Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

 
« ATTUALITA', CRONACA, C...STELLE CADENTI, LE LACRI... »

ULTIMA ORA, ATTUALITA', MISS "LATO B" HA 16 ANNI, PIPPA MIDDLETON E' SUPERATA, CONCORSI, SCANDALO

Post n°5687 pubblicato il 09 Agosto 2011 da psicologiaforense

Miss «lato B» ha appena sedici anni

Il  «lato B»  che fa impallidire quello famoso  di Pippa Middleton  è di una ragazzina veronese di soli  sedici anni
Le associazioni dei  genitori gridano allo scandalo 

In passerella a sedici anni per conquistare il titolo della ragazza con il sedere più bello. Scoppia la polemica su «Lato B, Best Booty contest », il concorso che si è svolto nei giorni scorsi in una discoteca del Vicentino e che ha portato all’elezione della miss con il migliore fondoschiena. A vincere è stata Monica, studentessa veronese che non ha ancora compiuto 17 anni, il cui «lato B» è stato valutato, al pari delle altre candidate, da una giuria presieduta dalla star dell’hard Amanda Fox. La ragazzina ha sfilato in jeans e in costume da bagno, sotto lo sguardo attento del padre, che assicura: «Sono orgoglioso di lei. Non c’è nulla di male a partecipare a un concorso di bellezza. Per mia figlia si è trattato solo di un gioco e si è divertita, sa bene che i suoi genitori vogliono che metta al primo posto lo studio. Da parte mia, prima di dare il consenso, ho raccolto qualche informazione: l’organizzazione era seria e la serata non aveva nulla di "sporco". Non l’ho mai persa di vista e dopo la premiazione l’ho riaccompagnata a casa».

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
davifel
davifel il 09/08/11 alle 21:36 via WEB
ciao che scandalo ci può essere?.....solo xchè è minorenne? buona serata tony
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 09/08/11 alle 21:52 via WEB
CARO TONY, il "Moige" (Movimento Italiano Genitori) è arrivato a chiedere una legge che impedisca ai genitori di acconsentire che le proprie figlie minorenni partecipino ai concorsi di bellezza che promuovo il corpo come un oggetto
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
OSPITE il 09/08/11 alle 21:49 via WEB
non ci vedo nulla di male se una minorenne vuole partecipare a una gara di bellezza, a patto che abbia il pieno appoggio dei genitori
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 09/08/11 alle 21:54 via WEB
Al contrario di quello che pensi e dici tu.......
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 09/08/11 alle 21:54 via WEB
.....Anche l’Age (Associazione genitori) esprime un giudizio negativo. Il presidente regionale Fabrizio Azzolini spiega di non vedere di buon occhio questo genere di concorsi «non per bigottismo, ma perché spesso alcuni genitori spingono i propri figli verso quel mondo, apparentemente dorato, dello spettacolo. Sognano di avere in famiglia una starlette della televisione che guadagna soldi facili. Ma è diseducativo. Senza contare il rischio che una minorenne uscita sconfitta da un concorso di bellezza potrebbe sentirsi inadeguata, ridicola, fino a non accettare più il proprio corpo».
(Rispondi)
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 09/08/11 alle 22:14 via WEB
Anch'io sono contraria.e prenderei a calci..quei genitori!
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 09/08/11 alle 22:18 via WEB
CARISSIMA ORETTA:-)))) La diretta interessata ( MONICA 18 anni appena festeggiati) non si scompone di fronte alle critiche: «Non c’è nulla di male nel partecipare a un concorso di bellezza. Il mio futuro? Mi piacerebbe un giorno fare la modella. Ma per ora devo concentrarmi sullo studio».
(Rispondi)
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 09/08/11 alle 22:47 via WEB
E beh,è un discorso che ho già sentito,spero che "prima" finisca di studiare,male che vada potrebbe intraprendere la carriera politica, o forse no..Perchè pensare sempre male? Io le auguro una vita lunga ,felice e serena..
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 10/08/11 alle 19:46 via WEB
Anch'io le auguro una vita felicissima. Perchè le colpe dei padri non devono ricadere sui figli
(Rispondi)
 
ZeroRischi
ZeroRischi il 09/08/11 alle 22:32 via WEB
Anche io sono contrario, per i motivi etici espressi da chi è più autorevole di me... Avrei anche da ridire su certi canoni estetici... GRAZIE per il link, vedrò di farne buon uso! Notte serena. Francesco
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 09/08/11 alle 22:40 via WEB
Non ti piacciono le ragazzine della foto?
(Rispondi)
 
