Tag Cloud
ATTUALITA', Amore, BLOG, CRIMINOLOGIA, CRONACA, DIVORZIO, PEDOFILIA, PSICOLOGIA, SEPARAZIONE, VITA, attualità, cultura, notizie, riflessioni, sesso, violenza sessuale
Archivio messaggi
Lu | Ma | Me | Gi | Ve | Sa | Do |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
2 |
3 |
4 |
5 |
6 |
7 |
8 |
9 |
10 |
11 |
12 |
13 |
14 |
15 |
16 |
17 |
18 |
19 |
20 |
21 |
22 |
23 |
24 |
25 |
26 |
27 |
28 |
29 |
30 |
|
|
|
|
|
|
Tag Cloud
ATTUALITA', Amore, BLOG, CRIMINOLOGIA, CRONACA, DIVORZIO, PEDOFILIA, PSICOLOGIA, SEPARAZIONE, VITA, attualità, cultura, notizie, riflessioni, sesso, violenza sessuale
Chi può scrivere sul blog
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti. I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
Archivio messaggi
Lu | Ma | Me | Gi | Ve | Sa | Do |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
2 |
3 |
4 |
5 |
6 |
7 |
8 |
9 |
10 |
11 |
12 |
13 |
14 |
15 |
16 |
17 |
18 |
19 |
20 |
21 |
22 |
23 |
24 |
25 |
26 |
27 |
28 |
29 |
30 |
|
|
|
|
|
|
|
Post n°6113 pubblicato il 27 Febbraio 2012 da psicologiaforense
13 novembre 1998. L'Istituto Superiore di Sanità rende pubblici i risultati della sperimentazione "DI BELLA": su 386 pazienti complessivamente inclusi nei nove protocolli e trattati con i farmaci Di Bella, solo 3 hanno mostrato una leggera risposta positiva al trattamento. IL METODO NON HA ALCUNA REALE EFFICACIA TERAPEUTICA.
IL GIUDICE DI BARI SENTENZIA: IL PAZIENTE SIA CURATO CON LA TERAPIA "DI BELLA", GRATUITAMENTE E IMMEDIATAMENTE
Il metodo del dott Di Bella (nella foto), a distanza di quasi venti anni, torna a far parlare di sé: il Tribunale del lavoro di Bari, nei giorni scorsi, ha accolto il ricorso di urgenza promosso da un uomo gravemente ammalato di cancro che aveva chiesto all’Asl del capoluogo pugliese di poter essere sottoposto alla terapia scoperta, tra il 1997 e il 1998, dal fisiologo modenese Luigi Di Bella. I medici dell’azienda sanitaria, però, aveva negato questa possibilità al paziente, così la vicenda è stata catapultata in un’aula giudiziaria. Il Tribunale si è espresso qualche giorno fa e ha dato ragione all’ammalato: con un’ordinanza, il giudice ha obbligato l’Asl a concedere «l’erogazione immediata e gratuita dei farmaci del trattamento Di Bella».
Commenti al Post:
|
gaenel il 27/02/12 alle 20:50 via WEB
Non voglio entrare nel merito...ma una domanda è lecita...che cavolo c'entra un pretore del lavoro con un trattamento anti-tumorale? E' forse un medico questo giudice? E come si arroga il diritto di indirizzare un malato verso una cura non scientificamente provata come valida? Non che la chemio tradizionale sia meglio....ma non penso che si possa prendersi una responsabilità così grave solo per soddisfare la volontà di una persona forse disinformata o strumentalizzata...Io non sono per la medicina ufficiale...ci mancherebbe visto che mi curo da me....ma bisognerebbe trattare questa materia con più senso di responsabilità e imparzialità.... invece mi pare che tutti si comportino come incompetenti tifosi da stadio...
(Rispondi)
|
|
|
psicologiaforense il 27/02/12 alle 21:13 via WEB
Hai ragione! Ufficialmente per l’Istituto superiore della sanità il "metodo Di Bella" non ha nessuna efficacia, per questo motivo non è riconosciuto come cura contro i tumori.
(Rispondi)
|
|
|
|
OSPITE il 27/02/12 alle 21:44 via WEB
Ecco appunto lo dico anch'io
(Rispondi)
|
|
|
|
|
psicologiaforense il 27/02/12 alle 22:04 via WEB
Così si è espressa la "scienza" ufficiale, del pari la stessa ha stabilito che le cure omeopatiche sono del tutto inutili, anzi non sono cure, non servono a nulla salvo esercitare un effetto placebo, cioè di mera suggestione. Anche perchè costano
moltissimo
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
psicologiaforense il 27/02/12 alle 22:07 via WEB
NOI ORETTA..... E CHI SE NO? Però costano molto meno di una "normale" chemioterapia oncologica.
