Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

 
« LA VIGNETTA DEL GIORNO, ...LA VIGNETTA DEL GIORNO, ... »

LA DONNA DESIDERATA NEL 2012, SEX APPEAL, LA CICCIA È ANCHE SEXY, TENDENZE, SEDUZIONE, BELLEZZE DA SOGNO 2012,

Post n°5804 pubblicato il 25 Settembre 2011 da psicologiaforense

IL 2012 CONFERMERÀ IL SUCCESSO DELLE DONNE FORMOSE:  SONO IMMAGINE DI SALUTE E FECONDITÀ

2012:  IL CORPO  FEMMINILE IN TEMPI DI CRISI GLOBALE

LE MAGGIORATE, CON IL LORO ASPETTO RASSICURANTE, AVRANNO PIÙ SUCCESSO PERCHÉ NEI PERIODI DI CRISI…  QUANDO SI HA POCO SI DESIDERA MOLTO!

Un paio di bei fianchi femminili manterrà un potere d' attrazione molto superiore a quello di un bacino ossuto. La ragione non è estetica e culturale, ma oscuramente istintiva: la ciccia nei punti giusti è simbolo di salute e fecondità. Le maggiorate emanano quindi un irresistibile messaggio: siamo ottime procreatrici, bisbigliano all ' inconscio maschile. Il segreto del SEX APPEAL della formosa BELEN, e di tutte le donne con misure abbondanti, si spiega con il fatto che gli uomini trovano altamente desiderabile una figura femminile a foggia di mandolino. Non è un desiderio che la natura esprime a vanvera: le donne con un basso rapporto vita fianchi (pari a 0, 7, ovvero con una circonferenza di bacino robusta rispetto alla cintura) hanno una più alta probabilità di concepire. Le femmine in cui tale rapporto si avvicina a uno, con fattezze cioè più simili alle piatte forme maschili, hanno meno probabilità di restare incinte, sono più soggette alle malattie tipiche degli uomini e rischiano disturbi cardiovascolari e alla cistifellea, diabete e irregolarità  del ciclo mestruale.....
Copyright © by Psicologiaforense

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
ANTONIO E CARMELINA il 25/09/11 alle 20:55 via WEB
per noi qui nel meridione è sempre CRISI per cui le donne tutte curve hanno sempre successo
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 25/09/11 alle 21:42 via WEB
CARISSIMI ANTONIO E CARMELINA, non ho il piacere di conoscervi ma ha un senso quello che dite!
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 25/09/11 alle 21:43 via WEB
PIU' IN GENERALE: DUE cuori e una capanna? Nemmeno per sogno. Con la crisi economica i matrimoni si sfasciano, i divorzi aumentano, le separazioni legali (anticamera del divorzio) lievitano e gli avvocati matrimonialisti assumono nuovo personale, caso rarissimo nel panorama della disoccupazione. Sono dati che fanno un po' rabbia, perche' vanno nella direzione di una conferma poco esaltante. E cioe' che fra sentimenti e benessere materiale esiste un legame fin troppo intimo e per nulla spirituale. Confermano quindi che tutto il male viene per nuocere, visto che meta' dei matrimoni contratti in questo ultimo decennio finiscono in separazioni e divorzi.
(Rispondi)
 
