Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

 
« L'OPINIONE, INSICUREZZA...NOI, DEPRAVATI FIGLI DI ... »

IL CASO, BABY PROSTITUTE, ROMA, PARIOLI, BAMBINE SFRUTTATE, MAMMA ARRESTATA, PROSTITUZIONE MINORILE

Post n°7725 pubblicato il 28 Ottobre 2013 da psicologiaforense

Roma, costrette a prostituirsi a 14 anni tra gli aguzzini anche una mamma. La mattina andavano a scuola, di pomeriggio si prostituivano Un tipo di violenza che suscita disgustosa repulsione  poichè coinvolge l'indifesa innocenza di minori. E' lo squarcio di una drammatica realtà in gran parte insospettabile che si è aperto oggi, rilevando tutto il suo squallore,  con uno  sconcertante  episodio  verificatosi nella " Roma bene"....  


TRA GLI AGUZZINI ANCHE UNA MAMMA. TUTTI ARRESTATI

Ci sono mamme che uccidono i figli e ce ne sono altre che vendono le figlie. La cronaca è breve ma colpisce come un rasoio. Due ragazzine italiane  di mattina andavano a scuola e il pomeriggio  erano costrette a prostituirsi  e ad assumere  sostanze stupefacenti. Le  adolescenti erano state adescate tramite un social network da  uomini che  poi sono diventati i “protettori”.  Anche la mamma  di una  di loro riceveva  parte dei  guadagni. Gli incontri, reperiti mediante annunci privati in cui le ragazze venivano descritte  come “giovanissime, bellissime, ecc…” , avvenivano in un appartamento di viale Parioli, adibito a «casa chiusa» . Le ragazzine  venivano pagate 300 euro per le loro prestazioni sessuali.  Una è figlia di professionisti  e da qualche tempo era andata via da casa e viveva da sola. Sua madre ha contattato i carabinieri e ha raccontato il comportamento strano della figlia. La madre della 14enne, invece, arrestata perché intascava una parte dei compensi per le prestazioni sessuali della figlia, lavorava come barista. Le due ragazze, che frequentano un liceo romano, erano state adescate nel maggio scorso sul social network Bakeca Incontri, e non su Facebook, come era stato reso noto in un primo momento.

 NOTA INTEGRATIVA

Osserva non a caso il collega Capone che il progresso, la modernità e lo sviluppo per cui quest'epoca si caratterizza, si alimentano in una società incivile ed involuta, capace di calpestare il bene più grande: la vita. In un contesto dominato dall'evoluzione del sapere scientifico e tecnologico, i valori umani per molti e molto spesso sembrano essere relegati a mere congetture. Il rispetto della dignità altrui è inesorabilmente calpestato da chi, allo stesso tempo, condanna anche la propria dignità ad una amoralità inaccettabile.

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
monellaccio19
monellaccio19 il 28/10/13 alle 20:09 via WEB
Bestie immonde!!!! Lucido disegno che non ammette giustificazioni e/o scusanti. Pene severe, mi spiace ribadirlo, ma qui si continua a "scherzare" con i bambini e i giovanissimi!!! Nessuna attenzione o pietà per coloro che compiono simili atti fuori da ogni logica e connotati di miserabile violenza. Buona serata Giuliana.
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 28/10/13 alle 21:02 via WEB
CIAO CARLO:-)))) Se non ricordo male qui la pena edittale è 10 anni. Per la mamma non so perchè ha sommato tutta una serie di reati gravissimi.
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 28/10/13 alle 21:03 via WEB
Ad un certo punto non so più che parole usare...
(Rispondi)
 
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 28/10/13 alle 21:05 via WEB
.... che l'Italia sia uno dei maggiori produttori del turismo sessuale è noto a tutti. Ad esempio per i viaggi di questo tipo verso il Brasile siamo secondi solo alla Germania. INVECE sta tremendamente aumentando quello che potremmo chiamare "turismo sessuale d'importazione" con le ragazze minorenni portate qui a prostituirsi.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 28/10/13 alle 21:06 via WEB
Le leggi ci sono, sono nella giusta direzione... il problema e' applicarle
(Rispondi)
 
