Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

 
« LA VIGNETTA DEL GIORNO, ...Diesel, pubblicità sui s... »

SORPRESA! SORPRESA! , DOPO LA SEPARAZIONE BELEN E STEFANO RITROVANO...LA FEDE, IMMAGINI

Post n°8540 pubblicato il 12 Gennaio 2016 da psicologiaforense

Dopo il comunicato stampa, con cui a fine dicembre annunciavano le loro intenzioni di divorzio, la showgirl argentina e il ballerino sono apparsi nuovamente con la fede al dito. La bella sudamericana - le cui mosse sui social non sono mai causali - ha postato su Instagram un selfie da cui è chiaramente visibile il simbolo d'amore con Stefano che, dal suo canto, si è presentato nella scuola di 'Amici' con l'anello al dito...


Belen Rodriguez e Stefano De Martino potrebbero presto rimettere in piedi il loro matrimonio



 

Stefano, che un anno fa ha aperto il suo primo store a Milano, sarà presto ospite al 'Pitti' di Firenze e, chissà se l'evento modaiolo, non farà da scenario ad una riconciliazione, chiesta a gran voce dai fan sui social.

Indipendentemente dal loro "ritorno di fiamma", Stefano e Belen, sposatisi nel settembre del 2013, presto si ritroveranno faccia a faccia per "Piccoli Giganti", il nuovo talent sui bambini, prodotto e ideato da Maria De Filippi.

Per sfuggire alle continue voci di gossip, che la volevano di nuovo in coppia con l'ex-fidanzato Marco Borriello, ma anche con Christian Vieri e il connazionale Gonzalo Higuain, ecc.... Belen ha scelto di trascorrere le festività natalizie alle Mauritius con la madre e il figlioletto Santiago, 3, nato dal matrimonio con Stefano

NOTA INTEGRATIVA
María Belén Rodríguez Cozzani
(1984) è una modella, conduttrice televisiva, showgirl e attrice argentina che vive e lavora in Italia dal 2004. Conosciuta comunemente come Belén Rodríguez o anche solamente come Belén, è nata a Buenos Aires da Gustavo Rodríguez, di origini spagnole e italiane, e da Veronica Cozzani de Rodríguez, a sua volta figlia di immigranti provenienti da La Spezia. È la maggiore di tre figli, sorella di Jeremias e Cecilia, quest'ultima nata a Pilar il 18 marzo 1990 e anche lei attiva nel mondo dello spettacolo italiano. Nel 2003 conseguì il diploma di liceo artistico a Buenos Aires e successivamente si iscrisse alla facoltà di scienze della comunicazione e dello spettacolo dell'Università di Buenos Aires senza completare gli studi. Dopo essere stata legata, tra il 2004 e il 2008, a Marco Borriello, e in seguito, tra il 2009 e il 2012, a Fabrizio Corona, nell'aprile del 2012 si è fidanzata con Stefano De Martino, sposandolo il 20 settembre 2013 a Comignago. Il 9 aprile 2013 è nato il primogenito della coppia, Santiago De Martino. Nel 2016, con un comunicato stampa ha annunciato la fine della relazione con Stefano De Martino.
OGGI invece sembra che .... 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
FRANCO il 12/01/16 alle 17:27 via WEB
Questo è un matrimonio che serve per far parlare di sè. Quindi oggi si sono rimessi le fedi, domani presenteranno assieme il programma TV,dopo domani litigheranno e così di seguito seguendo un preciso copione già scritto e collaudato da altre coppie famose.
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 12/01/16 alle 19:47 via WEB
La showgirl in esclusiva a Chi dopo l'addio a Stefano afferma poco fa : "Sono triste e molto provata da quello che sta succedendo, ma la mia famiglia viene prima di tutto"
(Rispondi)
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/01/16 alle 17:54 via WEB
Pare che non sia mai finito in realtà: io per primo ho abboccato. Trattasi ed è tutto da dimostrare, di una boutade pubblicitaria, ideata da quella grande mente ormai padrona di tutta la tv italiana: Maria De Filippi che produrrà il nuovo programma condotto dai due rompiballe: "Piccoli Giganti". Allora. se una persona architetta simili boiate, tipo separazione di una coppia, per ottenere visibilità e interesse morboso, cosa significa? Che siamo con le pezze al culo o a raschiare oltre un barile ormai vuoto? Sera G.
(Rispondi)
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 12/01/16 alle 18:41 via WEB
Bravo Monellaccio, hai visto bene, mi trovi d'accordo!
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 12/01/16 alle 19:48 via WEB
Temo proprio di sì. Questi due sono sposati ma non sposi. Grazie Carlo:-)))
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 12/01/16 alle 19:50 via WEB
Buna serata NINA! E' "gente di spettacolo"
(Rispondi)
 
