Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

 
« LA NOTIZIA CURIOSA DEL G...ATTUALITA', OSTIE , CAM... »

LA FOTONOTIZIA CURIOSA, SCHETTINO, BIMBO, COSTA CONCORDIA, COSTUME, SOCIETA' , EROI IN NEGATIVO, VADA A BORDO CAZ...

Post n°6099 pubblicato il 22 Febbraio 2012 da psicologiaforense

BIMBO MASCHERATO DA SCHETTINO A NAPOLI. IL PASSEGGINO TRASFORMATO IN NAVE DA CROCIERA

 

Una divisa da ufficiale e una piccola nave di cartone allestita su un passeggino con colori e insegne della Costa Concordia. La tragedia del Giglio diventa, a Napoli, un'idea per un costume di carnevale. «Solo un costume ispirato a un fatto di attualità di cui tutti parlano» spiega nonna Rosaria che ha ideato il travestimento per il piccolo Samuel, sei mesi. La famiglia risiede nel quartiere Marianella, alla periferia nord della città. Il costume, racconta la donna che come da tradizione ha portato il nipotino in giro per le piazze piene di mascherine, ha attirato l'attenzione di numerosi passanti molti dei quali hanno chiesto di scattargli foto. «Domenica scorsa - racconta Pasquale Nappi, di mestiere macellaio, padre di Samuel - c'era tanta di quella gente intono al bambino che non riuscivamo a camminare. Alcuni mi hanno chiesto le ragioni della scelta, vista la fama del personaggio indicato come responsabile del naufragio e della morte di molte persone - spiega Nappi - ma la nostra intenzione era solo quella di essere originali senza esprimere in nessun modo giudizi sulla persona Schettino». Oltre alla nave ed al costume, anche un piccolo cartello con l'ormai famosa frase di rimprovero rivolta a Schettino dall'ufficiale De Falco della capitaneria di Porto di Livorno.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
sefyn
sefyn il 22/02/12 alle 19:19 via WEB
Il mio pensiero... una cosa macabra.... Buona serata ciao Sefyn
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 22/02/12 alle 20:37 via WEB
Sì, è un po' morbosa questa "mascherata". Il cercare di portarsi al centro della scena, di essere originali, creativi........
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
PASQUALINA il 22/02/12 alle 21:10 via WEB
Le vittime accertate della tragedia, intanto, salgono a 25. In tutto, oggi, sono stati recuperati 8 corpi nella parte sommersa della nave. Quattro sono stati idividuati nel pomeriggio, gli altri quattro nella tarda mattinata. Tra i corpi anche quello di Dayana Arlotti, 5 anni, di Rimini, che era in crociera con il padre Williams Arlotti, anche lui tra i dispersi. Dayana è stata recuperata insieme ai corpi di un uomo e di una donna. I dispersi formalmente sono 15, ma è verosimile affermare che con gli 8 ritrovamenti di oggi il numero dei dispersi (intesi come persone mancanti all'appello) scenda a 7.
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
UNACAREZZASULCUORE il 22/02/12 alle 21:25 via WEB
Si è diffusa rapidamente sui social network una foto scattata nella metropolitana di Napoli che ritrae un bambino vestito da ufficiale, nel suo passeggino decorato per l'occasione da Costa Concordia. E in più, un cartello con l'ormai celebre "Salga a bordo, c..." della telefonata tra Schettino e De Falco. Un costume da carnevale che ha attirato l'attenzione dei passeggeri e dei passanti, ma anche l'indignazione di chi ha considerato il trasvestimento "una scelta di pessimo gusto"!
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 22/02/12 alle 21:36 via WEB
E' VERISSIMO. Il bimbo travestito da Schettino infiamma il web sul suo passeggino-Costa Concordia ........
(Rispondi)
 
card.napellus
card.napellus il 22/02/12 alle 19:23 via WEB
Profonda, oscura tristezza.
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 22/02/12 alle 20:44 via WEB
A Venezia ieri c'erano molte persona vestite "alla Schettino". E' il "personaggio" del momento. Inoltre la Costa Concordia e il naufragio sono oggetto, da quanto ho letto, di molti carri allegorici.....
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
RAM il 22/02/12 alle 21:12 via WEB
Volenti o nolenti i costumi di carnevale e i carri sono dettati dall'attualità politica e dalla cronaca. E' sempre stato così. Altra cosa è usare un figlio di 6 mesi, metterlo alla berlina, esporlo ai commenti dei passanti come fosse un pupazzo.
(Rispondi)
 