 
 
 
Madama.Nera
Madama.Nera il 28/10/13 alle 22:02 via WEB
Purtroppo in casi come questi sempre più all 'ordine del giorno ....le parole non bastano più ma servono i fatti ...sopratutto per le vittime che sono sempre i bambini ai quali sono stati strappati ...tutti i loro sogni e la loro infanzia....con questo vorrei ringraziarti per la tua visita ..ti auguro una buona serata e un buon inizio di settimana :))) ciao da Patty
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
gino.nubile il 01/11/13 alle 19:02 via WEB
spaventoso
(Rispondi)
 
noemichiaralee
noemichiaralee il 28/10/13 alle 20:35 via WEB
Davvero l'indignazione lascia un senso di frustrazione enorme...ti senti con le mani legate...vorresti vedere queste "bestie" perseguite con la giusta condanna quando spesso accade, ahimè, di assistere all'ennesimo caso che finisce con l'impunità più assurda ed assoluta. Buona serata Giuliana
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 28/10/13 alle 21:07 via WEB
CIAO CARISSIMA NOEMICHIARALEE !!!
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 28/10/13 alle 21:10 via WEB
Le nuove schiavitù avanzano. Sono sotto i nostri occhi, ai bordi delle strade o in immondi laboratori.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 28/10/13 alle 21:16 via WEB
La globalizzazione della prostituzione minorile. Mai come oggi il traffico di esseri umani a scopo di sfruttamento sessuale - soprattutto di bambini - ha assunto una dimensione imponente sia dal punto di vista quantitativo, sia per le modalità, che configurano una vera e propria riduzione in schiavitù con effetti fisici e psicologici devastanti.
(Rispondi)
 
coloridivita
coloridivita il 28/10/13 alle 22:01 via WEB
Storie allucinanti che rispecchiano la società malata in cui viviamo, sono davvero senza parole!! Un abbraccio Giuliana, a volte desidererei solo fuggire, magari su Marte!!
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 28/10/13 alle 22:10 via WEB
Il TG ha dato la notizia così: Cinque persone di nazionalità italiana sono state arrestate dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma con l'accusa di aver fatto prostituire due ragazzine italiane di 14 e 15 anni. Tra queste c'è anche la madre di una delle due ragazze, che intascava una parte dei compensi. Le indagini sono scattate dopo la denuncia della mamma dell'altra minorenne. Le giovani sarebbero state adescate su Facebook: di mattina andavano a scuola e il pomeriggio si prostituivano, utilizzando i loro guadagni anche per acquistare droga. Gli incontri tra le ragazzine e i clienti avvenivano in un appartamento nel quartiere Parioli, sequestrato dai Carabinieri.
(Rispondi)
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 28/10/13 alle 22:15 via WEB
Triste spaccato di miseria morale degli adulti..
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 28/10/13 alle 23:00 via WEB
Sì, il riflesso del lupo
(Rispondi)
 
 
coloridivita
coloridivita il 29/10/13 alle 14:08 via WEB
Ciao Giuly, l'hanno data al Tg1 poco fa la notizia, aberrante, pensa che adescavano i clienti con foto messe sul web delle due ragazzine nude spacciandole per maggiorenni!! Davvero viviamo in un mondo squallido!! Un bacio.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 28/10/13 alle 22:14 via WEB
Vedi, non hanno il minimo rispetto per la verità: non sono state "contattate" su Facebook ma su Bacheca, non si compravano la droga ma anzi sono state indotte alla prostituzione proprio con la somministrazione di stupefacenti, ecc...
(Rispondi)
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 28/10/13 alle 22:19 via WEB
Che colpa ne hanno ,in fin dei conti le ragazzine? Gli esempi che ricevono oggi i giovani non li aiutano certo,se poi hanno dei genitori così..
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 28/10/13 alle 23:06 via WEB
La mia collega Paola Venuti ha scritto un libro sui cattivi genitori. Nell'esperienza del diventare genitori sono attivi aspetti non solo naturali ma anche fortemente culturali. Essere genitori significa infatti da un lato esercitare un ruolo sociale definito dal contesto culturale di appartenenza, dall'altro attingere a tipologie di comportamenti universali, trasversali a tutte le culture.
(Rispondi)
 
