentì così bene che avrebbe potuto fare la predica in mezzo ad una tempesta.Però quando tornò trovò la seguente lettera dell'arcivescovo:                                                                                                                                                        

"Caro Don Angelo, qualche appunto spicciolo: 1) Per la prossima volta, metta gocce di vodka nell'acqua e non gocce d'acqua nella vodka e non metta limone e zucchero sul bordo del calice. 2) La prossima volta sorseggi, invece di scolare. 3) La manica della tonaca non deve essere usata come tovagliolo. 4) L'altare non e' un mobile-bar e il messale non e' un sottobicchiere. 5) Ci sono 10 comandamenti e non 12.6. Ci sono 12 discepoli e non 10.7 e i vizi capitali non sono i peccati degli abitanti di Roma. 8) Non ci si riferisce alla croce come "quella grande T di legno". 9) Non ci si riferisce a Gesù Cristo e i suoi discepoli come "GC e la sua band". 10) Non ci si riferisce a Giuda come "quel figlio di puttana", e sua madre e suo padre non erano rispettivamente una zoccola e un ricchione. 11) Davide ha sconfitto Golia, non ha cercato di inchiappettarlo. 12) Non si riferisca a Giuda come al "fetentone". 13) Il Papa è sacro, non castrato, e non si usa chiamarlo “Il Padrino”. 14) Giuda ha venduto Gesù nel Sinedrio, non in un "localaccio malfamato" o nel bazar persiano. 15) E il prezzo erano 30 monete d'oro, non "30 sacchi".

 

>

16) Il  Padre, il Figlio e lo Spirito Santo non sono il Vecchio, Junior e il Fantasmino. 17) Quella "casetta" era il confessionale e non la toilette. La toilette dove ha orinato a metà messa in realtà era il confessionale... e non è bello bestemmiare perché non hanno messo lo sciacquone .18) L'iniziativa di chiamare il pubblico a battere le mani è stata lodevole, però ballare la macarena dopo aver fatto la selezione delle devote ed aver scelto la più giovane e poppona e poi, come se non bastasse, fare il trenino, mi sembra esagerato. 19) L'acqua santa serve per benedire e non per rinfrescarsi la nuca sudata. 20) Le Ostie vanno distribuite ai fedeli che si comunicano, non devono essere offerte come una specie di patatine e come antipastini e accompagnate dal vin santo. 21) Quello sulla croce, anche se con la barba assomiglia a Che Guevara, non era lui ma Nostro Signore Gesù Cristo. 22) Berlusconi è proprietario di Mediaset e del Governo italiano, ma non ancora il Boss della Chiesa Cattolica. 23) Cerchi di indossare le mutande e quando ha caldo eviti di rinfrescarsi tirando su la tonaca. 24) I peccatori quando muoiono vanno all'inferno, non “a farsi fottere”. 25) Ricordo ancora che la messa deve durare un'ora circa e non due tempi da 45 minuti e che quello che girava vestito di nero e' il sagrestano, non "quel cornuto dell'arbitro". 26) Quello che le stava seduto di fianco a lei ero io, il suo Arcivescovo, non "...una vecchia checca in gonna rossa" 27) La formula finale corretta e' "La Messa e' finita, andate in pace" e non "Va beh,basta che adesso ho mal di testa, andatevene tutti fuori dai coglioni".

Per il resto, mi pare andasse tutto bene.

L'Arcivescovo.

 

 

« I PILASTRI DELLA VITATIME OUT »

POI...LA COLPA E' DEGLI UOMINI...MA PER FAVORE!!!!

Post n°71 pubblicato il 25 Settembre 2013 da carmarry

Un consiglio alle mamme: siate più...come dire..."complete" nell'istruire le figlie sui vari aspetti della "natura umana".

Un consiglio alle figlie: non date per scontato che le    vostre mamme ne sappiano più di voi!!! Ogni tanto...spiegate loro che ci sono "altre" cose da  sapere.


Un consiglio agli uomini: fate in modo che mamme e figlie si confrontino più spesso: magari ne traete beneficio anche voi!!! Eheheheh!  

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/psicoleggiando/trackback.php?msg=12377600

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
nonnagemma8
nonnagemma8 il 25/09/13 alle 02:00 via WEB
MMMMMMMM! Io non mi fiderei di farmi fare una depilazione corporea TOTALE ! Una lametta in mano a qualcuno con cui , magari hai litigato o fatto qualche dispettuccio ..... Non è l'ideale come integrità PER LA PELLE! Magari può andare come gioco EROTICO... No scusa EROICO !!!! Ma mica sempre ti può andar bene...se fuma mentre ti depila ....un po' di fumo nell'occhio e ZAC te ne parte un pezzo.... Magari quello a cui tenevi di più ....! E la colpa di chi è ??? Di madri, padri o figli... Chi ci rimette ...ci rimette, anche se non s'attacca più o, attaccato ...non funziona .... !!!! HOI HOI ..HOI !!!! Pensaci bene prima di affidarti a mani che , anche se conosci ...non sai fino in fondo che cosa ti possono fare ....!!!LA BARBA!
 
 
carmarry
carmarry il 29/09/13 alle 16:46 via WEB
A parte che una al limite se la fa da se,non credo proprio che la persona con la quale hai litigato possa chiedere certe cose:magari invece della lametta usa il rasoio e...per affondare...o no? Eheheheh!
 
