Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

 
« LA RIFLESSIONE, A COLPI ...LA CURA DEL VAMPIRO, NOV... »

LE FOTO CURIOSE DEL GIORNO, VOLEVA METTERE A NUDO LA GIOCATRICE, COLPO DI FULMINE IN CAMPO, ATTRAZIONE FATALE

Post n°7379 pubblicato il 06 Maggio 2013 da psicologiaforense

Cresce il tifo e anche il volume d'affari per le partite della Football League in lingerie. E aumentano anche i fan sugli spalti. E come nelle sfide di cartello che si rispettano spuntano anche i tifosi più accaniti come è accaduto nella partita Seattle Mist-Los Angeles Temptation. L'uomo è riuscito a superare la sicurezza ed entrare in campo …..

FOOTBALL LINGERIE, IL TIFOSO “STENDE” LA GIOCATRICE SEXY DURANTE LA PARTITA

Ci sono molti modi per sfuggire alla noia, il tifo estremo è uno di questi. Cosa c'è di meglio del divenire parte di un ruggito corale, sanguigno, smodato, festoso e solidale? Uscire per qualche ora dai limiti, identificarsi con l'onnipotenza di un gruppo agguerrito e coeso, trovare un senso e un significato pieno al "chi sono io?".  

In questo caso  a dare spettacolo  in campo per la partita delle squadre di football in lingerie durante il match tra Seattle Mist-Los Angeles è stato  un  tifoso ultrà, immagine per alcuni pittoresca e per altri minacciosa e deprecabile di "soldati" indiavolati, dispiegati in una guerra, sugli spalti,  che è creazione autonoma della loro mente"...

un tifoso, innamorato "furioso", che  ha invaso il campo compiendo un placcaggio in piena regola a danno della bellissima  Becky Schaller.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
monellaccio19
monellaccio19 il 06/05/13 alle 19:26 via WEB
E siamo alla totale gogliardia ormai!!! Mi sta bene, se è tutto qui, se ci fermiamo allo sfottò, alle intemperanze moderate e poco lesive, beh...ci sta tutto e sappiamo che c'è di peggio...in giro!!!! Buona sera Giuliana.
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
giuliasaponaro il 06/05/13 alle 20:22 via WEB
Amor, ch’a nullo amato amar perdona,/ mi prese del costui piacer sì forte,/ che, come vedi, ancor non m’abbandona/
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
luca.serviiddio il 06/05/13 alle 20:24 via WEB
Questa è Francesca da Rimini, amante di Paolo Malatesta e sposata con il fratello di lui, Gianciotto. La storia dice che il marito di lei scoprirà il tradimento e li ucciderà entrambi. Per questo motivo le anime dei due amanti sono confinate nel secondo girone infernale, quello dei peccatori carnali, e inseriti nella schiera dei morti per amore, quella di Didone, condannati alla dannazione eterna. Il verso appartiene al primo intervento di Francesca e narra del perché lei si innamorò di Paolo. Come altri versi del canto, si presta a molteplici letture. 1.Da una lato vi è la forza dell'amore passionale, che travolge i sensi e non consente a una persona che sia davvero amata di non ricambiare il sentimento; l'amore è di tale intensità, che anche dopo la morte resiste. 2.Dall'altro, l'amore consacrato dal sacramento del matrimonio, quello di Francesca col marito, che non le perdona e non le consente di amare nessun altro;
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 06/05/13 alle 20:36 via WEB
CIAO CARISSIMO:-))) Questa ragazza è una "leggenda" del FOOTBALL LEAGUE. Però questo individuo, il tifoso folle, ha perpetrato vari reati che comunque in America non sono perseguibili d'Ufficio. Quindi se Becky Schaller lo "perdona" non avrà conseguenze.
(Rispondi)
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 06/05/13 alle 19:37 via WEB
Bella presa:)))))))))))))))))
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
maria. dibiase il 06/05/13 alle 20:28 via WEB
QUESTO E' LO SPETTACOLO CHE NON 8ripeto N O N) ci piace. Questo tifoso ha invaso il campo compiendo una VIOLENZA SESSUALE in piena regola contro Becky Schaller.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 06/05/13 alle 20:37 via WEB
CIAO ORETTA-)))))
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 06/05/13 alle 20:40 via WEB
una presa veramente "avvolgente" eheheheheheh ha però ragione la collega Maria Di Biase. Si tratta, sotto il profilo penale, di violenza sessuale a tutto tondo. Bisogna vedere se la vittima, la signora Becky Schaller, intende sporgere denuncia.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
claudia.forza il 06/05/13 alle 21:04 via WEB
C'E' CAROSELLO TRA 4 MINUTI. E' UN EVENTO CULTURALE. Per chi non lo sapesse torna Carosello, il formato mitico della televisione tra gli anni '57-'77, quello che stabiliva l'orario in cui i bambini andavano a dormire, quello dei refrain che ancora tornano in mente, Ava come lava, Calimero piccolo e nero, Con quella bocca può dire ciò che vuole, l'uomo in ammollo e via ricordando, quello della pubblicità che quasi era nascosta in una manciata di secondi dietro un corto molto spesso d'autore, con animazioni bellissime, grafica eccellente e la plastilina che prendeva mille forme. La Rai, mutati inesorabilmente i tempi oggi saturi di spot, da stasera ci riprova: alle 21.10 ossia dopo il Tg1 e Affari Tuoi e prima del programma di prima serata, l'ultimo Commissario Montalbano. "Non sia un'operazione nostalgia, se no è solo furbizia - dice in un'intervista all'ANSA la pubblicitaria Annamaria Testa - ma un'occasione per la creatività, si vedono tante cose orride. Io che pure le dovrei vedere mi registro il programma che voglio e salto la pubblicità, ce n'é troppa e sarebbe ora di tornare allo spirito di Carosello, less is more, farne meno e farla meglio". Nel Carosello Reloaded, così si chiamano i tre minuti che debuttano stasera, tra i primi inserzionisti la Eni con il famoso cane a sei zampe, la Wind con immagini di vita quotidiana, la Conad e un significativo ritorno di Jo Condor per la Ferrero.
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 06/05/13 alle 23:12 via WEB
Beh! L'invasione di campo c'è..la violenza non credo, magari è un pò suonato!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963