Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

 
« IL SESSO RECLUSO, LA STA...SESSO A TUTTA BIRRA, PR... »

Ultima ora, Fabrizio Corona ha già disobbedito al giudice,la trasgressione per amica, il nuovo amore

Post n°8480 pubblicato il 03 Novembre 2015 da psicologiaforense

Il giudice Giovanna Di Rosa, appena una settimana fa, aveva accolto la richiesta di affidamento ai servizi sociali sul territorio per l'ex-agente fotografico dei vip, libero di fatto di lasciare la comunità Exodus e tornare a casa. Come disposto dal giudice, Corona avrebbe però dovuto effettuare un periodo di prova e seguire alcune regole ben precise, tra cui il divieto di diffondere fotografie, rilasciare interviste e, appunto, pubblicare qualsiasi tipo di contenuto sui social network.

Fabrizio Corona ritrova "libertà" e amore

Postando una foto su Instagram, Fabrizio Corona ha già di fatto disatteso la sentenza emessa una settimana fa dal Tribunale di Sorveglianza di Milano, con la quale gli si imponeva il divieto di pubblicare qualsiaisi tipo di contenuto sui social network. Nello scatto, diffuso su Instagram, si vede l'ex imprenditore, con indosso una tuta nera ed un cappuccio, al fianco del suo personal trainer Romano Perrucci. "#goldgym #romanoperrucci #sepuede" - ha aggiunto Corona nel commentare l'immagine.


Fabrizio era stato inizialmente condannato a 13 anni e 2 mesi di detenzione per estorsione e bancarotta e scontato parzialmente una pena d 2 anni al carcere "Opera" di Milano. Considerato il suo passato di tossicodipendenza e la non pericolosità sociale, il Tribunale di Milano aveva deciso di affidarlo alla comunità di Don Mazzi, più volte professatosi difensore dell'ex-agente dei vip.


NOTA INTEGRATIVA

Silvia Provvedi la gemella mora de “Le Donatella” cantanti e vincitrici della passata edizione de “L’isola dei Famosi”  oggi  conferma il suo amore    per l' ex re dei paparazzi che ha appena lasciato la comunità Exodus ed è tornato a casa in affidamento ai servizi sociali.


“Siamo una coppia improbabile! Insieme non c’entriamo nulla – racconta ancora Silvia – Forse questo è il bello, l’inaspettato che arriva e poi te lo godi senza farti problemi. L’ho conosciuto per lavoro. Ho incontrato Fabrizio e tra noi è nato il gioco di chi avrebbe fatto la prima mossa. Da subito. Dal ‘ciao’. Si è presentato a me come un uomo intelligente, acuto, quasi serioso e paranoico nel lavoro. Io lo scrutavo e sapevo che bluffava. Capivo che aveva voglia di vita, di leggerezza, di divertirsi, di normalità. Così è iniziato il gioco del corteggiamento, di chi per primo avrebbe fatto un passo verso l’altro. Lo ha fatto lui con un semplice messaggino” (...) 

