Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

 
« COSE DI QUESTO MONDO, MO...LA FOTONOTIZIA, MISS MON... »

FOTO SCANDALO DI RUBY, BUNGA BUNGA, SODOMIA, EL MAHROUG KARIMA, RUBY RUBACUORI, BERLUSCONI, POLITICA, SOCIETA', COSTUME, SESSO,

Post n°4872 pubblicato il 31 Ottobre 2010 da psicologiaforense

Bunga Bunga gate: Ruby Rubacuori festeggia i 18 anni e lo fa già da vip


Tra poche ore Ruby Rubacuori sarà maggiorenne. E' nata il 1 novembre 1992. Coincidenza vuole, dunque, che festeggi nella notte della festa di Halloween, che per i cristiani, invece, ha altro significato. La quasi maggiorenne celebrerà il suo compleanno a Genova. Lo farà con amici, ma non ci sarà il capo del governo Silvio Berlusconi. "Lui non è un mio amico, è un conoscente", ha specificato la grande protagonista del bunga bunga gate.
Il polverone sollevato dalla vicenda non accenna a placarsi, anzi. Le inchieste dei quotidiani si moltiplicano, la pressione dell'opposizione (con Di Pietro in testa) aumenta, lo spazio che i mass media stranieri prestano alla storia è enorme perchè non solo il presidente del consiglio ha esercitato pressioni sulla Questura per fare affidare la ragazza minorenne al consigliere regionale Minetti; ma la Polizia avrebbe anche falsificato dei documenti, per mettere fuori strada il magistrato che doveva occuparsi del destino della marocchina.



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
Dolcesogno_1954
Dolcesogno_1954 il 31/10/10 alle 16:58 via WEB
Ma che meravigliaaaa!…voglio fare tantissimi auguri a questa bellissima ragazza che proprio domani compirà i suoi 18 anni.Credo ne abbia il diritto essendo maggiorenne di divertirsi a modo suo come e con chi desidera!..riguardo alla storia di questi giorni sulla stampa a livello mondiale…credo che il Ns Amato presidente come qualsiasi uomo al mondo abbia diritto di fare della sua vita tutto ciò che vuole…Penso sia un uomo come gli altri e daiii non facciamo troppo i moralisti!! nulla a mio parere mi può distrarre dal pensare diversamente e che la politica deve stare sempre fuori dalla sfera privata delle persone!!..senza entrare in difesa del presidente che..certamente si difende senza il mio parere.Ciò non toglie che bisogna avere il massimo rispetto sempre dei minori e salvaguardarli sempre!!!SONO CONTRO LA PEDOFILIA E QUALSIASI VIOLENZA Fisica e Psicologica!!Non cediamo alle strumentazioni della politica!!…un saluto Angelo *_____*
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 31/10/10 alle 20:05 via WEB
Ciao. Concordo con te, bisogna esaminare la questione al netto degli aspetti da Decameron in versione Bagaglino. Lasciamo fuori le barzellette sui negri, le preferenze sessuali e gli altri antidoti - artificiali e non - scelti da un anziano signore per combattere la sua ossessione della vecchiaia e della morte. Vediamo il problema di politica interna ed internazionale. Che figura fa l'Italia? Di merda. C'è ben poco altro da dire. Grazie x visita e commento.
(Rispondi)
 
unvolooltrelenubi
unvolooltrelenubi il 31/10/10 alle 17:18 via WEB
le solite porcate dei politici....malfattori che per i loro scopi hano ridotto l' italia ad un colabrodo. non voglio parlare di politica e politica li odio e la odio. unica cosa che posso apprezzare in questo post la qualità della ragazza hahahaaaahah vedi che conta nella vita? essere belle e possibilmante darla ahahahhaaha solo così si fa carriera, non si premia chi merita e vale ma solo chi è ruffiano e sa apparire...l' immagine purtroppo ha distrutto il mondo. evviva noi uomini veri...brutti ma sempre veri siamo. un abbraccio un volo ciao a presto
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 31/10/10 alle 19:59 via WEB
SALVE! Come diceva quel tale: "Se hai il potere e non ne abusi... che potere è?" Vedo in questo momento dai lanci di agenzia che: "Dalle fonti giudiziarie emergono oggi nuovi particolari, che rendono ancora più intricata la ricostruzione della notte nella questura milanese vissuta dalla minorenne marocchina tra il 27 e il 28 maggio scorso".BUONA FESTA DI OGNISSANTI!
(Rispondi)
 
Squacchiarella
Squacchiarella il 31/10/10 alle 17:42 via WEB
La Polizia che falsificherebbe documenti per mettere fuori strada magistrati?Non è, a dirla tutta, che ci abbia capito molto.Nel suo post precedente sulla signorina Karima si parlava di favoreggiamento della prostituzione...da parte di politici e showmen.Qui le forze dell'ordine che fanno? Inquinano le prove? Stanno preordinando quelle della difesa di altre persone? Depistano le indagini? Le stanno ostacolando?Ma cosa sto farfugliando?Incompetente che non sono altro!Di una cosa sono quasi certa:sbaglio, o la Polizia , se fosse davvero così, non starebbe facendo il proprio dovere? "Povera Italia!Voleva vincere la guerra!...Con questi elementi! "
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 31/10/10 alle 19:53 via WEB
Purtroppo sì. E succede abbastanza spesso. Però sono stati tutti promossi ad importanti incarichi.
(Rispondi)
 
Squacchiarella
Squacchiarella il 31/10/10 alle 22:13 via WEB
Come per il caso degli Androvaldi.Me lo aveva già spiegato che poteva succedere...Non so più cosa pensare di questo mondo.Comincio a pietrificarmi.Un'altra commedia di assurdità!Dove finiremo!?Dio vieni a salvarci!Signore, vieni in nostro aiuto!Non faccio scena!Ho paura per il futuro!Sembra già una dittatura, dove a chi è al potere tutto è consentito!Brrrrrrrr!
(Rispondi)
 
zanna1999
zanna1999 il 01/11/10 alle 11:44 via WEB
Sai,sono veramente curiosa come va finire questa storia è se sig.Berlusconi ne uscirà illeso anche questa volta.Oltre che politico,Cavalire è una grande star mediatica sia in Paese che fuori,più meno amato da gente che ama questo tipo di notizie..Sono sicura che lui sa esattamente quale carta giocare e quando..è acuto e furbo e in più potente economicamente parlando.. Stiamo a vedere..VOGLIO FARTI I MIEI COMPLIMENTI PER IL BLOG E DIRE A QUELLE PERSONE CHE CERCANO DI IMMITARTI;PERFINO COPIANDO IL TUO AVATAR; CHE SONO POCO ORIGINALI E QUINDI FANNO PENA!!!Cordiali saluti e buona continuazione..
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
davide il 25/09/11 alle 20:51 via WEB
non acusate troppo berlusconi inventando nella sua vita privata altri saranno peggio e meglio lui almeno chi sa fare l imprenditore lascia lavorare a tutti in santa pace anche se sono un disocupato senza tetto non tradiro mai berlusconi a causa della mia vita privata da povero vuoi di sinistra state chiudete il beco che siete richi grazie berlusconi e fate finta di odiarlo perche siete dei serpenti
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963