Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

 
« MALA SORTE: IL GIOCO DEL...LA FOTO DEL GIORNO »

LUTTO NEL MONDO DELLA MODA , E' MORTO SUICIDA IL "RAGAZZACCIO"

Post n°3721 pubblicato il 11 Febbraio 2010 da psicologiaforense

Morto lo stilista Alexander McQueen

Lo stilista britannico Alexander McQueen, 40 anni, è morto. L’azienda - sentita dalla BBC - ha confermato che il corpo senza vita di McQueen è stato trovato questa mattina presso la sua abitazione londinese.  Il `ragazzaccio´ della moda britannica, potrebbe essersi impiccato. Lo stilista, che avrebbe dovuto presentare la sua ultima collezione nella settimana della moda di Parigi, il prossimo 9 marzo, sarebbe a quanto pare caduto in profonda depressione in seguito alla morte della madre Joyce, avvenuta poco più di una settimana fa. A riportare l’indiscrezione è il tabloid britannico The Sun. «L’ambulanza è arrivata alle 10 presso la sua abitazione», ha detto una fonte al tabloid. «Lo hanno trovato impiccato». La famiglia ha subito chiesto ai media di rispettare la loro «privacy». «In questo frangente - recita una nota diffusa dall’azienda - è inappropriato esprimere commenti su questa tragica notizia. Siamo distrutti e condividiamo con la famiglia di Lee - il suo vero nome, ndr - una sensazione di shock». «Siamo stati chiamati dal servizio ambulanza londinese verso le 10.20 del mattino», ha confermato un portavoce della polizia. «Una persona è stata trovata morto presso un’abitazione di Green Street. Si ritiene sia un maschio di 40 anni originario di Londra. I parenti sono stati avvisati ma stiamo aspettando l’identificazione formale prima di rilasciare la sua identità». «L’autopsia - ha proseguito il portavoce - avrà luogo a tempo debito. La morte è comunque trattata come non sospetta». Alexander McQueen aveva iniziato la sua carriera come apprendista in un atelier di Saville Row, la storica via dei sarti della capitale britannica. Nel 1996, dopo essersi guadagnato il soprannome di `Hooligan della moda inglese´, McQueen venne assunto come stilista in capo presso la parigina Givenchy. Quindi l’ascesa. Ha vinto per quattro volte il premio British Designer of the Year ed è stato nominato Cavaliere per i suoi meriti nel campo della moda.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
Gaia.dgl1
Gaia.dgl1 il 11/02/10 alle 18:56 via WEB
E' strano, no? Lui che lavorava nel mondo dell'effimero, del futile ed inutile, si è sentito improvvisamente solo e vuoto. Forse xkè....senza qualcuno che ti vuole veramente bene x quello ke sei e nn x quello che sei diventato..... a volte diventa difficile anche.... respirare.
(Rispondi)
 
 
doctorlegum
doctorlegum il 11/02/10 alle 22:27 via WEB
La Fashion Week di New York è in lutto per la morte dello stilista britannico Alexander McQueen. Proprio oggi pomeriggio la sua seconda linea di moda, la McQ, avrebbe dovuto essere presentata alla Fashion Week e la settimana prossima le sue creazione avrebbero dovuto sfilare alle settimane della moda di Londra e Parigi. Tra un mese avrebbe compiuto 41 anni. L'ufficio di comunicazione del Marchio McQueen, controllato da Gucci Group, ha rilasciato ai media un comunicato in cui si conferma che il corpo di McQueen, vero nome Lee, è stato trovato nel suo appartamento in Green Street, nel West End della capitale britannica. Non vengono forniti ulteriori particolari. La polizia procederà all'autopsia per verificare le cause della morte. Il suicidio è una delle cause plausibili della morte dello stilista ma non è ancora stato confermato. Su Twitter Lee aveva confessato ai suoi oltre 2mila fans di essere depresso a causa della morte della madre, avvenuta appena una settimana fa. Tre anni fa si era suicidata la sua migliore amica, la giornalista Isabella Blow.
(Rispondi)
 
francesco_v2
francesco_v2 il 11/02/10 alle 22:02 via WEB
Quando si ha molto successo e molto denaro si hanno sempre moltissimi amici che vogliono molto bene ......al tuo portafoglio. quando non si ha nè denaro nè successo, nemmeno quelli... brutta bestia la solitudine.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963