Non sono bella come Belen e nemmeno come Nina Moric. Stop. Mi sembrano argomenti di serie ‘b’“. E aggiunge: “Corona oggi è una persona che ha pagato, che merita di tornare a vivere. Non ha mai risposto alle provocazioni e alle cose scritte contro di lui. Gli importa solo ricostruire per ricominciare. Non cadere nei tranelli per lui è un successo”. “Mi godo quello che ho in questo momento e pur essendo noi ‘improbabili’ come coppia, la cosa funziona e finché funziona va bene così – conclude Silvia – Me la godo con tutto il mio cuore”.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
ester.mi00
ester.mi00 il 03/11/15 alle 16:44 via WEB
Deve incasinare anche le cose più semplice
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 03/11/15 alle 17:18 via WEB
Il Tribunale di Sorveglianza di Milano aveva disposto la perizia psichiatrica su Fabrizio Corona per accertare le condizioni di salute dell'ex "re dei paparazzi". In particolare, la decisione era stata presa anche alla luce della consulenza tecnica depositata dalla difesa nella quale viene spiegato che l'ex fotografo dei vip soffre di depressione, ansia, attacchi di panico e PSICOSI.
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 03/11/15 alle 17:20 via WEB
La perizia è stata eseguita dal primario dell'Ospedale San Paolo, il prof. Fabio Gala il quale parla di una patologia di interesse psichiatrico.
(Rispondi)
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/11/15 alle 16:49 via WEB
E vero, la parrocchia dove hai iniziato rimane sempre la stessa nello spirito e nella frequentazione: i parrocchiano sono sempre della stessa taratura e caratura. Vedremo se il pelo è cambiato, intanto ha guadagnato in libertà. Il mio scetticismo non è perduto su certi elementi. Spero di sbagliarmi e ravvedermi. Mah.....intanto, mettersi con una bella segretaria d'azienda no?????
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 03/11/15 alle 16:57 via WEB
eheheheh una applicata di segreteria, timorata di Dio
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 03/11/15 alle 17:03 via WEB
Ciao CARLO:-))) Nel suo libro "MEA CULPA" (Mondadori, in distribuzione nelle librerie, si legge nel quarto di copertina: " Per anni Fabrizio Corona ha condotto una vita sopra le righe. Sprezzante di ogni regola e limite, si è imposto come uno dei protagonisti della cronaca e del gossip, ha suscitato l'ammirazione incondizionata di molti, ma anche l'avversione, persino l'odio, di tanti altri. Oggi, condannato a tredici anni di carcere, il bad boy si trova a fare i conti con il passato e con l'immagine pubblica che lui stesso si è costruito..... "
(Rispondi)
 
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 03/11/15 alle 17:05 via WEB
(...) " Corona getta la maschera e mostra il suo vero volto, i valori, i sentimenti e gli affetti – lavoro, orgoglio, amore, coraggio – che sono parte integrante del suo patrimonio familiare. Non è "pentito" o "redento": semplicemente vuole reinventarsi."
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Caterina il 03/11/15 alle 16:52 via WEB
Ma non doveva strare in comunità?
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 03/11/15 alle 17:08 via WEB
NO! Perchè è affidato ai servizi sociali DEL TERRITORIO. Quindi può stare in casa seguendo le dettagliate regole che il Magistrato Giovanna Di Rosa gli ha imposto.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 03/11/15 alle 17:08 via WEB
L'affidamento in prova al servizio sociale è una misura alternativa alla detenzione prevista dall'ordinamento penitenziario italiano. È disciplinata dall'art. 47 della legge 26 luglio 1975, n. 354, e si attua con l'affidamento del condannato ad un servizio sociale fuori dall'istituto, per un periodo corrispondente alla pena da scontare. L'istituto è stato concepito al fine di aiutare il soggetto nel reinserimento sociale nonché vigila affinché il comportamento dell'affidato sia conforme alle prescrizioni impartite. Le prescrizioni e modalità esecutive dell'affidamento possono essere modificate con decreto motivato da parte del magistrato di sorveglianza.
(Rispondi)
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 03/11/15 alle 18:04 via WEB
...al solito, si danno condanne esemplari, 13 anni a fabrizio corona - in caso provassero la colpevolezza di bossetti gliene daranno meno - poi inizia il dietro front, e lo mettono in libertà dopo aver scontato nemmeno 1/4 della pena "esemplare". intanto corona è su tutti i giornali e su tutto il web, se non sbaglio ha tenuto anche qualche lezione all'università, è un martire e un modello da imitare per i nostri ragazzi.... poi ci offendiamo se all'estero ci ritengono poco credibili.... vabbè....
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 03/11/15 alle 18:13 via WEB
Come dici tu la condanna era incongrua e hanno risolto all'italiana: affidamento in prova ai servizi sociali.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 03/11/15 alle 18:19 via WEB
L'ex governatore del Veneto Giancarlo Galan è stato condannato a 2 anni e 10 mesi e al pagamento di 2,6 milioni di euro per la vicenda della corruzione nell'ambito del MOSE (corruzione, evasione fiscale, ecc..ecc...). Dopo tre mesi di carcere a Galan sono stati concessi gli arresti domiciliari che sta trascorrendo con i suoi cari sui colli Euganei.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 03/11/15 alle 18:23 via WEB
Secondo i giudici Corona commetteva crimini che “nascono dalla sua inclinazione a delinquere” diventata ormai uno “stile di vita”.
(Rispondi)
 