mapys78
mapys78 il 28/10/13 alle 22:42 via WEB
Ci sono mamme che non meritano di essere chiamate tali.... Buona serata
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 28/10/13 alle 23:08 via WEB
Parenti serpenti, fratelli coltelli, ecc... ma per le mamme ci sono solo indicazioni positive: chi fa più di mamma inganna. Però c'è sempre l'eccezione e qui lo abbiamo dimostrato.
(Rispondi)
 
alive_2012
alive_2012 il 28/10/13 alle 23:35 via WEB
Io credo che il discorso sia lungo e complesso,non riducibile a una decina di righe. Partiamo dalle mamme che non solo mettano la figlia 14enne a fare l'escort,ma inculcano nella mente dei figli, che oggi se non ai una posizione , una laurea e un discreto conto in banca non sei nessuno.....Non sò voi , ma io conosco diverse mamme che hanno fatto la fila in studi fotografici per assicurarsi un servizio fotografico da mostrare nel mondo dello spettacolo,ogni mamma sogna che figlia diventi una stella del cinema o della tv, o comunque possa intraprendere un percorso fatto di soldi e concessioni di diverse tipologie per assicurarsi un pò di notorietà!!! Mi pare che noi tutti abbiamo ben presente programmi tipo il GF. o Amici o i vari gos talent televisivi,ma che messaggio passa ai ragazzi ai bimbi ? Io credo che in molti casi questi bimbi siano vittime di questa nostra società che da molto tempo manda messaggi sbagliati,e in molti casi violenti oltre ogni modo!!! Mi fermo qui perchè non sò scrivere bene sono un mezzo analfabeta,ma ricordo con piacere quando da ragazzi giocavamo a nascondino, e altri giochi innocenti che al massimo potevano causare qualche ginocchio sbucciato..Buona serata a tutti e scusatemi ancora :-)
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 29/10/13 alle 00:36 via WEB
Grazie x visita e commento. Nella "nota integrativa qui sopra supporto i concetti da te espressi relativi alla società consumistica globalizzata.
(Rispondi)
 
 
 
alive_2012
alive_2012 il 29/10/13 alle 00:52 via WEB
Si ma in quanti l'hanno letta ? E comunque non ci sono parole adatte per descrivere fatti di questo tipo.....:)
(Rispondi)
 
 
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 29/10/13 alle 15:35 via WEB
Io l'ho letta,ma hai ragione tu..purtroppo..troppe mamme hanno ilo cervello "fuso" e ,lasciatemi dire,vista la mia età..ANCHE MOLTE NONNE!
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 29/10/13 alle 16:17 via WEB
Certe "nonne" hanno la scusante della demenza senile
(Rispondi)
 
 
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 29/10/13 alle 17:29 via WEB
ahahahahahha..leggo ora la tua risposta..ahahahahahah PAROLE SANTE!
(Rispondi)
 
Maristellina91
Maristellina91 il 29/10/13 alle 00:05 via WEB
E' assurdo che succedono ancora queste cose, ogni volta ci rimango totalmente quando leggo/sento certe notizie... la cosa che fa rimanere più male è anche il fatto della madre... come puoi fare questo a tua figlia?! non capisco e non capirò mai certi comportamenti... Comunque volevo ringraziarti per il passaggio nel mio blog, buona serata =)
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 29/10/13 alle 00:42 via WEB
Grazie a te, davvero. La madre prima ha affermato di non saperne nulla poi di fronte alle evidenze probatorie ha fatto mezze ammissioni lamentando uno "stato di bisogno" perchè con il solo salario di barista viveva miseramente..... In buona sostanza ha detto che prendeva i soldi dalla figlia in buona fede convinta che la ragazzina facesse la modella o attività simili. Questa sera e domani l'avvocato le spiegherà come stanno le cose e allora ci sarà una terza versione....
(Rispondi)
 
 
boscia.mara
boscia.mara il 29/10/13 alle 11:41 via WEB
Ma come? >:( Una figlia fa la modella e la madre non si interessa, non l'accompagna, non vuol conoscere il suo mondo? :(((
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 29/10/13 alle 11:46 via WEB
CIAO CARISSIMA:-)))) E' una storia di grande squallore che coinvolge ragazzine di 14 e 15 anni oramai diventate cocainomani e fuori ogni controllo e adulti predatori e rapaci
(Rispondi)
 
