Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

 
« LA RIFLESSIONE,PENSIERI,...LA VIGNETTA DEL GIORNO, ... »

COSTUME&SOCIETA', AMORE, SESSO, TRADIMENTO, PIACERE EROTICO, INCONTRI EXTRACONIUGALI, TABU', SESSO ONLINE

Post n°5397 pubblicato il 21 Aprile 2011 da psicologiaforense

DONNE E SESSO: IL PIACERE EROTICO ARRIVA A 40 ANNI

LA NUDA VERITA': VIAGGIO NELL'ITALIA DEL SESSO

Amore, sesso e tradimenti online. Le quarantenni si scoprono senza più tabù

Leggo questa mattina  che in un sondaggio il 63% delle italiane, tra i 40 e i 49 anni,  dichiara di sentirsi più sicura e molto più disinibita sessualmente dopo aver superato la soglia della quarantina. Inoltre il 52%,  ammette di essere entrata in un sito di incontri extraconiugali, per aver la possibilità di esplorare desideri che non trovano spazio nelle mura domestiche.  Non cercano un compagno, quello lo hanno già nel loro quotidiano, ma un amante perchè il 67% delle donne intervistate dichiara di non essere appagate sessualmente nel proprio matrimonio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
maraciccia
maraciccia il 21/04/11 alle 10:39 via WEB
non so se quei numeri siano rispondenti alla realtà...di sicuro conosco certe 15 enni...che sono più disinibite di me..e non sto scherzando...rimasi di gesso quando un'insegnante di liceo consigliò a mia figlia di leggere un certo libro per farglielo commentare...in quegli anni era famoso e non era scritto da una quarantenne...comunque i costumi di certo son più liberi che anni fa..io non darei la colpa ai mariti...ma se lo dicono le intervistate...perchè non crederle?
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 21/04/11 alle 12:01 via WEB
BUONGIORNO MARA!! Troppo spesso La coppia si presenta "pseudo-complementare". E' inoltre assente quel processo di evoluzione psichica in cui l'uno ha bisogno dell'altro non per la soddisfazione delle proprie esigenze, ma per crescere attraverso l'esperienza con il partner. Così il matrimonio diventa il luogo privilegiato di soddisfazione di bisogni regressivi con manifestazioni di dipendenza o di possesso da parte di uno nei confronti dell'altro e ricalca forme infantili e incompiute di individuazione e di coesione caratterizzate dal tratto egocentrico. Con queste premesse, spesso, il sodalizio coniugale diventa un legame che si nutre di sofferenze, disagi, sfide, provocazioni e alienazioni. Quale meraviglia dunque se si cerca al di fuori del matrimonio ciò che in quest'ultimo non si è trovato?
(Rispondi)
 
 
 
maraciccia
maraciccia il 21/04/11 alle 12:52 via WEB
Quello che so per certo Giuliana...ed è inutile negarlo...è che nella vita si cambia.. quello che penso oggi è diverso da quello che pensavo...stessa cosa credo sia per mio marito..per restare insieme nel cambiamento...credo occorra intelligenza e duttilità...specie se non si guarda più nella stessa direzione, ma si deve comunque avere un qualcosa che continua a legare.. se non è più amore..almeno l'affetto e il rispetto di una vita passata insieme. Nessuna meraviglia anche perchè dagli anni 70 abbiamo accettato l'idea del divorzio
(Rispondi)
 
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 21/04/11 alle 13:25 via WEB
CARISSIMA MARA hai citato molto opportunamente gli anni '70 perchè è da quella data che il sodalizio matrimoniale è cambiato. Infatti l'alleanza matrimoniale, perduto il suo carattere istituzionale ha assunto le caratteristiche di un patto privato e la trasformazione del matrimonio é stata così radicale che il divorzio sembra esserne divenuto una componente normale, una sorta come si direbbe in psicologia, di passaggio all'atto, di una potenzialità inserita sin dall'origine in un modello nel quale l'indissolubilità contrasta radicalmente con il principio superiore dell'autenticità dell'unione coniugale.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
maraciccia
maraciccia il 21/04/11 alle 19:41 via WEB
...e questo è stato infatti...l'inizio della fine....buona cena
(Rispondi)
 
