Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

 
« PILLOLA... QUANTO MI COSTAVI!PROSSIMO POST »

APPUNTAMENTO CON LA MORTE ?

Post n°157 pubblicato il 09 Marzo 2007 da psicologiaforense
 

IL PREDATORE: “colui che segue furtivamente la preda..."  E' una categoria di criminali fin troppo sottovalutata. ( IN ITALIA LE VITTIME SONO PIU' DI TRE MILIONI). Si tratta di  quelle persone (soprattutto uomini) che seguono la gente (soprattutto donne), si appostano, aspettano sotto casa o fuori dal lavoro, SPIANO, fanno telefonate anonime, scrivono.........  intervengono nelle e-mail , nelle segreterie telefoniche, inviano fiori, "doni" o, al contrario, danneggiano beni e proprietà della loro vittima, fanno sempre sentire che sono lì ........ anche se tu  cambi città, nome indirizzo, lavoro .
Di solito si tratta di "ex" che non si rassegnano alla fine di un rapporto, ma MOLTO spesso sono veri e propri maniaci (PSICOPATICI)  che hanno sviluppato un’ossessione nei confronti di una persona e hanno deciso di diventare la sua ombra. A volte dall’ombra scivolano fuori, passano ai fatti e aggrediscono la “preda”.
La rapiscono e/o la violentano ...  a volte la uccidono.
IL PERSECUTORE  si muove come una vipera mortale pronta a colpire al cuore L’OGGETTO DEL SUO “amore”, quando meno se lo aspetta; è ovunque e allo stesso tempo in nessun luogo. È un maestro nell'uso dell'arma scelta,  ed infligge con destrezza colpi critici molto dannosi. IL PERSECUTORE  sa  combinare abilmente attacchi a catena che non lasciano alla vittima alcuna possibilità di reagire.
immagine

immagine


( SEGUE, APPUNTAMENTO......  AL PROSSIMO POST....)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> skinny blonde naked su skinny blonde naked
Ricevuto in data 31/03/07 @ 23:45
skinny blonde naked (continua)
 
Commenti al Post:
arza1
arza1 il 09/03/07 alle 21:58 via WEB
ATTENDO IL POST.............. CREDO CHE NOI TUTTE, CHI PIU' CHI MENO, ABBIA SPERIMENTATO L'ESSERE PERSEGUITATA..... DI SOLITO SI RISOLVE..... A VOLTE, INVECE.......... Ma chi è il cacciatore e chi è LA VITTIMA? Per capirlo bisogna percorrere una via per certi versi più faticosa di altre, in alcuni casi bistrattata e accusata di provincialismo, ma che, per quanto mi riguarda, vale assolutamente la pena perseguire (così si capirà perchè ogni giorno, a volte, tutti i giorni o più volte al giorno si legge di omicidi ANNUNCIATI,DOVE LA VITTIMA AVEVA CHIESTO, INVANO. AIUTO E PROTEZIONE. I CASI SONO MIGLIAIA IN QUESTI ULTIMI 10 ANNI )..................
(Rispondi)
 
