Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

 
« SPORT FEMMINILE, CURIOSI...IL CORPO COME UN QUADRO,... »

IL CASO DELLA SETTIMANA, RENZO BOSSI, ALBANIA, LEGA, UNIVERSITA', SI E' LAUREATO UN ANNO PRIMA DI DIPLOMARSI, PROVVIDENZA

Post n°6322 pubblicato il 06 Maggio 2012 da psicologiaforense

LA "TROTA" DELLA LEGA. RENZO BOSSI: ASCESA E CADUTA DI UN MITO

Osserva il Nostro Alessandro Robecchi  che le vie della Provvidenza sono infinite ma  che Renzo Bossi le ha  percorse tutte. Ad esempio,  si è laureato  in un'università albanese che si chiama come una discoteca (Kristal). La laurea (firmata dal retto­re Mereglen Spiro) parla di  anno accademico 2007-2008 dopo un corso di studi di 4 anni. L'Università in questione esiste dal 2005. Se ne deduce che Renzo Bossi stu­diava a Tirana già un paio d'anni prima che venisse fondata. E' un caso più unico che raro, come i cani che sanno contare o i pappagalli che scrivono. Non basta. Renzo Bossi ha conquistato la sua maturità scientifica  solo nel 2009, dopo una vita di studi passata quasi tutta in quinta liceo. Quindi a rigor di logica si sa­rebbe laureato un anno prima di diplo­marsi, acquisendo il diploma al liceo quando già da quattro anni frequentava una prestigiosa università straniera, pur col nome di una gelateria. Non risulta al­le autorità albanesi che Renzo Bossi sia stato in Albania né in quegli anni né mai.  Dunque avrebbe dato gli esami (29 in un anno, in albanese) grazie alla tele­patia, il che spiegherebbe gli studi esoterici della madre. Da una dichiarazione del suo autista, risulterebbe che Renzo Bossi si sia trovato, invece,  a Bratisla­va, all'interno di una centrale nucleare. Questo getta una luce inquietante sul­la sicurezza dell'intero continente e forse del mondo. E noi non sapremo mai cosa sarebbe potuto succedere quel giorno, quando Renzo Bossi, avvicinandosi a un bottone rosso disse: “Se schiaccio qui cosa succede?”. Poi non lo fece, questo e certo, salvando così l'umanità da una fine terri­bile e - quel che più conta - convincendo il mondo intero delle capacità della clas­se dirigente leghista, che esprimeva in quel mentre il ministro degli Interni, del­le Riforme e della Semplificazione nel pre­stigioso governo di Silvio Berlusconi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
fatalmind
fatalmind il 06/05/12 alle 19:39 via WEB
effettivamente sarebbe una bella scuola per tutti i giovani quella di ritrovarsi laureati essendo ancora alle superiori___ma!!! possibile? o siamo tutti allocchi in Italia o sotto sotto sono furbastri e girano dei soldini pubblici sottobanco per non vedere oltre il proprio naso __
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
IRIS.B il 06/05/12 alle 20:44 via WEB
Nel sud avevamo anche noi laurifici e diplomifici... senza andare in Albania
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 06/05/12 alle 21:41 via WEB
eheheheheh CIAO FATALMIND:)) BUONA SETTIMANA!!!
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 06/05/12 alle 21:43 via WEB
Cara IRIS.B. i diplomifici esistono ovunque. Qualche anno fa ce n'era uno anche qui in Veneto.
(Rispondi)
 
