Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

 
« NOVITA', AUTO SENZA PIL...LA VIGNETTA DELLA SERA, ... »

LA NOTIZIA CURIOSA DEL GIORNO, ATTUALITA', CRONACHE, SESSO, ORGIA, ADDIO AL CELIBATO, TEST DI PATERNITA', SPOGLIARELLISTA

Post n°5736 pubblicato il 29 Agosto 2011 da psicologiaforense

C'è chi non ne vuole nemmeno sentirne parlare. C'e' invece chi organizza anche questo appuntamento prenuziale con la stessa cura del giorno del sì: sono gli addii al nubilato e al celibato

ADDIO AL CELIBATO IN VERSIONE EROTICO-SESSUALE.  SPOGLIARELLISTA  INCINTA E TEST DI PATERNITA' PER  8

 

Prima di compiere il grande passo, la tradizione vuole che lo sposo sia sottoposto "all'ultima tentazione": fu inventata dai giovani aristocratici inglesi per soddisfare desideri e voglie da “single”, prima  del giorno fatidico. Così è avvenuto anche per un giovanotto inglese a cui  i sette  amici  più cari hanno organizzato, in Germania, una festa degna d'altri tempi.  La classica fanciulla  con corpo da miss  universo che esce dalla torta  dopo una serata a base di vino, birra e piatti "molto" speciali. E fin qui nulla da dire. La ventenne Mandy Moeller  ha dato il meglio di sè  e non ha certo fatto rimpiangere i 10.000 euro di compenso  che le avevano versato.
Non era previsto invece che la festa si concludesse in una vera e propria orgia. Ma tant'è si sa che alternare vino a birra non è una idea particolarmente felice.
Successivamente,  la giovane si è accorta di essere incinta. Oggi, mamma di una bambina di 16 mesi, Mandy ha  chiesto e ottenuto dal tribunale, un'ingiunzione grazie alla quale i potenziali papà sono obbligati a sottoporsi al test del DNA. Secondo la legge tedesca, infatti, il padre biologico della bimba sarà costretto a pagare gli alimenti per il suo sostegno.  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
maraciccia
maraciccia il 29/08/11 alle 14:32 via WEB
beh,,chi la fa l'aspetti. Viva il test del DNA che elimina tutti i dubbi..ma..le teste non le cambia mica!
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 29/08/11 alle 15:04 via WEB
Gil ha festeggiato l'ADDIO AL CELIBATO? L'ULTIMA TENTAZIONE.....
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 29/08/11 alle 15:06 via WEB
... e TU Mara hai festeggiato l'addio al nubilato? Cmq non c'è DNA che tenga, la P. è identica a suo padre, fatta a fotocopia.
(Rispondi)
 
 
 
maraciccia
maraciccia il 29/08/11 alle 17:10 via WEB
ahahah..credo di si..col gruppo di amici del paese..si...a me è toccata una serenata..e ricordo ancora la canzone..era "Felicità"..rivista e corretta per l'occasione..sul mio profilo facebook potresti vedere i colpevoli
(Rispondi)
 
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 29/08/11 alle 17:47 via WEB
Adesso vado a vedere.....
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 29/08/11 alle 18:09 via WEB
chi è il minore vestito da marinaretto?
(Rispondi)
 
 
 
 
maraciccia
maraciccia il 29/08/11 alle 18:54 via WEB
è mio nipote..
(Rispondi)
 
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 29/08/11 alle 19:10 via WEB
Ecco, il figlio di tua sorella?
(Rispondi)
 
 
 
 
maraciccia
maraciccia il 29/08/11 alle 19:17 via WEB
no..mia sorella è la nonna...una nonna in gambissima
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
MARIO il 29/08/11 alle 15:00 via WEB
deve essere stata una certa esperienza farsene otto assieme
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 29/08/11 alle 15:07 via WEB
Posso solo dirti quello che lei riferisce al tabloid inglese The Mirror......
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 29/08/11 alle 15:08 via WEB
«Dovevo solo ballare, ma mi sono lasciata andare. Era come stare sulla linea di montaggio alla Ford».
(Rispondi)
 
