Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

 
« LA VIGNETTA DELLA SERA, ...ULTIMA ORA, CRONACA, EME... »

LA NOTIZIA CURIOSA DEL GIORNO, BARISTA SEXY, GELOSIA, RACCOLTA FIRME, PETIZIONE "POPOLARE", MOGLI E FIDANZATE

Post n°5788 pubblicato il 18 Settembre 2011 da psicologiaforense

Barista troppo sexy: le mogli dei clienti firmano una petizione per cacciarla

A Cadelbosco di Sopra, paesino in provincia di Reggio Emilia, da qualche tempo lavora Gabriela Loredana Zavate detta Lory, che gestisce un bar nell’area di sosta di un distributore di benzina. La 27enne ha messo in atto uno svecchiamento del locale, portando allegria, musica e curve bene in vista. Madre romena e padre brasiliano, Lory accoglie i clienti tra sorrisi, ammiccamenti e vestitini aderenti. Un "metodo" che ha aumentato il giro di clienti del suo locale. Con la sua allegria e il suo charme Lory ha così messo in crisi l'intero paese. Sotto accusa è finito il suo modo di servire bibite, caffè e panini: ancheggiando e ballando attorno ai tavolini in maniera talmente sensuale che in paese è già iniziata una raccolta di firme per cacciarla. Da parte di chi? Ma naturalmente da parte delle donne del paese, mogli e fidanzate dei clienti.Lory si difende: "Non faccio nulla di male, quando sento la musica mi viene da ballare". Ma intanto il caso è scoppiato e l'affaire Lory è diventato di dominio pubblico, finendo anche alla ribalta nei tg nazionali.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
mar.rosso80
mar.rosso80 il 18/09/11 alle 14:13 via WEB
le donne sono meravigliose...in tutti i loro atteggiamente...anche quando si difendono dalle loro paure...esegerando...:)) ciao mar.rosso..(scusa l'intrusione..ma mi è venuto.e l'ho scritto)...
(Rispondi)
 
bimbayoko
bimbayoko il 18/09/11 alle 14:41 via WEB
non è la stessa cosa ovviamente ma mi ha fatto tornare in mnte"Bocca di rosa" di De Andrè:-)
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 18/09/11 alle 14:52 via WEB
ma lasciamola ballare..!!.. lo fa nel suo locale..e non penso sia reato!!
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 18/09/11 alle 14:53 via WEB
felice domenica pomeriggio...un sorriso..e ci si sente stasera...buon rientro..
(Rispondi)
 
yaga1
yaga1 il 18/09/11 alle 14:57 via WEB
Uuuhhh quanta invidia !!!!! Un po' di allegria e di brio ,non ha mai fatto del male a nessuno!!!! Le mogli si aggiornino...Un sorriso a tutti..Molto simpatico il post.
(Rispondi)
 
oranginella
oranginella il 18/09/11 alle 16:41 via WEB
pensa un pò..che bufera ha creato questa bella narista..ciao Giuliana :)
(Rispondi)
 
nonsolo_musica
nonsolo_musica il 18/09/11 alle 17:14 via WEB
Se queste mogli, fidanzate e compagnia bella, invece di raccogliere firme, si dedicassero un pò più alla musica e al ballo magari tutta questa "insicurezza" non ci sarebbe. Altro atto di "bigottismo" acuto... che tristezza! :P
(Rispondi)
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 18/09/11 alle 19:22 via WEB
Concordo:))) Se non sai come difenderti.ATTACCA! E vai con cenette ....contorno e dopocena:))Al ritmo di Samba,magari.. Solo che in alcuni casi,almeno le mogli,dopo una giornata con casa e figli,non ce le vedo a "sambare " intorno al tavolo..ahahhahahahaah Ma cacciarla ,no,perchè???Io andrei al bar..con il marito,fidanzato o quant'altro...
(Rispondi)
 