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 22/02/12 alle 21:42 via WEB
SU Twitter molti hanno proposto, ironicamente, di assegnare il premio per il travestimento più originale dell'anno a questo bambino napoletano, che per Carnevale è stato vestito ispirandosi all'attualità. Il piccolo, come ho scritto sopra, ha indossato una divisa da ufficiale della marina e ha girato per le vie della città in un passeggino trasformato per l'occasione in una versione ridotta della Costa Concordia.
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 22/02/12 alle 19:33 via WEB
No no no.. il pupo innocente e...la mascherata indecente, La BIMBA DI 5 ANNI L'HANNO RITROVATA SOLO OGGI!!! C****!!
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 22/02/12 alle 20:48 via WEB
La "mascherata" si riferisce ai giorni scorsi e a ieri. Ancora non si sapeva nulla di quanto sarebbe accaduto poche ore dopo. Comunque è una "iniziativa" di pessimo gusto e indica un modo distorto di concepire il ruolo e le funzioni genitoriali.
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 22/02/12 alle 22:09 via WEB
CARISSIMA MARA è perfettamente comprensibile che tu proietti su questa vicenda i tuoi stessi vissuti. Ricordo come da bimba ti vestivano sempre da strega cattiva, da mostriciattolo, da cenerentola, da coniglietta spaventata.... mentre tu sognavi fate turchine, principesse, damine....
(Rispondi)
 
 
 
maraciccia
maraciccia il 22/02/12 alle 22:30 via WEB
ma si sapeva che era ancora in mare..scherzare su queste cose non lo trovo giusto
(Rispondi)
 
 
 
 
maraciccia
maraciccia il 22/02/12 alle 22:30 via WEB
..nemmeno a Carnevale
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 22/02/12 alle 23:34 via WEB
Sono d'accordo con te Mara..
(Rispondi)
 
zanna1999
zanna1999 il 22/02/12 alle 19:42 via WEB
Sono della stessa idea da quando i bimbi andavano mascherati da zio Michele…genitori ignoranti…
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 22/02/12 alle 20:52 via WEB
Quella dello zio Michele è stata grossa! Lì scendevano insieme a quel disgraziato del Misseri nel buio dell'anima .......
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 22/02/12 alle 20:59 via WEB
... segue NATASHA.... HAI RICORDATO UNA TROVATA LUGUBRE E INDECENTE: Carnevale 2011, quest'anno travesto il mio bambino da "zio Michele"... sai che risate?
(Rispondi)
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 22/02/12 alle 21:25 via WEB
Me la ricordo,questa battuta..
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
TVTB il 22/02/12 alle 21:21 via WEB
Come si fa a travestire un Neonato da capitan Schettino, ed cesibirlo in pubblico sul passeggino trasformato in nave da crociera?
(Rispondi)
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 22/02/12 alle 21:23 via WEB
Mamma mia che cosa oscena..complimenti alla sensibilità dei genitori...
(Rispondi)
 
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 22/02/12 alle 21:25 via WEB
BUONA SERATA GIULIANA:)))
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
OKKINERI il 22/02/12 alle 22:19 via WEB
Si può ridere CON i bambini ma mai ridere DEI bambini! Tanto meno renderli appositamente ridicoli
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 22/02/12 alle 23:34 via WEB
Se i genitori,ragionano così....
(Rispondi)
 
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 22/02/12 alle 21:26 via WEB
MA COME SI FA?????
(Rispondi)
 
 
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 22/02/12 alle 21:27 via WEB
Accudisco..l'uomo.. e poi torno:) a dopo..
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 22/02/12 alle 21:28 via WEB
A DOPO ORETTA:)))))))
(Rispondi)
 
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 22/02/12 alle 21:30 via WEB
VEDI CARISSIMA ORETTA Quest'anno il cattivo gusto e le scelte diseducative sono state protagoniste del Carnevale a Napoli e provincia. Infatti si è scelto, ad esempio, di far indossare a ragazzini costumi da boss della camorra, killer dei Casalesi, guappi napoletani, ecc....
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 22/02/12 alle 23:35 via WEB
Andiamo bene...
(Rispondi)
 