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 21/04/11 alle 21:14 via WEB
Sì, il discorso è di estrema complessità e per affrontarlo scientificamente sarebbero necessari almeno 30 post e relativi commenti. BUONA CENA CARISSIMA!
(Rispondi)
 
 
frabonvi
frabonvi il 21/04/11 alle 18:56 via WEB
Perchè non si sa quante sono le intervistate.. Fossero l' uno per cento della popolazione? o lo 0,1?
(Rispondi)
 
 
 
frabonvi
frabonvi il 21/04/11 alle 18:58 via WEB
é finito qua ma era in risposta al primo commento
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 21/04/11 alle 21:17 via WEB
E' un campione di 5.000 donne tra i 40 e i 49 anni. Si tratta statisticamente di campione ultra-rappresentativo ( di solito si intervistano 400/1000 persone scelte ad hoc con i rigidi criteri della scienza)
(Rispondi)
 
 
 
 
frabonvi
frabonvi il 21/04/11 alle 23:45 via WEB
ah, se ci sono i rigidi criteri della scienza..
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
bb034rl
bb034rl il 22/04/11 alle 16:04 via WEB
Se vuoi, c'è un altro criterio, fornito dal Servizio Sanitario Nazionale. Senza test del DNA, da più di 30 anni si sa che 1 italiano su 3 non è figlio di suo padre. Dato che è improbabile che tutte restino incinta dell'amante, si può tranquillamente stabilire che i cornuti sono almeno il 98% dei mariti (ed altrettanto delle mogli). Il 98% è una stima al ribasso.
(Rispondi)
 
 
francoroiter
francoroiter il 22/04/11 alle 10:27 via WEB
LA COLPA NON E' MAI DI UNO SOLO MA DI TUTTE DUE. QUETSO VUOLE DIRE CHE QUALCHE COSA NON HA FUNZIONATO. CERTI DATI E' MEGLIO PRENDERLI CON LE PINZE. francoroiter
(Rispondi)
 
 
stella112
stella112 il 22/04/11 alle 12:28 via WEB
Penso di sapere, a intuizione, a quale libro ti riferisci, quello di Melissa P ? Me lo sono letto io prima di farlo leggere a mia figlia. Di sicuro le "nuove leve" non hanno nulla da invidiare alle quarant'enni :-). Complimenti Giuliana, sei tra i blog del giorno. Un abbraccio.
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 22/04/11 alle 12:42 via WEB
GRAZIE ROBERTA (STELLA112),ti auguro un luminoso pomeriggio!
(Rispondi)
 
 
anac2
anac2 il 22/04/11 alle 15:20 via WEB
dipende tutto dal marito.......
(Rispondi)
 
meryoc0
meryoc0 il 21/04/11 alle 10:58 via WEB
e allora perche si sposano mi chiedo ??? e mi rispondo .. per non rimanere da sole - a monte sta la solitudine - infatti mi sono sempre chiesta come fanno due persone che vivono insieme a desiderarsi sempre e a non desiderare di avere altre esperienze sessuali con altre persone - naturalmente ci riescono .. andando su internet e reprimendo i propri desideri --
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 21/04/11 alle 11:51 via WEB
Ci si sposa per 1000 ragioni... non sempre commendevoli. A volte ci si sposa, in buona fede, perchè il matrimonio assume le caratteristiche di “vertice di senso e vortice di emozioni”. BUON POMERIGGIO!!
(Rispondi)
 
 
 
card.napellus
card.napellus il 21/04/11 alle 12:22 via WEB
Ci si sposa per la cerimonia, i regali, ecc. Un buon motivo per non farlo è già il modo con cui viene chiamato quel giorno: il giorno più bello. In una coppia che funziona, il giorno più bello è oggi.
(Rispondi)
 
