Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

 
« "IL SALTO DELLA GIOIA"...FERMIAMO LA NOTIZIA, SES... »

IL CASO, ULTIMA ORA,

Post n°7966 pubblicato il 04 Luglio 2014 da psicologiaforense

Gioielli, scarpe, borse, vestiti griffati, ma anche smartphone, cene in locali di lusso, computer, tasse scolastiche e tanto denaro: due  adolescenti  bolzanine  si sono prostituite per oltre un anno...

 

Sesso in cambio di vestiti: due arresti
Baby squillo: cosa cercano veramente gli uomini?



Due soli, per ora,  i  clienti  identificati con sicurezza,  l’imprenditore bolzanino di 55 anni, Antonio Sacco e l’impiegato meranese di 41 anni Dieter Kofler. Ora sono in carcere per prostituzione minorile e violenza sessuale.... I due uomini non si conoscono tra di loro. E' sempre la stessa storia: le ragazze si   prestavano ad incontri sessuali  sollecitati dai due... Le rispettive famiglie  si dicono all’oscuro di tutto anche perchè le due baby-squillo avevano imparato a nascondere i “regali” ricevuti. Se i genitori chiedevano loro da dove arrivassero quei vestiti firmati, rispondevano di averli ricevuti in prestito da una compagna di classe.  C'è veramente da  interrogarsi su  cosa spinga gli uomini  ad avere la necessità di pagare una "bambina", in cambio di favori sessuali  acerbi  considerato che l’epoca in cui viviamo è caratterizzata da un’estrema libertà sessuale, da disinibizione nel comportamento sessuale e dalla possibile facile realizzazione di fantasie erotiche?


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
Yaris167
Yaris167 il 04/07/14 alle 16:03 via WEB
...di cosa parlava il tuo ultimo post? Di bisogni?
(Rispondi)
 
Yaris167
Yaris167 il 04/07/14 alle 16:04 via WEB
Ciao Carissima, Ti auguro un Buon fine settimana!
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 04/07/14 alle 17:03 via WEB
Il troppo stroppia e la fantasia si fa perfida consigliera, spesso quando i portafogli sono troppo pieni e la noia di quello che offre il mercato è difficile da cacciare!
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 04/07/14 alle 17:04 via WEB
Felice fine settimana, cara Giuliana!
(Rispondi)
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/07/14 alle 19:20 via WEB
Se volessi "sfotterti", direi: "Ma come? Che domande poni?". In realtà, siamo ancora una volta a dissertare su un tema angoscioso e raccapricciante. Cosa cercano gli uomini, più o meno, si sa, ma cosa cecano le ragazzine circuite, è il vero punto di domanda! Che altri dubbi nutrire su disperate situazioni sociali e familiari? Cosa altro vorremmo scoprire prima di giungere a risultati più catastrofici? Siamo di fronte alla sconfita della famiglia, in quanto centro vitale e insostituibile della formazione dei giovanissimi. Se poi alle eventuali carenze basilari della crescita formativa in famiglia, aggiunguiamo la devastante opera dei media, allora il finale è facilmente prevedibile. E il bello che nessuno si danna l'anima in presenza di una TV che non trasmette altro che segnali, input negativi e pericolosi. Abbiamo paura di intervenire per non essere tacciati di essere paladini difensori di un passato che non esiste più, valori desueti. Ieri sera, guarda caso, è partito l'ennesimo nuovo trash su canale 5. Un reality che la dice lunghissima su cosa fare, come comportarsi e come venirne fuori da situzioni estreme e trasgressive. Siamo molto oltre dall'eessere fuori tempo massimo, ormai non è più problema nostro: ognuno badi alla sua bottega e si regoli di conseguenza. Lo dico con la morte nel cuore: "Non me ne frega più niente, sono out, sono vecchio, non capisco una mazza e non ho diritto a parlare!". Oggi va così, io non ho bambini, i miei figli ormai fuori, hanno un altro brodo di cultura e le mie nipotine vivono e crescono in una "famiglia protetta". Ognuno, se vorrà evitare sorprese e porsi domande sciocche del tipo "...da dove viene quel vestito...", ebbene, rifletta: probabilmente sta perdendo una figlia senza rendersene conto, magari, perchè giovane e al passo con i tempi e non vecchio rimbambito come me!
(Rispondi)
 