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 22/02/12 alle 22:10 via WEB
NON esiste il genitore perfetto: e, se ci fosse, sarebbe persino dannoso. Non esiste il bambino perfetto: e, se ci fosse, sarebbe certamente palloso, col rischio, fra l'altro, di essere preso per una 23^ reincarnazione del Dalai Lama e costretto a diventare un piccolo Buddha, come il povero Tenzing Dhomyang. Prospettiva non certo attraente.
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
SABRINA il 22/02/12 alle 22:24 via WEB
Niente di peggio degli eccessi educativi. Malgrado tutti gli sforzi materni, il bambino non diventerà mai il modello d'EDUCAZIONE dei vostri sogni. LO SO IO DA MAMMA. Morto il "padre autoritario" Anni Settanta, anche il <mammo> sembra già passato di moda. Oggi, si rilancia la figura del genitore maschio che si occupa e accudisce i figli con amore e autorevolezza. E CHE MAI LI VESTIREBBE CON COSTUMI DA ZIO MICHELE O DA SCHETTINO
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 22/02/12 alle 23:37 via WEB
ma infatti,sono le mamme che hanno queste fantasie...
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 22/02/12 alle 21:33 via WEB
....segue ORETTA.... stando così le cose, quale meraviglia se si sono registrati atti teppistici ad opera di baby gang.... bambini che hanno lanciato uova, verdura e spray contro i passanti,rotto i finestrini delle auto, strattonato anziani, ecc....
(Rispondi)
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 22/02/12 alle 23:40 via WEB
Appunto,come volevasi dimostrare..i primi concetti ed esempi partono dalla famiglia,il più delle volte..
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 22/02/12 alle 22:12 via WEB
MORE SOLITO, le risposte cascano a casaccio e nei posti meno opportuni...... SCUSATE!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
GIUSY il 22/02/12 alle 22:29 via WEB
Ai piccoli fa molto bene dormire con i GENITORI, specie nei primi anni di vita. La paura del buio: tipica della prima infanzia quando la notte per il bambino si anima di presenze terribili e minacciose. Per anni si è predicato che l'ora di andare a letto doveva coincidere con l'ora di spegnere la luce, senza tante storie, così il bambino avrebbe finito per abituarsi al buio e vincere da sè le sue paure. Oggi invece gli educatori consigliano di assecondare il bambino cercando di trasformare l'ora di coricarsi in una sorta di rituale, come ai tempi delle nonne: il bicchiere di latte, la favola, la ninna-nanna, il peluche e la veilleuse sempre accesa, sul comodino, per tranquillizzarlo.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 22/02/12 alle 22:31 via WEB
VEDO MARA NELLE FACCINE......
(Rispondi)
 
 
maraciccia
maraciccia il 22/02/12 alle 22:34 via WEB
Ciao..*__*..provavo ad aggiornarmi
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 22/02/12 alle 22:33 via WEB
VEDO ANCHE CHE DAL CASO SPECIFICO SI E' PASSATI AI METODI EDUCATIVI, AL RAPPORTO GENITORI E FIGLI, ecc.....Allora lascio la parola alle nostre mamme MARA, ORETTA E NATASHA.....
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 22/02/12 alle 22:37 via WEB
Per me il rapporto coi miei on è stato idilliaco..anche se..con alti e bassi..direi nella norma..con mia figlia ho cercato di non ripetere almeno gli stessi errori..non mi hanno mai..dico mai vestita a Carnevale..e io ricordo che l'ho desiderato tanto. la mia P..l''ho sempre fatta mascherare,..e i primi anni facevo io i costumi
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 22/02/12 alle 22:42 via WEB
CAPISCO MARA, Volevi allevare una figlia non perfetta ma più felice....
(Rispondi)
 
 
 
maraciccia
maraciccia il 22/02/12 alle 22:46 via WEB
già..non perfetta..ma migliore di me
(Rispondi)
 
 
 
 
maraciccia
maraciccia il 22/02/12 alle 22:47 via WEB
e più felice nei limiti delle possibilità
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 22/02/12 alle 22:40 via WEB
sicuramente avrò fatto altri sbagli..come tutti..sbagli più "moderni"
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 22/02/12 alle 22:44 via WEB
Sì MARA, io direi: basta con tutti gli avanti e indietro che hanno scombussolato generazioni di genitori: si' al permissivismo, no al permissivismo (vedi Spock), sì al castigo, no al castigo, sì al ceffone, no al ceffone. Si ricomincia da capo tenendo presente che non esistono regole assolute. E che ciascuno deve imparare sulla propria pelle a fare il genitore, crescendo insieme al figlio, con inevitabili esperienze ed errori.
(Rispondi)
 
