Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

 
« IL SUO CANE MORDE UN ALT...DELITTO SENZA CASTIGO, U... »

LUCIA JAVORCEKOVA, NUOVA STAR DI FACEBOOK, "COMMENTI MEMORABILI", IL WEB IMPAZZISCE, FOTO HOT

Post n°8455 pubblicato il 17 Ottobre 2015 da psicologiaforense

Le foto sono una più hot dell'altra.  Lucia Javorcekova è la nuova star di Facebook. Il suo successo lo deve, oltre che alla sua bellezza, anche alla pagina "Commenti Memorabili".  La bellissima modella slovacca sta infatti facendo impazzire il web con i suoi intriganti  hashtag #escile, #mozzarellona e con le sue forme prorompenti.


LA MODELLA SLOVACCA E IL TAG #ESCILE FANNO IMPAZZIRE IL WEB



Ondivago e mutevole l'umore del web a volte va solamente assecondato per diventare, in poche ore, il trend del momento. Se sarà durevole o meno, questo si vedrà, ma quello che è certo è che la modella slovacca Lucia Javorcekova ha conquistato moltissimi fan nelle ultime ore. Soprattutto tra gli utenti italiani.


Ben nota la vicenda dell'americana Emily Ratajkowski a cui frotte di users hanno indirizzato, qualche mese fa, il poco velato hashtag #escile per invitarla a mostrare sui social le sue forme. Con lei hanno avuto poco successo ma con Lucia la risposta è stata immediata e lei stessa ha replicato l'hashtag, assecondando le richieste dei fan che hanno intasato il profilo Facebook della modella, ora chiuso per le foto troppo ardite. Per i suoi fan rimangono aperti i profili Twitter e Instagram dove spopolano hashtag... non proprio oxfordiani.


NOTA INTEGRATIVA

Si chiama Lucia Javorcekova, ha 25 anni, è slovacca, è una modella con un seno generoso e soprattutto, almeno in Italia sul web è la donna del momento. E dopo un paio di giorni di assenza dai social network (la sua pagina Facebook era stata chiusa per le foto troppo sexy, visto che il social network ha una sua idiosincrasia per i capezzoli) è tornata a far parlare di sè.  Lucia Javorcekova ha deciso, per il suo rientro, di utilizzare la pagina Facebook Commenti Memorabili, che con il suo milione di fan è una delle pagine più in vista del momento. E la sua foto, con tanto di seni visibili a metà e di scritta sulla pancia, ha ricevuto oltre 25mila like.  La Javorcekova qualche giorno fa ha mandato in tilt il web, mostrandosi completamente nuda al grido dell’hashtag più celebre degli ultimi mesi, ovvero #escile, che sta per “esci le minne”, o meglio “facci vedere le tette”, invito, non raccolto, prima di lei, dalla sua collega Emily Ratajkowski.  Javorcekova invece non si è fatta pregare. Se la bella e prorompente Lucia Javorcekova voleva popolarità, si può dire che abbia raggiunto il suo obiettivo, a suon di curve scoperte. A premiarla sono stati soprattutto gli utenti italiani. Qualche mese fa, il poco velato hashtag #escile invitava la collega americana a mostrare sui social le sue forme. Con lei, come detto hanno avuto poco successo ma con Lucia la risposta è stata immediata  ed entusiastica assecondando le richieste dei fan che hanno intasato il profilo Facebook della modella.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Bartolomeo il 17/10/15 alle 12:28 via WEB
Foto che tu ti sei guardata bene dal pubblicare. Peccato.
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 17/10/15 alle 12:43 via WEB
Il blog è aperto a tutti. E' buona norma pubblicare, ad esempio, le immagini che sono già state pubblicate da organi di stampa (come i quotidiani) che si leggono nelle scuole, ecc....
(Rispondi)
 
 
 
job1111
job1111 il 17/10/15 alle 13:41 via WEB
Si chiama Commenti Memorabili e ha raggiunto il milione di like su Facebook: la pagina raccoglie, manco a dirlo, i commenti più esilaranti, caustici e originali postati sul popolare social network. “In tantissimi ci avete chiesto cosa avremmo potuto fare per festeggiare questo traguardo, se un video, un’immagine commemorativa, un arresto per mancanza di sobrietà in luogo pubblico. E invece no, semplicemente ci teniamo a ringraziarvi di cuore per quello che insieme siamo stati in grado di creare, questa comunità bellissima che in meno di un anno è cresciuta come mai avremmo potuto immaginare e grazie alla quale ogni giorno cerchiamo di portare la giusta dose di risate e memorabilità, il tutto grazie alla vostra partecipazione sempre più presente e fondamentale – questo il post con il quale i creatori della pagina hanno ‘festeggiato’ il traguardo del milione”.
(Rispondi)
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/10/15 alle 12:30 via WEB
Avremmo domande da...porci: Possiamo sapere che significa la frase "IL web impazzisce?". Ossia, io, te e qualche altro magari non impazziamo, anzi lasciamo scivolare sulla corazza della nostra indifferenza, tutto questo...lazzaronismo!!! Allora, poiché siamo persone normali, si può comprendere, conoscere, sapere di più, essere aggiornati sulle tare che affliggono costoro che impazziscono sul web per una donna bella come ve ne sono tante, ma niente di più che un piacevole spettacolo per gli occhi e qualche compulsione ormonale che ringrazia?
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 17/10/15 alle 12:45 via WEB
E' un segno dei tempi...
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 17/10/15 alle 12:47 via WEB
Quelli che "impazziscono" sul web sono gli stessi che pubblicano, se appena possono, la foto della figlioletta che spunta con la testa dalla lavatrice, ecc...
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ellen il 17/10/15 alle 13:18 via WEB
26 maggio, 2015. Una mamma “umilia” la figlia di 13 anni con un video per educarla e proteggerla. Una mamma ha umiliato pubblicamente la figlia tredicenne in un video diventato virale come punizione per aver postato alcune foto osè su Facebook e per aver chattato con uomini adulti.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 17/10/15 alle 13:06 via WEB
Nell'epoca delle reti sociali virtuali, il sito Facebook fa di tutto per diventare indispensabile nell'irreggimentare la vita dei suoi membri, sempre più numerosi Costruito sulle rovine della socialità, questo sito nasconde tuttavia una realtà più oscura, tra proselitismo forsennato per formare un nuovo individuo sociale e macchinari redditizi.... (J Azam)
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 17/10/15 alle 13:09 via WEB
in gergo tecnico si parla di "VETRINIZZAZIONI" (esporre in vetrina se stessi, la propria famiglia, i figli, ecc..) BUON POMERIGGIO CARISSIMO:-)))
(Rispondi)
 
mark_marchi
mark_marchi il 17/10/15 alle 13:13 via WEB
La possibilità di utilizzare facilmente i media per comunicare con gli altri moltiplica i messaggi che ciascun individuo produce su se stesso. Ne è un esempio l'abitudine di scattarsi selfie per diffonderli in Rete, diventata oggi una dilagante pratica di massa e sono in forte crescita i messaggi che le persone producono per parlare di sé
(Rispondi)
 
ester.mi00
ester.mi00 il 17/10/15 alle 16:37 via WEB
La incredibile potenza del web: oggi non sei nessuno, domani ti conoscono milioni di persone. E cosa hai fatto? Ti sei tolta il reggiseno come quando vai in spiaggia. Nè più nè meno. Solo che in spiaggia ti guarda con interesse al massimo il bagnino e qualche ragazzotto.
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 18/10/15 alle 14:50 via WEB
uaòòò, sta proprio in forma!!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963