Tag Cloud
ATTUALITA', Amore, BLOG, CRIMINOLOGIA, CRONACA, DIVORZIO, PEDOFILIA, PSICOLOGIA, SEPARAZIONE, VITA, attualità, cultura, notizie, riflessioni, sesso, violenza sessuale
Archivio messaggi
Lu | Ma | Me | Gi | Ve | Sa | Do |
|
|
|
|
1 |
2 |
3 |
4 |
5 |
6 |
7 |
8 |
9 |
10 |
11 |
12 |
13 |
14 |
15 |
16 |
17 |
18 |
19 |
20 |
21 |
22 |
23 |
24 |
25 |
26 |
27 |
28 |
29 |
30 |
31 |
|
Tag Cloud
ATTUALITA', Amore, BLOG, CRIMINOLOGIA, CRONACA, DIVORZIO, PEDOFILIA, PSICOLOGIA, SEPARAZIONE, VITA, attualità, cultura, notizie, riflessioni, sesso, violenza sessuale
Chi può scrivere sul blog
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti. I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
Archivio messaggi
Lu | Ma | Me | Gi | Ve | Sa | Do |
|
|
|
|
1 |
2 |
3 |
4 |
5 |
6 |
7 |
8 |
9 |
10 |
11 |
12 |
13 |
14 |
15 |
16 |
17 |
18 |
19 |
20 |
21 |
22 |
23 |
24 |
25 |
26 |
27 |
28 |
29 |
30 |
31 |
|
|
Post n°6824 pubblicato il 13 Ottobre 2012 da psicologiaforense
DONNE CHE DIVENTANO MOTO: FOTOGALLERY LA DONNA E' MOBILE, QUAL MOTO AL VENTO, MUTA D'ACCENTO E DI PENSIERO... ![](http://www.motociclismo.it/cache/gallery/4/7/9/6/Immagineddddrtgf.JPG_630_490.jpg)
E' l'ultima moda in fatto di moto speciali e oggi è diventato un oggetto di culto in tema di bodypainting. Si tratta di donne (nude e dipinte) che diventano moto. Così sembra dimostrato, almeno per gli autori, che la moto umana esiste. E queste foto, dove un gruppo di snodatissime ragazze si trasforma in moto né è testimonianza probante. Il tutto, ovviamente, per una campagna pubblicitaria … ![](http://www.motociclismo.it/cache/gallery/4/7/9/6/Immagineddddrtgfvf.JPG_630_490.jpg)
![](http://www.motociclismo.it/cache/gallery/4/7/9/6/Immaginedddd.JPG_630_490.jpg)
Commenti al Post:
|
diogene51 il 13/10/12 alle 21:21 via WEB
Obbiettivamente, non mi pare che l'interesse del fotografo sia per le moto...
Se mi interessassero le moto ne sarei, anzi, infastidito. Così ne sono infastidito lo stesso, perché non mi piacciono le commistioni.
(Rispondi)
|
|
|
|
irinamilcovik il 13/10/12 alle 23:32 via WEB
LA PROTESTA DELLE FEMMINISTE "Ancora una pubblicita' senza discrezione"
(Rispondi)
|
|
|
|
irina il 13/10/12 alle 23:34 via WEB
Ancora una pubblicità che sfrutta il corpo delle donne. Forse nel 2050...
(Rispondi)
|
|
|
|
|
margherita.candeo il 13/10/12 alle 23:42 via WEB
VI RICORDATE Benetton nudo? Luciano Benetton, uno degli industriali piu' ricchi d'Italia, capo di una grande azienda, senatore del pri. E' visto frontalmente, e tiene le mani abbassate e chiuse a conchiglia, in funzione cache-sexe. Direte: l'ultima provocazione. No, stavolta c'e' qualcosa di nuovo. Finora Benetton, e il suo fotografo Oliviero Toscani, grande ma cinico PUBBLICITArio, ci mostravano la neonata sporca di sangue e liquido amniotico, col cordone ombelicale intatto e pulsante, da tagliare, disperata e impazzita per l'emersione alla vita, che non le bastera' la vita per spiegarsi; ci mostravano un prete e una suora in un casto ma proibito e percio' sensualissimo bacio a succhio, occhi chiusi, testa reclinata, in mortale abbandono; ci presentavano la famiglia del morente di Aids, la morte in diretta che urla nelle nostre orecchie, la respiriamo; insomma, <sfruttavano> la nascita e l'agonia, il SESSO e la religione, per vendere, vendere, vendere: per dire che tutto ha un prezzo, dio SESSO morte malattia razzismo guerra, tutto puo' essere sacrificato all'affare: se servono a vendere, ben vengano affamati, peccatori, cimiteri, cessi, ossa, carta igienica. La violenza delle immagini scavalcava il limite del tollerabile, e non per l'arcinota fobicita' della censura italiana: alcune anzi passavano in Italia ma venivano bloccate in altre parti del mondo. Dunque urtavano non tanto la nostra cultura di cittadini quanto la nostra natura di uomini.