zuaro2
zuaro2 il 06/05/12 alle 19:41 via WEB
Ma a parte tutte queste magagne, il punto è anche un altro: a che cosa gli sarebbe servita? In genere un titolo di studio rappresenta un requisito da inserire in un curriculum, magari per avere un posto di lavoro, ma quale lavoro dal momento che ce lo aveva già. E' proprio vero, si può essere ricchi e cretini solo per una generazione.
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
PIANDE il 06/05/12 alle 20:47 via WEB
LA PIU' PAZZA CORSA DEL MONDO "AL PEZZO DI CARTA" DA UMBERTO BOSSI, alla "MORA", da RENZO BOSSI al TESORIERE. TUTTI INSOMMA!
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
RAM il 06/05/12 alle 20:49 via WEB
avevano il potere, i soldi, ecc... gli mancavano i titoli e se li sono comprati con i nostri soldi. DOTT. ING. PROF. CAV.
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 06/05/12 alle 21:46 via WEB
SALVE ZUARO2:) Più che cretini, vanesi. Ovvero quelli che amano ostentare con sciocco compiacimento i meriti di cui presumono di avere "diritto".
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 06/05/12 alle 21:49 via WEB
... Dice un esplicito e grasso proverbio veneziano “Quando la m…. monta in scagno o che fa pussa o che fa dano” (trad. Quando la m. sale sullo scranno o fa puzza o fa danno”).
(Rispondi)
 
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 06/05/12 alle 21:51 via WEB
CIAO PIANDE:) Diventare medico ad Arad, avvocato a Sofia o economista a Tirana, paese scelto da Renzo Bossi per ottenere il suo titolo di 'dottore'. Ma anche laurearsi restando a casa propria dietro lo schermo di un pc. Sono sempre più numerose le offerte di lauree da parte di atenei stranieri che, con tanto di pubblicita' su internet o su altri media, 'attirano' studenti italiani con la promessa di un diploma universitario, soprattutto per facolta' che in Italia sono a numero chiuso e richiedono un rigoroso test di ammissione. Il tutto a prezzi non proprio 'scontati': in media dai 3.400 euro l'anno della statale di Timisoara, in Romania, agli oltre 15.000 per quella di Madrid.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 06/05/12 alle 21:52 via WEB
Si va dall'università privata 'Vasile Goldis' di Arad in Romania, dove si può studiare medicina, odontoiatria, farmacia, fisioterapia, scienze infermieristiche e ostetricia, all'ateneo di Sofia in Bulgaria, la cui offerta formativa 'vanta' addirittura 24 lauree di primo livello, 56 tra lauree magistrali e master e 20 dottorati di ricerca. Economia, legge, informatica e storia sono solo alcuni dei percorsi di laurea proposti. A Tirana, in Albania, sono due le università private che dispensano titoli di tutti i tipi: l'Universita' Cattolica Nostra Signora del Buon Consiglio, dove si può studiare medicina, farmacia, scienze economiche e politiche e l'universita' Kristal - quella agli 'onori' della cronaca dopo la laurea conseguita oltreconfine dal 'Trota' - con percorsi in medicina, legge, economia e scienze politiche.
(Rispondi)
 
fatalmind
fatalmind il 06/05/12 alle 19:45 via WEB
quella dei diplomi universitari è una cosa normalissima , dice che Belsito siautodefinisce tributarista ???? e dove ha studiato? bossi dice che ah molto studiato ho letto su un giornale che dice (il giornale) è un dentista ????? laureato? il trota già lo hai descritto quindi il diploma non è un risultato di studio, ma un'equazione di denaro pubblico?__domanda tutti i soldi che si pagano con le tasse dei cittadini, i servizi che lo stato dovrebbe erogare servono per i nostri diplomi?
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
PASQUALINA il 06/05/12 alle 20:52 via WEB
Conosco tantissimi imprenditori, impresari, manager, costruttori, ecc.. che si "sono fatti da soli" e che poi hanno sentito il bisogno di farsi chiamare "DOTTORE" e che online hanno comprato un tiutolo che non vale nulla ma che ti permette il titolo di DOTT.
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
AQUILA il 06/05/12 alle 20:55 via WEB
L’ambizione non è che una semplice vanità passata di grado.
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 06/05/12 alle 21:54 via WEB
Sì, FATALMIND, molto più frequente di quello che si crede. Ci sono ad es. migliaia di falsi dentisti, ecc...
(Rispondi)
 