 
ZeroRischi
ZeroRischi il 09/08/11 alle 22:45 via WEB
Non mi piacciono...
(Rispondi)
 
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 09/08/11 alle 22:48 via WEB
ahahahahahahaha..scusami,ma non ti credo..
(Rispondi)
 
 
 
 
ZeroRischi
ZeroRischi il 09/08/11 alle 23:01 via WEB
Immagino che non sei la sola, ma insisto: non mi piacciono, sono fuori di molto dai miei canoni estetici al riguardo... :)
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
mauroguidi17
mauroguidi17 il 10/08/11 alle 11:51 via WEB
"Non è bello ciò che è bello, ecc. ecc..." ma certi aspetti estetici travalicano qualsiasi gusto personale...
(Rispondi)
 
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 10/08/11 alle 19:47 via WEB
BUONA SERA MAURO:-)
(Rispondi)
 
 
 
 
ZeroRischi
ZeroRischi il 10/08/11 alle 23:52 via WEB
Se alcuni o tutti gli aspetti estetici dovessero "travalicare" qualsiasi gusto personale, non esisterebbero varie forme d'arte o generi musicali e... una sola donna piacerebbe a tutti gli uomini! C'è da tempo il tentativo di omologare il gusto estetico, ma fortunatamente, qualcuno continua a seguire il proprio, piuttosto che adottare quello di un altro. Cari saluti. Francesco
(Rispondi)
 
 
 
 
mauroguidi17
mauroguidi17 il 11/08/11 alle 15:37 via WEB
Quel che è bello, è bello e basta, che poi piaccia una cosa più dell'altra, ognuno è padrone delle proprie scelte
(Rispondi)
 
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 10/08/11 alle 19:46 via WEB
E' un sindacalista impegnato....
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
ZeroRischi
ZeroRischi il 10/08/11 alle 23:54 via WEB
... a salvare il "lato B" delle mie colleghe e dei miei colleghi di lavoro, comunque sia...
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Silvia il 10/08/11 alle 14:10 via WEB
Ciao psico. Ciao Francesco.L'argomento è profondo e merita di essere sviscerato: a parte me che il solo vedere la foto in automatico mi girano i cabbasisi ma, caro Francesco, non capisco se non ti piace la forma, oppure l'esposizione o che altro. Dovresti chiarire il concetto se appena ne avessi voglia ora che il cargo è stato scaricato! Buon pomeriggio.
(Rispondi)
 
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 10/08/11 alle 19:48 via WEB
Ciao SILVIA, lascio la risposta a Francesco!
(Rispondi)
 
 
 
 
ZeroRischi
ZeroRischi il 11/08/11 alle 00:09 via WEB
Cara Silvia! Il cargo, per via della maledizione "mancanza di spazio/tempo", è sempre scaricato-pieno-dascaricare. Dal momento che ritieni l'argomento da sviscerare e poichè citi uno dei miei personaggi letterari preferiti, provo con riluttanza a chiarire. Non mi piace la forma e di conseguenza anche l'esposizione. Capisco che la forma è data, in parte, anche dal filo interdentale impropriamente usato, ma il mio interesse è stato sempre risvegliato per forme più... morbide ed esibite più elegantemente. Buona notte!
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Silvia il 11/08/11 alle 00:30 via WEB
Buonanotte Francesco e grazie per aver chiarito. A dirla tutta, dopo che mi hai straziato il cuore con quel ricordo che chiaramente, purtroppo, è al passato, pur rimanendo un gran bel ricordo, mi sono ripresa con un sorriso con questi tuoi chiarimenti degni della profondità dell'argomento. Il che non è cosa comune. A te rimane il cargo e di questo mi spiace ma vuoi mettere la soddisfazione di essere il salvatore, a prescindere... di tanti lati B?!
(Rispondi)
 
 
 
 
ZeroRischi
ZeroRischi il 11/08/11 alle 00:45 via WEB
Gentile amica, rammento le passeggiate notturne, le chiaccherate con gli amici, i silenzi fra amici, con simpatia. Non credevo che il rammentare semplici momenti di una notte di mezz'estate potesse essere straziante... mi dispiace. Vedo, però, con piacere che sono stato capace di donarti un sorriso... devo precisare, però, che non mi sento il salvatore di nessuno. Sono impegnato a... non è detto che sempre ci riesca, non sono Nembo Kid... d'altra parte, neanche sono sicuro che la settimana prossima riuscirò a salvare me stesso, ma questa è un'altra storia... notte serena!
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Silvia il 11/08/11 alle 01:01 via WEB
Vivo male le perdite, niente di grave. Però, caro Francesco, dalla perdita di momenti molto intensi rimane un bel ricordo. Per l'altra storia lascia perdere sto nembo kid e tira fuori Francesco kid che, in quanto originale, viene molto meglio e combatti! Se ne avrai voglia mi farai sapere come va a finire.
(Rispondi)
 
