Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

 
« APPUNTAMENTO CON LA MORTE ?PREDATORI IN AGGUATO »

PROSSIMO POST

RISERVATO AGLI ADDETTI AI LAVORI .............

immagine

IL P E R S E C U T O R E !!! NE PARLIAMO DIFFUSAMENTE NEL PROSSIMO POST( VEDI  ANCHE MESSAGGIO PRECEDENTE) SE HAI SPERIMENTATO LA PERSECUZIONE DI EX..........., DI SPASIMANTI RESPINTI, ECC... DI AMORI IMPOSSIBILI.. DI PSICOTICI... DILLO QUI ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
fragolarossa1960
fragolarossa1960 il 09/03/07 alle 22:38 via WEB
Eilàààà....primaaaa!!! io non taccio proprio per niente...comunque ho già detto nel post precedente...è una sensazione abbastanza brutta sentirsi spiati in ogni tua mossa...sono arrivata al punto di dover tenere persino le tapparelle chiuse...e tutt'ora mi chima in tarda notte e mi dice?...sei ancora sveglia? ho visto la luce dello studio accesa!...acc...però ora è innoquo poveraccio...è solo geloso ...bè...peggio per lui arismack psico!
(Rispondi)
 
pippo_217
pippo_217 il 10/03/07 alle 00:41 via WEB
Ciao. Ancora una volta, Dio, si manifesta attraverso il suo riflesso. L'uomo. Non dimentichiamo, secondo le scritture (sacre ?), come e perchè è stata creata la femmina. In taluni popoli, la femmina, (non dico VENIVA), VIENE considerata senz'anima. Un essere inferiore, buono solo per soddisfare le esigenze, necessità e capricci del suo signore. Ed è stata talmente schiacciata in questo ruolo, da crederci lei stessa. Chissa perche, quasi tutti i modelli assoluti, sono al maschile. Il maschio, è considerato un modello intelligente, attivo, violento, cacciatore, estroverso, può prendere e dare di se, e tutto finisce li. La donna no. Deve essere più aderente, stupida, mite, passiva, ricettiva, e rischia di portare a casa l'indesiderato. Io penso che sia quest'ultima, la ragione, oltre alla differenza di forza fisica, che nel tempo ha relegato le femmine in un ruolo secondario, sotto molteplici aspetti. E questa visione, collettivamente metabolizzata, catalizza soluzioni forzose, anche e soprattutto nei momenti di disturbo mentale.'Notte
(Rispondi)
 
arza1
arza1 il 10/03/07 alle 10:33 via WEB
LA PERSECUZIONE spesso è rivolta a VIP, ricordo le tenniste Martina Hingis e Serena Williams inseguite in tutti i tornei internazionali dai propri persecutori, le attrici Theresa Saldana pugnalata dal suo stalker a Los Angeles nel 1982 e Rebbecca Shaffer assassinata dal suo persecutore nel 1989, episodi questi, che hanno ispirato la prima legge anti-stalking in California, in vigore dal 1992. Altre vittime sono state Sharon Stone, Jodie Foster, Nicole Kidman, Steven Spielberg ed in Italia Irene Pivetti (famoso è il suo “archivio privato di pazzi innocui e pazzi pericolosi”) e Catherine Spaak (il cui persecutore era un dirigente conosciuto ad un corso di meditazione buddista che per quattro mesi l’ha ossessionata con pedinamenti e telefonate oscene). MA IO CREDO che questo crimine venga perpretato, specialmente, a danno di persone comuni ......... ARGOMENTO E POST BELLISSIMI!
(Rispondi)
 
cubax77
cubax77 il 10/03/07 alle 12:11 via WEB
mi è capitato di essere perseguitata telefonicamente per anni da una mia ex che nn accettava il fatto di essere stata lasciata.. Il fatto è che a volte telefonava a me.. altre a mia sorellla.. altre volte ancora faceva telefonate anonime... insomma una persecuzione che si è fermata solo qualche mese fa... dopo 5 anni che ci eravamo lasciate.. mi ha sempre rinfacciato d vaerla lasciata sola.. travisava la realtà ... insomma si era dimentoicata di tutto quello che mi aveva fatto passare.. perchè oltre ad essere unapersona bugiarda era anche abbastnza psicotica.. per un periodo mi ha fatto anche paura.. tant'è che pur stando a 30 Km di distanza mi sono sempre rifiutata di riincontrarla... oggi dice di stare tranquilla e di essersi sposata.. lo spero per lei.. ma nn per lui... un saluto psico..
(Rispondi)
 