bahkty
bahkty il 06/05/12 alle 20:09 via WEB
Da cotanto padre... Ultima dichiarazione "la gente del nord ne ha pioene le scatole di tasse" vivendo a Napoli posso invece dichiarare che la gente del sud ne ha piene le scatole di lui, buona serata sorridente.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
OKKINERI il 06/05/12 alle 20:58 via WEB
Sui giornali, in televisione, alla radio e ovviamente anche nelle piazze e nei bar, Renzo Bossi è sempre e comunque "Il Trota". Ma che senso ha offendere una persona per una battuta infelice del padre? E' giusto raccontare, mettere in luce le malefatte, indagarlo, condannarlo se sarà il caso, allontanarlo dalla politica. Ma si chiama Renzo.
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 06/05/12 alle 21:59 via WEB
Trota sta per "delfino" nel senso di figlio erede del re (figlio che aveva il territorio del Delfinato in appannaggio); oppure nel senso di allievo fedele di un maestro importante o di un uomo politico a cui succederà
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
GRILLO 37 il 06/05/12 alle 21:02 via WEB
Non solo una laurea all'estero in tempi record ma addirittura da "clandestino". E' il sospetto al vaglio della polizia di Tirana che sta cercando traccia del passaggio di Renzo Bossi nel Paese delle Aquile. La laurea in gestione aziendale del Trota (datata 29 settembre 2010) ha destato scalpore anche in Albania. I magistrati vogliono capire come Bossi abbia fatto a laurearsi in albanese. L'università: i corsi sono senza traduttori.
(Rispondi)
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 06/05/12 alle 21:11 via WEB
BUONASERA GIULIANA.)))))))))))
(Rispondi)
 
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 06/05/12 alle 21:12 via WEB
Bel Post:))))) ahahahahahahahah......bellissimo..ahahahahahahaaha...,..
(Rispondi)
 
 
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 06/05/12 alle 21:12 via WEB
Non riesco a smettere di ridere..ahahahah...
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 06/05/12 alle 21:16 via WEB
Sì,è vero(rispondo ad un commento)...si chiama Renzo, e Il Trota"...non è il suo nome...non è giusto offendere così..un pesce nobile come la trota....che ama le acque fresche e pure di montagna.. "Il Carpa"..era più appropriato..un pesce che cresce bene sul fondo,in mezzo al fango..
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 06/05/12 alle 21:59 via WEB
CIAO ORETTA:))))))))))))))))))))))))))
(Rispondi)
 
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 06/05/12 alle 22:01 via WEB
Grazie, mi fa piacere che ti abbia fatto sorridere. Sa il Cielo se abbiamo bisogno di motivi per ridere di questi tempi!
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 06/05/12 alle 22:02 via WEB
ehehehehehehehehehehehehedh il TROTA eheheheheheh LA CARPA......
(Rispondi)
 
mauriziomattioni
mauriziomattioni il 06/05/12 alle 21:51 via WEB
Si perche il trota pensava di stare in sartoria..vedendo quel bottone..cosa ci dobbiamo aspettare dalla dirigenza leghista..solo un porcellum..dal tronde si sa..del pocellum non si butta niente...e si prede tutto.. Una serata.. Maurizio..
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 06/05/12 alle 22:03 via WEB
CIAO MAURIZIO, hai ragione ma io mi chiedo: da chi dobbiamo aspettarci qualche cosa di buono?
(Rispondi)
 
 
mauriziomattioni
mauriziomattioni il 06/05/12 alle 22:24 via WEB
Dalla profezia maya...perche non vedo all'orizzonte teste che possano essere in grado di fare qualcosa di buono.. C'e un aria in giro.che non mi piace..settimana scorsa sentivo in radio che ci sono italiani che vendono casa per andare in Svizzera..per paura che in Italia venga la rivoluzione..e questa voce gira...
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 06/05/12 alle 22:34 via WEB
Sì MAURIZIO c'è una grande instabilità socio-politica. E quello che si vede in Grecia e in Portogallo è molto inquietante!
(Rispondi)
 
 
mauriziomattioni
mauriziomattioni il 06/05/12 alle 22:41 via WEB
Con la vittoria di holland.in Francia.si e spezzato l'asse franco tedesco..e in Germania la Merkel..sta prendendo batoste...spero che con questo segnale in Europa.si cambi rotta..e si tenga presente che il rigore fiscale..sia allentato ..se non qui altro che sessantotto..
(Rispondi)
 