 
 
 
ZeroRischi
ZeroRischi il 11/08/11 alle 07:01 via WEB
E' possibile che te parli da disoccupato, ma non qui... Buona giornata!
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 09/08/11 alle 22:40 via WEB
Sono "perfette".
(Rispondi)
 
 
ZeroRischi
ZeroRischi il 09/08/11 alle 22:48 via WEB
Non sono d'accordo...
(Rispondi)
 
 
 
oro.colato
oro.colato il 10/08/11 alle 15:13 via WEB
pure io non lo sono...
(Rispondi)
 
 
 
 
oro.colato
oro.colato il 10/08/11 alle 15:17 via WEB
è tutto merito del costume che maschera...maschera...sono poco credibile eh? eheheheheh ciao giuliana scusa se non lascio mai commenti solitamente non li lascio a nessuno non per forma di superiorita' ma sembra che gli stessi siano oggetto di post, scandali e interesse da parte di una buona parte della community finalizzate a non so cosa
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 10/08/11 alle 15:20 via WEB
Carissimo, avevo capito perfettamente, mi fa cmq piacere quando passi!
(Rispondi)
 
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 10/08/11 alle 19:49 via WEB
eheheheheheh
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 09/08/11 alle 22:44 via WEB
Permettimio FRANCESCO UNA RIFLESSIONE: TRA tutti gli esseri viventi, l'uomo é l'unico che indossa abiti. L'abbigliamento svolge la funzione d'involucro che protegge il corpo dal freddo, dal tempo e dallo sguardo degli altri. Separa l'interno dall'esterno. É un'interfaccia, un confine materiale tra il corpo e lo spazio circostante. Nella cultura occidentale, l'uomo e la donna indossano il primo abito nel Paradiso terrestre, subito dopo aver mangiato il frutto dell'Albero del bene e del male. Una foglia di fico nasconde i loro genitali. Il nudo non si vede né si guarda… ma c’è sempre un'apertura per un possibile gioco sessuale. Nel vestito le parti lasciate scoperte sono quelle su cui s'indirizza lo sguardo, ma come sostituzione di quelle coperte. Lo sguardo maschile indugia sulla scollatura per captare quello che il viso, parte fortemente significativa del corpo umano, non mostra: la nudità. La scollatura é il punto caldo del vestito femminile, cui si sostituisce, nella moda giovanile recente, la striscia di pelle compresa tra i calzoni e la camiciola. É una striscia di carne che sostituisce uno dei capi fondamentali del vestito femminile: la cintura che é e non é il luogo del sesso. La troviamo, quale conferma, anche nei popoli che girano nudi: la cintura é in quelle tribù o popolazioni la dimostrazione che non sono nude, ma vestite. La moda ha dilagato ovunque, divenendo la vera regina della modernità non solo sul piano simbolico ma anche su quello economico e monetario. Strano paradosso se si pensa che il vestito non ha profondità: é una superficie, una parvenza, un trattamento dell'angoscia, un trattamento di quel niente che siamo.
(Rispondi)
 
 
ZeroRischi
ZeroRischi il 09/08/11 alle 22:52 via WEB
E' vero e ho sempre apprezzato le scollature, ma io ho qualcosa da ridire anche su certo tipo d'abbigliamento!... forse il mio nome poteva essere "Bastian contrario"? Vado a scaricare il cargo...
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 09/08/11 alle 23:20 via WEB
eheheheh guarda che io ho moltissimi amici a Mezzocorona (Corona di Mezzo o Mezzotedesco, Kronmetz o Deutschmetz in tedesco) comune di 4.938 abitanti della provincia di Trento. Fino ad oggi non ho mai chiesto nulla di te eheheheheheheh
(Rispondi)
 
