Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

 
« LA NOTIZIA CURIOSA DEL G...QUI PADOVA, PALCOSCENICO... »

Donne che osano troppo, Pratiche sessuali estreme, Nuove tendenze dell'eros femminile, Sessualità , Perversioni,Pizzo nero

Post n°7507 pubblicato il 19 Giugno 2013 da psicologiaforense

Enigma perversioni sessuali femminili. Le perversioni, recentemente indicate con il termine più proprio di parafilie, hanno attirato l'attenzione del mondo scientifico solo da poco tempo,  anche  perché  le donne "perverse" raramente giungono negli studi di psichiatri e psicologi spontaneamente ma lo fanno solo nel caso in cui il loro comportamento le abbia costrette al ricorso al medico...  

ISOLE CONTRO CORRENTE 

DANIELLE sogna di sedurre un vergine, meglio se un prete; Terri è una Soon Yi, vorrebbe far l' amore con il patrigno; Monica immagina di stare a letto con un nero, naturalmente, mentre l' amico di famiglia aziona la cinepresa. A Cassie, piccola manager, piacerebbe il suo più giovane dipendente. Anna si abbatterebbe sul suo uomo; Wendy gli farebbe così male Linda lo chiuderebbe in uno sgabuzzino per tre giorni, senza acqua nè cibo forte e potente, che alla fine io spezzo sottomettendolo. Ebbene sì, queste sono le donne oggi. Crudeli, sadiche, violente, ma anche tenere, dolci, protettive, materne, soprattutto nei rapporti omosessuali: "La prendo di nuovo fra le mie braccia attirandola il più possibile a me dice Genny e abbracciate ci addormentiamo... " . Talvolta frigide, spesso insaziabili. Amanti del gruppo. Narcisiste con moderazione, smodatamente guardone. Imitano Madonna, sono terribilmente ingenue, nonostante la loro sviscerata passione per la fellatio e il cunnilingus. Però capaci, sembra, di amare finalmente anche un poco se stesse. Saranno queste le donne al potere domani? Detto tutto ciò è chiaro che Le fantasie erotiche sono sempre esistite; solo, non si raccontavano. Per il loro valore compensatorio mai come ora sono state importanti. C' è la  paura delle malattie, ci sono tante altre paure. Nella realtà, tutti sappiamo che i rapporti sessuali tra i giovani non sono ben risolti. Le ragazze hanno grande libertà di comportamento, ma non sono libere con se stesse. La cultura maschile vorrebbe ancora una donna sognata, irreale; quanto al mondo femminile non basta cambiare le idee, il mutamento richiede tempo. Le madri che erano ragazze vent' anni fa sono in un certo senso madri divise, diverse da quelle tradizionali però impegnate nella difesa delle figlie dal pericolo poichè il mondo oggi è più terribile di ieri. Un problema difficile. Angoscioso. Così, mentre le ragazze sognano,  gli uomini fuggono...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
monellaccio19
monellaccio19 il 19/06/13 alle 19:57 via WEB
Non fornisci nemmeno una bella foto a supportare il post? Ahia...Ahia...blogger fai da te? No Alpitour? La perversione non sarà mai spontaneamente oggetto di studio perchè le donne perverse sono intelligenti e vivono la loro perversione in...privato. Non andranno mai a stendersi sul lettino dell'analista. Non sarebbero più perverse se lo facessero!!! Buona serata.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 19/06/13 alle 20:02 via WEB
eheheheh sei tu che certe cose non le vuoi vedere eheheheh Quasi una forma di liliale pudore....
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/06/13 alle 20:47 via WEB
Sinceramente, quando ho scritto il commento la foto non era visibile.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 19/06/13 alle 20:03 via WEB
BUONA SERATA CARISSIMO:-))))))))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/06/13 alle 20:47 via WEB
Deliziosa serata a te.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 19/06/13 alle 20:11 via WEB
Prova a pensare ad una notte d'amore con un partner disposto ad esaudire tutti i tuoi desideri... Quali sarebbero lo sfondo e la situazione ideali per le tue fantasticherie? P.S. Meno di cinquant'anni fa le fantasie sessuali erano considerate una forma di devianza da parecchi esperti e taluni mettevano addirittura in dubbio che le donne nutrissero simili capricci.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/06/13 alle 20:46 via WEB
Che fai, mi sfotti Giuliana? AhAhAhAhAh!!!!! Se mi poni la domanda cominciamo ad accettare che la perversione non ha..sesso! Se in questo momento o in un qualsiasi altro momento della mia vita, fossi con un donna disposta a tutto e quindi a seguire ogni mia perversione, ci sarebbe un problema? Lasciamo il passato quando effettivamente il solo poggiare una mano su una gamba di una donna era ritenuto gesto estremo, e parliamo dei nostri tempi: libertà è anche fare quel che si vuole, quindi "nulla questio" se due persone adulte e vaccinate si abbandonano alla perversione...non estremizzata ovviamente. La donna non è simbolo, non è forzata da niente che lei non voglia. Poi, se fanno carte false per essere veline, starlet ed esondanti dapertutto,è colpa di questa società abbagliante e attrente, da indurle all'estremo delle scelte. I maschietti hanno tantissime colpe cara Giuliana, ma sono convinto che le occasioni del tempo che viviamo, molte donne, senza subire alcuna costrizione, lo vivono con immenso piacere e convinte scelte di vita. Detto questo, possiamo discutere di tutto e su tutto perchè si aprono tante strade percorribili in tanti sensi, senza escludere nessuno dal gioco duro che oggi viene imposto dalla facilità dei costumi e dai tanti che traggono profitto. Ma per favore non facciamo he le donne sono sempre e comunque vittime.
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 19/06/13 alle 22:12 via WEB
GRAZIE CARLO. Non mi ero accorta che non comparivano nè l'immagine, nè buona parte del testo
(Rispondi)
 
