Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

 
« FEDERICO ALDROVANDI, ITA...LA FOTO CURIOSA DEL GIORNO »

ULTIMA ORA, CLAMOROSO, SPORT, BASKET, DAVID MOSS, BASKET SIENA, VIOLENZA SESSUALE, HOSTESS, FOTO,

Post n°4772 pubblicato il 09 Ottobre 2010 da psicologiaforense

Basket Siena nella bufera
Moss, violenza sessuale

Un caso per i campioni d'Italia: una hostess denuncia l'americano che l'avrebbe costretta a fare sesso dopo una serata trascorsa insieme al ritorno dalla trasferta di coppa in Polonia. Il club: "Ce l'aveva detto"




Un nuovo caso Kobe Bryant nel basket. Questa volta made in Italy: Lei lo accusa di violenza sessuale, lui, attraverso il suo avvocato, nega e spiega che sì, sono stati insieme, ma non l'ha costretta. Lei è una hostess della Lufthansa, lui David Moss, ventisettenne cestista americano, da quest'estate in forza alla Mens Sana basket di Siena, squadra pluricampione d'Italia. Ora indaga la polizia: si cercano riscontri per una vicenda che, si rileva, è da verificare.

Tutto accade nella notte tra lunedì e martedì scorsi a Firenze. Ma il prologo è su un volo che riporta in Italia la squadra di basket, dopo una trasferta in Polonia. E' in aereo che i due si incontrano e scambiano alcune battute, anche se le versioni sono diverse su chi dei due abbia cercato l'altro.

Nel racconto della hostess lui la invita a trascorrere la serata in un locale a Firenze, lei dice di no. Poi però insieme ad alcuni colleghi la donna andrà in quel locale, nel centro storico di Firenze, da dove più tardi uscirà insieme al giocatore - su insistenza di lui avrebbe spiegato -, raggiungendo un'auto parcheggiata lì vicino. Ed è in macchina che Moss, sempre secondo il racconto della hostess, l'avrebbe violentata.

Riuscita poi ad uscire dall'auto - cosa fallita in precedenza -, la donna, non senza difficoltà, non essendo di Firenze, sarebbe tornata all'albergo dove alloggiavano anche i suoi colleghi e avrebbe loro confidato quanto accaduto. Dopo la visita in ospedale:
- le sono state riscontrate escoriazioni nelle parti intime giudicate guaribili in cinque giorni
- sul finire della mattina del 5 ottobre è andata alla polizia a fare denuncia: il caso è seguito dalla squadra mobile fiorentina, coordinata dalla procura del capoluogo toscano. Già eseguita una perquisizione nella casa a Siena del giocatore mentre la sua auto è stata sequestrata.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
auroraml
auroraml il 10/10/10 alle 00:19 via WEB
SEDOTTO E ABBANDONATO NELLA NOTTE, POVERO PICCOLO!
(Rispondi)
 
auroraml
auroraml il 10/10/10 alle 00:22 via WEB
David Moss nega tutto e accusa: era stata propria lei ad avvicinarlo prima sull'aereo e poi nel locale si era ripetuta con atteggiamenti che non lasciavano dubbi tanto erano espliciti. Al che lui infastidito era uscito dal locale e salito in macchina. Lì il rapporto sessuale c'era stato, ma non era stato estorto, né c'era stata alcuna violenza, tanto che la giovane aveva concluso la serata con il giocatore.
(Rispondi)
 
 
fmolinari
fmolinari il 10/10/10 alle 00:26 via WEB
BASKET, MENS SANA SIENA: MOSS SORPRESO E AMAREGGIATO PER UNA DENUNCIA COSI' INFAMANTE
(Rispondi)
 
auroraml
auroraml il 10/10/10 alle 00:23 via WEB
è una bruttissima storia, tutta da verificare però non si può non notare che gli uomini dicono tutti così: E' STATA LEI, LA NINFOMANE!
(Rispondi)
 
fmolinari
fmolinari il 10/10/10 alle 00:28 via WEB
e di cosa ti meravigli: se è innocente ovviamente nega; se è colpevole nega con più vigore, anche l'evidenza... questo qui rischia anni di galera. Vorresti che si cospargesse il capo di cenere?
(Rispondi)
 