 
 
 
boscia.mara
boscia.mara il 29/10/13 alle 12:04 via WEB
Che tristezza, povere piccoline :(
(Rispondi)
 
luce78_2
luce78_2 il 29/10/13 alle 04:43 via WEB
......che squallore !!
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 29/10/13 alle 11:47 via WEB
È stata la prima ragazzina, la 14enne, a convincere la compagna di scuola a seguirla nell'attività di prostituta. Un'attività che, secondo la ricostruzione dei carabinieri, sarebbe iniziata nel maggio scorso in un appartamento affittato da un persona che però è risultata essere inconsapevole di quanto avvenisse nella casa. La quattordicenne era stata adescata nel corso di colloqui in chat sul sito "incontri bacheca" da tre uomini che le trovavano i clienti e che trattenevano una percentuale sui compensi.
(Rispondi)
 
VIETCONG.1973
VIETCONG.1973 il 29/10/13 alle 04:52 via WEB
crimini indegni ed inaccettabili per ogni società che si reputa "civile".
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 29/10/13 alle 11:51 via WEB
Per fortuna sono stati tutti arrestati. Le accuse sono di induzione, sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione minorile. Tra loro,come ho scritto sopra, c’è anche la madre di una delle adolescenti, che prendeva una percentuale sugli incassi.
(Rispondi)
 
wasp_hacker
wasp_hacker il 29/10/13 alle 06:07 via WEB
Una madre con un Po di cervello non lascia che la figlia 14enne viva sola,per poi notare strani comportamenti.ci si lamenta di una società barbara solo nei primi 10minuti,poi tutto resta uguale.
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 29/10/13 alle 11:52 via WEB
La 15enne è figlia di professionisti – secondo quanto riferito – e da qualche tempo viveva da sola: è stata sua madre a contattare gli investigatori. Dopo avere subito minacce da parte della figlia e ricevuto lettere anonime che ne rivelavano l’attività, ha deciso di ingaggiare un investigatore privato: grazie al suo lavoro, ha denunciato i fatti alle forze dell’ordine. La madre della 14enne, invece, è stata arrestata perché intascava una parte dei compensi della figlia.
(Rispondi)
 
 
 
wasp_hacker
wasp_hacker il 29/10/13 alle 18:15 via WEB
quindi basta essere figli di professionisti per vivere soli a 15 anni?lasciamo perdere va...
(Rispondi)
 
mmmmmmm1980
mmmmmmm1980 il 29/10/13 alle 08:01 via WEB
Buongiorno e buon martedì. Beh! Dinanzi a queste notizie non si hanno parole. Ci vorrebbe più coscienza da parte delle persone adulte e ci vorrebbero anche più controlli da parte degli organi periferici della giustizia, tipo psicologi, assistenti sociali ed educatori, per far ripartire la società odierna nel modo migliore. Firmato Matteo.
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 29/10/13 alle 11:53 via WEB
L’inchiesta del Nucleo investigativo dell’Arma di Roma ha portato in carcere cinque persone con l’accusa, tra l’altro, di sfruttamento della prostituzione minorile. Le ragazzine sono state sentite in procura e poi affidate ai familiari. Gli arrestati sono italiani tra i 29 e i 43 anni. Tre di loro, tutti uomini, gestivano l’attività delle giovani, procacciando clienti e trattenendo una percentuale sui compensi. Negli ultimi tempi l’attività delle due prostitute minorenni era gestita da uno degli uomini arrestati che aveva adibito a casa chiusa un appartamento di viale Parioli e provvedeva a tutte le incombenze connesse con la gestione dei clienti, reperiti mediante inserzioni su siti di incontri online, dove le due ragazze venivano spacciate per maggiorenni.
(Rispondi)
 
