Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

 
« LA RIFLESSIONE: NANO MAL...CLASSIFICHE »

I PRIMI 10 DI LIBERO (SIC!SIC!) : MUSICA MAESTRO, COME MAI? CHI FORNISCE LA RISPOSTA ESATTA VINCE 1000 EURO

Post n°4111 pubblicato il 29 Aprile 2010 da psicologiaforense

ELOGIO AL BLOG PIU' COMMENTATO, SI FA PER DIRE, (E LO CITO SOLO PERCHE' VERAMENTE DISPERATO E DISPERANTE ) TRA I BLOG. ECCOLO QUI
MUSICA MAESTRO

CHE PROPONE ( ANCHE PER I PAZIENTI ONCOLOGICI )
UN MODELLO DI VITA... GIUDICATE VOI!!!


Nei vangeli Barabba compare nell'ambito del racconto del processo a Gesù davanti a Ponzio Pilato. Il procuratore romano, non trovando giustificazione alcuna alle pretese di crocifissione fatte dagli accusatori, voleva liberarlo. Secondo i vangeli sinottici era consuetudine del procuratore romano di liberare un carcerato nel giorno di Pasqua. Secondo il Vangelo di Giovanni si trattava di una consuetudine ebraica. Pilato chiese alla folla quale dei due volessero liberare, poiché anche Barabba si chiama Gesù, e quindi voleva prendere in giro il sommo sacerdote Caifa chiedendo: Quale dei due Gesù volete che liberi? Gesù detto il Cristo o Gesù Barabba? E si sentì rispondere: Barabba.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
dottoresottile
dottoresottile il 29/04/10 alle 23:50 via WEB
sono pornografici i commenti di kemper boid (che è stato bannato, grazie a DIO)
(Rispondi)
 
artfactory
artfactory il 30/04/10 alle 10:22 via WEB
Un buon giorno Un saluto Risponderebbe barabba pure obama (president usa) L'EUTANASIA DEL MONDO.......... luciano
(Rispondi)
 
unagoccia1972
unagoccia1972 il 30/04/10 alle 11:25 via WEB
Mi dia lei una risposta a tal proposito, ma soprattutto perchè si pone la domanda, a lei cosa interessa la vita, la classifica e il contenuto di questo blog. Mi dia un'altra risposta invece, lei conosce il significato della parola Blog? Non faccio un copia ed incolla da wikipedia per spiegargliene il significato, visto che è l'unico mezzo di comunicazione che lei conosce, mi limito a darle delucidazioni con poche e semplici parole, il blog è un diario virtuale, telematico, e sinceramente visto il significato trovo più gistificata la permanenza nella classifica dei blog della sig. Mela nella classifica che il suo che non è altro che un copia e incolla di notizie prese dalla rete. Nei diari si riversano solitamente emozioni personali ed è una cosa soggettiva voler partecipare alla condivisione di tali emozioni tramite i commenti. Detto questo quando vuole avere un confronto aperto io sono disponibilissima, ma la prego la smetta di criticare quello che fanno gli altri in casa propria, cerchi di brillare più di luce propria pittosto che di luce riflessa. Quando vuole sa dove trovarmi. La saluto cordialmente augurandole di vivere la vita con più leggerezza e serenità.
(Rispondi)
 
orchidea.ponziani
orchidea.ponziani il 30/04/10 alle 12:29 via WEB
Quando un individuo si trova rilegato nell'ostracismo della nullita' esistenziale,tale da risultare, occluso ed invisibile, trova nel blog una sorta di dna identificativo. Cio' che a tante persone e' precluso nella vita odierna, lo si cerca nel web. E' una sorta di compensazione psicotica.
(Rispondi)
 
 
unagoccia1972
unagoccia1972 il 30/04/10 alle 13:00 via WEB
E questa rimane una tua opinione, perchè non capisco come ci si arroga il diritto di giudicare le persone senza conoscerle solo per il gusto di disquisire ed attaccare.
(Rispondi)
 
