Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

 
« PSICOLOGIA, NEUROSCIENZE...ATTUALITA', NOTIZIA CUR... »

MARCHI, APPLE, TECNOLOGICI, MICROSOFT, COCA COLA, IBM, GOOGLE, MCDONALD'S, GENERAL ELECTRIC, MARLBORO, INTEL, NOKIA,

Post n°4563 pubblicato il 15 Agosto 2010 da psicologiaforense

I 50 marchi più noti secondo Forbes
Non ce n'è nemmeno uno italiano

Non ci sono italiani tra i 50 marchi più celebri - e quindi remunerativi del mondo - classificati dalla rivista statunitense Forbes. Malgrado l'"antennagate" dell'iPhone 4  Apple resta il marchio più noto e valutato del mondo (57,4 miliardi di dollari). È un trionfo di brand tecnologici. Seconda è Microsoft, seguita da Coca-Cola, Ibm, Google, McDonald's, General Electric, Marlboro e Intel. A interrompere la serie "made in Usa" la finlandese Nokia, seguita dalla giapponese Toyota e dalla britannica Vodafone. La prima tedesca è Bmw al 16esimo posto, la Francia conquista il 18esimo con Louis Vuitton. Al 29esimo l'elvetica Nescafe, al 37esimo la svedese Ikea. Un nome italiano compare, buon ultimo nella lista: è quello di Gucci, gruppo però acquistato da tempo dalla società francese Ppr di Francois-Henri Pinault.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
ferrag0stoconte
ferrag0stoconte il 15/08/10 alle 22:33 via WEB
Buona serata
(Rispondi)
 
ruttolibero
ruttolibero il 15/08/10 alle 23:01 via WEB
...menomale che l'Amore non ha nessun "marchio"!
(Rispondi)
 
joyfulman4
joyfulman4 il 16/08/10 alle 00:27 via WEB
Tutti marchi ebrei.... mettiamoci pure Craysler, Alfa Romeo, Fiat, Autobianchi, Lancia, Maserati, Lamborghini, Ferrari...ect... tutti i marchi automobilisti italiani da chi sono controllati? E nel mondo? E i carburanti da chi sono controllati? Gli ebrei sono monopolisti delle auto e della benzina e di tutto il resto, attraverso le banche Rothschild ed affiliati imparentati, proprio come gli Elkann... appunto...!!! Le classifiche dei giornalisti di Murdoch servono ad influenzare i mercati azionari.... sveglia...!!!
(Rispondi)
 
 
estinette
estinette il 18/08/10 alle 22:04 via WEB
joyfulman4, francamente, ti pare che stiamo dormendo? O cazzeggiando?
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 22/08/10 alle 09:40 via WEB
Condivido l'analisi di Marco Travaglio....INEBETITI...!!!
(Rispondi)
 
dorothea.d
dorothea.d il 16/08/10 alle 09:22 via WEB
Pare che il nostro Paese sia molto indietro a livello di cultura brevettuale. La materia della Proprietà Industriale, peraltro fonte di informazioni preziosissima a livello tecnologico, non è diffusa in Italia. Per quanto riguarda il marchio ritengo che solo gli addetti ai lavori e chi abbia approfondito per interessi personali (economici o culturali) sappia quanto può valere un segno distintivo tutelato, tant'è vero che costituisce voce a sè stante nel bilancio d'esercizio.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963