Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

 
« NON SO.... ASSASSINIAMOLO !!!TIGRE DEL BENGALA  A RIS... »

STO CON LA CEI? DIPENDE!!!

Giuliano Ferrara scende in campo con la lista "Pro-life". Ed è subito polemica: il Cavaliere fa sua la battaglia per una «moratoria dell'Onu contro l'aborto» anche se precisa di aver sconsigliato il direttore de Il Foglio perchè «questo non è un problema da inserire in una campagna elettorale».La butta invece sul politico Rocco Buttiglione - presidente dell'Udc - che apre alla possibilità di una lista comune con Giuliano Ferrara. Mentre esponenti del governo, del partito Democratico e della Sinistra Arcobaleno si trovano questa volta uniti contro le "crociate anti-aborto" di Ferrara affermando il loro "niet" a moratorie contro l'aborto, eccezion fatta per Paola Binetti, esponente teodem del Pd, che invece arriva a dire:
«Io, Berlusconi e Ferrara la pensiamo in modo identico» (letterale).
Prima però di chiarire : «Evitiamo strumentalizzazioni, sulla vita non si litiga e non si scherza, non si gioca a fare i primi della classe». Insomma è un no al partito di Ferrara.

Per farla breve, la campagna per la difesa del "diritto alla vita" - «Da Berlusconi equazione spregiudicata», è il ragionamento del ministro per le Pari Opportunità, Barbara Pollastrini, «l'amore per la vita non è di una parte e ci appartiene» - entra nel vivo della campagna elettorale.

Ma procediamo con ordine. Sondaggi alla mano, Giuliano Ferrara dichiara che la sua lista "Pro-life" avrebbe tra «il 4 e 6 per cento» dei consensi, con voti «anche di sinistra». Martedì il celebre anchorman tv ha annunciato di avere lasciato La7, in vista delle elezioni del 13 aprile, per par condicio e dichiara: «Ci saranno alcuni collaboratori de "Il Foglio" ed esponenti del movimento per la vita», rivolge un invito a Susanna Tamaro e rigetta l'accusa di volere fare una lista della Cei.
 Tuttavia, «anche se la Chiesa non è un soggetto politico e non mi verrebbe mai in mente di chiedere il suo appoggio
», è costretto ad ammettere che «quantomeno il suo consiglio sì», dice Ferrara, che per il momento attende una risposta da Silvio Berlusconi sull'apparentamento della "Lista Ferrara" - come è già stata ribattezzata - con il Pdl di Berlusconi. «Non mi ha ancora risposto, mi ha controproposto di mettermi nel Popolo delle libertà insieme ad altri tre, quattro, ma gli ho risposto "no grazie"», fa sapere Ferrara, che aggiunge: «Gli dico solo che almeno mi dia una risposta in fretta» e si dice convinto che il centrodestra «sarebbe il luogo naturale di una lista così». Ma la risposta, fa intendere Berlusconi a Porta a Porta, per adesso è no.

 


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> La crociata contro la 194. su Frammenti di...
Ricevuto in data 15/02/08 @ 11:45
In Italia si sta aprendo una campagna elettorale brevissima, ma densa di temi. Purtroppo i temi c... (continua)
 
Commenti al Post:
alzhaimer
alzhaimer il 15/02/08 alle 07:24 via WEB
tu che ne pensi?
(Rispondi)
 
alzhaimer
alzhaimer il 15/02/08 alle 07:51 via WEB
io penso che dovrebbero introdurre l'aborto anche fino al 63 anno di vita, così da poter intervenire su ferrara ed avere anche di lui una bella foto postintervento. cavolo ho spezzato anche io il commento, ommioddio allora è il tuo blog che fa questo effetto! addio ;)
(Rispondi)
 
aupaz
aupaz il 15/02/08 alle 09:04 via WEB
mera pubblicità politica di bassa lega... Se voleva un movimento del genere vero, perchè non ha iniziato 1-2 anni fà?!?! Il piatto ricco delle elezioni è ora, piatto ricco mi ci ficco! E poi, sarà mica un argomento da elezioni politiche ???? Ma per piacere... Ci vedo solo marcio, epoi chi è lui per dire aborto sì aborto no... facciamo un referendum e festa finita... non mi piace chi specula su certe cose e le usa a suo piacimento...
(Rispondi)
 
kandinskj_61
kandinskj_61 il 15/02/08 alle 10:55 via WEB
Salve. Io sono assolutamente a favore che ci sia l'aborto, e non credo che esso sia un omicidio. Rispetto chi la pensa diversamente da me, però mi chiedo: sarà mai possibile vivere in una società, dove, nel reciproco rispetto, modi di vivere, di approccio alla vita, di comportarsi etc. (riconoscimento copie di fatto, droga, eutanasia, prostituzione....), anche completamente diversi, possano convivere? Io lo vorrei tanto. Buona giornata.
(Rispondi)
 
kikovv
kikovv il 15/02/08 alle 21:06 via WEB
Che dire, invece di fare un passo avanti ne facciamo cento indietro. Odio ferrara, e questo papa sopratutto.mi sembra di tornare al medioevo, al'inquisizione. non voglio che un giorno mia figlia debba andare all'estero, se le andrà bene, per interompere una gravidanza.e cmq con non sono queste le priorità del paese che è al colasso. mi fanno ridere questi signori, pensano solo ai loro interessi, mangiano, si ingozzano, ci fano diventare piu poveri, piu ignoranti, meno protetti.ma sopratutto incazzati.chissa se alzeremo la voce o se lo faremo solo se oscurano il derby.come sempre del resto. italiani un popolo di codarti.
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 16/02/08 alle 14:28 via WEB
Ma io mi chiedo: è mai possibile che, invece di progredire, si regredisca? La strage degli innocenti sono le guerre e la fame nel mondo, non questo!
(Rispondi)
 
ugobagna
ugobagna il 17/02/08 alle 12:06 via WEB
Volevo solo far notare che la battaglia di Ferrara è cominciata molti mesi prima che il governo cadesse, utilizza le elezioni solo per darne ancora più risalto, non vuole impedire gli aborti con la forza basterebbe leggerlo per sapere cosa gli interessa
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963