(Rispondi)
|
|
|
|
|
Silvia il 13/10/12 alle 23:45 via WEB
Mi associo.
(Rispondi)
|
|
|
psicologiaforense il 13/10/12 alle 21:28 via WEB
E' solo la fotonotizia curiosa della settimana... Curiosità, facezie, costume, società, moda, pubblicità, creatività, divertimento....
(Rispondi)
|
|
|
|
lilliginetto il 13/10/12 alle 21:36 via WEB
Tra moda, pubblicità e provocazioni (anche estreme) i vincoli sono sempre strettissimi. Oliviero Toscani insegna.
(Rispondi)
|
|
|
|
francescacosta il 13/10/12 alle 21:40 via WEB
Un bell'esempio di pubblicità come lingua sovranazionale
(Rispondi)
|
|
|
psicologiaforense il 13/10/12 alle 21:30 via WEB
Suona kitsch, certo. Però pare funzionare alla grande. Quanto a costi... i prezzi non sono stati resi noti, mi dispiace:))
(Rispondi)
|
|
|
|
cristianobasso il 13/10/12 alle 23:43 via WEB
Io queste cose me le godo tutte. Danno colore alla vita
(Rispondi)
|
|
|
marcocassini il 13/10/12 alle 21:38 via WEB
Faccio una osservazione da maestro elementare: benchè l'Italia sia sommersa dalla pubblicità, non esiste nella scuola pubblica un accenno all'interpretazione dei messaggi commerciali.
(Rispondi)
|
|
|
|
luceinfame il 13/10/12 alle 21:50 via WEB
La pubblicità è diventata un genere mediatico e come tale viene giudicata dal suo pubblico. C'è una pubblicità irritante, sciocca, banale, maniacalmente euforizzante. Ma c'è anche quella che coniuga l'efficacia con l'intelligenza, una pubblicità coerente con l'emergere di un nuovo consumatore più maturo, esigente, selettivo.
(Rispondi)
|
|
|
caterinavianello il 13/10/12 alle 21:44 via WEB
Auto e moto sono una 'fissa' maschile,le donne sono più brave con gufi e farfalle. A r5iprova di ciò
c'è l'esperimento, condotto dagli psicologi della Vanderbilt University e pubblicato su 'Vision Research', suggerisce che il pallino dell'uomo per i motori ha radici profonde. I maschi sono più bravi per natura a riconoscere auto, moto e aerei, e più in generale tutti gli oggetti inanimati. Le femmine, al contrario, sono più attratte dalle forme viventi. Ad esempio uccelli e farfalle. Lo studio, condotto da Rankin McGugin del laboratorio diretto dalla docente di psicologia Isabel Gauthier, in realtà era stato concepito per validare un nuovo test che aiutasse a chiarire l'impatto dell'esperienza personale - intesa come familiarità con un certo tipo di oggetti, piuttosto che con altri - sulla capacità di distinguere le cose.
I 227 partecipanti, dopo aver studiato un certo numero di immagini, sono stati messi alla prova con tre foto: una del gruppo che già conoscevano e due mai viste prima. Le immagini ritraevano foglie, gufi, farfalle, uccelli trampolieri, funghi, automobili, aeroplani e motoclicli.
E' così emerso che, indipendentemente da particolari hobby o professioni, le donne sono significativamente più abili nel riconoscere gli oggetti animati, rispetto agli uomini che hanno invece dimostrato 'skills' più spiccati nei confronti dei vari veicoli. Su metà del campione è stata poi analizzata la bravura nel riconoscere volti umani. E su questo punto i risultati del team di psicologi sembrano smentire le conclusioni di precedenti ricerche, secondo cui la capacità di distinguere i visi delle persone è in gran parte indipendente dall'abilità nel riconoscere gli oggetti. Secondo i dati del nuovo esperimento, infatti, i maschi più bravi nel distinguere gli oggetti inanimati mostrano anche migliori performance con i volti umani. Così pure le donne: quelle più abili nel riconoscere gli oggetti animati sono anche le migliori nel distinguere i visi.
(Rispondi)
|
|
|
marietta1971 il 13/10/12 alle 21:46 via WEB
Donne e motori, comunque sia sono gioie e dolori!
(Rispondi)
|
|
|
luceinfame il 13/10/12 alle 21:53 via WEB
Simona Zaccardi la più veloce mamma del Nord Europa. Bisogna finirla con queste discriminazioni di genere. Questa donna, moglie e madre ha stracciato tutti i concorrenti maschi
(Rispondi)
|
|
|
elechiara il 13/10/12 alle 21:58 via WEB
PUBBLICITA' VOGLIA DI SCANDALO
(Rispondi)
|
|
|
Zara1115 il 13/10/12 alle 22:01 via WEB
Fare o dire qualcosa di nuovo, di imprevisto, di sorprendente: in che cosa consiste questa capacità tipicamente umana? Come spiegare la trasformazione radicale delle nostre forme di vita e dei nostri modelli teorici? C'è qualcosa che unisce l'invenzione di un utensile da parte del cacciatore preistorico ai dipinti di Michelangelo nella Cappella Sistina? Sono queste alcune delle domande alle quali tenta di rispondere ragionando su pubblicità come questa. Indubbiamente molto creativa! BELLE LE FOTO.