doctorlegum
doctorlegum il 09/03/07 alle 22:05 via WEB
Fallofori, fallomani, falliti, vigliacchi, anonimi persecutori: lo sdtilev di vita professionale (giornalista) di mia figlia è diventato terreno di caccia e di ignobile persecuzione per un gruppo di miserabili impotenti misogini che non possono capire la libertà e la dignità di scegliere come donna in un mondo di uomini. Lettere anonime, intimidazioni, intrusioni nella vita privata, minacce dirette e trasversali. Maschi senza attributi capaci solo di spartire nefandezze nascosti nel buio MIA FIGLIA HA sperimentato che cosa significa dare in pasto la propria vita, il proprio passato per denunciare i fatti: ha trovato carabinieri attenti e giusti, pronti ad ascoltare e lenire, precisi e inflessibili nell’applicare una legge che, pur lenta a colpire, imbrigliata in mille pastoie burocratiche, alla fine può essere usata dalle donne perché niente resti impunito. A patto di avere il coraggio di denunciare, di non lasciare nessuno spazio alla PAURA, ALLA VERGOGNA O .... alla sindrome di Stoccolma, a patto di uscire allo scoperto e di rigettare nelle tenebre da cui sono usciti gli stalkers, i cacciatori di frodo, i malati impotenti misogini, livorosi e risentiti perduti nelle loro esaurite allucinazioni, castratori castrati, masticatori di un niente sempre più grigio e spento. Perché le donne si possono perseguitare con lettere anonime, si possono umiliare, si possono violentare nella loro intimità, si possono disprezzare nella loro professionalità…e si può anche molestarle sul lavoro, rendere la loro vita professionale umiliante e infernale, sottostimarle ......... .
(Rispondi)
 
fragolarossa1960
fragolarossa1960 il 09/03/07 alle 22:22 via WEB
Acc...che lo sapevi?...quando te l'ho detto?...porcapaletta....lo ha fatto anche il mio...ex...mammmia, sono arrivata al punto di dover essere "scortata"...che schifo...e perchè poi?...vai a capire gli uomini...prima fanno il danno, poi pretendono! Oddio...non è certo il killer sopradescritto...però...vabbè lasciamo perdere...un bacione psico...attendo il continuo...
(Rispondi)
 
firdhaus
firdhaus il 09/03/07 alle 22:53 via WEB
non era un ex..qui in Italia un vicino di casa..segue mia figlia da anni..fino a lavoro..è anche andato in prigione per complicita' in un omicidio ..ne hanno parlato ai giornali..ma quando sono andata dalla polizia non hanno neanche fatto denuncia.. suona di notte campanello casa..spia attraverso cancello..ha tagliato la siepe e spiato dietro bagno..è sempre dietro balconi che guarda mia figlia ha paura è spaventata ma cosa si puo' fare? si è impotenti..specie donne sole..come al solito sole e impotenti..il poliziotto mi ha chiesto se è colpa di mia figlia che lo ha provocato..ma chi lo conosce? ed intanto si vive di paura e soprattutto non tutelati ed impotenti...grazie per l'opportunita' del tema un inchino Fir
(Rispondi)
 
inerverland
inerverland il 10/03/07 alle 17:53 via WEB
Non serve quello che sto dicendo: chi ha perseguitato chi...sono stata io. Lo confesso eravamo insieme da anni dieci conosciuto quando avevo già 40 anni (dietro lasciavo un matrimonio fallito): non cerco scuse ma l'ho fatto guarire dalla depressione e ci dovevamo sposare, quando avevo io bisogno non gli andavo più bene, sono uscita di senno, l'ho perseguitato e con sms e telefonate e pianti e quanto stare male dentro.... Oggi che da due anni è tutto passato non mi fà più male la relazione interrotta con uno strappo terribile, ho restituito anche l'anello famoso di fidanzamento, che storia .......io sono fatta così. Oggi la persona in questione A ....mi fà tenerezza ha veramente perso molto e non sono io a dirlo ma in primis lo psicologo il quale mi ha minacciato: dopo otto sedute non mi ha più voluto vedere o sentire se non per amicizia e continuare a conoscerci (è felicemtente sposato premetto)- e mi ha assicurato che ho fatto la cosa più giusta il protagonista del mio malessere era proprio il mio ex....un paranoico. Sì l'ho amato sì ne sono fuori completamente ma l'ho anche perseguitato per troppo tempo. Sono rinata beh forse ho avuto fortuna ma ho chiesto aiuto- da sola non lo sò - anche se solo il fatto di averlo fatto voleva dire che mi volevo mi voglio bene.
(Rispondi)
 
bimbayoko
bimbayoko il 14/03/07 alle 21:29 via WEB
mi spaventa che queste cose possano accadere a noi donne...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963