Area personale

 

Meez 3D avatar avatars games

 

Laureata precaria

 

Ultime visite al Blog

SimonaVitamacriimpiantiLaura981dglcucciola20dglgfungherCristianZiosylbahianaand_antxenix1ailata76psicologaprecariaScriccioloFemcfly75ania1981corvorealee
 

FACEBOOK

 
 

single e disoccupata - vignetta umoristica

 

Dasėme un laoro...

 

Gancetto

 
 
Creato da: psicologaprecaria il 09/07/2008
Riflessioni di una mente bacata e non pagata

 

 
« Statistica della disoccupazioneSe you non spic inglisc... »

C'č chi si iscrive al gruppo "coloro che sono iscritti su Facebook"...

Post n°23 pubblicato il 17 Luglio 2009 da psicologaprecaria
 

Al mattino, quando mi alzo, mi lavo la faccia, accendo la macchinetta del caffè, il pc, poi faccio un salto nella mia FarmVille a raccogliere le piante di cotone ormai mature prima che si rovinino. Controllo che le mucche facciano il latte e le galline le uova e faccio un salto nella campagna di qualche amico a guadagnare 20 monete pulendogli il campo dai corvi.
Poi vado al ristorante che ho aperto in Restaurant City. In genere trovo i miei dipendenti morti stecchiti a terra , perciò li metto a letto e do’ loro il cambio con un altro paio che preparino da mangiare per i clienti, mentre il terzo pulisce il water che è perennemente allagato.
Ho un cucciolo a cui dare da mangiare in Pet Society, lo lavo e gli faccio fare due salti con la corda; tanto già solo per essere andata a trovarlo mi danno un po’ di soldi .
Finito lì, vado a lavorare in fabbrica e vado a casa di qualche amico a tirare gavettoni al suo ologramma su Yoville per arrotondare: avevo visto un bel vestito al Fashion Shop che vorrei tanto comprare!! Beh dai, un po’ ora, un po’ fra sei ore con il nuovo turno di lavoro, e me lo comprerò senza problemi!!

Questo è Facebook.
gruppo aiuto per facebook
Se uno non si accontenta di crearsi una pagina con la foto meno peggio che gli sia mai riuscita , in cui scrivere che è simpatico e permaloso e sbirciare le attività giornaliere altrui.
Da quando c’è FB (per gli amici) gli uffici non temono più così tanto il solitario, né Messenger. È LUI la vera minaccia!!
C’è chi si collega dal lavoro per iscriversi al gruppo “Quelli che si collegano a FB dal lavoro mentre il capo pensa che stiano lavorando”, chi si iscrive con diversi  nomi per cercare di capire se la tal persona lo ha bloccato come utente, chi si crea il secondo utente per poter avere 2 pets - maschio e femmina - invece di uno soltanto su Pet Society!

A inizio settimana ho inviato diversi curriculum nella mia città.
L’altro giorno aprendo la posta vi ho trovato una richiesta di amicizia su Facebook da parte di uno dei potenziali datori di lavoro.

Oggetto: Risp. A C.V.
Testo della mail: Buona sera..o CIAO se me lo permetti! .. ho ricevuto oggi (14.07) il tuo C.V. !!(sperando di non aver fatto 1 enorme gaf :-P ) ..mi dispiace ma al momento, non ho la possibilità di aver "collaboratori" ! .. in ogni caso, grazie.. e auguri x miglior fortuna!! :-)
Sono certo che con le tue referenze, qualcosa di interessante, troverai !! ;-)


Finora avevo ricevuto lettere dispiaciute, telefonate di scuse per non potermi assumere, la maggior parte nemmeno mi risponde perché costa troppa fatica…ma la risposta del datore di lavoro su Facebook non l’avevo ancora ricevuta!!

La società sta pericolosamente cambiando….

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
   
 

Ultimi commenti

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Blog anti-troll

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963