boscia.mara
boscia.mara il 29/10/13 alle 11:37 via WEB
Ciao Giuliana! :)))
(Rispondi)
 
boscia.mara
boscia.mara il 29/10/13 alle 11:39 via WEB
No, adesso basta! Niente più scuse, è troppo grave ciò che succede. I valori non vengono più riconosciuti dai più, ma come finiremo? :(
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 29/10/13 alle 11:54 via WEB
E non è tutto....
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 29/10/13 alle 11:55 via WEB
Tra i reati contestati a vario titolo agli indagati, oltre all’induzione e allo sfruttamento della prostituzione minorile, la produzione di materiale pedopornografico connessa alla realizzazione di immagini delle minori in atteggiamenti sessualmente provocanti e lo sfruttamento della prostituzione di donne maggiorenni attuato parallelamente da due degli arrestati. Tra le persone finite in manette uno dei clienti, indagato anche per tentata estorsione: aveva chiesto a una delle adolescenti 1500 euro per non divulgare dei video sugli incontri sessuali con la ragazzina. Eseguite numerose perquisizioni domiciliari a carico di clienti delle due minori, indagati per avere avuto rapporti sessuali a pagamento con minori.
(Rispondi)
 
 
boscia.mara
boscia.mara il 29/10/13 alle 12:05 via WEB
Questo è davvero troppo, mi rendo conto che non c'è mai fine al peggio :(
(Rispondi)
 
lunaweb2009
lunaweb2009 il 29/10/13 alle 13:08 via WEB
sono contraria ma sono convinta che se ci fossero pene piu severe per queste indegne persone chiamiamole cosi non lo farebbero 2 volte grazie del tuo passaggio sono potuta passare solo adesso un grazie di cuore daniela.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 29/10/13 alle 14:46 via WEB
CIAO DANIELA!!! La legge c'è ed è una tra le più severe d'Europa. Basterebbe applicarla
(Rispondi)
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 29/10/13 alle 15:36 via WEB
BUON POMERIGGIO GIULIANA:))
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 29/10/13 alle 16:15 via WEB
CIAO ORETTA!!!
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 29/10/13 alle 16:23 via WEB
Le indagini proseguono sui clienti. Intanto i carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip Maddalena Cipriani su richiesta dei pm della Procura di Roma Maria Monteleone e Cristiana Macchiusi. Gli arrestati, italiani, hanno tra i 29 e i 43 anni. Tre di loro, tutti uomini, avevano adescato la ragazzina più grande sul social network e l’avevano avviata alla prostituzione, procacciandole clienti e trattenendo una percentuale sui compensi. La giovane aveva quindi convinto la compagna di scuola più piccola a seguire la stessa strada.
(Rispondi)
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 29/10/13 alle 17:33 via WEB
E purtroppo la pena non sarà mai adeguata al male che hanno fatto! E ,soprattutto,le ragazzine ..come superanno tutto questo?
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 29/10/13 alle 19:28 via WEB
Con un lungo soggiorno in comunità terapeutica e, specialmente, con l'aiuto del Cielo.....
(Rispondi)
 