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 25/09/11 alle 22:21 via WEB
MA il sex dell'APPEAL di chi si fa notare e sa persuadere cos'è? Fascino: sempre speciale, singolare, personale. E carisma misteriosamente sotto gli occhi di tutti.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
IRENE il 25/09/11 alle 20:57 via WEB
SECONDO ME, invece, il futuro promette un sesso radicalmente diverso, artificiale, senza limiti, svincolato dal banale sogno di un ansimo che si brucia in pochi secondi.
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 25/09/11 alle 21:44 via WEB
ANCHE NEL TUO DIRE C'E' DELLA VERITA'......
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 25/09/11 alle 22:25 via WEB
L'eleganza ha a che fare con il fascino, ma non va confusa con la moda. L'abito non fa il fascino. E' il fascino che fa elegante il vestito. Qualche volta la faccia è una maschera. Il trucco può nasconderla? Certo, trucco e maquillage sviano, dissimulano. Hanno la loro parte nel gioco della seduzione: è il "SEX-APPEAL dell'inorganico" dicevo in altra risposta. Ricoprirsi di accessori trasforma il corpo in un feticcio.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
BELLA DI GIORNO il 25/09/11 alle 21:00 via WEB
Forse non proprio nel 2012 ma subito dopo e' venuto il momento di pensare a un <sesso inorganico> che libera uomini e donne dalle catene eternamente uguali a se stesse del piacere, che vede il corpo come una veste di carne, come un abito che si lascia sulla poltrona prima di andare a dormire, come una cosa senziente infinitamente disponibile. Invece di banali organi che si penetrano, schiavi di una legge di natura eternamente uguale a se stessa, compare l'idea del cyborg anonimo e impersonale, in cui maschi e femmine vi entrano insieme.
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 25/09/11 alle 21:49 via WEB
Sì, io penso, in proiezione futura, alla grandezza e alla dignità del SEX APPEAL dell'"inorganico", di una nuova sessualità. CREDO SIA ASSOLUTAMENTE INEVITABILE!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
PASQUALINA TVB il 25/09/11 alle 21:02 via WEB
L'ultimo baluardo femminista, il mensile Noidonne, sfrutta le curve femminili, proprio come L'Espresso e Panorama. E' una storia di sesso e di denaro. O, per meglio dire, la traduzione "scolastica" di SEX-APPEAL in <SEX appello>, sparata in copertina .
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 25/09/11 alle 21:50 via WEB
GRAZIE DAVVERO PER QUESTO ESEMPIO COMNCRETO CHE A ME NON ERA VENUTO IN MENTE!
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 25/09/11 alle 21:58 via WEB
Questo è un caso particolarissimo a cui tu fai riferimento. L'inizio di una battaglia. Una dura e lunga prova di survival. Sì, perchè "Noidonne" naviga tra gli iceberg e se non troverà in fretta un potente rimorchiatore che la riporti in mari sicuri, andrà a fondo. E' chiaro che la copertina è una provocazione, una lotta disperata. In fondo però l'ironia è stata da sempre lo stile scelto. Così in copertina una donna vende il suo corpo in cambio di denaro per vivere. L'immagine sarebbe proprio quella della trasgressione, se la testimonial di questa campagnia di salvataggio non fosse nientemeno che Maurizia Giusti, in arte Syusy Blady, colei che da anni prende in giro uomini e donne sul tema dello sfruttamento del SEX-APPEAL femminile, colei che allo sbocciare delle varie "DONNE IRRAGGIUNGIBILI" contrappose il concorso delle <tap-model>.
(Rispondi)
 
kinderella.lilla
kinderella.lilla il 25/09/11 alle 21:18 via WEB
MA SIGNORI.....CHE SCENARIO CATASTROFICO...ANCHE L'AMORE "SINTETICO"?(PER I COMMENTI PRECEDENTI)**CIAO MERAVIGLIA,IO HO SEMPRE SOSTENUTO CHE E'MEGLIO UN PAIO DI KILI IN PIU' CHE IN MENO!NON DICO OBESI',MA NEMMENO TUTT'OSSA!!BUONA NINNA ^_^ SMACKKKKKKKK
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 25/09/11 alle 21:37 via WEB
CIAO DOLCISSIMA KINDERELLA. Lo dico contro il mio interesse (sono piccola e minuta) ma hai ragione TU! PERO', GILDA CARISSIMA, come si fa a illustrare il "740" con un paio di tette? Eppure è stato fatto, come TU mi insegni.... QUANTE COSE POTRESTI INSEGNARE NEI PIU' DIVERSI CAMPIO DEL SAPERE, DALLA MEDICINA ALLA PEDAGOGIA ... SE dipendesse da me ti proporrei per una "Laurea honoris causa" in scienze della comunicazione o in psicologia.
(Rispondi)
 