eliphas2010
eliphas2010 il 19/09/11 alle 12:58 via WEB
Ma guarda un po' che combinazione, devo proprio, in questi giorni, andare dalle parti di Reggio Emilia. Sicuramente andrò a far benzina a Cadelbosco di Sopra, per sincerarmi de visu e possibilmente...<<de manu>> della situazione ;-))))
(Rispondi)
 
draiser68
draiser68 il 20/09/11 alle 15:24 via WEB
La chiamavano bocca di rosa metteva l'amore, metteva l'amore, la chiamavano bocca di rosa metteva l'amore sopra ogni cosa. Appena scese alla stazione nel paesino di Sant'Ilario tutti si accorsero con uno sguardo che non si trattava di un missionario. C'è chi l'amore lo fa per noia chi se lo sceglie per professione bocca di rosa né l'uno né l'altro lei lo faceva per passione. Ma la passione spesso conduce a soddisfare le proprie voglie senza indagare se il concupito ha il cuore libero oppure ha moglie. E fu così che da un giorno all'altro bocca di rosa si tirò addosso l'ira funesta delle cagnette a cui aveva sottratto l'osso. Ma le comari di un paesino non brillano certo in iniziativa le contromisure fino a quel punto si limitavano all'invettiva. Si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio. Così una vecchia mai stata moglie senza mai figli, senza più voglie, si prese la briga e di certo il gusto di dare a tutte il consiglio giusto. E rivolgendosi alle cornute le apostrofò con parole argute: "il furto d'amore sarà punito- disse- dall'ordine costituito". E quelle andarono dal commissario e dissero senza parafrasare: "quella schifosa ha già troppi clienti più di un consorzio alimentare". E arrivarono quattro gendarmi con i pennacchi con i pennacchi e arrivarono quattro gendarmi con i pennacchi e con le armi. Il cuore tenero non è una dote di cui sian colmi i carabinieri ma quella volta a prendere il treno l'accompagnarono malvolentieri. Alla stazione c'erano tutti dal commissario al sagrestano alla stazione c'erano tutti con gli occhi rossi e il cappello in mano, a salutare chi per un poco senza pretese, senza pretese, a salutare chi per un poco portò l'amore nel paese. C'era un cartello giallo con una scritta nera diceva "Addio bocca di rosa con te se ne parte la primavera". Ma una notizia un po' originale non ha bisogno di alcun giornale come una freccia dall'arco scocca vola veloce di bocca in bocca. E alla stazione successiva molta più gente di quando partiva chi mandò un bacio, chi gettò un fiore chi si prenota per due ore. Persino il parroco che non disprezza fra un miserere e un'estrema unzione il bene effimero della bellezza la vuole accanto in processione. E con la Vergine in prima fila e bocca di rosa poco lontano si porta a spasso per il paese l'amore sacro e l'amor profano. Fabrizio De Andrè.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 20/09/11 alle 17:03 via WEB
No, no! Questa Signora è persona con condotta illibata e specchiatissima e non ha nulla a che vedere con la protagonista della canzone da lei citata. Questa barista è una professionista diplomata presso la scuola alberghiera e gode della stima di tutti. Ad eccezione di pochi individui rosi dalla gelosia e dall'invidia anche perchè il bar in questione garantisce redditi elevati essendo in un'area di servizio e in una posizione "strategica" sotto il profilo commerciale.
(Rispondi)
 
 
pezzi.divetro
pezzi.divetro il 26/09/11 alle 01:21 via WEB
Se sono così stolti da cacciarla, fammelo sapere. Mi organizzo con altri soci ed apriamo un bar dalle nostre parti: la assumiamo subito.
Perché allora non raccolgono firme per cacciare chi sta ai vertici del potere nel nostro paese e si è veramente prostituita senza portare né soldi, né incassi, né vantaggi all'Italia?
Certa gente è troppo stupida e ipocrita: è questo il vero problema
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963