Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

 
« DIRITTO&ROVESCIO, LA SEN...LA VIGNETTA DEL GIORNO, ... »

LA NOTIZIA CURIOSA DEL GIORNO, AMORE SESSUALE PER GLI ANIMALI, PORNOGRAFIA RAPPORTI CARNALI CON BESTIE, TELEFONO ARANCIONE

Post n°5796 pubblicato il 22 Settembre 2011 da psicologiaforense

ZOOFILIA E ZOOERASTIA: INAGURATO IL TELEFONO ARANCIONE


IL MERCATO DEL SESSO CON ANIMALI NON CONOSCE CRISI. IN ITALIA FRUTTA 50 MILIONI DI EURO ALL'ANNO

L'Aidaa (Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente) ha lanciato un numero di telefono per segnalare gli abusi 



In natura non avviene che un animale di una specie abbia relazio­ni sessuali con un animale di un'altra specie. In questa senso l'uo­mo è completamente solo tra le specie animali. Le perversioni strutturate sono abbastanza rare, sebbene le relazioni erotiche con animali siano relativamente comuni. A volte sono un ripiego sessuale in situazioni che rendono partico­larmente difficile l'incontro con membri del sesso opposto. Però, oggi, il mercato è fiorente quasi esclusivamente per fornire animali da utilizzare in pornografia per scene brutali in cui bambini e donne sono costretti ad avere rapporti sessuali con animali (cani, mucche, cavalli, pecore, galline maiali, ecc.... ).

Per accedere al servizio  del TELEFONO ARANCIONE, anche in forma anonima, si può digitare il numero 392.6552051

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
ferrarioretta
ferrarioretta il 22/09/11 alle 21:05 via WEB
Ma che cosa orribile!!!!!! Non parlavamo del diavolo ,l'altra sera?Quale diavolo..peggio dell'essere umano,con i suoi vizi???
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 22/09/11 alle 21:38 via WEB
CARISSIMA ORETTA, è stato detto che l'atto non può essere compiuto con gli uccelli, come Ie galline, dove Ie parti anatomiche sono troppo piccole per consentire la penetrazione da parte dell'aggressore. Nonostante che tale pratica fosse comune nei bordelli francesi del secolo scorso e tra i cinesi, che avevano l'abitudine di strangolare, penetrandolo, un grosso uccello al momenta dell'eiaculazione, probabilmente per il piacere derivante dallo spasmo dello sfintere anale al momento della morte (Traub-Werner, 1986). Citato in Franco Ferracuti (a cura di)" Criminologia e psichiatria forense delle condotte sessuali normali, abnormi e criminali" Giuffrè, volume 8
(Rispondi)
 
trepidattesa
trepidattesa il 22/09/11 alle 21:09 via WEB
Una volta ho visto un video su you toube di un cane che faceva sesso con un peluche... Immagino un uomo amoreggiare con una gallina.
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 22/09/11 alle 21:40 via WEB
BUONASERA TREPIDATTESA, capisco e condivido
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 22/09/11 alle 21:41 via WEB
....SEGUE TREPIDATTESA.... Alcuni studi riportano una percentuale del 17% nei ragazzi cresciuti in ambiente rurale, che hanno avuto un orgasmo come risultato di contatto sessuale con gli animali durante il periodo adolescenziale. Secondo gli AA. del rapporto Kinsley (Gebhard et al., 1965), dal 40 al 65% dei maschi, in alcune aree rurali degli USA, ha una storia di rapporti sessuali con gli animali.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
OSPITE il 22/09/11 alle 21:28 via WEB
Si chiama 'telefono arancione' ed è un nuovo servizio di segnalazione a cui rivolgersi per denunciare abusi sessuali di umani su animali. L'attività di sostegno, concepita dall'Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente, prevede un numero telefonico (3926552051, operativo tutti giorni dalle 10 alle 12) e un indirizzo mail (segnalazionereati@libero.it). L'idea nasce dalla diffusione della zoorastia, ovvero la pratica del sesso uomo-animale. Si tratta di un fenomeno poco conosciuto, ma in costante aumento, tanto che l'Aidaa stima un giro d'affari annuo di circa 50 milioni di euro. "Vi sono molte persone che ritengono che fare sesso con il proprio animale domestico sia lecito - spiega il presidente dall'Aidaa, Lorenzo Croce - invece che una pratica abominevole che spesso nasconde altre pratiche gravi".
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 22/09/11 alle 21:42 via WEB
GRAZIE DAVVERO PER QUERSTA OPPORTUNISSIMA INTEGRAZIONE!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
OSPITE il 22/09/11 alle 21:29 via WEB
La zoorastia è un'organizzazione che conta almeno 4mila annunci web di persone che cercano e offrono sesso a pagamento con animali e 15mila siti che permettono di scaricare materiale pornografico che mostrano adulti e bambini costretti a rapporti sessuali con bestie di ogni genere. Una macchina che non esclude l'esistenza di 'viaggi del sesso animale' verso i Paesi dell'est Asia.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 22/09/11 alle 21:44 via WEB
Hai proprio ragione! I dati pubblicati anche dall'Aidaa (Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente) sono questi. BUONA SERATA E GRAZIE!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
MARCELLO il 22/09/11 alle 21:54 via WEB
PERO' CHE "LATO B".... questi/e surclassano di gran lunga PIPPA MIDDETLON AHAHAHAHAHAHAHAHAH
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 22/09/11 alle 22:00 via WEB
BENVENUTA MARA!!!!
(Rispondi)
 