 
kinderella.lilla
kinderella.lilla il 25/09/11 alle 22:31 via WEB
...AHIAAAAAA...COSSA DITO,GIULY?? TE ME CIAPI PAR EL......SEI TROPPO GENEROSA NEL GIUDICARMI!!! ( o sono basse insinuazioni?ahiaaaa) TVB AMICA DAL GRANDE,IMMENSO CUORE ^_^ smackkk
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 25/09/11 alle 22:38 via WEB
NO! Ho detto quello che penso. Tu meriteresti (e su questo non calano dubbi) una laurea honoris causa. L'imbarazzo è scegliere in quale "disciplina": medicina, psicologia, scienze della comunicazione, pedagogia (o scienze della formazione), ecc...
(Rispondi)
 
 
 
 
kinderella.lilla
kinderella.lilla il 25/09/11 alle 22:42 via WEB
...tagliamo la testa al toro??? VADA per tutte le discipline :-)))) Stasera sono proprio MONELLA!Ho fatto il pieno di felicità ed amore col mio cucciolotto che mi riempie di attenzioni e grande AMORE!
(Rispondi)
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 25/09/11 alle 22:19 via WEB
Viva le donne che ancora si differenziano dagli uomini...almeno nel corpo..
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 25/09/11 alle 22:27 via WEB
Ehehjerheheheh
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 25/09/11 alle 22:31 via WEB
Il decennio connesso ad un periodo di "VACCHE GRASSE" fu connesso all' esplosione dell'epidemia di Aids E questo ha spinto molti ad azzardare che il valore della fedeltà, sia pure visto come valore di anticorpi, insieme al benessere economico e al ritorno di un certo spiritualismo religioso aveva rinsaldato le giovani famiglie, stretto le coppie e invertito la tendenza allo sfascio matrimoniale. I dati statistici che abbiamo sotto gli occhi dicono oggi il contrario, vale a dire che quella situazione, se mai ci fu, è oggi capovolta: nel Centro-Nord si salva ormai soltanto un MATRIMONIO su due mentre le separazioni legali nell'anno piu' duro (dell'attuale crisi globale)crescono dell'8,2 per cento, poco piu' dei divorzi che aumentano dell'8,1.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 25/09/11 alle 22:34 via WEB
.....segue ORETTA..... E il Sud? Il Sud, più tradizionalista, più mediterraneo, familista, conservatore, cattolico e storicamente refrattario allo sfascio, vede una violenta impennata delle separazioni: il 25 per cento in più. Intanto prosegue la diminuzione dei matrimoni religiosi rispetto a quelli civili, di un punto e mezzo percentuale. Questo quadro correda naturalmente quello ben noto del crollo verticale delle nascite e lascia immaginare che cresca moltissimo la libertà sessuale e una certa complessiva liberalità di comportamenti: la metà dei giovani matrimoni in crisi significa un numero grandissimo di cittadini, maschi e femmine, sotto i trent'anni in cerca di nuovi partner, o in cerca di piu' partner. Fatto, questo, COME DICI TU CARISSIMA ORETTA IN UN BEL POST RECENTISSIMO, che costituisce un'insidia anche per un certo numero di matrimoni già collaudati, a causa del crescente numero di giovani, maschi e femmine, disponibili a formare nuove coppie.
(Rispondi)
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 25/09/11 alle 23:15 via WEB
Purtroppo sì,e si creano anche tanti infelici,perchè molti di loro sono persone in cerca di qualcuno che allevi la loro solitudine..un modo come un altro in un mondo dove è sempre più difficile riuscire a stabilire una qualche relazione..amore o amicizia
(Rispondi)
 
