Tag CloudCerca in questo BlogCitazioni nei Blog Amici: 791 TagCerca in questo BlogUltimi commentiContatta l'autore
TagTag CloudMenuChi può scrivere sul blog
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione. Citazioni nei Blog Amici: 791 Cerca in questo Blog |
FOTO, CALENDARIO PIRELLI, DONNE IN LATTICE, SEXY MARINARETTE, È SCANDALO
Post n°8098 pubblicato il 19 Novembre 2014 da psicologiaforense
Il calendario Pirelli ha una tiratura limitata, non è in vendita ed è destinato esclusivamente ad un numero limitato di importanti clienti Pirelli e di VIP. Si tratta per questo di un prodotto particolare, caratterizzato peraltro da immagini di fascino, compresi i nudi artistici. Così apparire sul calendario Pirelli è diventato un segno di distinzione per i fotografi incaricati di realizzare gli scatti e per le top models scelte come Penelope Cruz, Selma Blair, Sophia Loren, Ines Sastre, Monica Bellucci, Cindy Crawford Milla, Heidi Klum, Naomi Campbell, ecc. Tra le partecipazioni maschili: Alessandro Gassman Bono, John Malkovich, Ewan McGregor.
CALENDARIO PIRELLI : UN FENOMENO EROTICO TRA TOP MODEL IN LATTICE E SEXY MARINARETTE Divenuto ormai un vero e proprio oggetto di culto, il Calendario Pirelli nasce nel 1963 e da allora, anno dopo anno, i più famosi fotografi hanno cercato di definire in immagine una specifica idea di bellezza, tracciando la storia dell'evoluzione della moda, del design, del senso estetico e del gusto. Il Calendario, in questo modo, è lo specchio, appena deformato, dei tempi che stiamo vivendo ed esplora il continente misterioso della femminilità. Per il 2015 immagini sensuali, dove la donna è centrale con tutta la sua carica erotica. Gli scatti sono opera di uno dei più grandi autori della fotografia della moda mondiale, Steven Meisel. "Davvero qualcosa di speciale" dice il presidente della Pirelli Marco Tronchetti Provera… Nessuna scenografia, solo la prorompente presenza della donna con le sue curve in primo piano. “Non volevo fare un calendario concettuale, né legarlo a una particolare location, ma 12 manifesti in cui è la donna, con la sua sensualità, la protagonista assoluta di 12 immagini molto diverse tra loro” spiega Meisel nella nota di presentazione.
|
Inviato da: Nuvola_vola
il 09/01/2019 alle 19:15
Inviato da: moltiplicazeri
il 16/12/2018 alle 17:51
Inviato da: monellaccio19
il 01/11/2018 alle 07:57
Inviato da: Brillante.Nero
il 06/09/2018 alle 23:51
Inviato da: casadei.lisetta
il 24/04/2018 alle 10:49