Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

 
« L'IMMAGINE DEL GIORNO: ...STORIE,STORIELLE, STORIA... »

INCREDIBILE MA VERO, LA VEGGENTE DA' CONSIGLI AGLI INQUIRENTI, GEMELLINE SCOMPARSE, MIKE BONGIORNO

Post n°5232 pubblicato il 12 Febbraio 2011 da psicologiaforense

 LA SALMA DI MIKE BONGIORNO E' NEL LAGO  MAGGIORE?

PREMESSA: Mi sono interessata del caso delle gemelline scomparse e l'altra sera (10/2/11) ho anticipato le notizie che ieri (11/2/11) tutti i giornali hanno riportato in grande evidenza. Però c'era un dato che non tornava: gli inquirenti pugliesi sembravano convinti che le due bambine non si trovassero lontano dal posto dove lo scorso venerdì il loro padre, Matthias Schepp, si è tolto la vita. Così concentravano i loro sforzi nei pressi di Cerignola, lungo la zona dei caselli autostradali della A14. All'opera anche diversi elicotteri, unità cinofile, e centinaia di uomini.
CHI HA DETTO CHE I CADAVERI SONO LI'?
Rosemary Laboragine.
E chi è costei ? UNA VEGGENTE PUGLIESE CHE, DICE, DI ESSERE IN CONTINUO CONTATTO (COME CONSULENTE) CON GLI INQUIRENTI E.... CON GLI SPIRITI GUIDA.

La stessa veggente ci ha spiegato, dalle pagine di tutti i giornali,  che le spoglie mortali di  Mike Bongiorno sono state nascoste nel lago Maggiore e che saranno restituite alla famiglia dopo il pagamento del riscatto, ma non subito..... 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
fatamatta_2008
fatamatta_2008 il 12/02/11 alle 13:49 via WEB
Personalmente non credo a questi veggenti...allora perchè gli inquirenti fanno tanta fatica a trovare i responsabili di certi delitti? indagini che durano anni...basterebbe interpellare qualcuno di questi medium e le cose si risolverebbero in tempi brevi...perchè non è stata trovata Denise, e Yara? e con loro moltissime altre scomparse?....Io mi pongo solo queste domande...nn voglio tirare conclusioni.. So che anche in America ogni tanto vengono usate queste persone...ma non so, quanto le loro rivelazioni abbiano avuto riscontro positivo, e nel caso non siano state proprio certe casualità a portarle a concludere favorevolmente un caso...Un saluto Lilly
(Rispondi)
 
 
penna_abiro
penna_abiro il 12/02/11 alle 14:54 via WEB
Giuliana...penso che questa sia un'altra che vuole farsi pubblicità...a cui sevono soldi...non credo a queste cose...buon pomeriggio...Anna
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 12/02/11 alle 19:46 via WEB
Cara ANNA fai benissimo a non credere. I veggenti nella migliore delle ipotesi cercano un po' di pubblicità, nella peggiore lucrano sulle disgrazie altrui. BUONA SERATA!
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 12/02/11 alle 19:43 via WEB
CARISSIMA LILLY, ci sono SOLO due tipi di veggenti: quelli (TANTISSIMI) che sanno di imbrogliare, che millantano, che truffano, che abusano della credulità popolare, ecc...; e quelli (POCHISSIMI) che, affetti da disordine mentale grave, sono convinti di sentire le voci dall'aldilà, di parlare con le "anime sante del purgatorio", di essere guidati da uno spirito... In un caso e nell'altro, ovviamente, tirano ad indovinare, giocano sulle ambiguità o fanno previsioni scontatissime. Ad es. se tu adesso vedi e prevedi un grave terremoto che colpirà un paese lontano prima della fine dell'anno... sicuramente fai una "previsione" esattissima.
(Rispondi)
 