(Rispondi)
|
|
|
maraciccia il 13/10/12 alle 22:18 via WEB
UAOOOOOOOOOO...EVVAIIIIII...bellisima l'ultima..^____*
(Rispondi)
|
|
|
|
aronnefilippi il 13/10/12 alle 23:56 via WEB
Si legge che l'arte non è altro, che l'espressione specializzata di un'attitudine comune a ogni essere umano, senza la quale non sapremmo orientarci nel mondo. E forse è proprio così.
(Rispondi)
|
|
|
maraciccia il 13/10/12 alle 22:19 via WEB
Però....poveri maschietti!!!!..li hanno messi a far da copertoni...:(
(Rispondi)
|
|
|
|
|
camillanonnis il 13/10/12 alle 23:45 via WEB
UN BOOMERANG
(Rispondi)
|
|
|
|
carlolissandron il 13/10/12 alle 23:58 via WEB
Io amo le moto molto meno le donne nude o vestite che siano
(Rispondi)
|
|
|
leaasacovan il 13/10/12 alle 22:43 via WEB
perchè non usare nudi femminili per fare le moto?
(Rispondi)
|
|
|
|
ferrarioretta il 13/10/12 alle 22:45 via WEB
E perchè non usare nudi maschili per lastricare le strade?
(Rispondi)
|
|
|
|
|
ferrarioretta il 13/10/12 alle 22:46 via WEB
ogni tanto mi si blocca...Libero,mi sbatte fuori e mi slogga!"
(Rispondi)
|
|
|
auroraml il 13/10/12 alle 22:50 via WEB
Ma sì, è inutile che ce lo nascondiamo, il mondo è questo, i suoi abitanti sono fatti così. Ed è anche per questo motivo che le foto sono state "passate" e vengono proposte in una versione nuova, diciamo molto più "soft" rispetto agli originali. Sarà davvero SCANDALO? Vedremo. Intanto, comunque vada a finire un risultato l'hanno già ottenuto. SE NE PARLA PRIMA CHE ESCANO!
(Rispondi)
|
|
|
RAM il 13/10/12 alle 23:15 via WEB
che ne fanno una volta messe in posa? Una mostra o che? Non deve essere comodo rimanere per molto in quella posizione
(Rispondi)
|
|
|
RAM il 13/10/12 alle 23:16 via WEB
comunque è un'idea copiata.... poco originale. Buona notte a tutti
(Rispondi)
|
|
|
|
ferrarioretta il 13/10/12 alle 23:18 via WEB
GIULIANA..ti ho scritto in pvt..e..UN'EMAIL..AHAHAHAHAHAHAHA...
(Rispondi)
|
|
|
giannineppi il 13/10/12 alle 23:42 via WEB
Buonanotte Psico. Mah che dire, lascia il tempo che trova....
(Rispondi)
|
|
|
|
maristellamalfatti il 13/10/12 alle 23:47 via WEB
Tv deficiente vuole pubblicità deficiente
(Rispondi)
|
|
|
lisamancini il 13/10/12 alle 23:44 via WEB
Buona notte a tutti. Per Psico ho lasciato una mail, quando puoi e hai tempo te la vai a leggere? Grazie. Felice domenica!
(Rispondi)
|
|
|
francopulze il 13/10/12 alle 23:49 via WEB
URGE tornare a un'arte, o meglio artigianato o artificio, che ha sollevato fuochi alti delle polemiche e ire di parecchi: la PUBBLICITA', da noi definita volgare e morbosa, quanto ambigua nei messaggi e immagini, specie in Italia, insomma un vero inquinamento estetico. Viene in aiuto La Rochefoucauld il quale, nelle Massime del 1678 ammoniva che: «L'egoismo ci fa tollerare meno pazientemente la condanna dei nostri gusti che quella delle nostre opinioni». Sicche' forti di tale massima e convinti che la PUBBLICITA' sia un nervo scoperto nella nostra societa' per le eccessive proteste e offese corse su Internet e altrove, diciamo in coro ADESSO BASTA!
(Rispondi)
|
|
|
stefanodell\'alta il 13/10/12 alle 23:59 via WEB
Ma questo cosa scrive? Chi lo capisce è bravo.
(Rispondi)
|
|
|
Inviato da: Nuvola_vola
il 09/01/2019 alle 19:15
Inviato da: moltiplicazeri
il 16/12/2018 alle 17:51
Inviato da: monellaccio19
il 01/11/2018 alle 07:57
Inviato da: Brillante.Nero
il 06/09/2018 alle 23:51
Inviato da: casadei.lisetta
il 24/04/2018 alle 10:49