enna68
enna68 il 30/04/10 alle 12:32 via WEB
..cogito,ergo sum...Iddio mi ha dato la facoltà di pensare,per chi non è credente mi va bene che si dica chè è stata tutta evoluzione,il risultato cambia poco..da quando l'uomo di cromagnon(per chi non sapesse è la prima"versione" dell'uomo sapiens,la razza di cui mi faccio vanto di appartenere,la mia evoluzione si è fermata lì,lo dimostrano i peli,la mia carnagione e la mia altezza)iniziò a chiedersi il perchè della vita,il perchè di tutto quello che gli stava attorno fisicamente e in tutti i vari aspetti della vita terrena e non,è stato un susseguirsi di domande,risposte,teorie,studi,ricerche,tesi filosofiche,religiose..insomma,a parte il mangiare e il fare sesso ogni tanto la mente dell'uomo qualcosa di diverso ha pensato..la domanda irrisolta,se non alla luce di un credo religioso vivo e forte,è la banalissima"MA CHE CI STIAMO A FARE QUA???"..mi fa piacere che ogni tanto qualcuno/a che si definisce titolata di una laurea in psicologia(e io ci credo che ce l'abbia,credo sempre nella buonafede delle persone,per mio carattere)si allontani dall'impegno mentale che dovrebbe contraddistinguere un luminare e scende ai miei livelli,a quelli di una persona più carnale che psicologica e presa dall'invidia o da chissà che si ponga il problema delle classifiche come se fosse uno dei misteri del creato..questo vuol dire che in fondo Psicologiaforense ha qualche sensazione,qualche cosa interiore che animalisticamente ci accomuna e mi fa piacere tantissimo..quello che mi dispiace è che tra i tanti problemi che ci sono al mondo dei quali si può discutere per ore e ore e di cui lei riempie il suo blog in maniera ammirabile e con professionalità e cognizione...ma proprio di una classifica in una community vuole trovare la soluzione??mi preme dire infine che se mai dovesse risolvere questo mistero io e penso anche qualcun altro saremmo felici di conoscerne l'esito,un altro mistero sarebbe stato svelato..mi ha chiamato Galileo,anche lui freme di saperlo,nella sua breve vita non ha fatto in tempo a scoprirlo lui,Leonardo dice che lo sa ma non vuole dirlo per non farle fare malafiura,Newton aspetta sotto l'albero,con Zichichi ne parleremo la settimana prossima..ah,e secondo voi la LeviMontalcini cosa sta aspettando??non che io le stia volendo abbreviare la vita,lungi da me quel pensiero,ma vuole vivere fino a che non verrà svelato questo mistero delle classifiche..avevamo speranza nei misteri di Fatima,adesso in quelli di Medjugorie..cara Psico,se ci arrivi prima tu per favore fammelo sapere..
(Rispondi)
 
unagoccia1972
unagoccia1972 il 30/04/10 alle 12:39 via WEB
Ah dimenticavo, il mio premio non lo voglio, l'ho già avuto nel conoscere una donna fanstastice e di un'umanità sorprendete... MELA!
(Rispondi)
 
 
enna68
enna68 il 30/04/10 alle 12:43 via WEB
no no!!!io lo voglio!!!se non si paga lo prendo...fosse magari un premio come quelli quando si giocava alla bottiglia...che so..un bacio...una carezza..:-)
(Rispondi)
 
waffenkappa
waffenkappa il 30/04/10 alle 22:10 via WEB
condivido il pensiero di unagoccia...scusami se mi sono permesso psico ma avevo voglia di ridere stasera...e ci riesci benissimo a farci divertire...se vuoi mandarmi a quel paese fai pure..magari col copia e incolla....hahahha....un dolce pensiero per il blog di Mela che si dimostra di una umanità e di una bellezza interiore(ed esteriore)da suscitare invidie...meglio invidiati che compatiti giusto?io sò chi compatire...barabba?geova?mah....bah....
(Rispondi)
 
ahmed_2007_2008
ahmed_2007_2008 il 30/04/10 alle 23:58 via WEB
grazie per la tua visita sei tu accademia dei sensi che vengo a pompare "sans contreparti" le mie favole di una maniera ingiusta...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963