(Rispondi)
|
|
|
psicologiaforense il 27/02/12 alle 21:14 via WEB
E' giusto anche il tuo richiamo ad una condotta pià obiettiva, meno da "tifosi da stadio" come dici tu.....
(Rispondi)
|
|
|
psicologiaforense il 27/02/12 alle 21:16 via WEB
Gli oncologi di tutto il mondo affermano : "Un errore alimentare false speranze e grave sprecare risorse pubbliche per un metodo privo di efficacia".
(Rispondi)
|
|
|
|
ram il 27/02/12 alle 21:49 via WEB
vi sembrano questi tempi di buttar via tempo e soldi in cure inutili? La terapia DI BELLA è come la terapia con latte di cavalla contro la psoriasi!!!! Poi c'è la piazzetta al pronto soccorso di RM per mancanza di fondi!
(Rispondi)
|
|
|
psicologiaforense il 27/02/12 alle 21:22 via WEB
La terapia Di Bella consiste fondamentalmente nella somministrazione di un cocktail di sostanze a base di vitamine (beta carotene, alfa tocoferolo, acido retinoico), ormoni (somatostatina, melatonina) e altre sostanze (alcune delle quali sono antitumorali usati nella terapia tradizionale). Proprio alla somatostatina, il medico attribuiva un ruolo chiave: quello di frenare la diffusione del tumore. Quanto ai costi della terapia, usando la somatostatina biologica a 14 amminoacidi del costo di 18 euro circa a fiala, e considerando tutti i componenti del metodo, l’MdB ha un costo che oscilla fra 620 e 800 euro al mese
(Rispondi)
|
|
|
|
OSPITE il 27/02/12 alle 21:50 via WEB
E' UNO SCANDALO!
(Rispondi)
|
|
|
psicologiaforense il 27/02/12 alle 21:25 via WEB
....... segue GAENEL.... In ordine al tuo ultimo quesito (PERCHE' DECIDE UN GIUDICE DEL LAVORO? Nello specifico perchè il giudice della sezione Lavoro del Tribunale di Bari Maria Procoli?? )
(Rispondi)
|
|
|
psicologiaforense il 27/02/12 alle 21:29 via WEB
Val la pena di ricordare, per i più giovani, che esattamente come accadde nel 1997 è scattata nuovamente dalla Puglia la scintilla per tornare a parlare del metodo contestato. All’epoca (15 anni fa) fu il pretore di Maglie (Lecce) Carlo Madaro ad autorizzare con un provvedimento la terapia per un bimbo affetto da cancro al cervello. Alla sentenza dell’epoca seguì una serie infinita di ricorsi che scatenò polemiche in Parlamento e l’attenzione fuori dall’ordinario creata dai quotidiani italiani che permise sia il decreto del febbraio 1998 che permetteva momentaneamente ai medici di prescrivere la cura; sia, di lì a poco, l’attesa sperimentazione, il cui esito suonò come una condanna senza appello: la terapia risultò inefficace e non priva di effetti collaterali.
(Rispondi)
|
|
|
|
TVTB PASQUALINA il 27/02/12 alle 21:53 via WEB
eppure noi siamo qui come " VIGILE VERITA'"
(Rispondi)
|
|
|
|
|
psicologiaforense il 27/02/12 alle 22:06 via WEB
COMPLIMENTI! E' un impegno gravoso quello che vi siete assunti ma lodevolissimo! AUGURI!!!
(Rispondi)
|
|
|
psicologiaforense il 27/02/12 alle 21:41 via WEB
CARO GANAEL è tenendo conto di tutto questo che si capisce perchè è stato necessario un giudice del lavoro. Perchè un medico, se non gli è ordinato da giudice, non può "lavorare" in questo modo. Cioè non può praticare terapie ritenute, dalla comunità scientifica mondiale, inefficaci. Adesso c'è il decreto del Giudice ed è tutto regolare! L'oncologo può fare serenamente il suo lavoro di medico senza violare il giuramento di Ippocrate (SPERO DI ESSERE STATA ESAUSTIVA)
(Rispondi)
|
|
|
PASQUALINA il 27/02/12 alle 21:46 via WEB
Io vedrò le cose attraverso un vetro ma questa mi sembra veramente enorme
(Rispondi)
|
|
|
|
psicologiaforense il 27/02/12 alle 23:36 via WEB
No, non dipende dal tuo vetro Pasqualina, è la realtà che spesso supera la fantasia.