 
 
 
liguorimichele2010
liguorimichele2010 il 24/04/11 alle 11:41 via WEB
il commento più adatto a questa discussione .....complimenti
(Rispondi)
 
 
 
rouge57
rouge57 il 21/04/11 alle 17:10 via WEB
Si, proprio così, e poi non se ne esce più per centomila e più motivi ... validi.
(Rispondi)
 
 
stella112
stella112 il 22/04/11 alle 12:30 via WEB
Non si desiderano altre esperienze se si sta bene con il compagno e si è sessualmente appagate/i.
(Rispondi)
 
 
 
stella112
stella112 il 22/04/11 alle 13:33 via WEB
Sposati o no aggiungerei.
(Rispondi)
 
 
 
colmar997
colmar997 il 22/04/11 alle 16:02 via WEB
Infatti, pienamente d'accordo. Ritengo poi che la causa di tutto sia l'immane Ipocrisia: alcune donne hanno rapporti extraconiugali perchè insoddisfatte, ma...con chi, forse con uomini soli? Dhè come no! Con altri uomini insoddisfatti perchè nel matrimonio certe cose non si fanno (....come se si trattasse di chissà cosa!) ed è meglio trovare una disnibita (ed intanto la moglie magari fà la disnibita con altri!):capito l'assurdità che accade spesso? Magari basterebbe un pò piu' di sincerità, la voglia di rendere felice l'altro ed il rapporto non avrebbe bisogno delle ipocrisie descritte...che tristezza!
(Rispondi)
 
 
sanyu2000
sanyu2000 il 22/04/11 alle 12:40 via WEB
io sono sudamericano mia moglie e italiana, io la decidero tutti i santi giorni ma lei,niente da fare,mal di testa,stanka,mal di denti,etc etc,io la capisco perke lei labora,ma non esagera un po tropo??
(Rispondi)
 
card.napellus
card.napellus il 21/04/11 alle 11:14 via WEB
Questi sondazzi lasciano il tempo che trovano. Comunque la mia Signora e Padrona ha superato la soglia della quarantina, e mi pare che, a parte una minore agilità che si nota quando copuliamo sul trapezio, insomma, non sia diventata crema di postribolo. Io, e credo anche lei, non ho il desiderio dell'amante. Quando conosco una donna in genere la presento anche a lei, se mi capita di trovarmi a tu per tu con una donna so essere simpatico e non mi tiro indietro se si tratta di parlare, di qualunque argomento. Ma non mi interessa l'accoppiamento, perciò lo faccio capire subito in modo esplicito e, davanti a una proposta, rifiuto. Non siamo sempre a trombare, ma non ci facciamo mancare niente.
(Rispondi)
 
 
meryoc0
meryoc0 il 21/04/11 alle 11:49 via WEB
avete raggiunto il famoso equilibrio di coppia )) ma e' difficile da perseguire l'equilibrio perfetto e le molte persone che vanno a tradire su siti d'incontro e quant'altro non credo che l'abbiano raggiunto l'equilibrio di coppia )) dipende dal modo di essere , di affrontare le relazioni e da cio di cui si ha bisogno
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 21/04/11 alle 12:05 via WEB
Può anche essere. A volte si opera una scelta che costringe alla resa emotiva, che delude, che amplifica i conflitti anche interiori, che vanifica il tempo e le occasioni di crescita, che costringe a prove estenuanti, a percorsi di coppia dolorosi e laceranti.
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 21/04/11 alle 12:11 via WEB
CARO CARD.NAPELLUS vedo che ti ha risposto anche la nostra amica meryoc0. Sono molto felice per te che hai saputo dare senso e significato al tuo matrimonio. Immagino che, in questo senso, tua moglie abbia fornito un contributo determinante. GRAZIE PER VISITA E COMMENTO. BUON POMERIGGIO!
(Rispondi)
 
