Area personale

 

Meez 3D avatar avatars games

 

Laureata precaria

 

Ultime visite al Blog

SimonaVitamacriimpiantiLaura981dglcucciola20dglgfungherCristianZiosylbahianaand_antxenix1ailata76psicologaprecariaScriccioloFemcfly75ania1981corvorealee
 

FACEBOOK

 
 

single e disoccupata - vignetta umoristica

 

Dasėme un laoro...

 

Gancetto

 
 
Creato da: psicologaprecaria il 09/07/2008
Riflessioni di una mente bacata e non pagata

 

 
« Lavoro alternativoL'ingegnere »

Il lavoro non č un problema: son gli stipendi che mancano

Post n°13 pubblicato il 11 Giugno 2009 da psicologaprecaria
 

paperon de paperoni su una montagna di soldi d'oro e banconoteOk. Mi hanno proposto 400 euro. Sono un po' pochini per un full time, direte voi, 400 euro al mese....
E invece no! Me ne vogliono dare ben 400 per un mese e mezzo (400 / 35gg fanno un 11 euri e qualcosa al giorno... i conti li lascio a voi), cioè quanto manca a fine luglio.  Manco si trattasse di sartoria cinese!!!
E quando ho detto al capo che avrei accettato i 400 al mese (io che ingenuamente non avevo capito la fregatura) lui mi ha anche guardata con un misto di ribrezzo e incredulità: oh mio dio, ma quanto pretende questa qui???!!!???   
E così lavorerò per la gloria... Gloria, tu che il post lo leggi...mi paghi tu? No, perché questi non ne vogliono sapere...

E come se non bastasse la scorsa settimana ho stampato un paio di cv belli belli nuovi di zecca, frutto di una progettazione grafica non da poco e li ho imbustati, chiedendo cortesemente a mia madre se aveva tempo per andarmeli a spedire.... Ma con tutto quel che aveva da fare non s'è accorta che non li avevo affrancati e li ha imbucati senza il francobollo!!!!!     

Figura di m... cacca a parte, dite che i destinatari lo capiscano che sono molto molto al verde e ho un assoluto bisogno di uno stipendio???

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
   
 

Ultimi commenti

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Blog anti-troll

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963