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 12/01/16 alle 19:50 via WEB
Sul numero di Chi, in edicola domani, Belen Rodriguez parla per la prima volta dalla separazione dal marito, Stefano De Martino. Dal ballerino di Amici la showgirl ha avuto il figlio Santiago. "Per me la famiglia è importante - ci tiene a mettere in chiaro - farò qualsiasi cosa per il bene di mio figlio". "Lo so, non è facile stare con me", spiega Belen, che è reduce da una vacanza a Mariutius, come si vede nel servizio fotografico esclusivo pubblicato da Chi, quando cerca di spiegare i motivi della crisi. Non c’entrano terze persone (la ballerina Elena D’Amario e Marco Borriello) ma i soliti problemi: da un lato De Martino si sente schiacciato dall’immagine di Belen, dall’altro la showgirl argentina, che è molto passionale, è anche molto esigente, come ha rivelato in passato. "Pretendo tanto - spiega - voglio sempre il fuoco e, quando la fiamma si abbassa, divento una rompipalle".
(Rispondi)
 
villari1980
villari1980 il 12/01/16 alle 17:59 via WEB
Belen Rodriguez e Stefano De Martino si rimettono le fede all’anulare. Il ritorno di fiamma è nell’aria? I più maliziosi sostengono che sia tutta una messa in scena per attirare l’attenzione, in vista del programma che a breve condurranno assieme su Canale5. Ma i più romantici credono che i due non stiano riuscendo davvero a dirsi addio!
(Rispondi)
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 12/01/16 alle 18:40 via WEB
Cribbio, poggiamo i piedi a terra, è chiaro che dietro c'è qualcosa per far aumentare gli ascolti, questi fanno solo ridere! Quale romantici, oggi come oggi pochi sanno cosa sia il vero "romanticismo"! Buona serata Giuliana.
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 12/01/16 alle 19:51 via WEB
Strategie per stare a galla!
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 12/01/16 alle 19:52 via WEB
Buona serata Carissima:-)))
(Rispondi)
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 12/01/16 alle 18:38 via WEB
L'importante è far parlare di se, lei ci riesce benissimo, è seconda solo alla Hunziker, certo che c'è un sacco di gente che "nnu'ten nient'a fa'". Sono contenta comunque che abbia fatto pace con di Martino, così Non ci tormentano più con i nuovi presunti amori.... eccheppalle :((
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 12/01/16 alle 19:53 via WEB
eheheheheheh ogni stagione ha uno o più tormentoni...
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 12/01/16 alle 19:56 via WEB
Oggi pomeriggio spiegava che lei e De Martino non si sono visti per mesi, da quando lui si è trasferito a Roma per il programma di Maria De Filippi. Ma la scorsa domenica si sono rivisti: Stefano è salito a casa di Belen e Santiago e si è trattenuto per alcune ore, per far sentire al piccolo aria di famiglia. Poi è ripartito per Roma. Presto la Rodriguez e De Martino saranno nello stesso studio per il programma di Maria De Filippi Piccoli giganti. Proprio la conduttrice, regina di C’è posta per te, sta cercando di "mettere pace nella coppia".
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 12/01/16 alle 20:03 via WEB
In altri termini, strategie di comunicazione non solo per realizzare un sistema di pubbliche relazioni vantaggiose, incisive, intriganti e sostenibili, ma anche per ottenere -pur nei periodi di "magra"- eccezionale visibilità a costo zero.
(Rispondi)
 