 
 
 
mauroguidi17
mauroguidi17 il 29/08/11 alle 23:24 via WEB
Il paragone con la linea di montaggio di Henry Ford mi sembra azzeccatissima!
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 29/08/11 alle 23:57 via WEB
Sì, rende l'idea del clima psicologico e del contesto in cui si sono svolti i "congressi carnali".
(Rispondi)
 
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 30/08/11 alle 00:30 via WEB
CARISSIMO MAURO TI AUGURO UNA FINE AGOSTO MOLTO PIACEVOLE!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
E-MAIL il 29/08/11 alle 15:02 via WEB
Se solo fossero rimasti in Inghilterra hai voglia!
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 29/08/11 alle 15:11 via WEB
Le leggi sono diverse però anche in Inghilterra incombe l'obbligo di mantenere la prole anche nata al di fuori del matrimonio.....
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 29/08/11 alle 15:16 via WEB
...... in Italia come in Inghilterra però il procedimento giudiziario richiede anni. Al contrario, in Germania, nel giro di un anno Mandy Moeller ha ottenuto l'esame del DNA degli otto ragazzi partecipanti alla festa. Quindi la bimba otterrà velocemente la massima tutela possibile.
(Rispondi)
 
MarianneWerefkin
MarianneWerefkin il 29/08/11 alle 15:18 via WEB
Anche qui in Italia vero? Parlo del mantenimento della prole...
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 29/08/11 alle 15:46 via WEB
Come ho scritto sopra anche in Italia i figli nati al di fuori del matrimonio godono degli stessi diritti degli altri figli. Però per ottenere l'accertamento di paternità ci vogliono anni e procedure giudiziarie complesse, lunghissime, costosissime. Basta pensare ai figli dei VIP come ad esempio: Claudi Villa, Sgarbi, Maradona, ecc...ecc...
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 29/08/11 alle 16:33 via WEB
In questo caso invece come scrive il THE MIRROR: Eight men who had sex with a dancer at a stag party must take paternity tests after she had a baby. Exotic artiste Mandy Moeller, 20, conceived despite being on the Pill. Her ex-partner proved he was not the dad of daughter Joy, 16 months. Now Mandy has court papers ordering tests for the men she entertained in Merseburg, East Germany.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Elisabetta il 29/08/11 alle 15:21 via WEB
Tutto bello! Ma se il ragazzo è ancora studente o non ha mezzi possono fargli il DNA finchè vogliono. Non sgancerà un centesimo.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 29/08/11 alle 15:49 via WEB
SE il padre biologico non ha mezzi economici, non può lavorare o sta studiando e non ha beni intestati a sè ci penseranno gli ascendeti paterni. In definitiva se non può pagare il padre intanto pagheranno i nonni.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 29/08/11 alle 15:51 via WEB
... oppure il padre biologico dovrà trovarsi una occupazione per provvedere al mantenimento della minore.
(Rispondi)
 
 
maraciccia
maraciccia il 29/08/11 alle 17:15 via WEB
Sempre detto...sono efficienti in Germania..niente da dire.
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 29/08/11 alle 17:49 via WEB
Sì, ti ricordi, ad esempio, Manuela Villa?
(Rispondi)
 
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 29/08/11 alle 17:56 via WEB
.....segue MARACICCIA.... Manuela Maria Garofalo Pica, ( nata a Roma, il 7 febbraio 1966),figlia naturale del cantante Claudio Villa e della soubrette e ballerina Noemi Garofalo. Conosce suo padre solo all'età di dodici anni: il cantante, però, che nel frattempo si è risposato ed aveva avuto altre 2 figlie, rifiuta il riconoscimento legale, che Manuela richiederà nel (1984) non appena diventata maggiorenne; la causa, si è protratta per VENTI ANNI. Infatti vedrà la sentenza definitiva solo nel 2004, con la pronuncia della Corte di Cassazione circa la declaratoria giudiziale di paternità del "reuccio della canzone", che consente a Manuela di aggiungere al cognome della madre quello vero del padre ( che nelle more della causa era deceduto nel 1987 qui a Padova), e cioè Pica.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
maraciccia
maraciccia il 29/08/11 alle 18:58 via WEB
Si...che carattere la ragazza!!...certo anche lei non avrebbe vuto nessun bisogno dell'esame del DNA
(Rispondi)
 
