Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

 
« SORPRESA! SORPRESA! , DO...RIFLESSIONE DELLA SERA: ... »

Diesel, pubblicità sui siti porno, infranto anche l’ultimo dei tabù, immagini, è lo spirito dei tempi

Post n°8541 pubblicato il 13 Gennaio 2016 da psicologiaforense

Spot a "luce Rosso". L’ultima della Diesel: farà pubblicità sui più visitati siti porno. Ma anche sul portale gay Grindr e sul sito di incontri Tinder. L’art director Nicola Formichetti: “Andiamo dove va la gente”.... 

 

Diesel sceglie i siti porno più famosi per la sua campagna pubblicitaria



«Andiamo dove va il pubblico». E se tutti vanno sui siti porno, anche Diesel ci va a pianificare la sua campagna pubblicitaria. Questa la filosofia del marchio di Renzo Rosso, il primo brand a esordire con una campagna su Pornhub e YouPorn, ecc.. 


Cadono i veli per la pubblicità dell'azienda di Renzo Rosso: non tanto quelli sui corpi (nelle foto solo modelli vestiti, ma fino a un certo punto), ma quelli dell'ipocrisia. «Tutti visitiamo siti come Pornhub» ha affermato l'art director Nicola Formichetti alla rivista Dazed. «E allora perché, prima di masturbarsi, non posso fermarmi per un momento e guardare un nuovo paio di scarpe?».


Immagini decisamente hot soprattutto nel materiale video dove si vedono effusioni e toccamenti, baci sensuali e di sfuggita mani che spogliano: momenti sensuali anche tra persone dello stesso sesso.

NOTA INTEGRATIVA

Diesel S.p.A. è una multinazionale della moda italiana, con sede a Breganze. Produce vari capi di abbigliamento, spaziando dai jeans ad altri articoli e accessori. La linea di abbigliamento si divide in due diversi brand: Diesel e Diesel Black Gold. Esiste anche una linea per bambini, denominata Diesel Kid. L’azienda è nota per le sue campagne pubblicitarie surreali. Dal 2013 direttore creativo è Nicola Formichetti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
PORNPORN il 13/01/16 alle 10:40 via WEB
ncora una volta Diesel è pronta a stupire il mondo, e ad andare "dove va la gente". Youporn è il 174esimo sito più visitato al mondo, mentre Pornhub è il 64esimo. La campagna, in cui i modelli compariranno in pose ammiccanti, ma non pornografiche, prevede una presenza anche su Tinder e Grindr.
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 13/01/16 alle 10:54 via WEB
Esattamente! Non a caso hanno scelto come direttore artistico-creativo il giapponese Nicola Formichetti che è conosciuto come una delle "forze creative più influenti sulla moda moderna." Ha vinto il premio Isabella Blow Award nella categoria "Creatore di moda" in occasione dei British Fashion Awards 2010. Formichetti è anche noto in quanto direttore moda di Vogue Hommes Japan, redattore di numerose riviste di moda, e direttore moda per l'azienda di abbigliamento Uniqlo.
(Rispondi)
 
ester.mi00
ester.mi00 il 13/01/16 alle 10:42 via WEB
Proprio mentre in Italia infiamma il dibattito sulle unioni civili e il matrimonio omosessuale e in Vaticano è in corso il Sinodo sulla famiglia, la Diesel compra due pagine sul Corriere della Sera per pubblicizzare l'orgoglio gender. "This ad(vertising) is gender neutral", dice lo slogan. "Questa pubblicità è di genere neutro". In barba ai pericoli che portano con sé le teorie gender tanto sbandierate dai progressisti.
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 13/01/16 alle 10:58 via WEB
Ehehehehehjeheh intanto diciamo che BREGANZE (VI) è il comune che ti ha dato i natali. Ha circa 10.000 abitanti e sorge nella pedemontana vicentina, diviso a metà tra collina e pianura, alle falde dell'Altopiano di Asiago. Breganze è terra viticola, di produzione di vini DOC e zona a propensione turistica.
(Rispondi)
 
ester.mi00
ester.mi00 il 13/01/16 alle 10:46 via WEB
Dire che si guarda un porno per vedere le pubblicità di moda è come dire che si legge Playboy per gli articoli... Comunque Diesel pubblicizzerà jeans e magliette su siti web porno. “I nostri mondi, online e offline, sono fusi e io voglio sempre riflettere sul mondo in cui viviamo, è così che mi approccio a Diesel” ha spiegato il direttore artistico Nicola Formichetti. AUGURI!
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 13/01/16 alle 10:59 via WEB
Formichetti nasce a Tokyo, in Giappone, il 31 maggio 1977 da padre italiano e da madre giapponese. È principalmente conosciuto come direttore creativo della casa di moda francese MUGLER, che nel 2013 ha lasciato per entrare a far parte del marchio Diesel, dove riveste il ruolo di direttore creativo della stessa casa.
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 13/01/16 alle 11:03 via WEB
Il proprietario della DIESEL è Renzo Rosso ( classe 1955) che nel 2015 è, secondo Forbes, l'11° uomo più ricco d'Italia (con un patrimonio stimato di 3,2 miliardi di dollari). Renzo Rosso è padovano.
(Rispondi)
 