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 09/08/11 alle 23:21 via WEB
e non mi permetterei mai....
(Rispondi)
 
giordyart
giordyart il 09/08/11 alle 22:59 via WEB
è un pò come la storia di quella madre che per il diciottesimo compleanno di sua figlia le ha regalato un ''seno nuovo''...io manderei al patibolo questi genitori incoscienti e spesso avidi di successi che loro non hanno potuto avere, come si può mettere in ''vendita'' il corpo o comunque le doti dei propri figli? purtroppo il mondo gira così in questo tempo buio, e ti assicuro che faccio fatica a vedere spiragli... ciao, buona serata
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
patty il 20/08/11 alle 09:54 via WEB
...sono d'accordissimo con te,genitori che nn si curano dei loro figli,e soprattutto della loro dignità di uomo o donna che sia,tutto è permesso,tutto è lecito,e poi è triste sentire :ma che male c'è!....posso dire una cosa?..l'ignoranza è una brutta cosa!!!!
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 09/08/11 alle 23:26 via WEB
Come tutti i CONCORSI di MISS che si rispettino, alle prove si e' notata la presenza apprensiva delle MAMME e di qualche fidanzato che, nelle pause, sono intervenuti con consigli e raccomandazioni. Tutto secondo la tradizione di queste manifestazioni.
(Rispondi)
 
scorpione602
scorpione602 il 09/08/11 alle 23:27 via WEB
ciao, ma dico io: non sono un po' pochini 16 anni?? Non mi sembra molto educativo per la ragazza..notte..Monica
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 09/08/11 alle 23:32 via WEB
Neppure a me per i motivi che in parte sono spiegati nei commenti che precedono.Però nel concreto la giovanissima Velina (con genitori e fidanzato) fa melina in attesa di diventar Letterina. Perchè non tutte queste minorenni conoscono Berlusconi.
(Rispondi)
 
Lolablu7
Lolablu7 il 09/08/11 alle 23:48 via WEB
Ma è possibile che questi genitori non capiscono? Buona serata:-))
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 10/08/11 alle 00:19 via WEB
Son fatte bene..niente da dire sull'estetica...sull'etica invece prima guarderei l'età.
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 10/08/11 alle 14:01 via WEB
anch'io
(Rispondi)
 
scarlet_lady
scarlet_lady il 10/08/11 alle 01:22 via WEB
Magai il padre si sta già illudendo e sogna che la figlia diventi famosa razie alle proprie ehm..."doti naturali", che frequenti qualche calciatore ... Non c'è nulla di male, per carità... è solo così triste e squallido... mah Buona notte :-)
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 10/08/11 alle 14:01 via WEB
dicono: "chi fa più di mamma inganna"... sarà vero?
(Rispondi)
 
frmango
frmango il 10/08/11 alle 09:36 via WEB
bel tema davvero. io sono dell'idea che quello che distingue una persona è la coerenza con sè stessi. è difficile sostenere contemporaneamente il portare una ragazza a miss fondoschiena e poi sostenere che una persona e il valore di una persona si misura attraverso l'onestà, il rispetto degli altri,l'emancipazione da stereotipi maschilisti, ecc ecc,
(Rispondi)
 
 
concadella
concadella il 10/08/11 alle 09:54 via WEB
I genitori ,in questo caso come in migliaia d'altri , non si rendono conto che è molto pericoloso fare partecipare le proprie figlie a concorsi tipo questo a quell'età. E'solo il primo passo per tutto quello che faranno in futuro.
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 10/08/11 alle 14:03 via WEB
Hai ragione qui ambivalenze, contraddizioni ambiguità si sprecano
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 10/08/11 alle 10:20 via WEB
Buongiorno Giuliana, un sorriso.. imparano a sfilare in passerella che non sono ancora nati. e NON DA ORA...Ricordo un bel film della Magnani...in cui la figlia piccolina doveva fare un provino..indimenticabile quel film..ma non chiedermi il titolo
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 10/08/11 alle 14:09 via WEB
non ricordo esattamente, forse era "Made in Italy" un film ad episodi del 1965, diretto da Nanni Loy.
(Rispondi)
 
 
 
maraciccia
maraciccia il 10/08/11 alle 14:13 via WEB
Ciao, forse si..
(Rispondi)
 
 
 
 
eliphas2010
eliphas2010 il 16/08/11 alle 17:24 via WEB
Il titolo del film era <<Bellissima>>, del 1951. Regia di Luchino Visconti, soggetto di Cesare Zavattini, sceneggiatura di Suso Cecchi d'Amico e Francesco Rosi, con musiche di Franco Mannino. Indimenticabili protagonisti erano Walter Chiari e Anna Magnani.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 16/08/11 alle 21:21 via WEB
Sì, unj film bellissimo di cui ho parlato anch'io in queste risposte!
(Rispondi)
 
