Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

 
« LA VIGNETTA DEL GIORNOSUPERSTIZIONE, MENTALITA... »

SCOPERTE SCIENTIFICHE, PERCHE' E' CADUTO L'IMPERO ROMANO?, OGGI LO SAPPIAMO, PUNIZIONE DI DIO, GAY,INVERTITI

Post n°5362 pubblicato il 07 Aprile 2011 da psicologiaforense

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE (CNR)
CH.MO PROF. ROBERTO DE MATTEI

.... GLI OMOSESSUALI DILAGAVANO E DIO INVIO' I BARBARI A DISTRUGGERE L'IMPERO ROMANO

Secondo lo storico PROF. ROBERTO DE MATTEI, vicepresidente del CNR, (vedi la foto), i libri di storia sbagliano clamorosamente: L'impero Romano cadde per volontà di Dio che, inorridito dai peccati contro natura degli omosessuali, lo distrusse tramite le invasioni dei barbari.  


NOTA PARTICOLARE:
Come forse si ricorderà in questo blog, nel post n.5333 del 26/03/2011  (VEDI), avevo già dato conto delle esternazioni di questo scienziato  quando sostenne, sotto il profilo scientifico, che la terribile catastrofe epocale che sconvolse il Giappone e il mondo era stata un'opera paterna di Dio.  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
maraciccia
maraciccia il 07/04/11 alle 15:27 via WEB
ma va là!!...ricordo una serie di concause.....ma quella degli omosessuali...proprio no...ahahah.......è nella normalità l'evolversi delle civiltà...il formarsi e lo sgretolarsi di Imperi. Arriveremo ad una unità dei popoli della Terra...con gli omosessuali...buon pomeriggio...ma allora questo signor De Mattei...è proprio un Savonarola!!
(Rispondi)
 
 
maraciccia
maraciccia il 07/04/11 alle 15:28 via WEB
...pure bruttino....ops..
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 07/04/11 alle 16:33 via WEB
Roberto de Mattei (Roma, 21 febbraio 1948) è uno storico italiano. I suoi studi riguardano principalmente la storia europea tra il XVI e il XX secolo, con particolare riguardo alla storia delle idee religiose e politiche. Cattolico, è noto per le sue posizioni antievoluzioniste, pubblicizzate anche in ambiti istituzionali, per la sua critica al relativismo e alle linee di pensiero affermatesi nella Chiesa cattolica dopo il Concilio Vaticano II.
(Rispondi)
 
 
 
antone.a
antone.a il 11/04/11 alle 18:12 via WEB
piu che bruttino mi pare acido.
(Rispondi)
 
 
girgenti_1929
girgenti_1929 il 07/04/11 alle 15:38 via WEB
Non ci sono prove che a Roma ci sarebbero stati molti omosessuali. E, comunque, l'impero romano non è caduto per questo.
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 07/04/11 alle 16:53 via WEB
GRAZIE MARA, BUON POMERIGGIO!
(Rispondi)
 
 
 
maraciccia
maraciccia il 07/04/11 alle 19:00 via WEB
ciao...e..un grazie a te..che mi fai compagnia,,coi tuoi post
(Rispondi)
 
girgenti_1929
girgenti_1929 il 07/04/11 alle 15:34 via WEB
Roberto De Mattei si deve dimettere dalla carica di vicepresidente del Cnr. Le sue posizioni oscurantiste, integraliste, omofobe e fondamentaliste sono offensive nei confronti dell'Istituto che preside e lo rendono incompatibile con la carica che ricopre.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 07/04/11 alle 16:52 via WEB
... il Prof. De mattei È stato allievo e assistente ordinario del filosofo della politica Augusto Del Noce e dello storico Armando Saitta presso la Facoltà di Scienze Politiche di Roma. Tra gli incarichi accademici ricoperti figura la cattedra di Storia Moderna presso la Facoltà di Lettere dell'Università di Cassino; è attualmente docente di Storia Moderna e Storia del Cristianesimo presso l'Università Europea di Roma, istituto dei legionari di Cristo, dove è anche coordinatore del corso di laurea in Scienze Storiche. Dal febbraio 2002 al maggio 2006 ha avuto l’incarico di Consigliere per le questioni internazionali del Governo Berlusconi II e III Tra il 2004 e il 2007, e di nuovo a partire dal 2008, è vicepresidente del Consiglio Nazionale delle Ricerche, con delega per il settore delle scienze umane. È inoltre presidente della Fondazione Lepanto[1], membro dei consigli direttivi dell'Istituto Storico Italiano per l'Età Moderna e Contemporanea e della Società Geografica Italiana. Collabora inoltre con il Pontificio Comitato di Scienze Storiche. È direttore della rivista di storia contemporanea Nova Historica, del mensile Radici Cristiane e del settimanale Corrispondenza Romana.
(Rispondi)
 