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 13/01/16 alle 11:07 via WEB
....definito il "genio dei jeans" da Suzy Menkes, è il presidente di Only The Brave, la holding che controlla i marchi di moda Maison Martin Margiela, Marni, Viktor & Rolf, Diesel e Staff International (produttore e distributore di Dsquared², Just Cavalli, Vivienne Westwood e Marc Jacobs Men) e il fondatore dell'organizzazione no-profit Only The Brave Foundation. Presiede altresì la società Red Circle, la Diesel Farm di Marostica, il Pelican Hotel di Miami, ed è proprietario del Bassano Virtus 55, la squadra di calcio della città di Bassano del Grappa.
(Rispondi)
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/01/16 alle 10:50 via WEB
Quindi sono difronte ad un dilemma: sarò costretto a vedere il sito porno per apprezzare la produzione Diesel, oppure sarò costretto a vedere gli spot della Diesel mentre mi gusto un film porno? Mi rendono la vita sempre più difficile : non si può vedere in santa pace la pubblicità che la interrompono con gli inserti porno!!! Adda' veni'....Baffone!!!!
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 13/01/16 alle 11:11 via WEB
Buona giornata Carissimo:-))) Questa mattina per prima cosa sono passata da te verso le 6.30...
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 13/01/16 alle 11:12 via WEB
Il problema dei siti porno, se davvero ne hanno uno, è che nonostante siano tra le cose più visitate di Internet sono generalmente considerati una cosa di cui vergognarsi, insomma: tutti ci vanno ma nessuno lo dice apertamente. Lo scopo delle campagne provate da Pornhub è far diventare mainstream il loro marchio e sdoganare socialmente l’idea di guardare video porno su Internet, nello stesso modo in cui ci riuscirono Playboy e gli altri magazine per adulti negli anni Settanta.
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/01/16 alle 11:49 via WEB
Se non fossi passata me la sarei presa a morte....tua!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!!
(Rispondi)
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 13/01/16 alle 11:06 via WEB
....ecco, la pubblicità per vestirsi, diciamo così, dove ci si spoglia mi sembra effettivamente una scelta intelligente. per il resto non essendo mai stata su questi siti devo dedurre che 1)non rientro nella categoria "gente". 2)sono irrimediabilmente demodè :(
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 13/01/16 alle 11:16 via WEB
Ciao Carissima:-) Tu capisci che il buon Nicola Formichetti ha svolto una intensa e destabilizzante collaborazioni con la cantante statunitense Lady Gaga in veste di fashion stylis. E da quella volta non si è più ripreso....
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 13/01/16 alle 11:24 via WEB
... a parte gli scherzi lui voleva stupire... Pornhub (che è uno dei più grandi siti porno al mondo con 15 miliardi di visite all'anno) stava cercando di organizzare una campagna pubblicitaria su larga scala per promuoversi ulteriormente. Così l'incontro è stato fatale.
(Rispondi)
 
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 13/01/16 alle 14:15 via WEB
Un po' come Belen, De Martino e la De Filippi ;)
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 13/01/16 alle 15:52 via WEB
eheheheheheh più o meno...
(Rispondi)
 
Kheetam_Worth
Kheetam_Worth il 13/01/16 alle 14:25 via WEB
Non bastavano le pubblicità di chi mi promette 7 cm in 7 giorni?
(Rispondi)
 
 
Kheetam_Worth
Kheetam_Worth il 13/01/16 alle 14:27 via WEB
Speriamo almeno che i banner non siano troppo invasivi. Trattasi di precedente molto pericoloso per noi pipparoli incalliti.
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/01/16 alle 17:00 via WEB
Su questi due commenti, se non ci fosse stato il tuo nick, avrei scommesso che ci sarebbe stata la...tua mano!!! Capisci a' mmè!!!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
Kheetam_Worth
Kheetam_Worth il 13/01/16 alle 17:19 via WEB
I miracoli del multitasking.
(Rispondi)
 
Marina260
Marina260 il 13/01/16 alle 18:58 via WEB
Questo blog mi fa sempre più schifo. Una foto con due lesbiche che si baciano mi fa pensare che anche la psicologa forense abbia strani gusti in fatto di sesso. Ti piacciono le fighette, vero?
(Rispondi)
 
 
Caronte260
Caronte260 il 14/01/16 alle 14:50 via WEB
Ma perché, non sapevi che psicologia forense è una lesbica? Cazzo, lo sanno tutti qua dentro!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
MARINA il 13/01/16 alle 19:43 via WEB
La campagna primavera-estate 2016 del brand Diesel finirà in forma pubblicitaria anche sui siti hard. Il colosso dell’abbigliamento che fa capo al gruppo di Renzo Rosso ha deciso di veicolare il suo messaggio pubblicitario, per intenderci, anche su siti come Pornhub e Youporn e con un linguaggio che strizza l’occhio alla comunicazione dei più giovani.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
RICCARDO il 13/01/16 alle 19:48 via WEB
Il mondo della moda ha finalmente capito l’importanza dei social network e così ultimamente sono sempre di più i brand che utilizzano Instagram e Snapchat per far conoscere i loro prodotti. Ora però grazie a Diesel sembra essersi aperta una nuova frontiera: il marchio ha deciso di sponsorizzare la campagna della Primavera/Estate 2016 anche sui siti porno. Ebbene sì. Non stiamo scherzando. La particolare idea del direttore creativo Nicola Formichetti, che tu hai anticipato, ha lasciato tutti di stucco e sicuramente nei prossimi giorni/settimane/mesi non si parlerà d’altro. Le immagini della linea underwear appariranno su Youporn, Pornhub, Tinder e Grindr.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 14/01/16 alle 15:37 via WEB
Ciao cara, sono d'accordo con l'utente PORNPORN, e poi ogni Azienda è libera di scegliere come reclamizzare il proprio prodotto. La Disel ha scelto il canale porno, semplice no? Buon pomeriggio.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963