(Rispondi)
|
|
|
ROCCOPARASSITA il 27/02/12 alle 21:56 via WEB
Uno si cura come cazzo gli pare! O non è libero nemmeno di morire come vuole!
(Rispondi)
|
|
|
|
|
ferrarioretta il 27/02/12 alle 22:03 via WEB
Siamo all'assurdo!!
Non aiutano ,per le medicine..vere,e autorizzano,questo?
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
psicologiaforense il 27/02/12 alle 22:12 via WEB
eheheheheh non a caso parlo di DIRITTO & ROVESCIO..... Mode, suggestioni, effetti placebo, diritto del paziente terminale di curarsi come crede, ecc.... RICORDI ORETTA il SIERO BONIFACIO??
(Rispondi)
(Vedi gli altri 4 commenti )
|
|
|
|
|
|
psicologiaforense il 27/02/12 alle 22:17 via WEB
....... segue ORETTA.......... il siero Bonifacio fu scoperto e sperimentato nei primi anni '50 da un veterinario di agropoli, Liborio Bonifacio, il quale aveva osservato che i caprini erano i soli animali a non presentare alcun tipo di malformazione neoplastica (tumore). E QUESTO E' VERO! Insomma: questi animali sono del tutto immuni ai tumori.
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
psicologiaforense il 27/02/12 alle 22:20 via WEB
..........segue ORETTA....... IL VETERINARIO Bonifacio produsse un estratto a partire dalla vescica e dalle FECI caprine, sperimentandolo prima su cavie (topini modificati destinati per genetica al tumore della mammella) e riuscendole a CURARE efficacemente l'80%, spesso a stadi avanzati della malattia n(SEMPRE DI CAVIE PARLIAMO E L'UOMO NON E' UN TOPO....). Poi passò alla sperimentazione su pazienti umani anche terminali....UNA BUFALA TERRIFICANTE, TERRIBILE. MORIRONO MOLTI PAZIENTI CHE FORSE SI POTEVANO SALVARE!!!
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
ferrarioretta il 27/02/12 alle 22:26 via WEB
Ma siamo fuori dal mondo! Questi pazzi..vanno internati!
(Rispondi)
|
|
|
|
maraciccia il 27/02/12 alle 22:17 via WEB
No..carissimo...non siamo liberi di morire come vogliamo..non in Italia.
(Rispondi)
|
|
|
|
|
maraciccia il 27/02/12 alle 22:18 via WEB
ops...questa era per il mio amico Rocco
(Rispondi)
|
|
|
|
|
psicologiaforense il 27/02/12 alle 22:21 via WEB
TU SI' MARA, TI PORTO IO STESSA IN SVIZZERA, QUANDO VUOI...ANCHE DOMANI!
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
ferrarioretta il 27/02/12 alle 22:27 via WEB
Ciao Mara:)))) ahahahahahah..ci siamo salutati tutti???? ahahahahahahaah..Stasera sono allegra..ihihihihihihi
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
maraciccia il 27/02/12 alle 22:30 via WEB
ANCHE IO.....anche se PSICO...mi vole estinguere in SVIZZERA..ahahahah
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
ferrarioretta il 27/02/12 alle 22:31 via WEB
ahahahahahahhahahahaha....in cenere.ti vuole ridurre..ahahahahahaahhaah...
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
psicologiaforense il 27/02/12 alle 22:28 via WEB
.............E TI ASSISTO FIN O ALL'EXITUS ( si chiama "terapia di accompagnamento"). Nel tuo caso giustifica l'utanasia anche la Chiesa. Non devi farti dei problemi MARA! Io mi presto volentieri (tranquillizza subito tuo marito che vedo si è agitato, non gli presenterò la parcella e le spese qui le pago io, tranquillissimo gli restituisco una bellissima urna con le ceneri).
(Rispondi)
(Vedi gli altri 14 commenti )
|
|
|
|
|
|
psicologiaforense il 27/02/12 alle 22:30 via WEB
La dolce morte è un diritto per tutti. INTANTO MARA VAI DAL NOTAIO E SISTEMA OGNI TUA COSA- MI RACCOMANDO IL TESTAMENTO SPIRITUALE- E CHE TUA FIGLIA SIA FIERA DELLA MADRE!)