 
pezzi.divetro
pezzi.divetro il 08/04/11 alle 22:26 via WEB
Ma quanto dura la sua giornata? 2500 ore? Come fa a ricoprire tutti questi incarichi? Ha 4 teste? 20 braccia? Una persona normale dovrebbe dedicarsi a tempo pieno ad uno solo di tutti quegli incarichi per svolgerlo BENE. Lui come fa? E' infuso dal divino?A giudicare da quello che dice mi sembra ignorante, poco documentato e anche razzista. Un "cazzaro" come diremmo a Roma.
La gente è pazza
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 08/04/11 alle 22:45 via WEB
Non direi, è furbissimo, sa cogliere le occasioni, sa gestire il potere, ha amici potentissimi nella Curia Romana e non solo, fa esclusivamente i suoi interessi, guadagna molto più di un giudice o di un deputato.... non mi sembra poco!
(Rispondi)
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 07/04/11 alle 16:59 via WEB
Eccomi Giuliana,ma questo polverone perchè viene sollevato?credo che gli omosessuali siano sempre esistiti,prima in forma tacita,ed ora che vantano i loro diritti perchè escluderli?non è una malattia e non è di facile contagio,si nasce con certe predisposizioni,oppure si fanno delle scelte legate a certe violenze. Perchè guardarli dall'alto in basso e non dritti negli occhi? Serenella
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 07/04/11 alle 17:15 via WEB
Ciao OCCHI_DIGATTA perchè il prof De Mattei è omofobo. Per lui l'omosessuale rappresenta il male. De Mattei si rifà alla divinità vendicativa del vecchio testamento: "A me la vendetta e la retribuzione, quando il loro piede vacillerà! Poiché il giorno della sventura è vicino e ciò che li aspetta non tarderà". (Deuteronomio 32:35). Ora l'unica domanda da porsi è questa ......
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 07/04/11 alle 17:18 via WEB
... (segue risposta OCCHI_DIGATTA) Perchè il Prof. Roberto de Mattei, è ancora vicepresidente del CNR?? Non sono sufficienti le sue affermazioni che lo pongono al di fuori del pensiero razionale e del metodo scientifico?
(Rispondi)
 
ansa007
ansa007 il 07/04/11 alle 17:11 via WEB
Come è anche lo stesso Dio che ha mandato la scienza infusa dal cielo attraverso la sua persona...e se alziamo gli occhi al cielo è appena passato un asino che vola.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 07/04/11 alle 17:21 via WEB
eheheheh sì l'asino che vola... raglio d'asino non sale al cielo, ecc... Va a finire che ci rimette sempre il povero asino che invece è animale intelligentissimo. GRAZIE ANSA007 per questo spiritoso commento.
(Rispondi)
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 07/04/11 alle 17:44 via WEB
E se fosse lui a vivere in forma diffettosa?oppure capitasse a lui di condividerea la sua vita con questa forma? posta in arrivo Giuliana,un abbraccio se ancora l'accetti.
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 07/04/11 alle 18:17 via WEB
Cara OCCHI_DIGATTA è una osservazione pertinente. Spesso accade che proprio chi manifesta omofobia e "perseguita" con accanimento l'omosessualità sia in effetti un omosessuale latente un povero infelice che nasconde a se stesso, rimuove o reprime le proprie tendenze sessuali, ecc... BUONA SERATA!
(Rispondi)
 
angelorosa2010
angelorosa2010 il 07/04/11 alle 18:43 via WEB
'na specie di cartina di tornasole per valutare tutti gli aspetti reconditi del pensiero di quell'organizzazione religiosa che tiene un soggettino del genere a distribuire scienza al popolo in nome suo...siamo veramente lontani dai tempi della santa inquisizione e delle crociate ? Un saluto, Angelo
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 07/04/11 alle 18:49 via WEB
Ciao Angelo, è stato riconfermato dalla Gelmini. Il fatto è che questo partecipa a nome dell'Italia e dice queste cose nei convegni mondiali, parlando a nome della comunità scientifica nazionale.
(Rispondi)
 
