Area personale

 

Meez 3D avatar avatars games

 

Laureata precaria

 

Ultime visite al Blog

SimonaVitamacriimpiantiLaura981dglcucciola20dglgfungherCristianZiosylbahianaand_antxenix1ailata76psicologaprecariaScriccioloFemcfly75ania1981corvorealee
 

FACEBOOK

 
 

single e disoccupata - vignetta umoristica

 

Dasėme un laoro...

 

Gancetto

 
 
Creato da: psicologaprecaria il 09/07/2008
Riflessioni di una mente bacata e non pagata

 

 
« Sei una disoccupata (dis...C'è chi si iscrive al g... »

Statistica della disoccupazione

Post n°22 pubblicato il 01 Luglio 2009 da psicologaprecaria
 

Vorrei non essere monotematica, ma preferendo sorvolare sui quarantenni che non capiscono che è ora di farsi avanti nemmeno se gli fai un'assonometria cavaliera, mi resta soltanto da parlare del lavoro. genio con pallottoliereO meglio del non-lavoro, dato che sono una disoccupata, libera e bella come lo slogan di uno shampoo (o dei Tena Lady, che usano gli stessi slogan del Johnson's baby...).

Ma sorge una riflessione spontanea:

Quando mi sono diplomata c'era un perito elettrotecnico disoccupato in più.
Poi son diventata psicologa...ed è aumentato il numero degli psicologi disoccupati in Italia...
Ora c'è anche una contabile disoccupata, dopo il mio esame di qualifica dei giorni scorsi...

Insomma, con i miei anni di studi e tanto impegno non ho fatto altro che contribuire a triplicare la disoccupazione in Italia!!

(Il che non mi rende certo onore... )

E mo' che faccio???

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
   
 

Ultimi commenti

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Blog anti-troll

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963