 
 
card.napellus
card.napellus il 21/04/11 alle 12:20 via WEB
CARA PSICO E CARA MERYOC l'equilibrio di coppia è semplice da raggiungere se si è equilibrati e in buoni rapporti con se stessi. Non guardo di traverso chi si diletta allo scambio di coppie o chi ha l'amante: ciascuno fa le sue scelte. Ovvio che i buoni risultati si raggiungono insieme e che basta poco per rovinare tutto. Ma non si deve pensare che il vicino sia uno stallone o la collega di lavoro una pornostar in incognita, e lavorare per migliorare il rapporto che si ha già. Se è posssibile...
(Rispondi)
 
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 21/04/11 alle 13:37 via WEB
Card.napellus c'è molto di vero in quello che dici. Il fatto è che ancora prima del matrimonio i futuri sposi, troppo spesso, presentano significative difficoltà sia ad elaborare un modello relazionale e progettuale adeguato alle future necessità del matrimonio, sia a costruire relazioni affettive basate sulla complicità, l’intimità e l’alleanza, nel rispetto della propria e dell’altrui personalità, nell’accettazione di precisi e chiari valori di riferimento, nel vivere con maturità e consapevolezza le fasi evolutive di vita della coppia, nella comprensione e nella tolleranza delle diversità, da quella ideologica a quella affettiva, sessuale, comportamentale e caratteriale.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
card.napellus
card.napellus il 21/04/11 alle 18:46 via WEB
Come non condividere. Ci vuole equilibrio, fedeltà, comprensione. C'E' NESSUNA CHE ME LA DA'?????
(Rispondi)
 
 
 
 
meryoc0
meryoc0 il 22/04/11 alle 14:53 via WEB
ahahaha grande card - comunque penso che bisogna avere una propria maturita'' emotiva e conoscersi bene a fondo prima d'impegnarsi per certi legami -
(Rispondi)
 
zanna1999
zanna1999 il 21/04/11 alle 12:43 via WEB
He,he..cosi detto cyber tradimento dilaga..si comincia chattando ,poi qualche confidenza e patatrac..ti ritrovi con un bel paio di corna.Fino ad ora tradire il proprio partner via web era un'attivita' abbastanza facile da nascondere, ora i tempi sono cambiati.Un informatico specializzato nelle investigazioni finanziarie,Tony Nero, ha pensato bene di riciclarsi per diventare un investigatore di infedelta' esclusivamente via web e cosi ha ridato vita[e lavoro] a un po' di persone..Il “difetto” dell’ internet è che le tracie che lasci sono difficilmente cancellabili cosi questi signori investitori non fanno tanta fatica a risalire a tradimenti..buona giornata Giuliana
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 21/04/11 alle 13:48 via WEB
La verità è questa: “dove c'è matrimonio senza amore, ci sarà amore senza matrimonio”. Internet ha semplicemente reso "più facile" trovare "occasioni trasgressive". Gli investigatori servono esclusivamente per raccogliere le prove dell'adulterio, per documentarlo (il coniuge tradito sa già da solo di esserlo). CARA ZANNA1999 ti ringrazio per questo commento che mi offre l'opportunità per chiarire che OGGI NON ESISTE PIU' LA "COLPA" NEL DIVORZIO. Quindi si buttano via un sacco di soldi per documentare l'infedeltà del partner pensando di poter ottenere grossi vantaggi in tribunale. Ma non è così...
(Rispondi)
 
assunta51
assunta51 il 21/04/11 alle 14:57 via WEB
Ho sempre creduto che ogni individuo vive la propria sessualità dipendente da diversi fattori come: L'educazione ricevuta, la società in cui vivi, la maturità...sull'ultimo devo ricredermi poichè oggi i ragazzi son più maturi anche se è più apprioppriato affermare che son più aperti poichè la maturita è un traguardo di pochi. Un saluto ASS...
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 21/04/11 alle 18:36 via WEB
Esattamente. La maturità si raggiunge dopo un lungo prercorso. Non ci sono scorciatoie. BUONA SERATA!
(Rispondi)
 