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
maraciccia il 27/02/12 alle 22:31 via WEB
non ho bisogno di fare testamento..ahahah
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
psicologiaforense il 27/02/12 alle 22:37 via WEB
E la P.? La lasci così??? Senza un chiarimento, senza una parola di conforto, senza un incoraggiamento a vivere nonostante tutto, ecc.... E' PUR SEMPRE TUA FIGLIA MARA!
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
maraciccia il 27/02/12 alle 22:39 via WEB
La P. è una pesciolina che sa nuotare da sola ormai
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
ferrarioretta il 27/02/12 alle 22:30 via WEB
MA GIULIANAAAAAAA...ahahahahahahahahah..non ti sembra di esagerare?? ahahahahahahaha.....
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
maraciccia il 27/02/12 alle 22:33 via WEB
No...la SVIZZERA non mi piace. Non c'è un altro posto??
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
maraciccia il 27/02/12 alle 22:34 via WEB
no no...non esagera...ahahahahè la verità..ma non mi piace la Svizzera..
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
psicologiaforense il 27/02/12 alle 22:42 via WEB
GLI AMICI VERI, ORETTA SI VEDONO NEL MOMENTO DEL BISOGNO. E IO A FRONTE DEI BISOGNI TERMINALI DI MARA SONO QUI A COMPLETA DISPOSIZIONE. ANZI, SE HAI NOTATO, MI SONO FATTA CARICO DELLE SPESE DELL'ESTREMO COMMIATO, E NON SOLO! Non so quante altre amiche si presterebbero così, gratuitamente..... TI RENDI CONTO ORETTA CHE PER QUESTA BISOGNA MI BRUCIO TUTTE LE FERIE?
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
maraciccia il 27/02/12 alle 22:45 via WEB
ahahahah..e perchè t'è venuta proprio questa sera questo spasmodico spirito altruistico di fine vita?
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
maraciccia il 27/02/12 alle 22:37 via WEB
ma io dico...perchè anche la Chiesa sarebbe daccordo??..spiegami questa
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
psicologiaforense il 27/02/12 alle 22:53 via WEB
perchè MARA in questo modo salverebbe una pecorella smarrita! Avresti il prete a fianco che ti assolve dai moltissimi e gravi peccati (tecnicamente si dice "remissione plenaria dei peccati") di cui, nella tua vita scellerata, ti sei macchiata per COMMISSIONE ed OMISSIONE!
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
psicologiaforense il 27/02/12 alle 23:00 via WEB
NO, NO! Non l'eutanasia. LA DOLCE MORTE (quello che in America si scrive in fondo alle cartelle cliniche: "NON RIANIMATEMI"). Così quando dalle ginocchia, ad esempio, ti parte un trombo ti si lascia morire in pace.
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
maraciccia il 27/02/12 alle 23:06 via WEB
ahahahahah..ma guarda cos'è capace d'inventarsi...!!..allora accetto!!..Morire in pace..credo sia desiderio di tutti
(Rispondi)
|
|
|
|
|
ferrarioretta il 27/02/12 alle 22:29 via WEB
Come no??? Abbiamo ..la libertà di morire di fame!
(Rispondi)
|
|
|
|
ferrarioretta il 27/02/12 alle 22:06 via WEB
Scegli un commento a caso e mettilo dove occorre..ahahahahahahahahahah..
VANNO DOVE GLI PARE..aahahahahah
(Rispondi)
|
|
|
|
psicologiaforense il 27/02/12 alle 22:33 via WEB
NO ORETTA, per il momento le multinazionali del farmaco non hanno messo le mani sul cocktail "DI BELLA", quindi non ci guadagna nessuno. Però stanno sperimentando protocolli terapeutici simili...........
(Rispondi)
|
|
|
|
|
maraciccia il 27/02/12 alle 22:41 via WEB
Ecco appunto!!!...copiano l'idea..poi la brevettano loro. Io son diventata diffidente. E Di Bella mi dava fiducia
(Rispondi)
|
|
|
maraciccia il 27/02/12 alle 22:11 via WEB
ma se anche tre su trecento son guariti..perchè non provare ancora?
(Rispondi)
|
|
|
|
ferrarioretta il 27/02/12 alle 22:40 via WEB
Mara,non funziona..tre saranno guariti perchè dovevano,ma non credo per la cura...
