Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

 
« LA FOTO CURIOSA DEL GIOR...La vignetta del giorno: ... »

LA POLEMICA: PUBBLICITA' SCANDALO, SOTTO IL VESTITO NIENTE, GONNE TROPPO CORTE, PUBBLICITA' SENZA FANTASIA

Post n°5260 pubblicato il 23 Febbraio 2011 da psicologiaforense

LA POLEMICA

ANCORA?! SOTTO IL VESTITO NIENTE, PUBBLICITA' SENZA FANTASIA

Domenica 13 febbraio sfilavano le donne al grido di "Se non ora quando?", per rivendicare il diritto alla dignità a fronte delle ultime vicende para-politiche italiane. Qualche giorno dopo nelle nostre città campeggiavano enormi cartelloni pubblicitari del marchio low cost di moda femminile Silvian Heach. L'irriverente Terry Richardson (fotografo del calendario Pirelli) ritrae una modella su un ponte di Central Park a New York mentre alza la gonna mostrando il fondoschiena. La pubblicità ha scatenano l'ira del web, cominciando da Facebook dove, sul profilo del marchio di moda, si è scatenato un botta e risposta senza censura. L'azienda pare dunque che stia provvedendo a mascherare "le grazie" della fanciulla, nel frattempo ha ottenuto il risultato desiderato. Far parlare di sé. Ma possibile che i pubblicitari ricorrano ancora a questo tipo di stratagemma?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963