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 12/01/16 alle 21:56 via WEB
Il gossip, il pettegolezzo, sono vecchi come il mondo, m'intristisce comunque vedere quanta gente perde tempo dietro a queste cose, non dico che dobbiamo occuparci tutti dei massimi sistemi,anch'io cazzeggio spesso qua in community, però... :(
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 12/01/16 alle 23:51 via WEB
In altro post scrivevo: Una cattiveria ogni quindici minuti. Di tanto saremmo capaci secondo un recente sondaggio. E non c'è luogo che ci trattenga: dal bar, alla spiaggia, al taxi, le male lingue d'Italia colpiscono tutti, anche gli amici più fidati. La categoria più bersagliata è quella dei colleghi di lavoro o di studio (in media ne parla male il 63%), le suocere (54%) e il partner (49%). Poi ci sono le immancabili maldicenze sui superiori, capi e professori (39%). MA CHI «SPETTEGOLA» DI PIÙ E CON PIÙ GUSTO? Strano ma vero, gli uomini (54% lo fa spessissimo contro il 36% delle donne). Finita quindi l'era del monopolio «rosa» del pettegolezzo. Certo, un primato il gentil sesso lo mantiene: quello della crudeltà nelle maldicenze, che si concentrano sull'aspetto fisico (59%), sul modo di vestire (51%) e sulle scelte di amiche e parenti in fatto di partner (45%).
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Babbo babbeo il 13/01/16 alle 06:44 via WEB
Le hanno dedicato anche un libro " BELLA BELEN" edito da Mondadori Electa, 2014. Prezzo di Copertina: € 22,00. Si tratta di un "libro fotografico" che racconta l'immagine pubblica di Belen, ma anche il suo ritratto più intimo e privato. Un racconto per immagini che, attraverso gli scatti di importanti fotografi, ripercorre la storia di Belen dagli esordi (2004) come modella a star dopo l'edizione del Festival di Sanremo 2011.
(Rispondi)
 
maresogno67
maresogno67 il 12/01/16 alle 22:39 via WEB
il giro del gossip, e queste si chiamerebbero emozioni?
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 12/01/16 alle 23:58 via WEB
L'EMOZIONE è un'altra cosa rispetto ai pettegolezzi, ai gossip, alle dicerie, alle leggende metropolitane, alle bufale, ecc...
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 12/01/16 alle 23:58 via WEB
Come ho scritto altrove: Noia e apatia, vuoto e disillusione, entusiasmo, fiducia, perfezione. Rabbia e vendicatività. Oppure: ingratitudine che si può trasformare in broncio e sfociare in lamentosità. Amarezza, un' arroganza che tende a spingersi sino al sarcasmo e al disprezzo o anche una semplice ma non meno irritante mediocrità compiaciuta. Sentimenti fondamentali dell' individuo, o meglio , parola tecnica che in psicoanalisi designa le EMOZIONI, i grandi moti dell' animo umano che forniscono la materia prima della letteratura. Cosa sarebbe questa senza l' ira di Achille, la pietas di Enea, la paura di don Abbondio, la gelosia di Proust, la disillusione di Madame Bovary o l' ambizione di Lucien De Rubemprè ?
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
NOVELLO il 13/01/16 alle 06:11 via WEB
Questa ragazza qualunque cosa faccia è seguitissima dai media italiani con una attenzione che è paragonabile a quella riservata a Papa Francesco. Anzi di lei si sa molto di più: chi ha visto, con chi si è incontrata, cosa dice a marito e figlio, perchè litiga con la sorella, quanti tatuaggi ha, a quanti interventi di chirurgia plastica si è sottoposta, cosa ne pensa della vita, ecc...
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 13/01/16 alle 06:24 via WEB
Non hai tutti i torti. La Rodriguez è un vero e proprio fenomeno mediatico: tutti la cercano e tutti la vogliono per calendari, per conduzioni televisive, per reality, per film, per Sanremo, per comparsata nei locali VIP, per cantare e ballare, ecc...
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 13/01/16 alle 06:25 via WEB
........ Ora c'è da chiedersi: una ragazza solo bella avrebbe potuto costruirsi, dal nulla, una carriera del genere?
(Rispondi)
 
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 13/01/16 alle 08:39 via WEB
Certo che no, è molto astuta e governa bene l'onda, è un meccanismo perverso, i mass media ne parlano tutti abboccano, lei offre esche e fa dichiarazioni da Sibilla.. Ora dovremo sorbirci mesi di indagini sul perché il fuoco di de Martino s'è trasformato in fuocherello.... marò. .... vabbe', buona giornata Giuliana :)
(Rispondi)
 
Marion20
Marion20 il 13/01/16 alle 14:09 via WEB
Ci sono tanti elementi che fanno pensare come in questa storia entrino di prepotenza effetti mediatici, se così li possiamo definire. Tutto avviene alla luce dei riflettori, anche il dolore (inevitabile, secondo me) per la fine di un legame che dovrebbe essere stato importante, se era sfociato nel matrimonio e nella nascita di un figlio. Secondo me i diretti interessanti farebbero bene, comunque e qualunque sia la loro decisione, a trincerarsi dietro il silenzio. Un silenzio foriero di riflessione, di cui beneficerebbe anche il piccolo. Ciao! Marion
(Rispondi)
 
hatterinavampira
hatterinavampira il 13/01/16 alle 18:10 via WEB
i vip si pigliano e mollano come gli yo-yo...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963