ikeuoha
ikeuoha il 29/10/13 alle 19:03 via WEB
Passano gli anni e la tecnica di adescamento conserva sempre gli stessi principi: approccio innocente dell'adescatore. Promessa di un lavoro redditizio come ballerine, attrici, modelle ecc. Quando la preda è nella rete il/i carnefici mostrano il loro vero carattere. Prima cercano di convincere la preda con maniere "buone" ma se la preda non vuole accettare, allora, iniziano i ricatti; il ricatto farcito di sostanze stupefacenti e i lauti guadagni finiscono per convincere anche la più restia delle prede. Negli anni "70 le case di rieducazione erano piene di ragazzine (provenienti maggiormente da classi disagiate) che sul loro corpo mostravano i segni delle percosse e sevizie perché rifiutavano di prostituirsi. Le ragazze che incappavano nella rete dei protettori (a volte amici di famiglia)difficilmente riuscivano a uscire fuori da quel triste e nefasto destino. Insomma classi agiate o no la sostanza è sempre la stessa. Il contatto oggi è facilitato dall'uso dei social network come in ogni altra situazione. Ciò che si trova abominevole in questi casi è il ruolo dei clienti.. pur di soddisfare la "peduncolite acuta" sono disponibili a diventare pedofili. In questi casi si potrebbe pensare dove siano le mogli, le figlie e le sorelle di questi uomini perbene.. Thanks.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 29/10/13 alle 20:12 via WEB
Grazie veramente per questo commento così articolato ed illuminante. Io nel '70 avevo nove anni ma nei primi anni '80 la situazione era ancora esattamente come la descrivi tu. Del resto anche oggi con i femminicidi la donna è considerata un oggetto e come ricorderai il famigerato "delitto d'onore" è stato abrogato solo con la legge n. 442 del 5 agosto 1981.
(Rispondi)
 
 
ikeuoha
ikeuoha il 30/10/13 alle 17:51 via WEB
Legge che fu approvata dopo il caso "Viola". La giovane che rifiutò di sposare l'uomo che l'aveva concupita. Si dovrebbe scoprire quale sia il legame tra gli impulsi del "peduncolo" e l'elaborazione mentale degli istinti e degli affetti perchè la conoscenza del cervello dei mammiferi non sembra essere esaustivo.. Grazie e un cordiale saluto.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 29/10/13 alle 20:16 via WEB
....(vedo un lancio ANSA di pochi minuti fa) Un giro di clienti facoltosi, alcuni professionisti o commercianti, comunque ricchi e senza scrupoli che potevano pagare un incontro con una ragazzina di 14 anni fino a 500 euro e offrire 5000 euro per un week end. Anche su questo indagano i carabinieri che hanno arrestato cinque persone per lo sfruttamento di due ragazzine di 14 e 15 anni fatte prostituire in un appartamento a Roma. Decine i clienti, ricchi, che incontravano le due ragazzine nell'appartamento ai Parioli ma anche in altre case: è stato accertato che gli incontri nell'appartamento dei Parioli avvenivano da due settimane mentre prima erano stati usati altri appartamenti in altre zone. Finora sono stati denunciati cinque clienti, colti in flagranza: tra i 30 e i 35 anni, tutti hanno detto di non sapere che le ragazzine fossero minorenni. Le indagini sono cominciate ad ottobre ma le ragazze venivano fatte prostituire dal maggio scorso.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 29/10/13 alle 20:18 via WEB
Per fortuna che qualcuno si interessa dei clienti... e che non mi si dica che una bambina di 14 anni la puoi, in buona fede, scambiare per una donna adulta
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
giorgio.rettore il 29/10/13 alle 20:24 via WEB
Tra i clienti i rampolli della nobiltà romana, alti ufficiali dell'esercito, politici, imprenditori. Un famoso odontoiatra napoletano 66enne ha pagato 21mila euro per due notti a Ischia.
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 29/10/13 alle 20:41 via WEB
Sì, dai cellulari delle due adolescenti sono stati ricavati numerosi cell di clienti. Anche i protettori (cioè i loro aguzzini che si intascavano i guadagni in cambio della protezione e degli stupefacenti)avevano elenchi di clienti nei computer , con foto, video, ecc...
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
luisa.cattelan il 29/10/13 alle 20:32 via WEB
nessuna attività oggi ti garantisce guadagni di questo tipo. In due tiravano sù 10 o 12 euro al giorno . Alle ragazze non rimaneva quasi niente.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 29/10/13 alle 20:42 via WEB
Sta venendo alla luce un vero e proprio VERMINAIO.....
(Rispondi)
 