 
maraciccia
maraciccia il 22/09/11 alle 22:05 via WEB
Ciao Giuliana..
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 22/09/11 alle 22:03 via WEB
...SEGUE MARA... Vai cercando Angelo Beolco detto Ruzzante o Ruzante (Padova o forse Pernumia, 1496? – Padova, 17 marzo 1542) è stato un drammaturgo, attore e scrittore italiano.Figlio naturale del medico Giovan Francesco Beolco, professore presso la facoltà di medicina dell'Università di Padova P.S. Il verbo "ruzare" in dialetto significa andare con gli animali.... non a passeggio!
(Rispondi)
 
 
maraciccia
maraciccia il 22/09/11 alle 22:11 via WEB
e sono andata a vedere Ruzzante..o Ruzante...andrò a leggere
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 22/09/11 alle 22:20 via WEB
è un po' difficile....
(Rispondi)
 
 
 
 
maraciccia
maraciccia il 22/09/11 alle 22:24 via WEB
su wikipendia..
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 22/09/11 alle 22:03 via WEB
Buona serata Giuliana..e un buona sera a tutti.. Devianze ai danni di povere bestiole..
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 22/09/11 alle 22:26 via WEB
Carissima MARA quando hai sostenuto l'esame di medicina legale ti hanno parlato di parafilie, nello specifico quelle di tipo "B" (SCELTA ABNORME DEL PARTNER SESSUALE) bestialità, zoofilia, necrofilia, feticismo, frottage, ecc..... DIMENTICATO TUTTO?
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 22/09/11 alle 22:30 via WEB
...SEGUE MARA.... NON C'E' NULLA DI SEMPLICE. Freud parla di questo comportamento come di una deviazione dell'oggetto dell'istinto. Menninger (1965) ha attribuito alla relazione tra uomo ed animale una natura totemica.......
(Rispondi)
 
 
 
 
maraciccia
maraciccia il 22/09/11 alle 22:39 via WEB
indubbiamente Giuliana...ma credo siano molto rare certe devianze..no?
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 22/09/11 alle 22:50 via WEB
eheheheheh non farmi parlare che a C. ci leggono!
(Rispondi)
 
 
 
 
maraciccia
maraciccia il 22/09/11 alle 22:58 via WEB
davvero??...e chi?...ma non credo proprio..ahahah
(Rispondi)
 
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 22/09/11 alle 23:13 via WEB
Per accedere al servizio (anche in forma anonima) e’ sufficiente telefonare tutti giorni dalle 10 alle 12 al numero 3926552051 per poter effettuare le proprie segnalazioni in relazioni all’abuso sessuale nei confronti di animali praticato o proposto, ma anche per segnalare annunci o siti che propagandano la zoorastia. Aidaa oltre al telefono arancione mette a disposizione anche il proprio servizio online a cui mandare le email all’indirizzo segnalazionereati@libero.it.
(Rispondi)
 
 
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 22/09/11 alle 23:50 via WEB
ahahahahaahh..ma che caspita..ahahahahaahahahah
(Rispondi)
 