 
 
 
eliphas2010
eliphas2010 il 16/08/11 alle 17:26 via WEB
Come curiosità...nel film recitò anche il grande Corrado Mantoni
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 16/08/11 alle 21:24 via WEB
NEL FILM BELLISSIMA (1951) Maddalena Cecconi, moglie di un capomastro romano, tenta di far entrare sua figlia Maria, di otto anni, nel mondo del cinema e la porta a Cinecittà per un provino. Qui conosce un certo Annovazzi che dopo averle spillato dei quattrini, tenta di abusare di lei. La bimba passa comunque il provino, ma la donna capisce di aver strumentalizzato la figlia per le proprie frustrazioni e abbandona la partita.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
roby il 10/08/11 alle 11:17 via WEB
I genitori dovrebbero si gridare allo scandalo, ma per i culi che continuamente appaiono sui blog. Evidentemente, per i blogger, è un argomento che tira!
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 16/08/11 alle 21:28 via WEB
No dovrebbero gridare allo scandalo per certi contenuti che compaiono in certi blog. Contenuti che esaltano la morbosità, la stupidità, l'assenza di valori, il cazzeggio come unica attività proponibile, l'invidia, la gelosia, le emozioni negative, ecc...ecc..
(Rispondi)
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 10/08/11 alle 11:52 via WEB
Buongiorno GIULIANA,comunque,mifanno maliconia...
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 10/08/11 alle 14:28 via WEB
E' vero, si prova un certo disagio a vedere queste ragazze giovanissime belle e spogliate, schierate sulla scalinata .... ma tant'è il "concorso" esiste da sempre in ogni variante, che e' sempre risultata gradita e non è stata sconfitta da alcun mutamento storico o sociale, che in passato a volte ha dato la prima spinta a dive future, che (diversamente dai conflitti tra politici) non ha provocato troppe liti nè scambi di insulti nè scandali pubblici. Eppure, quell'immagine mette a disagio. Forse per la massa delle concorrenti, che cancellava ogni individualità trasformando le ragazze in numeri, incoraggiando nel presentatore un linguaggio grossolano. Forse per il mistero patetico nascosto dietro tutte quelle facce carine: ma chi erano, perchè stavano lì, erano intelligenti o sciocche, cosa davvero desideravano, quali speranze avevano per la propria vita? Forse per l'infelice dichiarazione di "miss culetto d'oro" : «Vorrei andare in Parlamento per difendere i diritti delle donne». Troppo buona. I diritti elementari sono stati conquistati e difesi durante oltre cinquant'anni da lavoratrici, politiche, parlamentari, sindacaliste, giornaliste, professioniste, donne coraggiose. Chissà quali dovrebbero essere, nel caso, i nuovi diritti difesi da questa Miss.....
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 10/08/11 alle 14:38 via WEB
Giuliana...sono felice. Vado a finire di prepare
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 10/08/11 alle 14:44 via WEB
Mi fa piacere.... hai una vocina da bimba
(Rispondi)
 
 
 
maraciccia
maraciccia il 10/08/11 alle 14:50 via WEB
la tua è bellissima...come te
(Rispondi)
 
 
 
 
maraciccia
maraciccia il 10/08/11 alle 14:52 via WEB
....espressiva e sicura..giovane..e simpatica
(Rispondi)
 
 
 
 
maraciccia
maraciccia il 10/08/11 alle 14:54 via WEB
limpida..musicale..insomma perfetta.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
maraciccia
maraciccia il 10/08/11 alle 14:55 via WEB
dimenticavo..m'è arrivata l'altra cartolina, non la prima la terza..dal mare
(Rispondi)
 
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 10/08/11 alle 19:49 via WEB
Ma va là....
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
liala il 10/08/11 alle 14:52 via WEB
salve a tutti,vorrei spezzare una lancia a favore di quelle ragazze che sembrano non avere valori perchè inseguono questi sogni di notorietà sventolando le proprie grazie a destra e a manca.la colpa nn è loro, do ragione a chi l'ha affermato nei commenti precedenti, ma dei genitori e della loro incapacità di crescere queste ragazze( ma anche i ragazzi) senza far capire loro che valgono anche se nn sono perfette fisicamente e anche se nn sculettano su una passerella.ciao a tutti
(Rispondi)
 
 
oro.colato
oro.colato il 10/08/11 alle 15:27 via WEB
non riesco a capire quale sia il problema, il padre ha dato il consenso l'ha accompagnata, ha seguito tutto da vicino non c'è stato nessun atto osceno è stata una sfilata come tante altre , io avrei condannato il tutto se il padre l'avesse lasciata in balia dei "lupi " invece sembra che non si sia allontanato un attimo dalla figlia adesso che facciamo questa ragazzina non la mandiamo nemmeno al mare? :-))
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 10/08/11 alle 19:52 via WEB
Qui era molto prtotetta da questo "padre chioccia". No la mandiamo al mare, a studiare a Londra che si tolga quella cadenza vicentina, ecc... UNA FIGLIA NON LA PUOI CHIUDERE IN UNA SERRA.
(Rispondi)
 