exodus1984
exodus1984 il 29/10/13 alle 21:11 via WEB
Buonasera a tutti, secondo la mia opinione personale, quanto è successo alle due ragazze rientrerebbe nelle statistiche della normalità globale. Intendo dire che i ragazzi/e di questa età, usano i network con il fine di ottenere esperienze nuove, si riuniscono in rete per programmare feste a base di sesso, alcool e droghe varie, e a questo punto, vengono "catturati" dai papponi che seguono le vittime via internet. Adescare minorenni sembra essere la nuova moda del momento, e molte organizzazioni criminali sfruttano la rete per adescare ragazzi/e per incentivare i loro guadagni. Questo non toglie l'indignazione che si prova lo stesso di fronte all'ennesimo caso di sfruttamento minorile.
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 30/10/13 alle 00:20 via WEB
che pena...
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 30/10/13 alle 00:20 via WEB
notte..^__^
(Rispondi)
 
bahkty
bahkty il 30/10/13 alle 08:11 via WEB
Il sapere è nulla, senza qualcuno che lo metta in discussione, folle, in questa società di santi ed eroi. Buona giornata signora. Giordano.
(Rispondi)
 
alive_2012
alive_2012 il 30/10/13 alle 08:16 via WEB
Buongiorno e felice e serena giornata :-)
(Rispondi)
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 30/10/13 alle 10:53 via WEB
Un forte abbraccio Giuliana:))
(Rispondi)
 
coloridivita
coloridivita il 30/10/13 alle 16:17 via WEB
Buon pomeriggio Giuly, tutto ok? Ti abbraccio.
(Rispondi)
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 30/10/13 alle 17:42 via WEB
BUONA SERA GIULIANA:))))))))
(Rispondi)
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/10/13 alle 18:02 via WEB
Presente!!!! Buona sera G.
(Rispondi)
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 30/10/13 alle 22:09 via WEB
Ciao Giuliana...giornata dura? Sono per qua...
(Rispondi)
 
boscia.mara
boscia.mara il 31/10/13 alle 08:03 via WEB
Ciao Giuliana :) sono qui per augurarti una buona giornata, all'insegna della forza e del coraggio. E visto che mi attende un tour de force mi armo di sorriso e te lo lascio qui: :))) "La forza delle donne deriva da qualcosa che la psicologia non può spiegare. Gli uomini possono essere analizzati, le donne... solo adorate." Oscar Wilde
(Rispondi)
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 31/10/13 alle 08:22 via WEB
Buongiorno Giuliana...
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 31/10/13 alle 10:57 via WEB
Ciao Giu,...un bacetto
(Rispondi)
 
coloridivita
coloridivita il 01/11/13 alle 08:20 via WEB
Buongiorno Giuliana, un abbraccio grande ^___*
(Rispondi)
 
boscia.mara
boscia.mara il 01/11/13 alle 08:21 via WEB
BUONA FESTA, GIULIANA!
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 01/11/13 alle 14:35 via WEB
buongiorno principessa..*__*..un pensiero..
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
luca.amore il 01/11/13 alle 19:03 via WEB
Basta sentire le registrazioni
(Rispondi)
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 01/11/13 alle 20:55 via WEB
Ciao Giuliana...un forte abbraccio..
(Rispondi)
 
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 02/11/13 alle 08:53 via WEB
BUONGIORNO GIULIANAINA:)))))
(Rispondi)
 
boscia.mara
boscia.mara il 02/11/13 alle 10:31 via WEB
Ciao Giuliana :)
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
umbertogilli il 02/11/13 alle 16:23 via WEB
Tutti clienti VIP. Notai, commercialisti, professionisti, manager. E per forza era gente disposta a spendere anche 2000 euro per praticare la pedofilia con queste baby squillo
(Rispondi)
 
coloridivita
coloridivita il 02/11/13 alle 17:50 via WEB
Buon fine settimana cara Giuly, un abbraccio.
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 02/11/13 alle 17:58 via WEB
Ciao, ho il mio cucciolo con me...vedessi come cresce...12,400 di simpatia..
(Rispondi)
 
boscia.mara
boscia.mara il 03/11/13 alle 12:03 via WEB
Passo di qui per augurarti una buona domenica :)
(Rispondi)
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 04/11/13 alle 01:45 via WEB
Buonanotte Giuliana,sono insonne e pensavo a te.. Un abbraccio..
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963