TRIBUNALE DI REGGIO EMILIA.
PERCHE' SI E' LASCIATO ENTRARE IN TRIBUNALE UN UOMO ARMATO? COSA STAVANO FACENDO GLI ADDETTI ALLA SICUREZZA? E GLI UFFICIALI DI PG DAVANTI AL METAL DETECTOR ? PERCHE' NON SI SONO ATTIVATI GLI ALLARMI ELETTRONICI?
ERA UNA STRAGE ANNUNCIATA DA PIU' DI UN ANNO, TANTO E' VERO CHE LA MOGLIE E LE FIGLIOLETTE SI ERANO DOVUTE RICOVERARE IN CASA DI ACCOGLIENZA .... MA NESSUNO SI E' PREOCCUPATO.... LA MOGLIE CREDEVA DI ESSERE PROTETTA DALLA PRESENZA DI SUO FRATELLO ...
LA CRONACA: Sparatoria in tribunale POCHI MINUTI FA a Reggio Emilia. Un cittadino albanese, in attesa di un'udienza per la separazione, ha aperto il fuoco ferendo la moglie ( che giace nel nosocomio di Reggio Emilia in condizioni disperate) e uccidendo un fratello della donna. C'e' incertezza sulla sorte di un avvocato, anche lui colpito dall'uomo, ma sembra solo ferito molto leggermente o colto da malore per lo choc . L'albanese Klirim Fejzo e' stato poi a sua volta ucciso da un poliziotto, rimasto ferito. Nella sparatoria sarebbero rimasti feriti, non gravemente, anche altri due avvocati che attendevano di discutere cause civili. Il cittadino albanese, un 40enne di Durazzo, dopo la sparatoria, avrebbe tentato di scappare aprendosi la strada sparando. L'intervento di due poliziotti, che erano in una sala adiacente, pero' lo ha bloccato. Nel conflitto a fuoco, il cittadino albanese e' stato ucciso. Nel frattempo, al tribunale di Reggio Emilia si e' scatenato un fuggi fuggi generale. Molti dipendenti del Palazzo di Giustizia, molti avvocati e cittadini sono dovuti ricorrere alle cure dei medici del 118 per malori causati dal panico. Immediati i soccorsi.
NOTA : AGGIORNAMENTI DELLE ORE 17.40:
ERA un albanese violento, NOTO ALLE FORZE DELL’ORDINE, CON PRECEDENTI PER VIOLENZA IN FAMIGLIA. Aveva già GIURATO di uccidere la moglie e il suo avvocato.
MORE SOLITO, nonostante le minacce, è potuto entrare impunemente in Tribunale armato di pistola e diversi caricatori di proiettili nelle tasche. ADESSO ( RIPETO SONO LE 17. 40) il Procuratore Italo Materia ha ammesso che i piani per la sicurezza vanno cambiati d’urgenza, perchè Reggio non è più quella di un tempo. Ma di questa insicurezza i cittadini si erano accorti già da anni.
SI PARLA DI “MORTI ANNUNCIATE”, E PURTROPPO È COSÌ: È INAUDITO CHE A PALAZZO DI GIUSTIZIA SI POSSA ENTRARE SENZA ALCUN CONTROLLO, E CHE NON ESISTANO NÉ UNA VERA VIGILANZA AGLI INGRESSI NÉ TANTO MENO I METAL DETECTOR, COME IN USO NEI TRIBUNALI DI MOLTE ALTRE CITTÀ.
Riferimenti: VEDI IN QUESTO STESSO BLOG PERSECUTORE, STALKING, STALKER, FAMIGLIE DI SANGUE, OMOCIDI IN FAMIGLIA, ECC... IN PARTICOLARE, AD ES., POST 261, 275.
Inviato da: Nuvola_vola
il 09/01/2019 alle 19:15
Inviato da: moltiplicazeri
il 16/12/2018 alle 17:51
Inviato da: monellaccio19
il 01/11/2018 alle 07:57
Inviato da: Brillante.Nero
il 06/09/2018 alle 23:51
Inviato da: casadei.lisetta
il 24/04/2018 alle 10:49