Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

 
« LA VIGNETTA DEL GIORNO, ...AMORE E SESSO, L'ULTIMO... »

ULTIMO MINUTO, CRONACA, ATTUALITA', MINISTERI AL NORD CANCELLATI,NO A TRASFERIMENTO MINISTERI A MONZA,

Post n°5850 pubblicato il 19 Ottobre 2011 da psicologiaforense

TRIBUNALE DI ROMA : LA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI CONDANNATA A 2.000 EURO DI SANZIONE PECUNIARIA E ALLA CHIUSURA DEI MINISTERI A MONZA

COSI' TI CANCELLO I MINISTERI DEL NORD....

POCHI MINUTI FA il  Tribunale di Roma  ha annullato  la validità dei due decreti che hanno istituito a Monza  le sedi periferiche dei ministeri per la Semplificazione normativa e di quello   per le Riforme istituzionali. La "cancellazione" è avvenuta  per  l'antisindacalità della condotta tenuta dalla presidenza del Consiglio dei ministri nell'istituire  tali sedi  distaccate.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
VITTORIA DI PIRRO il 19/10/11 alle 16:19 via WEB
E' stata La piccola sagra delle sedi decentrate. Ma nella Villa di Monza non ci sono nè computer nè telefoni nè gabinetti ( e non intendo solo quelli ministeriali).
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 19/10/11 alle 16:47 via WEB
Era una promessa gridata da Bossi a Pontida: trasferire al Nord il Potere da sempre accentrato a Roma. Ma hanno fatto tutto troppo in fretta! Da Milano sono passati a Monza. Anche lì hanno avuto difficoltà perchè il comune non trovava una sede. Alla fine hanno reperito un appartamentino in una depandance della Villa Reale di MONZA.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
PADANIA LIBERA il 19/10/11 alle 16:23 via WEB
Volano gli stronzi (lanciati da Bossi a Tosi), le contestazioni si sprecano, le spaccature si moltiplicano, la base insulta il Senatùr, il Carroccio sbanda. Che cosa succede nella Lega? Il clima è molto più che avvelenato. Il Trota dice che il progetto del Carroccio è una prerogativa di Umberto, suo padre, e invita gli oppositori - incluso Flavio Tosi - ad approdare verso altri lidi. Dice che il problema della successione non si pone perché suo padre resterà leader per molto tempo ancora.
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 19/10/11 alle 16:49 via WEB
Le difficoltà interne della Lega non hanno nulla a che vedere con questa questione.
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 19/10/11 alle 16:50 via WEB
Il tribunale del Lavoro di Roma ha condannato la presidenza del Consiglio dei ministri a 2.000 euro di sanzione pecuniaria e alla chiusura dei ministeri a Monza perché ledono i diritti sindacali dei lavoratori. I giudici hanno decretato la sanzione e la "cessazione immediata" di comportamento antisindacale e "suoi effetti" per il mancato coinvolgimento delle rappresentanze sindacali dei dipendenti di Palazzo Chigi prima di decretare l'apertura delle sedi decentrate del governo a Monza. Ovvero, stop di fatto al funzionamento dei "ministeri al Nord" fino a intese sindacali sull'utilizzo dei lavoratori in queste sedi, pretese a gran voce dalla Lega Nord e alla fine ottenuti dal presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.
(Rispondi)
 