BlueNymphea
BlueNymphea il 25/09/13 alle 09:46 via WEB
Ahahahah.... Un consiglio agli uomini: in certi casi (e qui dipende solo dalla vostra scelta), usate le parole giuste laddove il cervello è corto ed il pelo lungo, per godervi la bellezza e niente altro!
 
 
carmarry
carmarry il 29/09/13 alle 16:52 via WEB
Le parole giuste!!!...Mah sai,Blu,visto che ci sono molti modi per indicare le cose -e non solo fisiche- la parola credo sia sempre giusta. Dipende dal fatto che l'altra persona possa avere voglia o meno di recepirla. Non sempre è una questione di terminologia, anzi quasi sempre è un problema di mentalità e "di esserci o meno" con la testa!
 
EssenceOfLove
EssenceOfLove il 26/09/13 alle 08:50 via WEB
dici che bisogna parlare di più? il fatto è che con un vocabolo intendiamo più cose ed allora si fa confusione...un bacione grandeeeeeeee...
 
 
carmarry
carmarry il 29/09/13 alle 16:53 via WEB
E' vero, è vero...lo dicevo proprio prima a Blu.Bacionissimo anche a te Tinuzza
 
 
carmarry
carmarry il 29/09/13 alle 16:54 via WEB
Smacketeeeeeeeeeeeeeee!!
 
EssenceOfLove
EssenceOfLove il 28/09/13 alle 11:08 via WEB
e...buongiorno!!! un bacione grande grande!!!
 
 
carmarry
carmarry il 29/09/13 alle 16:55 via WEB
Splendida domenica a te
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 29/09/13 alle 15:50 via WEB
un sorriso e un abbraccio...
 
 
carmarry
carmarry il 29/09/13 alle 17:04 via WEB
Nuvoletta...di nuovo lucchettata? Dai fai la brava che mancherò per un pò(nel senso che non produrrò nuovi Post per un certo periodo...come se ne avessi prodotti chissà quanti!!!)e l'ultimo che farò me lo vorrei vedere ricco di commenti...almeno da parte dei pochi amici che ho scelto di avere in via definitiva.Se consideri che dai 150(più o meno)contatti che avevo sono arrivato a 13(sono andato a guardare ora perchè non ricordavo nemmeno quanti fossero) e di questi(a memoria)almeno 3 mai visti dalle mie parti...beh mi farebbe piacere di poter constatare che la cernita che ho fatto è quella giusta ;-)
 
EssenceOfLove
EssenceOfLove il 01/10/13 alle 10:13 via WEB
Carlo...soffro...ma quanto soffro! ihihihihi
 
 
carmarry
carmarry il 01/10/13 alle 19:40 via WEB
Eh, lo so Tina...lo capisco. Poi sai quando le cose ci colpiscono in maniera così improvvisa, imprevista,fanno molto più male. Su coraggio: vedrai che passerà. Certo prevedo ancora qualche notte insonne ma poi te ne farai una ragione,o anche 2,magari 3...tutte quelle che vuoi...tanto che cavoli te ne frega: mica le ragioni sono a pagamento Ahahahahah!
 
EssenceOfLove
EssenceOfLove il 04/10/13 alle 09:24 via WEB

Buongiorno
buon venerdì e...
clicca!
 
EssenceOfLove
EssenceOfLove il 05/10/13 alle 09:36 via WEB
Buongiorno!!!
ti auguro un...
clicca!!
 
EssenceOfLove
EssenceOfLove il 06/10/13 alle 10:35 via WEB
Ovunque tu sia…
qualunque cosa tu faccia..
con il sole o con l’ombrello…
ti auguro un giorno stupendamente bello!!
Buona domenica !!!
 
EssenceOfLove
EssenceOfLove il 08/10/13 alle 09:22 via WEB
...e sono ancora qui...avvolta dal dolore...non so che fare...non so dove andare...vagherò per lande desolate...e nessuno dico nessuno che mi consola...sigh sigh sob sob e pure snif snif (meglio abbondare!)
 
 
carmarry
carmarry il 09/10/13 alle 01:00 via WEB
E' vero,meglio abbondare, almeno ci si porta avant col lavoro...non si sa mai che poi uno abbia tanto da fare da non avere più tempo per lamentarsi ;-)))))))))
 
   
EssenceOfLove
EssenceOfLove il 09/10/13 alle 11:33 via WEB
Carlè...è il non sapere che logora...è successo...non è successo...chissà chi lo sa...mah...ihihihi
io intanto piango...non si sa mai...
 
L.u.c.e
L.u.c.e il 10/10/13 alle 09:24 via WEB
Ogni tanto mi piace fare il giro degli amici con il vecchio nick..
tanto per dimostrare che alcune sono solo vittorie di Pirro...
ehhehehe...
ed allora...
clicca!!!
smackkkkkkk
 
 
carmarry
carmarry il 20/10/13 alle 20:56 via WEB
Questo non è quello vecchio...è quello "storico".E la storia non invecchia mai!!!
 
SEMPLICE.E.DOLCE
SEMPLICE.E.DOLCE il 20/10/13 alle 12:25 via WEB
..bei consigli carlo grazie:)))))))))))))..***buona domenica***...un Abbraccio ed un Sorriso....

Lucy
 
 
carmarry
carmarry il 20/10/13 alle 20:58 via WEB
Buona domenica anche a te!!!:-)))
 
nonnagemma8
nonnagemma8 il 20/10/13 alle 21:26 via WEB
BEHHHH ! Oramai , la domenica se n'è quasi andata ... la mia testa se n'è andata prima di questa domenica ...! Che devo dire se non posso più pensare? Ho la labirintite ... NO, NON QUELLA .. La labirintite nel senso che ho un LABIRINTO IN TESTA ...! sai dov'è l'uscita??? Manda un filo d'Arianna...!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: carmarry
Data di creazione: 21/07/2012
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gin52virna.bpyssy66carmarryfarfallinaincantataing.zengarininiko420maria.leonardo0pirata33fedelsa1ernestoandolinaroyrvsenehvinci662014
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ANIMA MIA