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 03/11/15 alle 21:27 via WEB
:( colpa di quei stramaledetti temi di italiano che ci facevano fare alle elementari, la colpa delle devianze varie e assortite era sempre tutta della società, se lo scrivevi facevi un figurone.... i giudici hanno tenuto a mente la lezione....
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 03/11/15 alle 22:22 via WEB
Nel dettaglio, il verdetto finale contro Corona descrive le “frequentazioni criminali e atteggiamenti fastidiosamente inclini alla violazione di ogni regola di civile convivenza, a cui si sommano numerosi e cospicui precedenti penali”. (...) “la ricerca ad ogni costo di facili (ed illeciti) guadagni e da condotte prive di scrupoli volte ad accaparrare risorse da investire in un tenore di vita lussuoso e ricercato”.
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 03/11/15 alle 22:23 via WEB
Sì, sempre la pressione dell'opinione pubblica influenza direttamente o indirettamente l'azione giudiziaria
(Rispondi)
 
 
 
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 04/11/15 alle 07:46 via WEB
Onestamente leggo anche una scala di valori di questo giudice vagamente distorta, piccoli reati volti a raggranellare soldi per fare la bella vita sembrano molto più gravi di un assassinio, o di una violenza gratuita.... Quei 3 deficienti che violentarono un ragazzino con l'aria compressa dubito che abbiano avuto una condanna di questo tenore.... Rubare è un reato, ma uccidere o violentare dovrebbero essere reati più gravi....
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Farini il 03/11/15 alle 20:12 via WEB
Non è certo la donna adatta a lui. Ha bisogno di esibire la fidanzata come ha bisogno della Ferrari, della mega moto e di tutto ciò che attrae l'attenzione, meraviglia, crea clamore. Il silenzio dei media lo uiccide.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/11/15 alle 20:18 via WEB
Bravo Farini. Il suo nemico è la notorietà, la fama e il palco!!!!! Quando non potrà essere con loro sarà contro di loro. Amen.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 03/11/15 alle 22:29 via WEB
Scrive l'Avv. Viola ( esponente PD) : " Non risulta che Corona si sia mai realmente pentito o abbia mai chiesto perdono. Finiamola con il buonismo di facciata e con la comprensione a tutti i costi e solo per i pseudo famosi. Chi sbaglia paga. Questo vale e deve valere erga omnes. Altrimenti chiediamo la grazia per ogni detenuto e apriamo le Carceri. Le pene possono sembrare ingiuste ma sono uguali per tutti i cittadini. Se venisse concessa la grazia a Corona credo che tutti i detenuti si dovrebbero sentire giustamente discriminati e trattati diversamente. L’istituto della grazia risale ad oscure epoche dove la democrazia non esisteva e tutto veniva deciso con discrezionalità dal potente di turno. La grazia dovrebbe essere, invece, eliminata dal nostro sistema giudiziario."
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 03/11/15 alle 22:39 via WEB
ha fatto presto a uscire..speriamo non si metta di nuovo nei guai..ha un figlio
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 03/11/15 alle 22:42 via WEB
Il suo stato di salute psichica era incompatibile con la vita in carcere. Questo lo ha documentato il perito del tribunale.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963