Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

 
« PARTORISCE A 62 ANNI: «S...LUTTO NEL MONDO DELLA CU... »

I DUBBI SESSUALI PIÙ CERCATI SU GOOGLE, GLI UOMINI SI PREOCCUPANO DELLE DIMENSIONI, LE DONNE DELL’AFRORE

Post n°8724 pubblicato il 13 Ottobre 2016 da psicologiaforense

Addio alle confessioni tra amici. I dubbi sul sesso ora li scioglie Google

A RIVELARE LE PAROLE PIÙ CERCATE SU GOOGLE È UNO STUDIO AMERICANO DI SETH STEPHENS-DAVIDOWITZ, EX DATA ANALYST DI GOOGLE, PUBBLICATO SU PSICHOLOGY TODAY, DA CUI EMERGE CHE GLI UOMINI CERCANO DELUCIDAZIONI SULLA DIMENSIONE DEL PENE, MENTRE LE DONNE TEMONO L’  AFRORE DELLE PARTI INTIME


Siamo nell'epoca della sessualità fluida, dove soprattutto tra i Millenials, la normale fenomenologia dei rapporti viene messa in discussione a favore di esperienze che guardano solo al presente e all'intensità con cui si consumano le emozioni. Una sessualità fluida, appunto, MA PIENA DI DUBBI  CHE ASSILLANO UOMINI E DONNE.
In 9 casi su 10 quando gli uomini cercano la parola pene lo fanno per sapere come averlo più lungo o più grande, il loro secondo dubbio più frequente sul sesso è come far durare di più un rapporto e sconfiggere l'eiaculazione precoce.

Il popolo femminile, invece, complice l'educazione e il pudore sessuale a cui è sempre stato abituato nel passato, è assillato da possibili odori sgradevoli dei suoi organi  genitali.  Al secondo posto troviamo il seno con 7 milioni di ricerche all'anno su come aumentarlo, seguito dalla parola "sedere". E il dato interessante è che se una volta le donne cercavano come averlo più piccolo, adesso complice l'influenza di Kim Kardashian e della bellezza curvy, vogliono sapere come averlo più formoso: un lato B da urlo…


