Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

 
« TOP VERGOGNATION, SESSO,...LA VIGNETTA DEL GIORNO, ... »

COSTUME & SOCIETA', KATE WINSLET , FOTO, ATTUALITA', LATO B, "FORME" DELL'AMORE, E' TUTTO GRASSO CHE VOLA...

Post n°6413 pubblicato il 03 Giugno 2012 da psicologiaforense

IL LATO B DI VENERE: MORBIDE DA TOCCARE, ROTONDE E BELLE DA GUARDARE. PIÙ SANE, FELICI E LONGEVE, PASSIONALI E SEXY DA MORIRE. LE DONNE CON QUALCHE CHILO IN PIÙ TORNANO ALLA RISCOSSA E (SI) PIACCIONO MOLTO DI PIÙ DELLE AMICHE SEGALIGNE E SECCHE COME MANNEQUIN.

 


KATE WINSLET RIVENDICA LA SUA BELLEZZA MORBIDA E LE CURVE GENEROSE:

 

“SONO SINCERAMENTE GRATA A MADRE NATURA PER IL MIO SEDERE”

Kate Winslet continua la sua "battaglia"  a favore delle donne acqua e sapone. Dopo aver duramente attaccato le colleghe che fanno ricorso al bisturi, ora l'attrice rivendica la bellezza delle curve generose. "Sono grata per il mio sedere. Voglio ribadire che la “normalità” non è quella che ci fanno vedere . Io neanche le conosco donne che portano la 38. Anzi sì, una: mia figlia. Solo che Mia ha 11 anni". La Winslet arriva da un periodo particolarmente intenso a livello mediatico. Dopo la vittoria agli Oscar nel 2009, la Mostra del Cinema dello scorso settembre e l'anniversario appena festeggiato per la riedizione in 3D di Titanic, ora Kate ha deciso di prendersi finalmente una pausa. "Cerco sempre di prendermi un anno abbondante di pausa tra un film e l'altro - ha dichiarato la Winslet - Per avere il tempo di far raffreddare le cose, di rallentare un attimo". E sulle malelingue che commentano i suoi chili in più ribatte: "È una di quelle cose di cui ho imparato veramente a fregarmene. Una volta no, mi ferivano. A 20 anni dicevo che non mi importava, ma in realtà ci soffrivo, eccome. Ci vuole molto tempo ma sa cosa? Sono sinceramente grata per il mio sedere".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963