 
maraciccia
maraciccia il 22/02/12 alle 22:50 via WEB
più autonoma..e..responsabile di se. Poi la vita è un cammino insieme e so che saremo insieme solo una parte di vita, quindi per l'altra parte dovrà essere in grado di pensare a se stessa
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 22/02/12 alle 22:53 via WEB
QUESTA E' L'UNICA DOMANDA, MARA CARISSIMA, CHE ABBIA UN SUO SENSO ehehehehgeh: Gli adulti allevanti sono in grado di intuire le trasformazioni della vita dei bambini, i mutamenti che stravolgono i momenti più complessi dell'adolescenza? Sono capaci di reinventarsi un ruolo di genitori, educatori, difensori dei diritti dei minori quali attenti osservatori di una realtà in rapidissima evoluzione?
(Rispondi)
 
 
maraciccia
maraciccia il 22/02/12 alle 23:11 via WEB
Non lo so..anche perchè le scelte fatte non sono tutte dovute al libero arbitrio di "genitore"..ma alla classe di appartenenza. Si sa che genitori con un'elevata posizione sociale riescono a dare scule e istruzione migliore ai propri figli..e un trampolino di partenza più agevole. Ma le componenti di riuscita sono molteplici. E ci sono sempre delle eccezioni..vedi il figlio di Gianni Agnelli..e vedi Jobs
(Rispondi)
 
 
 
maraciccia
maraciccia il 22/02/12 alle 23:14 via WEB
insomma contano anche l'ambiente, l'intuizione, la fortuna...gli incontri e rapporti con altre persone, con insegnanti per esempio che sanno inculcare amore per le loro materie e non ultimo l'amore, anche quello nella vita ha la sua importanza
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 22/02/12 alle 23:40 via WEB
Sì MARA mi era sembrato di notare, vagamente, leggendo tra le righe delle tue poesie, che tu facessi sottili allusioni all'amare e all'essere amati. Certo se uno non sta attento non lo capisce che parli di amore eheheheheheheheheheheheheh
(Rispondi)
 
 
maraciccia
maraciccia il 22/02/12 alle 23:44 via WEB
ahahahah..dici che si capisce?
(Rispondi)
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 22/02/12 alle 23:45 via WEB
Salve RAGAZZE:)) Se devo dire la verità,non sono stat una mamma "severa",ma nemmeno permissiva..anche perchè..diciamo che c'era poco da promettere..però..mi sono divertita da matti con i miei figli: eravamo sempre in giro;passeggiate,boschi,nonne...Paolo,era sempre fuori per lavoro,i bambini..lo vedevano alla domenica...viaggiava col camion..MA,la domenica..ERA UNA FESTA..
(Rispondi)
 
 
 
maraciccia
maraciccia il 22/02/12 alle 23:48 via WEB
Ciao Oretta..e ti credo!...*__*
(Rispondi)
 
 
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 23/02/12 alle 00:10 via WEB
ciao Mara.))))))))Quanti bei ricordi... mi ricordo,quando cadevano,sai co'è..il cuore in gola,ma fare finta di niente...Adesso,con la testa di adesso..li vizierei..ahahahahah Hanno ragione,le nonne viziano i nipoti..ihihihihihhihihi,ma io non ho potuto viziarli...anche perchè.le mie figlie...mi hanno sempre bloccato..ricordandomi che ,loro sono le mamme..ahahahahaha..sfacciate..ahahahahah ma le amo...
(Rispondi)
 
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 22/02/12 alle 23:55 via WEB
Sono stati bambini..come tutti gli altri,con i loro capricci,che trovavano una mamma che faceva orecchie da mercante...mai dati vizi,ma non credo che ne abbiano sofferto,crescendo con loro.era facile prevederli.. Anche da adolescenti,nel periodo difficle..ahahahahahah..gli è andata male: mi ricordavo ..benissimo ..la mia di adolescenza..per farmi fregare.. ahahahah..ma qualche volta ,me l'hanno fatta..ahahahahahaha....come è normale che sia.. In verità,avrei voluto dargli ....di più,ma..non potevo e allora,cercavo di supplire con altre cose..m'inventavo di tutto.. Sinceramente ,sono orgogliosa,..di loro... di che persone sono diventate....soprattutto dentro...^_______________________^ Sì,come mamma...non ho fallito...lo so,lo vedo, ne sono felice... I miei figli,sono il simbolo..della mia riuscita come donna e mamma,avevo poco,ma hanno avuto tanto,quel tanto che è importante...nella vita..l'amore..
(Rispondi)
 