soleluna140
soleluna140 il 19/10/11 alle 16:34 via WEB
Così si conclude uno dei tanti spettacoli indecenti ed indecorosi, che contribuiscono a fare dell'Italia il paese delle buffonate.
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 19/10/11 alle 17:00 via WEB
Pare anche a me. Inoltre, sidimentica che i MINISTERI, che sono in tutto il mondo solo nelle capitali, hanno nei capoluoghi di Regione le loro direzioni regionali.
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 19/10/11 alle 17:03 via WEB
Niente taglio delle Province e raddoppio dei ministeri? E' proprio necessario in tempi di crisi, in cui la Polizia non ha più la benzina per le volanti, pensare di arredare nuovi uffici, assumere nuovo personale, ecc... per trasferire in parte dei dicasteri che oggi sono a Roma? NON SI ERA DETTO CHE NON CI SONO PIU' SOLDI?
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
OSPITE il 19/10/11 alle 16:34 via WEB
IL MINISTRO CALDEROLI: RESTANO OPERATIVI, IL TRIBUNALE NON PUÒ CHIUDERLI
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
OSPITE il 19/10/11 alle 16:35 via WEB
IL MINISTRO CALDEROLI: RESTANO OPERATIVI, IL TRIBUNALE NON PUÒ CHIUDERLI
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 19/10/11 alle 16:55 via WEB
E' VERISSIMO HA DETTO PROPRIO COSI'..........
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 19/10/11 alle 16:55 via WEB
"Le sedi dei ministeri a Monza restano a Monza e restano aperte e operative". Il ministro leghista Roberto Calderoli reagisce così alla sentenza del Tribunale del lavoro di Roma. "Valuteremo, dopo averlo letto, il pronunciamento del giudice del lavoro e se vi sono degli aspetti sindacali da affrontare li affronteremo e li risolveremo - assicura - ma le sedi di Monza dei ministeri restano aperte e continueranno ad operare".
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 19/10/11 alle 17:09 via WEB
....E non solo i Ministeri del Nord..si dovrebbero cancellare...ma anche alcuni a Roma..
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 19/10/11 alle 17:13 via WEB
DECISAMENTE SI', e tagliare almeno il 50% di VICE MINISTRI E SOTTOSEGRETARI
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 19/10/11 alle 17:20 via WEB
Polizia, Carabinieri e Vigili del fuoco nel mirino dei tagli del ddl Stabilità. Arriva infatti un giro di vite sulle spese per il vitto dei Carabinieri e delle Fiamme gialle, per la formazione dei Vigili del fuoco, tagli alla mensa, la pulizia e le bollette, e una stretta sulla Dia e il personale volontario dei pompieri. Tagli in parte compensati dalla decisione del governo di destinare una quota dei proventi extra dell'asta delle frequenze 4G anche alle forze dell'ordine: 200 milioni andranno al ministero della Difesa; 220 milioni al ministero dell'Interno e 30 milioni alla Gdf.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 19/10/11 alle 17:25 via WEB
................... La scure si abbatte anche sull'istruzione con tagli a diverse tipologie di finanziamenti: si va dalla riduzione di insegnanti impiegati al Miur al taglio degli ex segretari scolastici fino al blocco degli scatti di anzianità del personale impegnato nell'Alta formazione artistica e musicale sino alla conversione dei docenti tecnico-pratici in esubero in assistenti tecnici, riduzione anche dei docenti di sostegno per l'integrazione degli handicappati...
(Rispondi)
 
vargen
vargen il 19/10/11 alle 17:27 via WEB
Prescindendo dal fatto che penso il 75% dei romani sarebbe felicissimo che tutti i ministeri, vaticano ecc si spostassero a Milano, Monza o in padania, perchè finalmente si potrebbe cammminare e vivere in città... e finalmente si potrebbe andare in giro e dire Milano ladrona... ma a parte questo credo che quella di Bossi sia solo una gran demagogia e nulla piàù, nata solo sulla speculazione dell' ignoranza, basta vedere i guai combinati da Calderoli. Io mi chiedo: Ma quanto ci costano queste sciocchezze? e perchè non paga mai nessuno? (in denaro anche, dico...) ma va beh...
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 19/10/11 alle 18:45 via WEB
Eheheheheh non credo proprio. SE togli il Vaticano e i ministeri a roma e ai romani non resta più nulla. Non ci sono la Fiat, ecc... a RM. Però ai padani sicuramente queste farse non interessano.
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 19/10/11 alle 18:51 via WEB
E' il 23 luglio 2011. Il leader della Lega Umberto Bossi è nella Villa Reale di Monza per l'inaugurazione degli uffici distaccati di alcuni ministeri. "Inizia il decentramento - dice Bossi - potevamo iniziare passando per le regioni, dando competenze alle regioni, ma in un Paese dove non si vuol cambiare niente abbiamo dovuto avere la forza di iniziare. Quando una cosa è buona funziona dall'inizio e infatti si è agganciata anche la rossa". Il riferimento è a Michela Vittoria Brambilla: il ministro del Turismo ha annunciato l'apertura di un suo ufficio a Monza, che si aggiunge a quello del ministero della Semplificazione di Roberto Calderoli, delle Riforme di Bossi e dell'Economia di Giulio Tremonti, tutti presenti all'inaugurazione
(Rispondi)
 