 
 
meryoc0
meryoc0 il 22/04/11 alle 14:56 via WEB
infatti io ho sempre cercato scorciatoie e facendo la furbetta sono tornata al punto di partenza - non ci sono scorciatoie .. bisogna fare il proprio percorso interiore prima di legarsi cosi intimamente , come dicevo sopra a card .
(Rispondi)
 
rouge57
rouge57 il 21/04/11 alle 17:09 via WEB
Ecco, lo sapevo, è esattamente come quando ero piccolo: cercano sempre gli altri!!!!!
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 21/04/11 alle 18:38 via WEB
Eheheheh Fedeli sono coloro cui manca l’occasione di non esserlo. (Alessandro Morandotti)
(Rispondi)
 
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 21/04/11 alle 21:50 via WEB
eheheheheheheh...Che bel Post!!! Eccome se ci credo, a questo sondaggio.. Ne dubitavi?? ahahahahaha Basta girare su questa ..piattaforma..ihihihihihiihhihihihihihi BUONA SERA GIULIANA,tutto bene??
(Rispondi)
 
 
 
maryland65
maryland65 il 22/04/11 alle 12:09 via WEB
Vero...una persona quando cerca al di fuori qualcos altro è xchè è malcontenta di quello che ha...
(Rispondi)
 
 
 
doctordoom
doctordoom il 22/04/11 alle 15:53 via WEB
hai sollevato un vespaio su una condizione ormai nota e risaputa. Lungi da me il criticare visto che faccio parte dei traditori: aggiungo solo una mia considerazione; per ogni traditore c'è una traditrice e viceversa. Quando ci si sposa si conosce (forse male) una persona che poi a distanza di tempo non riconosci più, se non per anni di vita vissuti assieme. Ma rimane addosso una solitudine sempre più grande. Doc
(Rispondi)
 
Blues_your_way
Blues_your_way il 22/04/11 alle 10:10 via WEB
Complimenti per il blog! L'infedeltà è sempre esistita, ma è cambiato il contesto sociale. Oggi le donne sono molto più libere, indipendenti, autonome ed emancipate. La morale borghese e puritana di un tempo opprimeva le donne, imponendo loro un modello di "donna-santa" lontano dalla realtà. Uomini e donne hanno i loro sani e naturali istinti e pulsioni sessuali, che non sono da reprimere. Quando ci si sposa, però, bisogna prendersi l'impegno di rimanere fedeli al partner. Se amiamo veramente e ci sposiamo per amore, non andiamo certo in giro a guardare le altre donne o gli altri uomini. Ma se il rapporto di coppia (convivenza o matrimonio che sia) non si basa sull'amore, il rispetto, la fiducia, ma sulla menzogna, la convenienza, l'egoismo, allora è facile tradire.
(Rispondi)
 
 
Sposato_MODENA
Sposato_MODENA il 22/04/11 alle 11:36 via WEB
Salute a tutti ed auguri di Buona Pasqua! Credo che per quanto concerne il tradire esista un punto di non ritorno..ovvero finchè non l'hai fatto hai più forza (o paura)per non farlo; una volta caduta quella barriera, avviene con molta più facilità/leggerezza...
(Rispondi)
 
SERPIKOX
SERPIKOX il 22/04/11 alle 11:46 via WEB
ma perchè non chiedete agli uomini se sono soddisfatti delle lori mogli, invece di cheidere sempre alle donne? Mha!!!
(Rispondi)
 
inesistentem
inesistentem il 22/04/11 alle 12:14 via WEB
Io credo al risultato del sondaggio; Ogni uomo guarda in silenzio donne e la sua mente gira, perchè le donne, sopratutto quando son diventate adulte e sicure di se è della vita non dobrebbero fare la stessa cosa. Non neghiamo cose che in realtà succedono. è poi - sopratutto - le donne dovrebbero cucinare, stirare e restare a casa, mentre l'uomo ha tutte le libertà... siamo nel 21 secolo e tutti siamo cambiati..nel bene e nel male ciao e buona pasqua
(Rispondi)
 