CapJaneway
CapJaneway il 10/03/07 alle 12:24 via WEB
Un giorno di inizio estate di qualche anno fa (il 2002, credo) Sassari fu sconvolta da un brutale omicidio. Una giovane urologa Monica Moretti fu trovata riversa nel letto mezzo bruciato della sua casa trafitta da coltellate . La città è tranquilla e poco avezza alla criminalità e dunque fu uno schock per tutti. La dottoressa viveva sola in una mansarda era descritta come una persona solare con tanti amici. Le indagini scattarono immediatemente e si scoprì che da mesi lei riceveva telefonate anonime a tutte le ore e omaggi floreali. Ne parlò con un amico che le consigliò di rivolgersi alla polizia ma lei minimizzò e spiegò di nn sentirsi in pericolo. Si scoprì che il suo assassino persecutore era un suo paziente conosciuto occasionalmente durante un ricovero. Per lei era un paziente e basta lui invece perse la testa.. Senza mai rivelarsi la seguiva la spiava le telefonava finchè lei stanca sbottò di lasciarla in pace. Quella mattina d'estate scattò la trappola..Tutti erano al mare e lei era attesa a pranzo a casa dei genitori, per strada nn c'era un'anima, dato il caldo e lui si nascose nell'androne del palazzo e staccò il contatore della luce poi salì in mansarda sicuro che lei avrebbe aperto la porta per scendere a riattaccare il contatore. E così fece..aprì la porta e lui l'aggredì e tento di baciarla ma difronte alla reazione di Monica prese un coltello e l'assassinò barbaramente e poi cercando di confondere le tracce diede fuoco al letto. Lo presero dopo 5 gg di indagini lampo e confessò di essere preda di un'ossessione...gli hanno dato 30 anni e nn l'ergastolo perchè un vizio di mente è stato tirato in ballo... Povera Monica..e povere tutte quelle donne vittime di questi mezzi uomini!
(Rispondi)
 
brujita.09
brujita.09 il 11/03/07 alle 12:21 via WEB
AHAHAHAH!!Rido perche' ho scritto il mio ultimo post proprio su un episodio del genere, un soggetto assurdo, una donna che voleva manipolarmi e ha perseguitata, ma l'ho messa a posto. Vieni a leggere e a darmi il tuo parere esperto. BACI!
(Rispondi)
 
thebonnie
thebonnie il 11/03/07 alle 12:39 via WEB
attendo...
(Rispondi)
 
settimosacramento
settimosacramento il 11/03/07 alle 12:45 via WEB
PERSECUTRICE. Cremona: la fidanzata respinta distrugge l'auto dell'ex. Gomme bucate 58 volte. Pezzo dopo pezzo, ruota dopo ruota, strisciata dopo strisciata. Così una fidanzata respinta ha distrutto l'auto e la vita del suo ex che ha chiesto un incontro col Questore. Per cinquantotto volte ha tagliato le gomme all'auto dell'ex fidanzato, e non solo: gli ha strappato le targhe, i tergicristalli, gli ha rigato le fiancate per un danno complessivo di cinquemila euro. È il contenuto della denuncia presentata, per l'ottava volta, da un uomo di 54 anni, titolare di un'impresa edile di Cremona. La denunciata una donna di 37 anni, lasciata dal suo compagno. I danneggiamenti sarebbero stati compiuti negli ultimi tre mesi. La vettura, alla fine, è stata demolita. Per provare le accuse, l'uomo ha sistemato una telecamera sulla terrazza puntata sul parcheggio sotto casa dove lascia la sua auto. Lui dice di non sentirsi tutelato e ha chiesto un incontro al Questore in attesa che la vicenda vada a processo.
(Rispondi)
 
 
brubus1
brubus1 il 11/03/07 alle 12:49 via WEB
proprio nella città che adoro e della mia infanzia. che stupida vendetta permettetemi.
(Rispondi)
 
brubus1
brubus1 il 11/03/07 alle 12:48 via WEB
Una serena e dolce domenica cara psico.
(Rispondi)
 
PirlaDiSaggezza
PirlaDiSaggezza il 11/03/07 alle 14:46 via WEB
io sono stata ( e a volte ancora tutt'ora ) perseguitata da una innamorata di una mia specie di ex..va bene lo stesso??? Ciao psicologia :)
(Rispondi)
 
firdhaus
firdhaus il 12/03/07 alle 02:30 via WEB
perche' hai cancellato mio post? un inchino Fir
(Rispondi)
 
 
firdhaus
firdhaus il 12/03/07 alle 17:15 via WEB
scusa! ho ritrovato post, ma te sei un avvocato? una psicologa? scusa di nuovo non so come posso aver pensato una persona cosi' speciale come te grazie che tratti temi molto sentiti un inchino Firdhaus
(Rispondi)
 
perlina1972
perlina1972 il 12/03/07 alle 15:44 via WEB
eh, eh... siamo tutti delle vittime della persecuzione... magari qualche volta nn se ne accorge, oppure si mette tutto sulle dimostrazioni di amore (tipo scene di gelosia, pretensioni, richieste varie per dimostrazioni di amore o di amicizia...sempre persecuzione è). la persecuzione fa buona amicizia con la violenza (in tutte le sue forme), e direi che subbiamo tutti nella vita, cose che non ci piacciono, nel nome dell'Amore... sono stanca...un bacio, psì.
(Rispondi)
 
bimbayoko
bimbayoko il 14/03/07 alle 21:32 via WEB
mi è accaduto di essere infastidita da un ex per oltre un anno...senza parlare di quei mezzi uomini permalosi che qui nei blog prima ci provano e poi mettono il muso quando non ci stai...immagino che se fossero messi nelle condizioni reali di potersi vendicare-ma di cosa poi???-nella realtà sarebbero proprio quei pazzi di cui parlano i giornali...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963