peramoresolamente
peramoresolamente il 10/08/11 alle 15:27 via WEB
Falsi valori, per false aspirazioni... Tutto finisce...la bellezza è caduca.. la felicità effimera non appaga a lungo.. L'Amore vero si. Solamenteperamore Francesca.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 10/08/11 alle 19:55 via WEB
E' giustissimo Francesca: la fiera della vanità
(Rispondi)
 
treblo
treblo il 10/08/11 alle 21:09 via WEB
la retorica dello studio inizia ad essere patetica. l'istruzione obbligagtoria.... e bla bla bla .. come se non lo sappiamo che alla fine siamo stati tutti "istruiti" dallo stato... bell' istruzione che da, cultura che ora è serva di questa ideologia, poi diventerà serva di quell'altra ideologia. va beh.. e tutti qui a adorare lo studio... che ci addomestica come tanti animali bravi e mansueti. il corpo come oggetto! beh da quando il corpo può essere manifestato come un soggetto? è ovvio che se metti poppe e chiappe al vento in bella vista prediligi l'oggetto più tosto che il soggetto. occorre contestualizzare se fai una sfilata per eleggere il "culetto d'oro" non gli vai a chiedere cosa ne pensa del pensiero marxsista. però diciamo anche una cosa : tanti intellettualoidi fanno confusione destinando l'orfizio delegato all'eloquio per altre cose.... e va be!
(Rispondi)
 
mirikina92
mirikina92 il 16/08/11 alle 07:51 via WEB
spero gli diano una medaglia a questo padre così attento da valutare che il concorso e l'oganizzazione fossero così seri da avere come presidente una star del porno che se non sbaglio credo di aver letto da qualche parte che non molto tempo fà le hanno dato il premio nobel per la pace (di che cosa vi lascio immaginare)...LA MAMMA DEGLI IMBECILLI E' SEMPRE INCINTA!!! NIENTE E' PIU' VERO...
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Blackmagic il 16/08/11 alle 08:05 via WEB
E' ridicolo queste genitori che pensi di guardagnare soldi con il sedere della loro figliola di seidici anni! Ma daiiii, questa bimba devi avere successo nella vita per altre motivi, farla studiare e poi dimostra il suo cervello!!! la donna non è un oggetto!! Il mondo va male se la gente pensa che una bambina è bella per il suo sedere!!
(Rispondi)
 
anjel92
anjel92 il 16/08/11 alle 08:43 via WEB
una sfilata per il lato C no???
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 16/08/11 alle 21:20 via WEB
Sì:Nina Senicar: “Il mio cervello e il mio culo sono in lotta, e quando si parla del mio lato B io dico sempre che ho anche il lato C, il cervello”. Victor Victoria, 21 ottobre Claudio Amendola: “La prima cosa che guardo in una donna? Il seno. O sennò il sedere.” Mattino cinque, 21 ottobre. Ciò posto va detto che io invece considero il LATO C come il lato "comico". BUONASERATA!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
aeoncobra@libero.it il 16/08/11 alle 12:03 via WEB
Tralasciando di commentare se il padre abbia fatto bene o no,(a proposito la madre sta zitta xkè acconsente?) ormai credo si sia tutti stufi di questi lati B. Quello della pippa nn sarebbe mai salito ai disonori della cronaca se nn fosse sorella della ghignetta e sull'onda di questo chiacchiericcio, organizzatori furbetti ci hanno marciato. Il resto lo hanno fatto i padri... Tutto abbastanza squallido. Saluti. Clotilde
(Rispondi)
 
zanigio2
zanigio2 il 16/08/11 alle 13:21 via WEB
Personalmente sarei contrario,ma se mi toccasse terrei in considerazione anche il parere del direttamente interessato/a,anche xchè un rifiuto netto potrebbe creare un frattura generazionale.
(Rispondi)
 
eliphas2010
eliphas2010 il 16/08/11 alle 13:35 via WEB
Non so che faccia avesse questa ragazza, ma il suo fondo schiena (che ha visto sul web) era veramente degno di un premio. L'immagine, che ho salvato, fa ora parte della mia speciale <<culoteca>> ;-) P.S. non sono un maniaco sessuale, ma uno che sa apprezzare, disinteressatamente, e quando ne valga la pena, le bellezze di un corpo femminile.
(Rispondi)
 