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 19/06/13 alle 22:15 via WEB
... Come tu mi nsegni, carissimo Carlo, oggi il sesso è diventato soprattutto un fatto sociale, un "must", è stato investito di un ruolo di status symbol. La realtà è che ogni generazione è, a suo modo, sgomenta verso il sesso. Le ragazze che ho citato nel post, ora parlano ma il rischio è che possano diventare schiave dei loro discorsi, di una libertà soltanto immaginaria. La strada è ancora lunga....
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 19/06/13 alle 22:17 via WEB
...Porci con le ali, il romanzo "sessantottino" più famoso, cominciava con una scena di masturbazione. Gli autori, Lidia Ravera e Marco Lombardo Radice, naturalmente volevano aggredire, provocare un immediato effetto choc. La masturbazione era ancora fortemente demonizzata, anche quello era un tabù da abbattere. Ma il cuore del problema femminile non stava allora, e non sta oggi nella capacità più o meno grande di "soddisfarsi" e neppure nel grado di fantasia erotica di cui siamo dotati. E' un problema di rapporti.
(Rispondi)
 
zanna1999
zanna1999 il 19/06/13 alle 20:22 via WEB
Meno male che l'opinione sulle fantasie sessuali è cambiata..
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 19/06/13 alle 22:45 via WEB
Vedi carissima NATASHA,le donne sono soprattutto maestre nell' inventare situazioni sessuali da far impallidire qualunque kamasutra.
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 19/06/13 alle 22:28 via WEB
ahahahah...m'ha fatto ridere Natasha....!!
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 19/06/13 alle 22:29 via WEB
ciao Giu..*__*
(Rispondi)
 
denis_darija
denis_darija il 19/06/13 alle 22:37 via WEB
dov'è Danielle? sono un prete...e sono vergine!
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 19/06/13 alle 22:41 via WEB
Non so perchè ma è andata al Seminario Maggiore...
(Rispondi)
 
 
maraciccia
maraciccia il 20/06/13 alle 00:40 via WEB
ahahahah....anche questa di Denis non è male!!
(Rispondi)
 
coloridivita
coloridivita il 19/06/13 alle 22:54 via WEB
Secondo me le donne di oggi rispecchiano molto la società in cui viviamo, si sono snaturate! Le fantasie erotiche le abbiamo tutti, uomini e donne ma alcune di queste "fantasie" hanno dell'assurdo sono esagerate e tendenti alla violenza e questo non mi piace! Ti abbraccio Giuliana cara, mi sa che siamo rimaste in poche ad essere ancora prese anche dal romanticismo, è così bello sognare pure situazioni dove c'è dolcezza e non solo ossessione per il sesso! Notte ;))
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 19/06/13 alle 23:16 via WEB
Felice notte cara Amica:-))
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963