 
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 22/02/12 alle 23:56 via WEB
chiedo scusa...quando comincio a scrivere su qualcosa che mi prende...vado A FIUME....
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
maraciccia
maraciccia il 23/02/12 alle 00:37 via WEB
e ti scusi?..è bello leggerti OrettA..*__*
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 22/02/12 alle 23:41 via WEB
BUONA SERATA FRANCESCO (ti vedo nelle faccine):))
(Rispondi)
 
ZeroRischi
ZeroRischi il 22/02/12 alle 23:41 via WEB
Buona sera signore! :)
(Rispondi)
 
 
maraciccia
maraciccia il 22/02/12 alle 23:45 via WEB
CIAOOOO..sera micio rosso
(Rispondi)
 
 
 
ZeroRischi
ZeroRischi il 22/02/12 alle 23:47 via WEB
CIAO MARA!
(Rispondi)
 
 
 
 
maraciccia
maraciccia il 22/02/12 alle 23:49 via WEB
*__*
(Rispondi)
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 22/02/12 alle 23:45 via WEB
Ciao Francesco:)
(Rispondi)
 
 
 
ZeroRischi
ZeroRischi il 22/02/12 alle 23:48 via WEB
Oretta! Un abbraccio! ;)
(Rispondi)
 
ZeroRischi
ZeroRischi il 22/02/12 alle 23:43 via WEB
Ciao Giuliana! Vuoi un mio parere condensato? In una sola parola?
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 22/02/12 alle 23:50 via WEB
dai Francesco..condensa...*__*..
(Rispondi)
 
ZeroRischi
ZeroRischi il 22/02/12 alle 23:53 via WEB
Condenso: "imbecilli"!
(Rispondi)
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 22/02/12 alle 23:55 via WEB
BRAVOOOOOOOOOO:))))))))) BISSSSSSS....
(Rispondi)
 
 
maraciccia
maraciccia il 23/02/12 alle 00:30 via WEB
ahahahahah....immaginavooo
(Rispondi)
 
ZeroRischi
ZeroRischi il 22/02/12 alle 23:54 via WEB
Scusate, ma sono feroce con i genitori che danno il cattivo esempio ai figli... non è vero che sono piccoli e non capiscono!
(Rispondi)
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 22/02/12 alle 23:59 via WEB
I bambini: vedono e sentono...tutto ,sempre detto...sono spugne... Io mi ricordo di quando stavo accanto a mia madre e amiche..e ,giocando,ascoltavo quello che dicevano.....eccome ...
(Rispondi)
 
 
 
ZeroRischi
ZeroRischi il 23/02/12 alle 00:01 via WEB
Genitori che non correggono i figli che sbagliano perchè sono troppo piccoli per capire, mi rendono molto... inquieto e spesso inquietante!
(Rispondi)
 
 
 
 
maraciccia
maraciccia il 23/02/12 alle 00:39 via WEB
anche a me Francesco...capiscono anche solo il tono della voce.
(Rispondi)
 
zanna1999
zanna1999 il 23/02/12 alle 09:01 via WEB
BUON GIORNO ,GULIANA :-))
(Rispondi)
 
kallida
kallida il 23/02/12 alle 12:03 via WEB
A parte il fatto che personalmente un bimbo di sei mesi non lo vestirei in maschera!I genitori indubbiamente non volevano fare politica nel senso più ampio della parola, ma in un mondo così "collegato" era il minimo suscitare la polemica, è dura da mandare giù la superficialità con cui si tratta la morte, per me.Saluti
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 23/02/12 alle 12:48 via WEB
Buongiornooooo
(Rispondi)
 
Marisa63
Marisa63 il 23/02/12 alle 13:45 via WEB
Prevedo sedute di analisi per quest'anima innocente...:-(
(Rispondi)
 
Reginella78_A
Reginella78_A il 24/02/12 alle 09:16 via WEB
Davvero pessimo gusto! Come per esempio non ho condiviso il costume da Simoncelli: è stato solo un modo per fare scalpore e farsi riprendere, secondo me e non per onorare qualcuno: allora bisognava anche vestirsi da militare che muore in Afghanistan e operario che cade dall'impalcatura... scusate ma questi "onori" davvero non li capisco, come non capisco questo stupido cattivo gusto....Buona giornata
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963