ComPensAzione
ComPensAzione il 25/09/11 alle 22:45 via WEB
Perdonami ... non accetti messaggi dai non amici e sono costretta a scriverti qui : passi regolarmente sul mio blog e credo sia solo per alimentare il tuo ... cerca di evitarlo, grazie...
(Rispondi)
 
 
Monella_Sempre_io
Monella_Sempre_io il 25/09/11 alle 22:59 via WEB
Tranquilla cara .....lei e' cosi'......il suo passaggio di sera nel mio blog ormai e' diventato il suo pane..quotidiano.....ma..........notte!!
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 25/09/11 alle 23:04 via WEB
sì, sono cose che tu non puoi sapere, ma si chiama, la tua doglianza: IMPEGNO COGNITIVO PREMATURO
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 25/09/11 alle 23:15 via WEB
Ecco l'"UTILE IDIOTA".... prendo da WIKIPEDIA per evitare strumentalizzazioni: ".... il termine (utile idiota) è usato a volte in senso peggiorativo, implicando che una persona è ignorante e dunque facilmente manipolata (resa 'utile') per favorire cause che sono contro gli stessi interessi della persona, o anche quello che considererebbe un bene maggiore, se fosse meglio educata.
(Rispondi)
 
 
 
Una_incredibile_io
Una_incredibile_io il 26/09/11 alle 07:56 via WEB
Te ti trovi educata e altamente matura per scrivere di cio'? e citare una persona che non ti conosce e non ha edeguato livello cognitivo per essere alla tua altezza? qui siamo su libero programma a cui possono accedere tutti,mala tua visita ormai e' diventata stancante e per di piu' odiosa!!! mia cara le tue passeggiate poiche' non accetti messaggi e hai un blog moderato, non lasci commenti non lasci messaggi..passeggia nei blog e nei profili delle tue amiche ma non impurtunarti in cose che non ti rigurdano affatto...poiche' abbiamo immensamente e per fortuna due blog diversi e due cuori diversi!!! aggiungo ancora altro......scrivere qui non bisogna essere diplomati, laureti....o ingegneri.....bisogna sempre essere se stessi e non avere maschere come te......nascondersi dietro a fotine.. e' poco educato e scrivere cio' a riguardo di chi non ti conosce affatto e' SOLO DA STUPIDE!!! ora richiedo di nuovo la cortesai di passare oltre i mie blog e i mie profili la TUA VISITA QUOTIDIANA INFASTISCE UN PO' TROPPO......BUON INIZIO SETTIMANA A LEI!..ROBERTA
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 25/09/11 alle 22:54 via WEB
ahahah.....stacchetto pubblicitario e sorrisone...con anche oschillanti...e applauso per GIULIANA...ahahah
(Rispondi)
 
 
maraciccia
maraciccia il 25/09/11 alle 22:55 via WEB
OPS...................vedi oscillanti..
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 25/09/11 alle 23:05 via WEB
ecco queste sono le Amiche.....
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 25/09/11 alle 22:55 via WEB
Vedi la fretta?...buona felice serata..
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 25/09/11 alle 23:07 via WEB
La FRETTA, tema interessante. Ma non posso trattarlo qui. Allora mi rifaccio a CATONE: "Abbastanza in fretta si fa una cosa, se la si fa bene".
(Rispondi)
 
 
 
maraciccia
maraciccia il 25/09/11 alle 23:13 via WEB
Beh...era l'impeto di mettere una strisciata rosa..dopo una macchia nera...e la strisciata è riusciuta anche con l'errore....*__________*..e son felice di essere qui
(Rispondi)
 
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 25/09/11 alle 23:48 via WEB
GRAZIE!!!!
(Rispondi) (Vedi gli altri 5 commenti )
 
 
 
 
maraciccia
maraciccia il 25/09/11 alle 23:51 via WEB
Perchè ti voglio bene?
(Rispondi)
 
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 26/09/11 alle 00:17 via WEB
Ma tu sai voler bene? E' la solita distimìnzione tra VOLER BENE A UNA e VOLERE IL SUO BENE (cosa totalmente divesa)
(Rispondi)
 