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 29/08/11 alle 19:13 via WEB
Infatti Claudio Villa ammise le "sue responsabilità" già nel 1976. Vide anche i figli nel 1978. Ma non li volle mai riconoscere legalmente.
(Rispondi)
 
paoloclick0
paoloclick0 il 29/08/11 alle 16:58 via WEB
che culo...avevo altro da fare quella sera...
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 29/08/11 alle 17:59 via WEB
eheheheheh fai sempre "regali" così costosi (10.000 + 2500 ) per l'addio al celibato?
(Rispondi)
 
 
paoloclick0
paoloclick0 il 29/08/11 alle 18:32 via WEB
noooo...proprio sapendo i costi dissi ai miei amici..."non posso venire, sta male il gatto!" :)
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 29/08/11 alle 19:15 via WEB
appunto, con la foto che hai messo nel profilo, mi sembra una motivazione molto appropriata
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ANTONIO il 29/08/11 alle 19:55 via WEB
Questa ragazza sarebbe la mamma ideale dal 2010??? Far pagare al padre è giusto Ma NON lasciare una bambina con una mamma che le dà questi esempi di vita, che vive con un ragazzo che non è suo marito, che si abbandona alle orge e alla dissolutezza.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Magda il 29/08/11 alle 19:58 via WEB
E' una storia di degrado. L'unica cosa positiva è che ha dato il via ad una nuova vita. Anche se questa povera bambina è stata concepita quando la madre e i padrti erano strafatti di alcool e chissà di cos'altro
(Rispondi)
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 29/08/11 alle 20:21 via WEB
Beh,io conosco persone sposate che fanno anche peggio...e fanno i moralisti.. Certo,la ragazza non fa una bella figura,ma non saprei chi scegliere tra uomini e donne.. Prima che me lo chiedi.NO,no ho fatto nessuna festa ..ero già in dolce attesa..l'avevamo già fatta per conto nostra la festa, e senza testimoni..ahahahahahahahaha BUONA SERA GIULIANA.))
(Rispondi)
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 29/08/11 alle 20:24 via WEB
E' tornata la RENATA:)))
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 29/08/11 alle 20:40 via WEB
Carissima Oretta tu sai che io ti stimo molto......
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 29/08/11 alle 20:44 via WEB
...perchè sei una delle pochissime persone che ha fatto le sue scelte affettive ed esistenziali in giovanissima età e che poi le ha portate avanti con coerenza ammirevole. Inoltre ti sei assunta, via via, tutte le tue responsabilità (anche quando gli ostacoli erano particolarmente ardui e molti avrebbero abbandonato). Infine hai esercitasto con competenza e continuità le funzioni genitoriali SENZA FALLIRNE UNA . P.S. se vuoi ti invio in privato la specifica.
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 29/08/11 alle 20:52 via WEB
Grazie Oretta, ora passo da Renata ....
(Rispondi)
 
zanna1999
zanna1999 il 29/08/11 alle 20:45 via WEB
Ehm.. Che putiferio se si scopre che padre della bambina è il neosposo.. buona serata Giuliana :-))
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 29/08/11 alle 20:50 via WEB
eheheheh non vorrei essere nei pasnni della sposina (il matrimonio è avvenuto 16 mesi fa). Ma, verosimilmente, anche gli altri erano sposati o quantomeno fidanzati. Adesso questa bimba di nome GIOIA, molto giustamente, ha diritto al mantenimento fino al raggiungimento dell'indipendenza economica e entra nell'asse ereditario del papà biologico.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 29/08/11 alle 20:55 via WEB
Chissà se gli altri 7 "ZII" vorranno contribuire, in qualche modo?
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 29/08/11 alle 20:56 via WEB
Antonio si interroga in ordine al problema se una "escort" può essere una "buona mamma"
(Rispondi)
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 29/08/11 alle 21:52 via WEB
Se molla tutto.e cambia modo di vivere ,perchè no!Non si vive di solo pane,ed i bambini e figli,hanno bisogno di qualcosa in più del cibo per il corpo.. Già,anche se cambiasse vita,arriverebbe comunque il momento dei perchè,perchè c'è sempre qualcuno che si premunisce d'informare i bimbi di ciò che ha fatto una mamma in passato..Però.se viene fatta una scelta coraggiosa,si può spiegare ai figli..che poi capiscano o accettino, questo è un 'altro paio di maniche: dipende da quanto li si è amati ,curati e seguiti dopo.. Stiamo sempre parlando di mamme e di scelte d'amore... Più che una escort che è mamma,direi una mamma che " fece" la escort..allora forse se ne può parlare..
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 29/08/11 alle 22:21 via WEB
GRAZIE ORETTA, mi sarebbe piaciuto sentire il parere di MARA ma questa sera è occupatissima con la coniglia che le dà notevoli preoccupazioni.
(Rispondi)
 