 
 
maraciccia
maraciccia il 22/09/11 alle 22:31 via WEB
Letto e son tornata..scive in lingua veneta..una parola..!!
(Rispondi)
 
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 22/09/11 alle 22:34 via WEB
appunto!
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 22/09/11 alle 22:42 via WEB
C'è anche la traduzione (ma non rende nulla). C'è un video di DARIO FO che recita Ruzante, vale assolutamente la pena di vederlo.
(Rispondi)
 
 
 
 
maraciccia
maraciccia il 22/09/11 alle 22:44 via WEB
allora mi guarderò quello..Fo che recita..mi piace
(Rispondi)
 
 
 
maraciccia
maraciccia il 22/09/11 alle 22:35 via WEB
ho capito...ma non raccolgo. Certo che ne ho sentito parlare..ma non ne ho mai conosciuti di mostri così
(Rispondi)
 
 
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 22/09/11 alle 22:40 via WEB
Ciao Mara:))))
(Rispondi)
 
ZeroRischi
ZeroRischi il 22/09/11 alle 22:16 via WEB
Un'industria che non conosce crisi: quella delle perversioni... BUONA SERATA GIULIANA!
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 22/09/11 alle 22:30 via WEB
BUONA SERA FRANCESCO!!!
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 22/09/11 alle 22:34 via WEB
....SEGUE ZERORISCHI.... Rapaport (1968), nell'esaminare un caso analitico di un soggetto che praticava la zoorastia, afferma che è vero che gli animali possono essere controllati meglio degli uomini, e questo, unito alla loro capacità simbolizzante di sostituzione e spostamento di persone, li rende accessibili come oggetti fobici. Dal momento che le fobie contengono in nuce tutti gli aspetti delle perversioni, senza però la possibilità di scaricare l'impulso, nelle perversioni vi è una irresistibile compulsione alla scarica impulsiva.
(Rispondi)
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 22/09/11 alle 22:39 via WEB
MAI FOTO..FU PIù INDOVINATA!
(Rispondi)
 
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 22/09/11 alle 22:43 via WEB
Sono quelle cose che a volte,si seppelliscono in fondo alla mente,sono troppo odiose..anche solo a pensarle.. La nostra cara Cicciolina,faceva spettacoli..CON ASINI E PITONI, a proposito di animali e ..MAIALE!
(Rispondi)
 
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 22/09/11 alle 22:49 via WEB
E' verissimo. Non so se oggi a 60 anni li faccia ancora.... E dice di essere animalista!
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 22/09/11 alle 22:47 via WEB
eheheheheheh. P.S. Una volta da bimba il papà comperò un maialino da latte con l' evidente intento di servirlo durante una cena in giardino (cochinillo asado).... il maialino ovviamente morì di vecchiaia e ebbe degna sepoltura.
(Rispondi)
 
 
 
 
maraciccia
maraciccia il 22/09/11 alle 22:51 via WEB
ahahah..e questa non me l'avevi raccontata!!...
(Rispondi)
 
 
ZeroRischi
ZeroRischi il 22/09/11 alle 22:47 via WEB
Sembrano due facce della stessa medaglia... fra i miei limiti c'è quello di non riuscire a capire come si possano sviluppare. Quello che più mi inquieta è l'utilizzo di animali, proprio per il fatto che si controllano facilmente.
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 22/09/11 alle 22:52 via WEB
I video porno con animali costano tantissimo e sono richiestissimi, almeno così sostiene L'Aidaa (Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente).
(Rispondi)
 