boscia.mara
boscia.mara il 04/07/14 alle 20:03 via WEB
Ciao Giuliana, rimango sempre un po' interdetta quando leggo queste cose. Lo so, dovrei aver fatto l'abitudine, ormai è una continuazione...
(Rispondi)
 
boscia.mara
boscia.mara il 04/07/14 alle 20:06 via WEB
Anch'io mi faccio la stessa domanda, cara Giuliana ma evidentemente ci mancano degli elementi ;))) Mi sono sempre chiesta cosa passa per la testa agli uomini. Voglio dire, me lo immagino pure, eh, ma credo sia impossibile per noi capire a fondo la sessualità maschile. Se poi è pure distorta, è pure una bella gatta da pelare!
(Rispondi)
 
boscia.mara
boscia.mara il 04/07/14 alle 20:10 via WEB
Comunque, voglio spendere due parole sulla fragilità dell'attuale famiglia. Come può una madre credere a bugie tanto macroscopiche? Ma dico io, le vedono queste figlie che vanno in giro con oggetti costosi che non possono permettersi? Chiedono mai chi è questa amica super-miliardaria che presta a cuor leggero a destra e a manca? Le guardano 'ste figlie negli occhi, davvero? Le ascoltano?
(Rispondi)
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 04/07/14 alle 20:44 via WEB
Sinceramente non mi piace proprio...specialmente se ci sono minorenni... capisco che ognuno ha i propri gusti ma quando i gusti diventano questi che hai elencato proprio non ci sto...sinceramente non so xchè preferisco le bambine e fargli fare certe cose...magari sono malati ma altro non mi viene in mente proprio...anche se le bambine di oggi sono molto sveglie e non solo ma nè loro nè gli uomini dovrebbero fare certe cose...non ci posso proprio pensare....buona serata a te!un sorriso
(Rispondi)
 
coloridivita
coloridivita il 04/07/14 alle 20:52 via WEB
Altre storie squallide nelle quali sono coinvolte delle minori. Mi chiedo il perchè, con tante donne disponibili in giro (parlo di donne comuni, anche moglie e madri dalla mentalità molto aperta), gli uomini vadano a circuire delle bambine. secondo me sono pedofili, non si può desiderare un corpo acerbo e rendere una ragazzina sporca e violata, non è giusto! Buona serata Giuly cara, di fronte a queste notizie mi sale una rabbia incredibile.
(Rispondi)
 
 
boscia.mara
boscia.mara il 04/07/14 alle 21:10 via WEB
Cara Anto, credo che con l'andropausa gli uomini vengano assaliti dalla paura di non essere più "maschi" ed al tempo stesso forse cominciano ad avere fantasie diverse. Perchè hanno PAURA. D'invecchiare, di non piacere, di perdersi qualcosa, che la loro sessualità di spenga. Certo, da qui a diventare pedofili ce ne passa, ma sicuramente tendono a cercare la donna giovane, per illudersi.
(Rispondi)
 
SEMPLICE.E.DOLCE
SEMPLICE.E.DOLCE il 04/07/14 alle 21:22 via WEB
non capisco cosa ci sia di bello, ad andare con delle minorenni sono solo menti malate tutto qui ....e vanno puniti molto duramente solo così si riesce ad eliminare questo problema ...,infermità mentale patologie varie ....CURATI ma PUNITI!!!!!
(Rispondi)
 
SEMPLICE.E.DOLCE
SEMPLICE.E.DOLCE il 04/07/14 alle 21:23 via WEB
Buona Serata Giuliana, ...e sereno weekend ..Ciao Lucy
(Rispondi)
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 05/07/14 alle 08:24 via WEB
Sono figli della società "evoluta" tanti comportamenti.. Molti giovani hanno punti di riferimento sballati e..tanti adulti ne approfittano.
(Rispondi)
 
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 05/07/14 alle 08:24 via WEB
BUONGIORNO GIULIANA:)))))))
(Rispondi)
 
