Ecco le 10 dichiarazioni più scottanti con cui donne VIP descrivono, senza inibizioni, la loro sfera più privata. Da Maddalena Corvaglia a cui “piace qualche schiaffo” a Cameron Diaz che farebbe di tutto per farlo in modo “animalesco”, queste le piccanti dichiarazioni rese da alcune donne del cinema e della tv in fatto di eros...
COMPORTAMENTI SESSUALI VIP
1) LOREDANA LECCISO: “Amo il sesso ma non quello anale, sono all’antica”(...)“Sinceramente non ho mai fatto sesso anale, sono una donna all’antica, ma non giudico chi lo fa. Il sesso non conosce giudizio né morale”.
2) BELEN RODRIGUEZ: “Ho fatto sesso con Stefano subito dopo il parto” (...) “Mi avevano parlato di una ‘quarantena’, di un periodo di astinenza dopo il parto. Ma io ci ho provato lo stesso: era troppo presto, però, e ho visto le stelle. Ho pensato che non ci sarei mai più riuscita. Ora faccio l’amore tutti i giorni”.
3) ANTONELLA CLERICI: “Vorrei essere la protagonista di Cinquanta sfumature di grigio” (...) “ Nel sesso amo la trasgressione, anche se sono da un uomo alla volta”.
4) MADDALENA CORVAGLIA: “Mi piace qualche schiaffo” (…) “L’atteggiamento forte del sadomaso mi piace. Schiaffi tutta la vita! Mi piace molto quando lui li dà a me ma se ci facciamo prendere dalla passione può succedere che io li dia a lui”.
5) ANNA FALCHI: “Il mio uomo deve essere instancabile” (…) “Ho avuto più di un calciatore, ma sono veloci come quando fanno goal. Il mio uomo deve essere instancabile, tenere i miei ritmi” (…) “Se mi vien voglia di far l’amore, il mio uomo lo porto anche nel bagno del ristorante”.
6) CHRISTINA AGUILERA: “Amo le misure grosse e un uomo che a letto sia potente” (…) “Amo il sesso selvaggio. Dopo il parto, avevo bisogno di ritrovare l’intimità con mio marito e ci siamo riusciti. Il sesso tra noi è fantastico”
7) CAMERON DIAZ: “Non riesco nemmeno più a contare quante volte ho preso l’aereo per raggiungere un amante. Nel sesso sono primordiale, amo quello animalesco, ‘tu uomo, io donna’. E mi piace il contatto fisico. Devo poter toccare il mio uomo”.
8) CRISTINA DEL BASSO: “Sesso al cinema a 16 anni. Non trovate sia degno di un’eroina?Eravamo al cinema, ci siamo seduti nei posti dietro e, poco dopo l’inizio del film, abbiamo iniziato a inciuciare. Alla fine, ci siamo ritrovati sdraiati tra una fila e l’altra … il ragazzo si è dimostrato un gran bel torello”.
9) FEDERICA PELLEGRINI: “ Il mio sogno è far sesso negli spogliatoi con addosso solo i tacchi a spillo”.
10) LORELLA CUCCARINI: “Voglio essere dominata” (…) “Il mio è un uomo-uomo, quello che sa prendere l'iniziativa e creare l'atmosfera”.
Inviato da: Nuvola_vola
il 09/01/2019 alle 19:15
Inviato da: moltiplicazeri
il 16/12/2018 alle 17:51
Inviato da: monellaccio19
il 01/11/2018 alle 07:57
Inviato da: Brillante.Nero
il 06/09/2018 alle 23:51
Inviato da: casadei.lisetta
il 24/04/2018 alle 10:49