imperatoreinca
imperatoreinca il 22/09/11 alle 22:41 via WEB
rimango allibito!..nonostante la mia età, credevo di aver visto e conosciuto un pò di mondo, questo mi rattrista moltissimo....l'uomo bestia
(Rispondi)
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 22/09/11 alle 22:44 via WEB
Forse è più corretto: quella bestia chiamata ..UOMO!
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 22/09/11 alle 22:56 via WEB
Sì, rende meglio l'idea...
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 22/09/11 alle 23:09 via WEB
esistono oltre 15mila siti internet pornografici che offrono filmati scaricabili, gratuitamente o, anche questi, a pagamento di animali costretti a subire gli abusi sessuali da parte di essere umani. E molto spesso, continua, in una nota, l’associazione, in questi filmati si aggiungono scene di minori costretti ad avere rapporti sessuali con gli animali stessi (cani, cavalli, pecore, mucche ma anche galline e maiali). Si tratta di cifre assurde e storie raccapriccianti che hanno spinto l’AIDAA stessa a creare un telefono arancione, un vero e proprio servizio di segnalazione e denuncia di abusi sessuali ai danni di animali.
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 22/09/11 alle 22:43 via WEB
'Sera Oretta...stasera il tema è sui Ruzanti
(Rispondi)
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 22/09/11 alle 22:53 via WEB
Ruzanti??
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 22/09/11 alle 22:54 via WEB
Ruzante si chiamava così proprio perchè "ruzava" ma erano altri tempi.... Era uno scrittore geniale!
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 22/09/11 alle 22:55 via WEB
E' un problema di dialetto padovano del 500
(Rispondi)
 
 
maraciccia
maraciccia il 22/09/11 alle 23:07 via WEB
e si..proprio non lo capisco
(Rispondi)
 
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 22/09/11 alle 23:13 via WEB
Scriveva commedie,no?
(Rispondi)
 
 
 
 
maraciccia
maraciccia il 22/09/11 alle 23:41 via WEB
si..commedie declamate anche da Fo..
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 22/09/11 alle 23:10 via WEB
il dialetto del '500 è difficile anche per noi padovani
(Rispondi)
 
kinderella.lilla
kinderella.lilla il 22/09/11 alle 23:16 via WEB
Ciao ragazze,Oretta,Mara e Giuly :-) Presumevo che certi casi di zoostia,esistesse solo tra i pastori in transumanza!!! Ma che succede all'uomo? E se un giorno,l'animale si rivoltasse e violentasse loro?? Magari:ne godrebbero 'sti porci schifosi! Beah......Buona ninna mia speciale bellissima amica ^_^
(Rispondi)
 
 
kinderella.lilla
kinderella.lilla il 22/09/11 alle 23:17 via WEB
(errata corrige:zoorastia)
(Rispondi)
 
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 22/09/11 alle 23:36 via WEB
Ciao Lilla:))))
(Rispondi)
 
 
 
maraciccia
maraciccia il 22/09/11 alle 23:43 via WEB
Si Kin..infatti questo lo avevo sentito anch'io, ma sembra che sia molto più praticata..
(Rispondi)
 
 
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 22/09/11 alle 23:53 via WEB
La vita è tutta una commedia o tragica o..comica.. Personaggi che viaggiano ovunque alla ricerca di ..se stessi,forse? Si saranno persi...
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 23/09/11 alle 00:41 via WEB
sono con te Oretta..ma non è commedia o tragedia..la vita è tragedia e basta..commendia a fine tragico..sempre..e vado a nanna...dolcenotte..stasera ho sonno...un saluto a tutti..
(Rispondi)
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 23/09/11 alle 01:06 via WEB
No,non sempre Mara.. buon riposo allora.. a domani.
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 23/09/11 alle 00:42 via WEB
Dolcenotte Giuliana...e grazie..mi paragoni sempre a letterati..un bacione e dolcenotte a te..a domani..
(Rispondi)
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 23/09/11 alle 01:07 via WEB
Buonanotte anche a te GIULIANA:)))
(Rispondi)
 
The_Dark_Inside
The_Dark_Inside il 24/09/11 alle 16:28 via WEB
Suvvia, cosa scrivi mai... a parte il fatto che non è del tutto vero che in natura non esistono animali che si accoppiano con animali di altre specie (certi primati si "sfogano" con tutto ciò che viene loro a tiro) come si può parlare di perversione? Se è vero che la normalità non esiste perchè non è scritto da nessuna parte che l'uomo sia fatto per andare con la donna e viceversa, è ovvio che chi è attratto da animali o da scene di sesso con animali non è una persona con profonde turbe, ma è una "naturale variante". Fila, no? ;-)
(Rispondi)
 
Deminovel
Deminovel il 22/11/11 alle 01:22 via WEB
Sì, certo, una variante naturale del cervello cariato di persone che affette da ben altro che semplici turbe, bensì da vere e proprie perversioni (o parafilie).
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963