VOGLIA_DI_ZIA2
VOGLIA_DI_ZIA2 il 22/04/11 alle 12:16 via WEB
confermo il sondaggio e secondo me la percentuale è anche piu alta! un abbraccio a tutte le over 40! :-)
(Rispondi)
 
maryland65
maryland65 il 22/04/11 alle 12:27 via WEB
Non è vero che i mariti appena vedono una bella donna,dimenticano di essere sposati.Al contrario:proprio in quei momenti se lo ricordano dolorosamente...M.Twain
(Rispondi)
 
angelinoai
angelinoai il 22/04/11 alle 12:28 via WEB
Molto spesso non comunicvano ai propri partner le sloro insoddisfazioni dando per scontato che tanto non ne vale la pena.puo' essere che anche il partner desideri le stesse cose e non trovi il modo per comunicarlo entrambi per falso pudore tantio che fanno con l'amante quello che potrebbero fare assieme e con meno problemi.nel rapporto di coppia occorre avere anche complicita e avere la confidenza di chiedere specialmente nell'intimita comunicare al partner le proprie fantasie..nulla in amore è negato escludendo le perversioni malate..
(Rispondi)
 
GTO82
GTO82 il 22/04/11 alle 12:55 via WEB
...quelli che dopo i 40 vogliono l'amante sono semplicemente quelli che l'hanno sempre desiderato...
(Rispondi)
 
lupisto
lupisto il 22/04/11 alle 12:58 via WEB
Il sondaggio appare piuttosto intrigante, specie per noi maschietti, ma...vale anche per le mogli, quelle tutte indaffarate dalla mattina alla sera, che si addormentano distrutte alle nove di sera sul divano e che dedicano al sesso al massimo un'oretta (molto sbrigativa) a settimana, giusto per adempiere al "dovere coniugale" e che magari pensano, mentre lo fanno "che faccio da mangiare domani?"
(Rispondi)
 
antonioboys76
antonioboys76 il 22/04/11 alle 13:02 via WEB
direi che e giusto tutto cio io preferisco le donne superiori alla 40 anno di eta' apparte che sono molto piu mature e molto piu piacevoli da ammirarli addolcirle sapendo che sono sposate ma se avvolte si ha i soldi e tutto e manca l amore non cia senso averre tutto ma manca la materia prima grazie a tutte le donne dell universo auguri di buona pasqua
(Rispondi)
 
rilm70
rilm70 il 22/04/11 alle 13:12 via WEB
perchè questo 67% non dichiara al proprio coniuge la propria insoddisfazione sessuale. per pudore, per salvare le false apparenze. a volte quello che si cerca altrove è così vicino a noi solo che non si riesce a vederlo.
(Rispondi)
 
empezar1972
empezar1972 il 22/04/11 alle 13:19 via WEB
io da maschio sono contento per il 67% di insoddisfatte ..... fatevi sotto ciao a tutti
(Rispondi)
 
ottiliano0
ottiliano0 il 22/04/11 alle 13:28 via WEB
Che grandi zoccole! SOno senza parole..........
(Rispondi)
 
viverevivendo
viverevivendo il 22/04/11 alle 13:33 via WEB
Io penso che i 40 anni mettono la donna in una posizione di vantaggio e' piu' sicura serena sa cio' che vuole e riesce a soddisfare le aspettative e gli appetiti sessuali....w le donne...
(Rispondi)
 