ormalibera
ormalibera il 12/02/11 alle 18:40 via WEB
Già il giorno del suicidio ho pensato che le bambine le aveva uccise, e non sono una veggente! Anche perché ormai sembra diventata un'epidemia! Questo è stato più elaborato di altri, ma resta la terribile realtà che ci vanno di mezzo innocenti. buona domenica
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 12/02/11 alle 19:53 via WEB
C'è sempre quello che scopre l'acqua calda, poi ci sono dei "criminali comuni" che si chiamano veggenti, maghi, sensitivi, oroscopari, indovini, santoni, guaritori, ecc... e tutto questo perchè la CREDULITA' POPOLARE non ha confini. BUON W.E.
(Rispondi)
 
coraloblu
coraloblu il 12/02/11 alle 19:15 via WEB
Buonasera a tutti ! io voglio solo dire una cosa : E vergognioso e meschino , epoi e davvero un atto di incoscienza ....Non ha senso , non ha nessun senso cio' che hanno fatto ,quelli che l'hanno fatto ... Ora leggendo questa informazione mi chiedo come fa la tale vegente a percepire un cadavre... La gente per i soldi , per il denaro fa di tutto , ma la morale l'etica e il dolore dei famigliari non è un riscatto , è io sono del parere che dovranno aspettare prima di lasciarsi trasportare da tutte queste truffe e inganni ..... Non ho nulla contro le vegenti , ma mi viene rabbia per quanto è sucesso alla famiglia di questa povera anima ... Manco i morti possano riposare in pace .. e orrendo ci' che accade ..Orrendo .
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 12/02/11 alle 20:07 via WEB
Ci sono animali che si chiamano avvoltoi e sciacalli, sono operatori ecologici e guai se non ci fossero, ci sono invece uomini che si nutrono delle disgrazie altrui, che spogliano i cadaveri, che rubano tra le macerie dopo immani catastrofi.. o che sfruttano il dolore e la disperazione della gente per arricchirsi...
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 12/02/11 alle 22:09 via WEB
La veggente dice che i cadaveri delle bimbe sono a Cerignola. In realtà è certo che le gemelline non sono mai giunte in Italia (ci sono testimonianze, video e dati oggettivi). IL PADRE SEPARATO SCRIVE ALLA MOGLIE: «Sarò l'ultimo a morire e ho già fatto morire le bambine; non le rivedrai più; loro non hanno sofferto e ora riposano in un luogo tranquillo». Il «non» è scritto a caratteri maiuscoli e più volte sottolineato quasi a voler lenire il dolore di una ferita che invece non si rimarginerà mai. E poi l'ultimo pensiero rivolto a Irina: «Spero che tu non ti suiciderai». Ma lei ancora si appende a un'esile speranza: «Il mio cuore di mamma sente che sono vive». C'è da attendersi altro in questa tragedia che pare senza fine?
(Rispondi)
 
LUNA.PIENA40
LUNA.PIENA40 il 12/02/11 alle 22:15 via WEB
Maghi, fattucchiere e veggenti, non sono altro che degli sciacalli che lucrano sulla disperazione e sulle disgrazie altrui. Spesso in casi drammatici come questo, specie quello delle due gemmelline, pur di avere delle notizie con cui alimentare la fiammella della speranza, ci si affida anche a questi.. e ci speculano in maniera vergognosa... buon proseguimento di serata e sereno fine settimana.
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 12/02/11 alle 22:22 via WEB
Grazie LUNA.PIENA40, ci sono altri professionisti che vivono di disgrazie altrui: dagli avvocati agli impresari di pompe funebri.
(Rispondi)
 
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 12/02/11 alle 22:40 via WEB
Sciaccalli ,solo sciacalli che approfittano di ogni occasione per farsi avanti e farsi notare....come quelli che,su queste disgrazie imbastiscono ..trasmissioni televisive che durano settimane... Ciao GIULIANA:)
(Rispondi)
 
donata_57
donata_57 il 13/02/11 alle 21:01 via WEB
Al di là di tutto quanto la mia speranza è che sia vero quello che dice quella donna còrsa, e cioè che ha visto padre,bimbe e una donna insieme.Spero che le bimbe siano state affidate a quella donna ma,in questo caso che aspetta a farsi avanti? E' solo una fievole speranza ma, di bambini che hanno pagato per la follia dei genitori ce ne sono tanti......troppi.E devo sperare.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963