Diadhuit
Diadhuit il 06/05/12 alle 22:36 via WEB
Ahahah xD e così si scoprirono gli altarini... ^_^ comunque con quella faccia lì mi sa che non convinceva proprio nessuno salvo i suoi simili.
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 06/05/12 alle 22:55 via WEB
BENVENUTO DIADHUIT, non so cosa volessero farsene dei titoli di studio.... è certo che Bossi padre e figlio, la "Mora" (vice presidente del Senato), il tesoriere Belsito, ecc.... ci tenevano così tanto da essere disposti a qualunque cosa, anche a pagare prezzi pazzeschi. Il potere che dà alla testa? Forse sì!
(Rispondi)
 
 
 
Diadhuit
Diadhuit il 07/05/12 alle 15:40 via WEB
Grazie per l'accoglienza. Spero vivamente che prima o poi salgano al potere persone con una testa funzionante, non bisognosa di accumulare titoli per il proprio curriculum, ma di far guadagnare credibilità e ammirazione alla nostra nazione e alla nostra politica. Felice giornata! ^_^
(Rispondi)
 
sperosempre11
sperosempre11 il 06/05/12 alle 22:38 via WEB
BUONA SERA GIULIANA:)) Avere una faccia da Trota non vuol dire essere una Trota. La Trota ha più cervello. Ma dico io, perchè proprio in Albania ? Se avesse messo qualche Eurino in più, il Trotone di suo padre, non sarebbe stato meglio l'Univesity di Oxford ? Tra una Trota e un Bue il matrimonio poteva anche starci. Eh no. Gli inglesi l'avrebbero messo al "Guado".
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 06/05/12 alle 22:40 via WEB
erheheheheheheh infattio dall'Albania è passato alla Svizzera.
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 06/05/12 alle 22:40 via WEB
Oooops! infatti
(Rispondi)
 
fatalmind
fatalmind il 06/05/12 alle 22:44 via WEB
ciaooo mancavi Giuliana in questi giorni... adesso metto su un botteghino <<..vendesi lauree a buon prezzo...>> per ragazzi che escono dalle medie inferiori ( che adesso si chiamano primarie?) si po fa? dice che rende ^_^
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 06/05/12 alle 22:50 via WEB
eheheheheh CARISSIMO FATALMIND le medie inferiori non si chiamano, ancora, scuola primaria (che è invece la scuola elementare). Il commercio di diplomi e lauree rende moltissimo anche oggi in tempo di crisi economica globale.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 06/05/12 alle 22:46 via WEB
Se proprio vuoi farti chiamare DOTTORE puoi sempre trovare un parcheggiatore abusivo che facendoti fare manovra ti chiama dottore almeno 10 volte.
(Rispondi)
 
 
sperosempre11
sperosempre11 il 06/05/12 alle 23:02 via WEB
Questi atenei li trovi a Roma e Catania. ONCE UPON A TIME A DEAR GIRLFRIEND, THE NAME GIULIANA.... WHY DON'T YOU COME TO VISIT ME ?
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 06/05/12 alle 22:52 via WEB
Buona sera Blog..'sera Giuliana..le vie preferenziali sono infinite. Ma la laurea presa prima del diploma non l'avevo ancora sentita
(Rispondi)
 
 
ZeroRischi
ZeroRischi il 06/05/12 alle 23:17 via WEB
Ciao Mara! Tutto bene nella capitale?
(Rispondi)
 
 
 
maraciccia
maraciccia il 07/05/12 alle 00:17 via WEB
Tutto bene...Grazie Francesco....un saluto a tutti..e vado..sono stanchina stasera..^___^
(Rispondi)
 
ZeroRischi
ZeroRischi il 06/05/12 alle 23:16 via WEB
Buona sera Giuliana! Ci diamo all'alta formazione?
(Rispondi)
 
pino.bullara
pino.bullara il 08/05/12 alle 18:55 via WEB
Interessante!
Ho fatto un link di collegamento nel mio post Il senatur bauscia
Cordiali saluti, Pino
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963