(Rispondi)
|
|
|
|
|
maraciccia il 27/02/12 alle 22:43 via WEB
di certo ancora non c'è nulla..almeno per certi tumori. Però almeno sappiamo che alcuni derivano da mutamenti di virus
(Rispondi)
|
|
|
|
psicologiaforense il 27/02/12 alle 22:56 via WEB
NON SONO GUARITI MARA, I TRE HANNO AVUTO UNA REMISSIONE DEI SINTOMI. NEL GRUPPO SPERIMENTALE DI CONTROLLO (che assumeva acqua fresca) 7, per un effetto placebo, si sono sentiti meglio........
(Rispondi)
|
|
|
ZeroRischi il 27/02/12 alle 22:11 via WEB
Buona sera Giuliana! Sei stata esaustiva, ma in Italia è difficile far capire certe verità... La cura Di Bella non curava niente, anzi... che altro ci vuole per non parlarne più?
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
maraciccia il 27/02/12 alle 22:27 via WEB
micione mio...possimo continuare con qualche miao miao...ahahah..=°:°=
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
ferrarioretta il 27/02/12 alle 22:33 via WEB
miaoooooooooooo..ho vinto io..ahahahahahahahh.....
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
ferrarioretta il 27/02/12 alle 22:35 via WEB
Torniamo alle cose serie: LA LEGGE..dovrebbe intervenire e vietare queste cose,creano e danno false speranze a persone che,il più delle volte,sono state "licenziate" dai medici..e ,sono disperate...è una cosa vergognosa.e dolorosa..
(Rispondi)
|
|
|
|
ferrarioretta il 27/02/12 alle 22:36 via WEB
Avrà visto ..un topo,è andato ad acchiapparlo.))))))))))))))))))
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
psicologiaforense il 27/02/12 alle 23:07 via WEB
Se vuoi MARA posso prendermi un po' di ferie. PERO' SEI CINICA E CRUDELE. Io ti offro un dito e tu ti porendi tutto il braccio!!!! Avevo detto di andare qui in Svizzera per trovare la "dolce morte". Invece adesso cominci a fare i capricci e "ti sfagiola", per la tua "ultima avventura" (la tua morte), l'Olanda. E immagino non ci vuoi andare in aereo perchè ti fa paura!!!
(Rispondi)
(Vedi gli altri 1 commenti )
|
|
|
maraciccia il 27/02/12 alle 23:11 via WEB
Un volo d'un paio d'ore lo reggo bene ancora..ahahahah
(Rispondi)
|
|
|
|
psicologiaforense il 27/02/12 alle 23:18 via WEB
CHE BUGIARDA PATOLOGICA! Ma se non sali neppure in funivia, in ascensore, in seggiovia....... sulle giostrine dei bimbi???
(Rispondi)
|
|
|
psicologiaforense il 27/02/12 alle 23:14 via WEB
MA TI RENDI CONTO MARA CHE DA PADOVA AD AMSTERDAM, in auto, sono quasi 1400 Km... più di 14 ore senza mai fermarsi neppure per un caffè e sperando nell'aiuto della Provvidenza? Cos' ha la SVIZZERA che non va?? Sono specializzati in casi come il tuo, hanno solo cliniche di lusso (che pago io) provvedono alla cremazione,all'urna cineraria, ecc... Hanno anche le prefiche (turche) che ti piangono (per contratto) 3, 6, 12 o anche 24 ore!
(Rispondi)
|
|
|
|
maraciccia il 27/02/12 alle 23:24 via WEB
tutto..la Svizzera mi sta antipatica.
(Rispondi)
|
|
|
|
|
ferrarioretta il 27/02/12 alle 23:50 via WEB
A me piace molto ,come natura,non mi piacciono..gli svizzeri..
(Rispondi)
|
|
|
|
ferrarioretta il 27/02/12 alle 23:48 via WEB
Come facevano una volta nel sud dell'Italia..andavano a piangere ai funerali..
(Rispondi)
|
|
|
psicologiaforense il 27/02/12 alle 23:25 via WEB
MARA e non ti piange il cuore pensando che, dopo uno stress simile, devo rifarmi altri 1400 km in compagnia della tua urna cineraria???