L'ultimo dato fornito dalla ricerca riguarda il matrimonio: uomini e donne si affidano a Google per cercare di risolvere la mancanza di desiderio sessuale con il partner.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Veronica il 13/10/16 alle 07:33 via WEB
Una volta si guardava nell'enciclopedia adesso basta un click
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 13/10/16 alle 08:32 via WEB
Prendo a prestito le parole del Prof. De Kerckhove, per riflettere su cos'ha cambiato nel mondo l'avvento di Internet: «Tutto: ha cambiato la vita di coloro che lavorano, ha cambiato i rapporti tra una parte del mondo e l'altra, ha cambiato le cose come le aveva cambiate nel Rinascimento l'invenzione della stampa. Oggi è impossibile continuare a lavorare senza Internet. Anch'io all'inizio pensavo che Internet fosse pericoloso per l'uso del mio tempo, ma oggi non posso passare una giornata senza andarci. Quella che viviamo oggi è una storia che comincia con il telegrafo. Siamo nel corso di una trasformazione che attraversa due secoli. Non abbiamo ancora capito le proporzioni di questo cambiamento, però possiamo già vedere una trasformazione straordinaria nel comportamento delle persone che hanno accesso alle tecnologie elettroniche.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Mario il 13/10/16 alle 07:35 via WEB
Tutti chiedono lumi al confidente asettico per eccellenza, il computer. Ed è Google lo strumento principale usato per ottenere le risposte.
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 13/10/16 alle 08:35 via WEB
n principio erano le confessioni tra amici. Chiusi nel bagno della scuola o nella "cameretta", ci si scambiavano curiosità più o meno morbose sui misteri del sesso, tra domande troppo imbarazzanti da fare ai genitori o troppo intime da fare agli insegnanti. In principio, l'iniziazione al sesso era un fatto verbale. Oggi, nell'era digitale, tutto è affidato alla tecnologia. Anche le curiosità più scomode, dalla primissima sul "come si fanno i bambini" a quelle più complesse e ingombranti.
(Rispondi)
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/10/16 alle 08:24 via WEB
Lo dissi in tempi non sospetti: hanno lavorato sodo, hanno messo in campo tutte le loro risorse compresi i migliori cervelli provenienti da tutto il mondo. Ormai, con questi ritmi, si avvicina il tempo della ordinazione in rete, di una pizza napoletana e una birretta a "Speedy Pizza" e mentre si digita l'indirizzo battendo le ultime due lettere della città, vien fuori una mano dallo schermo con una pizza fumante in un cartone protettivo, una lattina di birra e il grazie per averli scelti! Perché dovremmo stupirci se cerchiamo consigli sul sesso in rete? L'altro giorno, mentre scrivevo, starnutii e ascoltai nettamente un "Salute" provenire dal pc!!!!! Il bello è che ho pure risposto!
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 13/10/16 alle 08:36 via WEB
Buongiorno Carlo:-)))
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 13/10/16 alle 08:40 via WEB
La sveglia del mattino suona dallo smartphone, sul comodino, dove è stato in carica tutta la notte: spegniamo la sveglia, controlliamo le notifiche dai social network, mandiamo un sms di buongiorno a qualcuno di particolarmente caro, ci prepariamo al suono della musica che esce dalle casse del nostro computer, e poi durante la giornata inviamo posta, lavoriamo, studiamo e giochiamo sui vari dispositivi senza pensare nemmeno per un momento come sarebbe una giornata di studio o lavoro senza Internet. E intessiamo relazioni, ci appassioniamo a problemi, scopriamo culture e possibilità altrimenti inarrivabili.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 13/10/16 alle 08:59 via WEB
Ritornerà il tempo in cui il calore umano diventerà una ricerca da scienziati; e io da buon intenditrice mi preparo all'evento come il messia. Ho sempre raccolto affettuosamente tutte le confidenze, e non solo, non ho esitato a confidare le mie perplessità e le mie paure. Almeno, dopo la mia morte, saranno gli archeologi a cercare i miei resti umani con gli scavi. Diventerò un reperto storico. Sotto questo tuo post così ben argomentato, lancio un messaggio, ritorniamo a confidare negli umani, potrebbero sorprenderci. Ciao Giuliana. Spero di non essere stata invadente con la mia ironia.
(Rispondi)
 
dinobarili
dinobarili il 13/10/16 alle 09:01 via WEB
Bellissimo post. Bravissima. Dino
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 13/10/16 alle 09:02 via WEB
Buongiorno cara, i tuoi interventi non sono mai invadenti e la tua ironia sempre molto apprezzata!
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 13/10/16 alle 09:03 via WEB
Qui sopra rispondevo alla SCRIVANA:-))
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 13/10/16 alle 09:04 via WEB
Grazie DINO, anche questa mattina ho letto il tuo post con molto piacere
(Rispondi)
 
Regina_cretina
Regina_cretina il 13/10/16 alle 10:03 via WEB
Santa Google... Come lo definisco io. Buongiorno
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Luciano il 13/10/16 alle 12:27 via WEB
Le donne non sanno piu' valorizzare e godere della loro straordinaria femminilita' sessuale.Anche perché non ci sono piu' MASCHI ma BAMBOCCIONI di ogni eta', FIRMATI E IMPOMATATI.Povere femmine non immaginate cosa vi perdete. Non disperate, ci sono io,uno degli ultimi leoni.Contattatemi e non ve ne pentirete.Baci da Luciano.(ITALIANO REGGIANO).
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Luciano il 13/10/16 alle 12:30 via WEB
Le donne non sanno piu' valorizzare e godere della loro straordinaria femminilita' sessuale.Anche perché non ci sono piu' MASCHI ma BAMBOCCIONI di ogni eta', FIRMATI E IMPOMATATI.Povere femmine non immaginate cosa vi perdete. Non disperate, ci sono io,uno degli ultimi leoni.Contattatemi e non ve ne pentirete.Baci da Luciano.(ITALIANO REGGIANO).mail: pesca012@libero.it
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963