Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

 
« BIKINI, SCIENZA, CULTURA...IN PRINCIPIO ERA LA COMP... »

IL CASO DELLA DOMENICA, LA FOTOGRAFA CHE TI FA SEXY, LA LETTERA CHE OGNI MOGLIE VORREBBE RICEVERE, FOTOGALLERY

Post n°8459 pubblicato il 18 Ottobre 2015 da psicologiaforense

"Voglio  che ritocchi le fotografie in modo che non risulti alcun segno di cellulite, smagliature, grasso o rughe. Falle andare via. Voglio sentirmi bellissima, perfetta. Almeno per una volta” (…) “ Capisci? Devo  fare a mio  marito un regalo speciale. Di quelli in grado di mettere un po’ di pepe a un rapporto forte e duraturo ma che col tempo   mi sembra   abbia  finito per risentire dalla routine quotidiana….”

 

USA, PHOTOSHOP SEXY DELLA MOGLIE AL MARITO CHE LE SCRIVE:
“MI PIACI DI  PIÙ COME SEI, AMO TUTTO DI TE ”

 


Victoria Caroline Haltom, artista statunitense specializzata in fotografia boudoir, stava fissando una cliente che si era rivolta a lei per realizzare   una trentina di scatti privati nei quali posava in lingerie, tra le lenzuola di una stanza d’albergo.  Non si tratta di una richiesta inusuale: il boudoir è un genere fotografico  molto  in voga oltreoceano,  e che mira a esaltare la sensualità e l’eleganza femminili. Molte donne vi ricorrono per regalare qualcosa di “diverso” al proprio fidanzato o al proprio marito.


Così  le  due donne si sono  messe all'opera e hanno passato  un po’ di tempo nella stanza di un bellissimo hotel di San Diego, scattando centinaia di foto. Una volta arrivata a casa l’artista ha fatto quanto le era stato richiesto, ha selezionato le immagini migliori e ha eliminato ogni traccia d’imperfezione trasformando la sua cliente nel prototipo femminile cui moltissime donne aspirano. Alcuni giorni dopo  Victoria  ha trova una mail del marito della bella  cliente   che scriveva: “Sto con mia moglie da quando avevamo entrambi 18 anni, e abbiamo due bellissimi figli. A volte lei si lamenta con me dicendo che non la trovo più attraente, aggiungendo che non mi biasimerebbe se mi trovassi una donna più giovane e bella di lei”.  (…)  “Cancellando le sue imperfezioni hai riservato lo stesso trattamento anche a molte parti importanti della nostra vita insieme: le smagliature sono il segno lasciato dalle gravidanze dei nostri bellissimi figli, le rughe sono la prova di oltre due decenni di risate e problemi affrontati insieme, la cellulite è la testimonianza di tutte le prelibatezze che abbiamo gustato”.

“So che hai semplicemente svolto il tuo lavoro secondo le direttive che ti aveva dato mia moglie, e vedere queste foto mi ha fatto capire che non sono mai riuscito a farle capire quanto io la ami e la adori così com’è” (…) “Mia moglie è arrivata a credere che io volessi la donna ritratta in queste foto ritoccate. Mi hai fatto capire che devo fare di meglio,  per questo passerò il resto dei miei giorni a esaltare la sua bellezza in tutte le sue imperfezioni. Grazie per avermelo  ricordato”.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963