 
 
frabonvi
frabonvi il 07/04/11 alle 19:50 via WEB
Non mi sembra sia un pirla qualunque, avrà le sue convinzioni per affermare questo e credo sia libero di esporcele, non ce le impone di certo, sta a noi crederci o no e si può dissentire e controbattere ma non credo sia da inquisire o deridere.
(Rispondi)
 
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 07/04/11 alle 21:04 via WEB
Se fosse un privato cittadino, "nulla questio". Peccato che sia vicepresidente del CNR, che percepisca da noi uno stipendio astronomico, che rappresenti la comunità scientifica italiana nel mondo....
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
frabonvi
frabonvi il 07/04/11 alle 23:00 via WEB
Appunto, non è un cittadino qualunque
(Rispondi)
 
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 07/04/11 alle 23:21 via WEB
no, non lo è... è uno che tu, di tasca tua, come tutti noi, paga 21.000 euro (PERO' LORDE) al mese.
(Rispondi)
 
 
 
angelorosa2010
angelorosa2010 il 08/04/11 alle 08:49 via WEB
...a me personalmente a volte risulta anche difficile dimenticare del tutto Lombroso ... sarà un po' sleale e troppo banale, ma sono molto tentato!
(Rispondi)
 
sinaico
sinaico il 07/04/11 alle 20:25 via WEB
La provocazione e la polemica, se si mantiene entro certi ambiti, a me non dispiace. Eleva un po' i toni del discorso e impedisce noia e banalità. Il professore voleva forse provocare per far passare un messaggio che gli preme. Detta così la tesi del professore appare semplicistica, ma per un credente Dio guida la storia anche permettendo certi eventi. Naturalmente gli altri popoli non erano meglio dei romani e se fossero stati al loro posto si sarebbero comportati forse peggio. In ogni caso da quello che si dice l'Impero al tempo delle invasioni barbariche stava languendo, era in uno stato di profonda decadenza e la pratica diffusa dell'omosessualità, a mio modesto avviso, è sintomo di decadenza.
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 07/04/11 alle 21:06 via WEB
peccato che anche tra i barbari fiorisse l'omossessualità....
(Rispondi)
 
 
 
angelorosa2010
angelorosa2010 il 08/04/11 alle 08:52 via WEB
...e che la civiltà greca nel periodo di pieno splendore non la disdegnasse affatto...
(Rispondi)
 
nejoki
nejoki il 07/04/11 alle 20:39 via WEB
Sono anch'io convinto che ognuno possa esprimere le proprie idee, ma questo signore continua a dire castronerie che non stanno ne in cielo ne in terra, permettimi (dopo quell'altra dichiarazione dove afferma che il recente disastro del giappone è un castigo di Dio )di affermare che usare i nostri soldi per pagare un'elemento del genere mi scoccia parecchio. Se insegna poi in qualche università siamo al massimo.
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 07/04/11 alle 21:08 via WEB
Certo è professore ordinario all'Università di Roma......
(Rispondi)
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 07/04/11 alle 20:54 via WEB
Il troppo lavoro fà male..Ma precisamente,che lavoro svolge? A chi e a cosa serve..il suo lavoro? BUONA SERATA GIULIANA....
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 07/04/11 alle 21:09 via WEB
eheheheh dialoga con Dio....
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 07/04/11 alle 21:48 via WEB
Troppi incarichi.
(Rispondi)
 
coluci
coluci il 08/04/11 alle 08:04 via WEB
Dopo le esilaranti affermazioni di questo esimio scienziato, comincerò a prendere in seria considerazione l'ipotesi di universi paralleli... dove dovrebbero sussistere cervelli paralleli, logiche parallele, scienze parallele ecc... Un saluto. Luciano
(Rispondi)
 
anonimo.sabino
anonimo.sabino il 08/04/11 alle 09:35 via WEB
Essere un burocrate del CNR, magari in rappresentanza di questa o di quella corrente ideologica, non autorizza ad assumere il titolo di scienziato. Non di certo questo anacronistico predicatore.
(Rispondi)
 
pezzi.divetro
pezzi.divetro il 08/04/11 alle 22:21 via WEB
Ma sto cojone ancora sta in giro?
Comunque basta guardarlo in faccia per capire il soggetto (ecco perché va in radio: per non farsi vedere...)
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 08/04/11 alle 22:42 via WEB
eheheheheh poverino è un signore distinto, di una certa età....
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963