artfactory
artfactory il 10/10/10 alle 03:17 via WEB
una buona domenica AMICA UN ABBRACCIO luciano
(Rispondi)
 
joyfulman4
joyfulman4 il 10/10/10 alle 03:37 via WEB
ESSERE NINFOMANI... NON E' AFFATTO NEGATIVO... anzi ce ne fossero... Io che sono un "seguace" di Wilhelm Reich, concordo con le sue teorie. Visto che su questo blog si commentano spesso i guasti che produce la repressione sessuale nella società, consiglio letture sulle tematiche di Max Weber, Sigmund Freud... e soprattutto WILHELM REICH con il suo allievo Alwxander Lowen... sostenitori che la repressione sessuale con il ristagno dell'"energia orgonica" possa addirittura generare il cancro, oltre che le patologie psicologiche.... mentre non si fa altro che commentare le conseguenze di cronaca nera che queste problematiche provoca... che spesso attrae il pubblico femminile che hanno sviluppato quel piacere sadico, originato dalla "corazza muscolare psicologica" conseguenza della repressione sessuale... buona notte e meditazione... JOY ...
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 10/10/10 alle 13:02 via WEB
Ciao. Buona Domenica. Nell’immaginario collettivo la ninfomane resta una figura ancora viva anche se dal punto di vista clinico e scientifico la ninfomania non ha alcun significato. Secondo me è solo una proiezione del maschilismo ancora diffuso che teme le donne disinibite che cambiano molti partner.
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman4
joyfulman4 il 10/10/10 alle 18:21 via WEB
Con me sfondi una porta aperta... le donne disinibite che cambiano molti partner sono una leggenda metropolitana, la netta maggioranza è alla ricerca del "partito buono" da sfruttare con il sesso, che è tutta un'altra cosa. La donna che intendo io, è una donna come la professoressa di Pordenone, ANNA CIRIANI, (detta anche Madame WEB) che IO ADORO per la sua mentalità di concepire il sesso, fortunatissimo suo marito, nonchè complice delle sue "performance". Ultimamente era spesso da Maurizio Costanzo show. Donne così sono rare, forse uniche... Certo, per i più una donna così fa paura... ma nella storia c'è ne sono state parecchie, 2 nomi importanti, Cleopatra e Margherita di Valois... ciao... e buona serata... JOY ... PS. Anche la dipendenza sessuale dal punto di vista clinico e scientifico non ha nessun significato, ma tutti abusano del termine... ciao...
(Rispondi)
 
Squacchiarella
Squacchiarella il 10/10/10 alle 12:22 via WEB
"...locale del centro storico di Firenze, dal quale esce in compagnia del giocatore, dietro pressione del giocatore stesso."Poteva intuire dove volesse andare a parare il baldo giovine?Non lo sappiamo, non lo conosceva. Quella era so'lo una delle ipotesi.(La ricerca del sesso occasionale oggi, è vero, non è un tabù per nessuno. Ma non è detto siano tutti allupati, o intenzionati a violare la libertà di scegliere altrui. O che tutti gli allupati siano intenzionati a violare la libertà di scelta altrui. Continuo a sperare...)Magari lo ha accontentato ...per chiudere la “storia”...per toglierselo dalle balle definitivamente.
(Rispondi)
 
Squacchiarella
Squacchiarella il 10/10/10 alle 12:24 via WEB
Di sicuro , però, lui non aveva alcun diritto di violentarla. Se le cose sono andate come lei racconta. Non è che non voglia crederle....Forse voglio sperare che non sia andata così. Vorrei poter capire , conoscere, le motivazioni del suo rifiuto iniziale ad uscire con lui.
(Rispondi)
 
Squacchiarella
Squacchiarella il 10/10/10 alle 12:28 via WEB
quando dico lo ha accontentato, intendo il fatto che lo abbia seguito fuori dal locale , anche se sotto pressione, non proprio spontaneamente...con voglia.
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 10/10/10 alle 12:50 via WEB
qualunque cosa abbia fatto, detto o pensato resta comunque il diritto, in ogni momento, di ripensarci, di cambiare idea, di dire di "NO",ecc... (c'è una consolidata giurisprudenza in materia).
(Rispondi)
 
 
 
Squacchiarella
Squacchiarella il 10/10/10 alle 15:58 via WEB
Non ci piove!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963