mimmo0664
mimmo0664 il 16/08/11 alle 14:05 via WEB
scandalo non e! ve da pensare ! contenti i genitori ! ma non si pianga poi.....!
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 16/08/11 alle 21:30 via WEB
Concorsi come questo si fanno in tutte le località di villeggiatura più conosciute d'Italia. E' una moda importata in tutto il mondo dall'America e non solo.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Giorgio il 16/08/11 alle 16:05 via WEB
Ma il padre c'è o ci fa?
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 16/08/11 alle 21:32 via WEB
Secondo me "ci fa", ha già tutti i progetti organizzati per il futuro nel mondo dello spettacolo e della moda della figlioletta.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Luca il 16/08/11 alle 17:33 via WEB
e dov'è lo scandalo? al giorno d'oggi a 16 anni i ragazzi e le ragazze hanno già provato e fatto tutto, e lo dico con rammarico... scandalizziamoci per tutti quei genitori che pur di levarseli dalle p***e li lasciano a rimbecillirsi davanti al pc o in giro tutto il giorno... è così che nascono i problemi al giorno d'oggi, non di certo ad un concorso svolto sotto l'insegna di organizzatori seri e lo sguardo vigile dei genitori
(Rispondi)
 
moki3dgl
moki3dgl il 16/08/11 alle 18:55 via WEB
nn so ke scandalo sia; nn capisco; del resto si parla solo di lato b; punto G e robe varie; sembra ke il mondo con tutti i problemi ke presenta si fermi solo su cxxxx e texxx ; uno squallore mentale che alla societa' nn porta nulla; Se quella lo vuol tirar fuori in pubblicita' lo faccia; poi se la veda lei; ma nn rompeteci le tasche in questi tempi con codeste fesserie
(Rispondi)
 
IncantatoreDiAnime
IncantatoreDiAnime il 16/08/11 alle 21:00 via WEB
ma se prima di giudicare cosa fanno gli altri.....ognuno guardasse a casina sua che ne dite? Se a una ragazza va di fare una sfilata o partecipare senza costrizione alcuna a un concorso di Miss ne ha tutto il diritto, ergo non facciamo sempre i giudici nella casa degli altri
(Rispondi)
 
rufra0
rufra0 il 16/08/11 alle 21:40 via WEB
MI SEMBRA CHE SI STIA ESAGERANDO UN PO. NON VI PARE? CMNQUE SE A SUO PADRE STA BENE, SONO FATTI LORO.
(Rispondi)
 
 
aniram1959
aniram1959 il 16/08/11 alle 23:02 via WEB
beh...questi concorsi altro non sono che il risultato degli esempi che vengono proposti...l'apparire conta più dell'essere...esteriorità come mezzo x arrivare...bunga-bunga docet
(Rispondi)
 
juanita.banana
juanita.banana il 16/08/11 alle 23:17 via WEB
Anche il babbo della ben nota Noemi accompagnava la figlietta da "papy Silvio"... e credo che la quasi totalità delle "olgettine" abbia partecipato a concorsi di bellezza partendo dal presupposto che "da grandi volevano farele modelle". Questa favoletta per vecchietti ha la sua morale...
(Rispondi)
 
rossimone1979
rossimone1979 il 20/08/11 alle 10:09 via WEB
Tutte quelle persone che approvano tale fatto, lo fanno, perché tanto diventa una cosa simpatica scrivere degli altri, quando i figli non sono i propri. Il concorso è sbagliato, perchè non lo ritengo serio. ...e gli stupri aumentano grazie anche a queste cazzate qui..."farsi veder il fondoschiena a questa età è da ..."
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Paola il 20/08/11 alle 10:14 via WEB
Mi vergogno di essere una veronese come la vincente. Non ci sono cose più serie nella vita? E che il padre sia stato contento è ancora peggio. Monica sii te stessa, cerca ciò che vale, non ciò che appare.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
patty il 20/08/11 alle 10:15 via WEB
Purtroppo viviamo in un mondo dal quale ci dobbiamo difendere,ci offre di tutto e di più per mettere in ridicolo la ns persona,e i genitori hanno tutta la responsabilità in questo, educare i propri figli a guardare avanti e a nn fermarsi su queste nullità che nn portano a nulla.
(Rispondi)
 
morselli.r
morselli.r il 20/08/11 alle 10:16 via WEB
Be questi culi non sono niente male però!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
lucio canepa il 20/08/11 alle 10:18 via WEB
Beh, dalla foto, 16 anni non li darei a nessuna...:-))) Averne di sedicenni così!!!!! Beata gioventù e beati quelli che le riaccompagnano a casa (genitori esclusi...)
(Rispondi)
 
