Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

 
« LA FOTO CURIOSA DEL GIORNOLA BUONA NOTIZIA DEL GIORNO »

ULTIMA ORA, SARAH SCAZZI, OBITORIO, FACEBOOK, AVVOLTOI, SCIACALLI, ORRORE, SCHERZI MACABRI?

Post n°4774 pubblicato il 10 Ottobre 2010 da psicologiaforense

 

Una foto di Sarah all'obitorio apparsa su Facebook: rimossa dai carabinieri

Orrore senza fine. La foto del cadavere di una ragazzina bionda, presumibilmente Sarah Scazzi, su un tavolone di ferro di un obitorio sarebbe apparsa per pochi minuti su un profilo di Facebook, visibile a tutti, denominato Sarino Scazzi. La notizia è riportata dalla «Gazzetta del Mezzogiorno». Il profilo, scrive il quotidiano, sarebbe stato segnalato ai carabinieri, i quali avrebbero fatto appena in tempo a vedere la foto, che sembrerebbe scattata proprio nell'obitorio dell'ospedale Santissima Annunziata dove la salma è rimasta per alcune ore, prima che tutto - foto e profilo - venissero rimossi. Sull'episodio sarebbero in corso accertamenti con l'ausilio della polizia postale.

^^^^^^^^^^^^^^

IL MIO COMMENTO: In altro post quando ancora  tutti cercavano questa povera ragazza in giro per l'italia e anche all'estero ho specificato che, purtroppo,  era morta.  In quell'occasione parlai del cadavere dicendo "... quella misera cosa che la vita lascia dietro di sè quando abbandona il corpo". Qualche giorno fa, come tutti sappiamo, i resti sono stati trovati.  Il cadavere era  in campagna in una buca piena di acqua marcia in uno stato di avanzata decomposizione, devastato dai topi, consumato da........ (non voglio scendere nei particolari). Comunque, era in condizioni tali che non hanno permesso alla mamma di vederlo. Per questi motivi  dubito fortemente che la foto apparsa su facebook sia quella dei resti mortali della povera Sarah all'obitorio.  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
sofiastrea
sofiastrea il 10/10/10 alle 13:52 via WEB
ed è così senz'altro...dunque a cosa serve questo post? sottolineare fino a scolpire un fatto serve ad annullare il fatto? o serve a renderlo più distruttivo nell'anima...credo ci siano sottolineature che seccano l'anima...
(Rispondi)
 
Squacchiarella
Squacchiarella il 10/10/10 alle 15:44 via WEB
Non è mai inutile sottolineare a cosa può arrivare la gente per un secondo di notorietà...Anche se il profilo è (apparentemente)anonimo e apparentemente muto. Però può tranquillamente sostituire,per me, il quadro clinico del soggetto in questione:da tso..(da ricovero obbligatorio, urgente) Quando poi uno arriva a spettacolizzare, strumentalizzare in maniera così bassa la tragedia di una DONNA di 15 anni, quale Sarah.. partendo dal suo nome, distorcendolo, facendone la parodia ...E' doveroso....metterci in guardia.
(Rispondi)
 
Squacchiarella
Squacchiarella il 10/10/10 alle 15:46 via WEB
Meglio, non è mai abbastanza. Si chiama denuncia,al paese mio. Quanto ha fatto l'intestatario del profilo sul quale sarebbe stata pubblicata la foto, chi ha inserito la foto su facebook ,è qualcosa di atroce,che sfida la carità. Atroce per se stesso - (ma ce cristian sì?M..d!")- e poi per la famiglia. Metto la famiglia per seconda perché non è detto abbia fatto in tempo a vederla. Spero. Spero non abbia visto proprio nulla di questo pseudoprofilo, perché dietro i profili veri ci sono persone con un cuore. Anzi spero che la famiglia non venga mai a sapere di questo schifo. Sòlo la famiglia.
(Rispondi)
 
Squacchiarella
Squacchiarella il 10/10/10 alle 15:53 via WEB
...Ad un giorno dal funerale. Non diventerà mai meno grave !!!…Passassero anche un paio di eternità…ma ad un giorno dal funerale Non lo giustifico, non lo concepisco!...Non mi passerebbe manco per l'anticamera, nemmeno se fosse stato sotto l'effetto di droghe. (Esaurit!Con tutto il rispetto per chi veramente ha questo tipo di problemi!Ognuno ha i propri!Assassino!) Ma che razza di educazione ha ricevuto???!!!!!!!!!!!!!!!
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 10/10/10 alle 17:23 via WEB
CARISSIMA SQUACCHIARELLA, purtroppo nel grande intestino crasso delle community e dei social network trovano posto anche gli individui più squallidi, compreso quest'ultimo che nella sua infelice follia si fa chiamare SARINO SCAZZI e pubblica la foto di un cadavere affermando trattarsi di quello della povera Sarah Scazzi. BUONA SERATA!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963