Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

 
« L'OPINIONE DELLA NOTTE,...LA RIFLESSIONE DELLA SER... »

IL PERSONAGGIO, SEXYSTAR, STAMINALI, CASE FARMACEUTICHE, GIGLIAN, FOTO CHOC, PUBBLICITA', SCIENZA, SPERIMENTAZIONE

Post n°7517 pubblicato il 23 Giugno 2013 da psicologiaforense

La sexy star paga spot per chiedere cure staminali. Padova, manifesti choc: «Lo faccio per i bambini». Giulia Tolone, in arte Giglian, ha speso 7.000 euro per lanciare accuse a chi critica la sperimentazione.  La pornostar da lunedì scorso campeggia su dieci muri di Padova, in 18 metri quadrati di foto in cui si è fatta ritrarre con un cuore  insaguinato in mano...

 

CARTELLONI PUBBLICITARI CHOC DELLA SEXY STAR GIGLIAN

L'attrice padovana  torna ancora più agguerrita a sostenere la ricerca sulle cellule staminali con dei manifesti giganti affissi lungo le strade cittadine che la ritraggono con un cuore sanguinante in mano a sfidare gli interessi di "Big pharma"

 Giulia Tolone ha 27 anni  ed è conosciuta, in particolar modo dall’universo maschile come GIGLIAN.  Una carriera costruita sul proprio corpo, una bomba sexy che fa girare la testa a molti uomini. E' lei che ha deciso di sposare la causa delle cure staminali. Una sexystar mamma di due gemelline di otto anni e un bambino di due. «Le mie due figlie sono nate premature - spiega - a 25 settimane di vita. Hanno passato tre mesi in terapia intensiva all’ospedale di Padova, rischiavano delle lesioni importantissime e per fortuna non hanno riportato quasi danni, se non minimi». In quel periodo si era sentita impotente, temeva di non poterle curare. Poi c’è stato il servizio de Le Iene che parlava di Sofia, la bimba di Firenze affetta da leucodistrofia metacromatica, la cui famiglia chiedeva di autorizzare la cura sperimentale. «Sono scoppiata in un mare di lacrime vedendo quella storia e poi, come si dice da noi, mi è partito l’embolo: ho pensato che avrei dovuto fare qualcosa per queste situazioni, in prima persona». Ed ecco quindi le due «provocazioni», in topless: prima al teatro Geox di Padova nel corso di una festa irlandese, poi a Roma, durante un comizio di Berlusconi. Fino alla campagna «choc» fotografica: 7mila euro tutti pagati dalla stessa Tolone. «Quando ho cominciato la mia battaglia ero pronta a sentirmi dire che l’avrei fatto per visibilità, ma era troppo importante e ho accettato la sfida. Ora mi pago le foto di tasca mia, per sensibilizzare tutti, perché voglio continuare a combattere ». Giulia sta cercando «altri personaggi famosi, chiunque abbia voglia di metterci la faccia, e aziende, penso alla Benetton, disposte a finanziare la ricerca, ad aiutare la sperimentazione». La solidarietà è già esplosa, quanto meno con le famiglie dei bimbi malati. «Sono in contatto con molte di loro, mi incitano, è una grande soddisfazione per me il loro appoggio». La giovane di Monselice si è anche posta il dubbio se essere una sexy star televisiva non fosse controproducente. «Ho pensato che mi sarei attirata critiche, epiteti, va benissimo così. L’importante è che si parli di Stamina e in positivo, tutto il resto lo sopporto». La Tolone incontrerà a breve anche il comitato pro-Stamina del Veneto e non è contenta del decreto per la sperimentazione firmato dal ministro Lorenzin. «Sono balle, ho sentito la segreteria del dottor Vannoni emi hanno confermato che loro non sono mai stati contattati per la sperimentazione?». Intanto la campagna fotografica a Padova è già stata molto notata: cartelloni ci sono in tangenziale, di fronte all’Ikea, in corso Milano, via Aspetti, viale dell’Industria e altri posti. In attesa di capire come si svilupperà la sperimentazione. 
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963