Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

 
« IL CASO DEL GIORNO, ANTI...ATTUALITA', OGGI E' IL... »

LA CURIOSITA' DEL GIORNO, IL CARO ESTINTO VA IN TV, L'«OBITUARY» DIVENTA UN GENERE TELEVISIVO, IN VIDEO L'ANNUNCIO FUNEBRE

Post n°6046 pubblicato il 02 Febbraio 2012 da psicologiaforense

PER LA PRIMA VOLTA NECROLOGIO TELEVISIVO : ANNUNCI FUNERARI, MA ANCHE RICORDI CON IMMAGINI DEL CARO ESTINTO, BREVI FRASI E "COLONNA SONORA"

IN TRENTINO E A MANTOVA I NECROLOGI APPRODANO IN TV:  E’  ARRIVATA LA RUBRICA "SEMPRE NEI NOSTRI CUORI"


 

Nei giornali anglosassoni l'«obituary»,  è elevato quasi a genere letterario. E, anche per i quotidiani italiani, oltre che apprezzatissima «informazione di servizio», gli annunci funebri sono quasi sempre una fonte d'entrata non indifferente. E fino a oggi esclusiva.  Al contrario questo residuo monopolio della carta stampata è destinato  alla concorrenza delle emittenti televisive locali  che manderanno in onda, per il momento solo in TRENTINO e a MANTOVA, dei «video-necrologi». Gli annunci funebri verranno ripetuti dopo ogni tiggì .
Una domanda sorge spontanea: dopo carta stampata e tivù, mica ci toccherà vederli anche su Facebook, Twitter e YouTube?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963