nels2010
nels2010 il 22/04/11 alle 13:37 via WEB
Sarei contento di conoscere qualcuna di queste donne "disinibite" che cercano un amante. Ad oggi non ne ho trovate e ho sempre pensato che non ne esistono. Spero di sbagiarmi. Quando sono in chat le donne chattano con le loro simili su argomenti futili, non accettano il pvt e non parlano mai di sesso. In macchina guardano solo avanti (se sono da sole) e se in compagnia guardano solo al fianco tant'è che in un qualsiasi incrocio non ti fanno capire dove vogliono andare come invece succede tra maschi. In strada sembrano delle drogate e allucinate e non ti guardano manco in faccia. Insomma la mia esperienza e la mia valutazione è completamente negativa a quello che si dice anzi considero le donne molto egoiste al punto che ti fanno le moine fino all'altare dopo te le scordi (soprattutto sessualmente) si fa sesso quando dicono loro (mal di testa permettendo) e solo per fare un figlio poi ti scordi del sesso, te lo vai a comprare. Insomma ci sarebbe tanto da dire in negativo, purtroppo il problema rimane all'uomo che per sua conforrmazione e grazia ricevuta dal padreterno ha gli attributi che purtroppo deve svuotare e va alla ricerca della donna, ed è proprio li il guaio che le donne hanno capito e ne approfittano per essere portate all'altare e poi una volta scese "ti saluto". questo è solo un aspetto, ci sarebbero da scrivere libri, ma adesso non ne ho voglia. ciao
(Rispondi)
 
 
elastiman
elastiman il 22/04/11 alle 14:54 via WEB
...Parole SANTISSIME; ciao. :-)
(Rispondi)
 
anangu.claude
anangu.claude il 22/04/11 alle 13:37 via WEB
Le donne italiane.....all'improvviso a 40 anni scoprono di essere sessualmente insoddisfatte? E' come andare al mercato alle 11,30 e sperare di trovare le cose migliori!! Donne sveglia, sessualmente si cresce insieme al proprio uomo, le vostre sono balle e solo voglie di tradimenti. Provate, e sappiatemi dire.
(Rispondi)
 
 
viverevivendo
viverevivendo il 22/04/11 alle 13:44 via WEB
Se la donne sono insoddisfatte e perche' gli uomini nn le soddisfano,tanti uomini nn crescono sessualmente e fanno finta di nn avere problemi.....nessuno tradisce se e' appagato....
(Rispondi)
 
miraggio0
miraggio0 il 22/04/11 alle 13:57 via WEB
A conoscerle!!!! io come qualcun altro ha scritto non ne conosco, vorrei conoscerLe anche solo per curiosità se qualcuna è della zona Firenze e vuole contattarmi grazie. Un Saluto a tutti e buona Pasqua.
(Rispondi)
 
RadioPino
RadioPino il 22/04/11 alle 13:59 via WEB
"Dicono tutti che quella li la da via a mezza città!" Ma perchè io sono sempre nell'altra metà?
(Rispondi)
 
miraggio0
miraggio0 il 22/04/11 alle 14:01 via WEB
Anche io altra metà
(Rispondi)
 
rizk2003
rizk2003 il 22/04/11 alle 14:55 via WEB
io sto cercando una donna che ceee
(Rispondi)
 
maiuna
maiuna il 22/04/11 alle 15:03 via WEB
QUì...SI GENERALIZZA TROPPO....PURE NEI SONDAGGI!!!
(Rispondi)
 
teerts
teerts il 22/04/11 alle 15:16 via WEB
Acqua calda che scorre a fiumi... Da sempre il matrimonio e' una fucina di talenti, a prescindere dal sesso di appartenenza. Chi si meraviglia delle percentuali che escono da questi sondaggi, forse non ha ancora afferrato la natura del genere umano.
(Rispondi)
 
anac2
anac2 il 22/04/11 alle 15:18 via WEB
veramente mia moglie ha 39 anni e ....deve dirmi basta perchè sono un vero toro....
(Rispondi)
 
zioriz
zioriz il 22/04/11 alle 16:16 via WEB
l'unica cosa di certo è che di quelle 5000 donne non ve n'è una che abita qua... e manco delle diciannovenni inisibite... spesso mi viene il dubbio di vivere in un mondo tutto mio..
(Rispondi)
 
ginkobae
ginkobae il 22/04/11 alle 16:53 via WEB
E magari l'amante che trovano è il marito di un'altra over40 non appagata.......mah....sarà...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963