Tag CloudCerca in questo BlogCitazioni nei Blog Amici: 791 TagCerca in questo BlogUltimi commentiContatta l'autore
TagTag CloudMenuChi può scrivere sul blog
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione. Citazioni nei Blog Amici: 791 Cerca in questo Blog |
Post n°3613 pubblicato il 27 Gennaio 2010 da psicologiaforense
«Noi assumiamo gli stupidi» La campagna pubblicitaria della Diesel ha riempito le città italiane di manifesti. Lo slogan fa discutere. Renzo Rosso: «Anch'io ero considerato un po' così quando pensai di vendere jeans strappati. Poi si è visto chi aveva ragione» Vuoi avere successo? Be stupid, e il futuro sarà tuo. Parola di Renzo Rosso, che ha fatto della stupidità il leit-motiv della nuova campagna pubblicitaria della Diesel. Una campagna che, come sempre, ha spiazzato e colpito la gente che si imbatte in quei giganteschi cartelli capaci di ravvivare anche le periferie più grigie delle città italiane. Basta aggirarsi dalle parti di Ponte Alto, a Vicenza, per capire che ancora una volta l'uomo capace di vendere i blue jeans agli americani ha colpito nel segno.
Commenti al Post:
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero. |
Inviato da: Nuvola_vola
il 09/01/2019 alle 19:15
Inviato da: moltiplicazeri
il 16/12/2018 alle 17:51
Inviato da: monellaccio19
il 01/11/2018 alle 07:57
Inviato da: Brillante.Nero
il 06/09/2018 alle 23:51
Inviato da: casadei.lisetta
il 24/04/2018 alle 10:49