 
 
 
maraciccia
maraciccia il 26/09/11 alle 00:27 via WEB
Voglio il tuo bene allora...ma sapendo che hai giudizio da vendermi...credo che anche tu vuoi il tuo bene...e il mio
(Rispondi)
 
 
 
 
maraciccia
maraciccia il 26/09/11 alle 00:28 via WEB
e siccome sei una persona positiva..credo tu voglia il bene di tutti...come Oretta...
(Rispondi)
 
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 26/09/11 alle 00:34 via WEB
di una cosa siamo sicuri: IO VOGLIO IL TUO BENE, NON MI INTERESSA VOLERTI BENE! Quindi un bel Check-Up completo, e 4 visite specialistiche. Quindi riabilitazione.
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 25/09/11 alle 22:56 via WEB
Buona sera a tutti gli amici e amiche del blog
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 25/09/11 alle 23:09 via WEB
BENVENUTA BENIAMINA, eravamo tutti in pensiero per TE. Oggi sei andata a respirare aria buona, iperventilazione, embolia, malore....
(Rispondi)
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 25/09/11 alle 23:16 via WEB
Ciao mara,come sempre ..il benvenuto della Giuliana..ti accoglie..con un qualche augurio..ahahahahahah
(Rispondi)
 
 
 
kinderella.lilla
kinderella.lilla il 25/09/11 alle 23:20 via WEB
Ciao Oretta,buona ninna ^_^ (Giuliana ci perdonerà per approfittare sempre del suo "salotto"per salutarci ^_^
(Rispondi)
 
 
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 25/09/11 alle 23:26 via WEB
Ciao Lilla:)) Buon riposo.( credo che ne sia contenta*_*)..
(Rispondi)
 
 
 
maraciccia
maraciccia il 25/09/11 alle 23:22 via WEB
ahahah..e si..!!..ci sono abituata..
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 25/09/11 alle 23:49 via WEB
no, no, ORETTA non augurio ... "ANSIE PROTETTIVE"
(Rispondi)
 
 
kinderella.lilla
kinderella.lilla il 25/09/11 alle 23:16 via WEB
...come diceva quel TALE??? NON TI CURAR......Ciaoooooooo Mara,buona ninna ragazze ^__^ bacettiiiiiiii
(Rispondi)
 
 
 
maraciccia
maraciccia il 25/09/11 alle 23:23 via WEB
ciao Kin...dolcenotte..
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 25/09/11 alle 23:15 via WEB
ahahah..un giro in auto..arrivati alla meta pioveva..Ma l'umbria è bella anche con la pioggia..giro panoramico..
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 25/09/11 alle 23:16 via WEB
eccessivo tasso di umidità, metabolismo rallentato, afa....
(Rispondi)
 
 
NON.IOIO
NON.IOIO il 25/09/11 alle 23:21 via WEB
LA DONNA è LA ROVINA DELL’UOMO. HAHAHA BUONA DOMENICA
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 25/09/11 alle 23:51 via WEB
Forse hai ragione... lo mette al mondo!
(Rispondi)
 
 
maraciccia
maraciccia il 25/09/11 alle 23:21 via WEB
ahahah..tu dici???...'sera KINDER...benvenuta
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 25/09/11 alle 23:19 via WEB
BUONA SERATA ORETTA...un sorriso....aspetto le foto per domani...
(Rispondi)
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 25/09/11 alle 23:28 via WEB
ahahahah--Spero di riuscirci,non lo faccio spesso ed ogni volta devo ricordarmi..il cavetto qua.e.il cavetto là.maròòò..ahahaha
(Rispondi)
 
 
 
maraciccia
maraciccia il 25/09/11 alle 23:35 via WEB
ahahah..mi aiuta Marina..anch'io son negata
(Rispondi)
 