SEMPLICE.E.DOLCE
SEMPLICE.E.DOLCE il 05/07/14 alle 09:57 via WEB
buongiorno Giuliana:)))
(Rispondi)
 
zanna1999
zanna1999 il 05/07/14 alle 13:14 via WEB
È un argomento molto delicato che richiede la profonda conoscenza di psiche del “uomo maturo” e della “ragazzina “. Io non so risponderti cosa cerca un uomo in una bambina dal punto di vista sessuale. Forse la certezza che la “prestazione” sarà “indimenticabile”,” buona”, non un fallimento che magari di fronte una Donna li può capitare. Forse il senso della potenza e potere su di quel corpo acerbo. Forse un atto di “coraggio” a compiere un atto proibito da legge per poi poter vantarsi , in segreto, di fronte amici, può essere…
(Rispondi)
 
zanna1999
zanna1999 il 05/07/14 alle 13:15 via WEB
Forse è più importante capire perché una ragazzina accetta di compiere un passo cosi estremo. Si, la risposta sono i “falsi bisogni “ in questo caso ma non mi sodisfa come la risposta. Tutti noi ,da ragazzini, avevamo “bisogno” infrenabile di qualchecosa ma non ci siamo prostituiti per sodisfarlo. La famiglia si sta sfasciando dal punto di vista di ruolo di insegnante e protettore dei piccoli ?
(Rispondi)
 
zanna1999
zanna1999 il 05/07/14 alle 13:20 via WEB
Ieri:
-papà ,vorrei la bici…
-ora non si può, magari ,anno
prossimo, abbi pazienza..ora abbiamo delle difficolta ,tutti rinunciamo a qualcosa
Oggi:
-papà, ho bisogno di un smarthphone nuovo…
- ma và a dà via i ciapp…
Ho detto tutto…
(Rispondi)
 
SEMPLICE.E.DOLCE
SEMPLICE.E.DOLCE il 05/07/14 alle 16:52 via WEB
esatto concordo con zanna qui sopra il problema è la SOCIETA'!!!! BUON SABATO A TUTTI ...:))
(Rispondi)
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 06/07/14 alle 09:13 via WEB
Buona domenica GIULIANA:)))
(Rispondi)
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 06/07/14 alle 14:16 via WEB
Passo x augurarti una serena domenica...un sorriso azzurro x te...
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 06/07/14 alle 20:07 via WEB
Ciao Giu, non lo so..ma credo che certi comportamenti c'erano anche nel mondo antico..ora magari li fanno per bisogni diversi, indotti anche dalla società
(Rispondi)
 
alexpix1975
alexpix1975 il 06/07/14 alle 22:13 via WEB
abbhe nella serie ai confini della realtà in italia succedono anche cose del genere ormai..... http://www.onlinecasino.onweb.it
(Rispondi)
 
ormalibera
ormalibera il 07/07/14 alle 18:19 via WEB
Clienti da condannare, concordo. Ma ste ragazzine dove vivono?! come crescono?! che razza di società le accoglie?! Ripenso ai consigli ed ammonimenti di mia madre. Nessuna imposizione ma solo la capacità di trasmettere consapevolezza ed attenzione. Donna meravigliosa, aveva solo la terza elementare ma era più in gamba ed istruita di donne istruite che non sono capaci di far crescere delle vere donne.
(Rispondi)
 
Marion20
Marion20 il 07/07/14 alle 19:56 via WEB
Difficile trovare una risposta a questa domanda. Forse quello che attrae l'uomo è la situazione tipo "Lolita", descritta nell'omonimo romanzo. L'uomo cioè si sentirebbe "importante" nell'"insegnare" in qualche modo il sesso a ragazze che magari, nonostante cerchino di apparire come donne vissute, hanno ancora una notevole confusione circa il significato dell'essere donna. C'è anche da dire che le donne disinibite a volte fanno paura agli uomini, secondo me, perché è come se togliessero all'uomo il "primato" delle capacità sessuali (io donna sono più brava a letto di te). La cosa più grave in tutto questo è chiaramente l'abbattimento totale del senso morale: privare una ragazzina dei propri sogni e della propria integrità di donna è un reato che neppure la legge più severa riuscirebbe a punire in modo sufficiente. Ciao Marion
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963