alberto.dirani
alberto.dirani il 20/08/11 alle 10:22 via WEB
e' un po difficile spiegare...presa in se la cosa puo' risultare non sbagliata ma purtroppo la vedo come non positiva,ha un etica sbagliata sia agli occhi della gente che non vedono forse sbagliando, arte in tutto questo ma una forma erotismo...diciamoci la verita', un uomo che guarda una cosa del genere che pensiero fa? e in piu credo sia un insegnamento sbagliato per quella figlia ci vuole un po di pudore e invece oggi come oggi far vedere culo e tette e darla via e' come bersi un bicchier d'acqua poi non ci lamentiamo se i rapporti di coppia vanno come vanno.
(Rispondi)
 
alberto.dirani
alberto.dirani il 20/08/11 alle 10:29 via WEB
secondo me non e' solo un problema di avere 16 anni e' l' etica sbagliata un concorso di bellezza e' una cosa miss culetto e' un'altra perche' allora avrei piacere che si facesse un concorso della passerina piu bella tanto cosa c'e'di male finito il tutto il babbo la riporta sempre a casa.....vero? povera donna sempre a puntare sul nudo...vi posso garantire che se una donna e' bella la si vede anche vestita
(Rispondi)
 
hfkjyrgiobatta.ang
hfkjyrgiobatta.ang il 20/08/11 alle 10:30 via WEB
Non c'è stato nulla di male ma,questo è il primo passo verso una prima illusione di successo nella vita,anticipare i disagi della vita non è mai producente.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
monitor21 il 20/08/11 alle 10:49 via WEB
ma e una foto di un concorso americano !!!suuuuuuuuu dai metti roba di casa nostra
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Mario il 20/08/11 alle 11:01 via WEB
Per poter cambiare il mondo bisogna ritornare ad essere umili e non lasciare che noi uomini andiamo avanti senza regole e con il solo scop dell'arrivismo. Ricordo che e vero che la bellezza e un dono ,e che come tutte la cose belle vanno mostrate. E vero però anche che ci ha creato voglia che il nostro stupendo corpo venga mstrato ed utilizzato nei modi più corretti. Il sedere serve per DEFECARE non per Altro PERVERSI!!!!!!!!!!!!!!!!
(Rispondi)
 
maddy.dc
maddy.dc il 20/08/11 alle 11:54 via WEB
Sinceramente non mi scandalizza più,ormai sembra che l'aspirazione maggiore di certi genitori (credo che non siano tutti così, per fortuna) sia che le loro belle figliole si facciano conoscere e notare per l'avvenenza fisica e non per le loro doti umane...ma la bellezza prima o poi sfiorisce, cosa rimane?? ....e poi, diciamocela tutta: a 16 anni è facile avere un bel culo!
(Rispondi)
 
alberodellerose
alberodellerose il 20/08/11 alle 18:15 via WEB
ma si!!! ma facciamo pure miss asilo,miss scuola elementare,media e superiore!!! facciamo tutti bei concorsi come "little miss america"... ma per carita' ma a che punto di schifo siamo?? se a 16 anni avessi detto a mio padre "voglio partecipare a un concorso di bellezza dove giudicano il CULO" penso che mio padre me lo avrebbe polverizzato a pedate!!!altro che accompagnarmi e esserne fiero!!! e poi ci lamentiamo se a 17 anni ce le ritoviamo a arcore?? :-O
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
giovanna il 20/08/11 alle 22:07 via WEB
....se mia figlia, a 16 anni , mi avesse chiesto di partecipare a questa macelleria di manze in erba, le avrei dato una pedata...metaforica, ovvio, sul ...fondoschiena..... e BASTA con stà volgarità, quest'uso così impudico del corpo....ma quando sarà grande, cosa racconterà ai suoi figli e nipoti, dell'elezione di MISS CULO????ma vi rendete conto???
(Rispondi)
 
a3668
a3668 il 22/08/11 alle 09:26 via WEB
Le donne amano belle, gli uomini amano gode donna. Io voglio orgoglioso di loro, perché il corpo è prefetti e donna nudo quelli corpi come piace il dipinto. Ma! Se quelle ragazze per applicare le organizzazioni delittuose e rivendite i loro servizi di sesso. Io l'odio. ---------------- Women love beautiful, the men love to enjoys female. I will proud of them, because body is prefects and female naked those bodies as likes the painting. But! If those girls to apply the crime organizations and resales their sex services. I hate it.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963