 
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 25/09/11 alle 23:39 via WEB
chiamerò mio figlio,anche se lui mi dice che ne so più di lui..ihihihihhihhi.. HO IL CANE CHE CON LA ZAMPA,MI STA SCHIACCIANDO I TASTI.AHAHAHAAHAHA
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
maraciccia
maraciccia il 25/09/11 alle 23:43 via WEB
beh..io ho chiuso la porta..ma presto arriverà ..sentirò graffiare e dovrò aprire..che la Biba non scherza!
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 25/09/11 alle 23:38 via WEB
Quindi sostieni che in tempo di crisi vanno le donne più in carne...ahahah.
(Rispondi)
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 25/09/11 alle 23:47 via WEB
Per forza Mara,come una volta..meno soldi,più serate in casa..che fare? Meglio con una bella "polpetta " che con un osso,no? ahahahah..
(Rispondi)
 
 
 
maraciccia
maraciccia il 25/09/11 alle 23:53 via WEB
ahahah..certo..e se c'è meno carne...più pane..
(Rispondi)
 
sirenatropicale76
sirenatropicale76 il 26/09/11 alle 00:11 via WEB
ma Belen non è formosa...è magra con le tette rifatte...ahahah!!! cmq è vero che all'uomo piace la donna più in carne. Confermo io che sono magrolina ihihihi!!!
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 26/09/11 alle 00:28 via WEB
allora siamo in due....
(Rispondi)
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 26/09/11 alle 00:20 via WEB
Però è un bel vedere:))) Ma non basta solo ,un bel corpo..
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 26/09/11 alle 00:27 via WEB
Non non basta. Forse all'inizio, nei primi tempi...... Poi, come ho detto spesso, le gambe lunghe e gli occhi verdi non bastano più....
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 26/09/11 alle 00:30 via WEB
e anche questo è vero..nel tempo la bellezza passa..
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 26/09/11 alle 00:36 via WEB
però tu sei ancora bellissima, come dice GIL.....
(Rispondi)
 
 
maraciccia
maraciccia il 26/09/11 alle 00:42 via WEB
ahahah...e se lo dice lui..è più che sufficente Giuliana
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 26/09/11 alle 00:46 via WEB
DECISAMENTE SI'! Sei una ragazza molto "fortunata", lui non si è stancato di gambe ed occhi.... E pare che neppure la P.....
(Rispondi)
 
 
maraciccia
maraciccia il 26/09/11 alle 01:31 via WEB
E' così
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 26/09/11 alle 00:47 via WEB
BUONANOTTE MERAVIGLIOSA CREATURA!
(Rispondi)
 
 
maraciccia
maraciccia il 26/09/11 alle 01:34 via WEB
'notte Giu
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 26/09/11 alle 00:49 via WEB
FELICE NOTTE WEB!
(Rispondi)
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 26/09/11 alle 00:52 via WEB
Buona notte GIULIANA:))
(Rispondi)
 
trepidattesa
trepidattesa il 26/09/11 alle 09:19 via WEB
Una donna è bella anche se grassa..
(Rispondi)
 
ZeroRischi
ZeroRischi il 26/09/11 alle 11:19 via WEB
Bella la stufa, però... *__^ Buon pomeriggio! Francesco
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 26/09/11 alle 11:29 via WEB
BUONA GIORNATA ORETTA.....
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 26/09/11 alle 11:32 via WEB
BUON GIORNO PRINCIPESSA...*___________*
(Rispondi)
 
rynno440
rynno440 il 26/09/11 alle 13:46 via WEB
fantastiche le donne senza di loro saremmo solo delle...seghe
(Rispondi)
 
The_Dark_Inside
The_Dark_Inside il 26/09/11 alle 15:45 via WEB
In effetti, un po' di ciccia dove ci sta bene non guasta mai...
(Rispondi)
 
Reginella78_A
Reginella78_A il 27/09/11 alle 11:15 via WEB
Bè io allora sono a posto! :)
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963