 
maraciccia
maraciccia il 29/08/11 alle 23:13 via WEB
ciao....vero..ero alle prese con la coniglia..buona sera..
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 29/08/11 alle 23:19 via WEB
BENVENUTA TRA NOI, NON CI SPERAVO PIU'. Ma si sa come sono i poeti.....
(Rispondi)
 
 
 
 
maraciccia
maraciccia il 29/08/11 alle 23:30 via WEB
e allora dimmi...come sono??...Cara Principessa...oggi ho visto i tuoi castelli...maglificenza e spendidi gioielli..ma sopra tutto c'era un viso di nobili fattezze...ed un sorriso che mai vidi più bello
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 29/08/11 alle 22:22 via WEB
Stando così le cose ti do una risposta esclusivamente tecnica anche se devo scrivere un po':....
(Rispondi)
 
 
maraciccia
maraciccia il 29/08/11 alle 23:17 via WEB
Una escort può essere una buona mamma..questa la domanda??...io credo migliore di tante altre..perchè no?..Ha scelto la vita
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 29/08/11 alle 23:20 via WEB
Ecco, e così hai spiegato perchè tutti ti vogliamo bene!
(Rispondi)
 
 
 
 
maraciccia
maraciccia il 30/08/11 alle 00:29 via WEB
beh...diceva un poeta "nel letame nascono i fiori"...e come dargli torto.
(Rispondi)
 
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 30/08/11 alle 00:39 via WEB
Ciao Mara.)) Scusa Giuliana ,ne approfitto.))
(Rispondi)
 
 
 
 
maraciccia
maraciccia il 30/08/11 alle 01:03 via WEB
Ciao Oretta...un bacione..*__*
(Rispondi)
 