 
 
vargen
vargen il 19/10/11 alle 20:13 via WEB
Non c' è poi tanta Fiat in Italia... Ed il 75% che cito è di quelli che si sono rotti di lavorare e venire sbeffeggiati... si da il caso che Roma da sola conta il doppio degli abitanti di Milano... e che ringraziando il cielo non lavorano solo per il vaticano e lo stato. Personalmente l' ho fatto ma come loro "fornitore" ed ancora parte dei soldi me li devono dare, più di quel che ho pagato di tasse... se si considera il traffico, le manifestazioni, i giubilei, il caro case, ecc, credo che perdere quel che Bossi chiede sarebbe una benedizione... e ti assicuro che sarebbe un sollievo. Buona serata.
(Rispondi)
 
 
 
oro.colato
oro.colato il 19/10/11 alle 22:19 via WEB
meglioooooo levatece tutto a noi basta solo la citta' di roma con la sua storia i suoi monumenti e...i suoi romani ahahahahaha
(Rispondi)
 
 
 
 
oro.colato
oro.colato il 19/10/11 alle 22:22 via WEB
non avete idea di quello che si presenta a roma io lavoro al centro quasi tutti i giorni ogni giorno c'è un corteo una manifestazione blocco del traffico chiusure strade deviazioni stress e chi più ne ha più ne metta portassero via tutti i ministeri tanto sono più persone che timbrano e passeggiano che quelli che lavorano non sono l'unico a dire questa cosa penso sia un parere condiviso dalla stragrande maggioranza dei romani eccezion fatta di chi occupa un posto in quei ministeri ovviamente ciao giuliana
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
vargen
vargen il 19/10/11 alle 23:13 via WEB
meno male che non sono l' unico!!! e meno male che anche tu non lavori nè in Vaticano ne nei ministeri... :-) Io sono per ROMA PULITA! e la colpa non è di quei poveracci che ci lavorano, ma dei vertici! MINISTERI A MILANO!
(Rispondi)
 
kinderella.lilla
kinderella.lilla il 19/10/11 alle 17:35 via WEB
Ma meno maleeeeeee.....Ma quando la smetteranno di buttare i nostri soldi al vento????Non si sà cosa può succedere,di giorno in giorno:TUTTO DIPENDE DA COME SI SVEGLIANO?????VERGOGNA...ma tanto;non hanno più senso di pudori o quant'altro!!!Grrrrrrrrrrrr..in questi giorni ho il dente avvelenato:TOLGONO...TOLGONO..ANCHE QUELLO CHE CI SPETTA DI DIRITTO!!
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 19/10/11 alle 18:41 via WEB
Sicuramente i ministeri al nord non sono una cosa seria! Ma mentre l'Italia scivola nel baratro (oramai il fallimento è alle porte) 4 ministri di questo governo ad iniziare da Tremonti erano a Milano ad inaugurare il nulla!
(Rispondi)
 
 
kinderella.lilla
kinderella.lilla il 19/10/11 alle 19:07 via WEB
I problemi li affrontano così:FACENDO NULLA :-(((((((((( GRRRRRRRRR
(Rispondi)
 
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 19/10/11 alle 21:00 via WEB
Ho letto nel blog di "Micia.o",quello che ci costano .."le auto blu",tra annessi e connessi...
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
CARMELINA il 19/10/11 alle 20:57 via WEB
"Fortunatamente, come precisato dal ministro Roberto Calderoli, i ministeri a Monza non chiuderanno, ma continueranno ad essere operativi a servizio del territorio e dei cittadini. La mia proposta va dunque in senso opposto a quella avanzata oggi dal Tribunale di Roma: data l'attuale disponibilita' del piano superiore, a breve si potrebbero raddoppiare gli spazi a disposizione dei Ministri e dei loro uffici: altri 150 metri quadri che potrebbero rendersi utilizzabili per decentrare altri ministeri o rendere piu' funzionali quelli esistenti''. Cosi' il consigliere regionale monzese della Lega Nord, Massimiliano Romeo, commenta la la notizia della chiusura delle sedi dei ministeri nella Villa Reale di Monza da parte del tribunale di Roma, su ricorso dei sindacati.www.libero-news.it/
(Rispondi)
 
luciavalentini_1973
luciavalentini_1973 il 19/10/11 alle 22:08 via WEB
ciao e poi si dice vival Italia.. da veneta dico che noi eravamo il numero ripeto ERAVAMO un grazie ai politici che donano la loro busta paga in favore di tutti quelli che nn hanno piu un lavoro grazie anche aloro fffffffff ggrrrrrrrrr ce ne sarebbero di cose da dire ..................
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963