(Rispondi)
|
|
|
|
psicologiaforense il 27/02/12 alle 23:33 via WEB
NE DUBITO! Ma tu quante AMICHE pensi di avere? Ci sono io, poi me stessa, ovviamente c'è Giuliana..... E BASTA! Nessuno ti accompagna nel tuo ultimo viaggio (tengono famiglia!)
(Rispondi)
|
|
|
|
ferrarioretta il 27/02/12 alle 23:49 via WEB
ahahah..se m'inviti..vengo..ahahahahah...
MA VAAA....
(Rispondi)
|
|
|
|
|
maraciccia il 27/02/12 alle 23:57 via WEB
chissà se ci seguiranno anche lì Oretta??...ahahah
(Rispondi)
|
|
|
psicologiaforense il 27/02/12 alle 23:29 via WEB
SE E' LA TUA ULTIMA VOLONTA'... CHE AMSTERDAM SIA! P.S. Dammi un colpo di telefono che ci mettiamo d'accordo sui particolari. Queste sono cose che prima si fanno meglio è. Hai già elaborato l'epigrafe? Non sarà mica una poesia di sesso, passione non corrisposta, sogni erotici, ecc...???
(Rispondi)
|
|
|
|
maraciccia il 27/02/12 alle 23:31 via WEB
no...niente poesia..*__*..quelle sono per chi vive.
(Rispondi)
|
|
|
psicologiaforense il 27/02/12 alle 23:44 via WEB
...sull'urna cineraria, ope legis, come tu sai, è necessario indicare nome e generalità del defunto... specialmente se devi farla viaggiare dall'Olanda all'Italia. P.S. Si parla di CENERE.... in realtà i resti cremati (con ossa, legnetti, denti, pezzi di stoffa, di metalli e tutto ciò che non è completamente combusto) vengono macinati fino a farne una polvere sottilissima, sterilizzata, che viene in parte raccolta nell'urna.
(Rispondi)
|
|
|
|
maraciccia il 27/02/12 alle 23:47 via WEB
beh..quelli li sai no??...metti le generalità..e amen. Mi riporti in Italia
(Rispondi)
|
|
|
maraciccia il 27/02/12 alle 23:49 via WEB
Oretta...bentornata..qui siam partiti allegri..ma il discorso s'è fatto funereo..ahahah
(Rispondi)
|
|
|
|
ferrarioretta il 27/02/12 alle 23:51 via WEB
ahahahahah..TROPPO.funereo..ahahahahaha
ero a leggere le novità...
Licenzieranno 10.000..del pubblico impiego,e questa volta..sul serio..leggevo...
(Rispondi)
|
|
|
|
|
ferrarioretta il 27/02/12 alle 23:53 via WEB
In Grecia,ne avevano licenziati..15.000..d'un colpo..e da lì..tutto in discesa..
Ma noi non siamo la Grecia...prima li mettono in mobilità..part-time....e poi..mah!
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
maraciccia il 27/02/12 alle 23:59 via WEB
questa era per la notizia sul pubblico impiego..
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
maraciccia il 27/02/12 alle 23:59 via WEB
si...anche il mio è su Di Pietro e la Russa...
(Rispondi)
|
|
|
|
|
maraciccia il 27/02/12 alle 23:58 via WEB
e la Peppa!!..questa si ch'è una notizia!..non ci credo!!
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
ferrarioretta il 28/02/12 alle 00:08 via WEB
Leggi qui:
http://www.blitzquotidiano.it/economia/mobilita-statali-tagli-pubblica-amministrazione-1134315/
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
maraciccia il 28/02/12 alle 00:22 via WEB
intanto mi son letta i tuoi post..belli..uno più dell'altro..*__*
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
ferrarioretta il 28/02/12 alle 00:24 via WEB
Oggi Paolo,mi ha ..sconvolto..ahahahahah..poiiiiiiii,sono andata dal Mus....ahahahahah
Dalle stelle alle ..stalle..ihihihihhihihi
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
ferrarioretta il 28/02/12 alle 00:25 via WEB
RAGAZZE, vado a nanna.....
BUONANOTTE GIULIANA e MARA..eeeee..BLOG:))))))
(Rispondi)
|
|
|
Inviato da: Nuvola_vola
il 09/01/2019 alle 19:15
Inviato da: moltiplicazeri
il 16/12/2018 alle 17:51
Inviato da: monellaccio19
il 01/11/2018 alle 07:57
Inviato da: Brillante.Nero
il 06/09/2018 alle 23:51
Inviato da: casadei.lisetta
il 24/04/2018 alle 10:49