R3nata
R3nata il 29/08/11 alle 22:27 via WEB
Direi che questa notizia mi mette tanta tristezza...ciao Giuliana,buona serata!:))
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 29/08/11 alle 22:37 via WEB
BUONA NOTTE RENATA, SONO FELICISSIMA DI RIVEDERTI:-))))))
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 29/08/11 alle 22:30 via WEB
Già nel 1995 due provvedimenti di merito hanno esaminato il caso della madre "operatrice del mondo erotico o pornostar"
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 29/08/11 alle 22:33 via WEB
La prima sentenza ha affermato che l'esercizio di tale attività non è di per sè ostativa alla gestione di un proficuo rapporto madre-figli e di una equilibrasta crescita di questi ultimi..... (Trib. Roma 7 aprile 1995)
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Angela il 29/08/11 alle 22:40 via WEB
Ho delle notevoli perplessità
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 29/08/11 alle 22:36 via WEB
La seconda sentenza, simile alla prima, stabilisce che l'attività di pornostar non è per sua natura ostativa all'equilibrata formazione del minore in quanto si è dimostrato che non interferisce nel rapporto educativo( Appello, Fi, minorenni, 1995),
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
TINA il 29/08/11 alle 22:41 via WEB
Ma come puoi pensare che una p. scusa "una donna di strada o da marciapiede" sia una buona mamma? E' una offesa per tutte le mamme!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
VolareLiberi il 29/08/11 alle 23:09 via WEB
In Germania è normale il test di paternità come l'acqua santa, c'é bisogno di un inguzione, si compra anche in farmacia solo se i beneficiari di tale orgia sono tanti e non si riconosce il padre. Perchè ? Perché qui ogni padre paga 400 euro di mantenimento anche di piú se ha uno stipendio alto senno va in galera. Fino ala 18 anno di eta del figlio. Mica come in Italia.:-)
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 29/08/11 alle 23:26 via WEB
C'è molto di vero in quello che dici. La quantificazione del contributo al mantenimento del bimbo tiene conto di molte variabili. Nel caso più semplice in cui il padre biologico sia single, dipendente statale con 2700 euro di stipendio ( ad esempio, un preside di scuola media) verserà per il figlio minore la somma di un terzo, ovvero 900 euro.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
VolareLiberi il 29/08/11 alle 23:14 via WEB
Mi sono spiegata male se poi è da sola prende i kindergeld che sono per un anno di 300 euro e gli eziehunggeld che sono fino al 18 anno di eta un 180 euro tariffa più il socialhilfe che sono quasi 400 euro piú affito già pagato..molte donne fanno sesso senza protezione proprio per non lavorare.E con il mantenimento fino alla diciotessima eta del figlio se si fa i calcoli sono 1200 euro senza far nulla. Scusi l'intromissione ma lo conoscevo troppo bene questo discorso.Che molto più ampio.
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 29/08/11 alle 23:30 via WEB
Sì è molto più ampio e più complesso di quello che tu rappresenti, cioè di una donna solo opportunista e strumentale che con machiavelliche manovre si fa ingravidare per garantirsi una rendita mensile. Questo capita rarissimamente con le single, mentre il MATRIMONIO PER INTERESSE è abbastanza comune in tutto il mondo
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
VolareLiberi il 29/08/11 alle 23:19 via WEB
In sintesi se non paga un mese colui che poi sarà riconosciuto padre biologico..gli presenta la polizia e porta in carcere, non c'è scampo. Buona serata
(Rispondi)
 
 
maraciccia
maraciccia il 30/08/11 alle 00:34 via WEB
Credo sia giusto così. Responsabilità verdo il minore, prima di tutto..mi sembra una buona legge
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 29/08/11 alle 23:35 via WEB
Questo è vero, ma sarebbe auspicabile accadesse anche in Italia dove, invece, un genitore basta che dimostri che non ha nulla (perchè ha intestato tutto -ville, terreni, società, case al mare e in montagna, cavalli, auto da corsa, ecc...- ad una "testa di legno") se la cava egregiamente. In altri contesti parleremmo di INSOLVENZA FRAUDOLENTA!
(Rispondi)
 
 
Champagna
Champagna il 30/08/11 alle 08:28 via WEB
;) Lo dico sempre io di bere con parsimoni,,,a me nn è mai successo :-))
(Rispondi)
 
Champagna
Champagna il 30/08/11 alle 08:24 via WEB
;) lo dico sempre io di bere con parsimonia,,a me nn è mai capitato :)))
(Rispondi)
 
ZeroRischi
ZeroRischi il 30/08/11 alle 09:28 via WEB
Ho organizzato, anni fa, un addio al celibato per un amico carissimo... ma non mi è venuto in mente di invitare escort (oggi si chiamano così) o inventare trovate fantascientifiche... semplicemente abbiamo fatto per l'ultima volta ciò che avevamo sempre fatto: raccattare lo zaino, sempre pronto per stare fuori qualche giorno, e partire senza preavviso... una passeggiata fra lave e ginestre. Una chiaccherata al chiaro di luna a mettere in guardia l'amico sulle "fatiche" del matrimonio:"non potremo più svegliarti nel cuore della notte...". No, certe scempiaggini, non le ho mai capite e credo che mai le capiro! Buona giornata Giuliana! Francesco
(Rispondi)
 
girleboy_1969
girleboy_1969 il 30/08/11 alle 10:04 via WEB
Scusa ... poco responsabili tutti con tutte queste malattie il test e ultimo dei suoi problemi... ciao
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963