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« LA RIFLESSIONE, DI CULTU...TESTI & PRETESTI,MALEDET... »

LA FOTO CURIOSA DEL GIORNO, LATO B, PUBBLICITA' , ASSVERTISING, SEDERE, SESSO, SIMBOLO,

Post n°6511 pubblicato il 05 Luglio 2012 da psicologiaforense

Quando gli occhi scivolano giù per posarsi sul fondoschiena, donne e uomini lo fanno per puro piacere, per feticismo o incuriositi dalle dimensioni. Il sedere, insomma, sembra esser modellato proprio per "farsi guardare".


PUBBLICITA' ASS...ICURATA  

Se pensate a un pesce d'aprile, vi sbagliate: un cartellone pubblicitario "così" esiste davvero. Un'agenzia pubblicitaria americana, la NightAgency, ha pensato bene di usare infatti per la pubblicità il posto dove cade maggiormente l'occhio: il sedere (sia femminile che maschile, s'intende). L'assvertising (da ass, sedere, appunto) è stato lanciato da aitanti modelli nel 2005 per la pubblicità di un centro di benessere: quale migliore spot, in questo caso, che quello fatto da un sedere tonico coperto da uno slip?

 
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Commenti al Post:
ferrarioretta
ferrarioretta il 05/07/12 alle 22:01 via WEB
ahahahahahah..Ma Obama..sarà contento di vedere il suo nome.su un sedere?? ahahahahahahaha....
(Rispondi)
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 05/07/12 alle 22:02 via WEB
Ma dai..ahahahahahaha...mi vengono in mente tante cose da pubblicizzare ..sul lato "B"..ihihihihihhihi...
(Rispondi)
 
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 05/07/12 alle 22:04 via WEB
Indovina????ahahahahahahaha.... GIULIANAA....sei al fresco eh??? Bene,sono contenta per te.a parte scherzi... Un bacino,amica mia.. Mi faccio un caffè e me lo bevo sul terrazzo....
(Rispondi)
 
 
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 06/07/12 alle 08:15 via WEB
BUONGIORNO GIULIANA:))))))))))))
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 06/07/12 alle 08:16 via WEB
Cara amica,il caldo,continua a mietere vittime..ahahahahahahahah
(Rispondi)
 
 
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 06/07/12 alle 08:18 via WEB
E' quasi un divertimento....vedere quante....dici che sono sadica? ahahahah.. No,solo realista....i facciomeraviglia,ogni giorno di più,in che zoo..si vive..
(Rispondi)
 
Zara1115
Zara1115 il 06/07/12 alle 12:48 via WEB
Buon giorno Giuliana! Purtroppo nell'ambito della pubblicità queste sono tecniche di ambient marketing adottate da medie e piccole imprese. E' un modo economico ma dal forte impatto. Si cerca di fare leva sulla capacità del mezzo di attrarre l'attenzione o suscitare scalpore indipendentemente dall'esistenza di un nesso con il prodotto. L'arma vincete ancora una volta rimane la persuasione e fin dai tempi antichi il corpo femminile è stato usato per rappresentare la sessualità. Ora invece si usato tutti i lati e tutte le sfaccettature della persuasione soprattutto il lato B!
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 06/07/12 alle 13:01 via WEB
Carissima Chiara buongiorno!! PROPRIO COSI'! Hai visto la pubblicità di una catena di palestre russe in cui una modella dal corpo perfetto riesce a fare con le sue natiche qualcosa a cui non si era mai pensato prima: rompere una noce. La ragazza esce dalla doccia e poi va a fare merenda, ma per sgusciare i frutti fa a meno dello schiaccianoci, poi, soddisfatta, li mangia. Il segreto? Ovviamente la sua palestra.
(Rispondi)
 
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