Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi di Dicembre 2016

 

PELLEGRINI MAGNINI IN CRISI, NATALE DA SEPARATI, LEI LASCIA LUI,

Post n°8872 pubblicato il 13 Dicembre 2016 da psicologiaforense


Amore finito fra la Pellegrini e Magnini, la coppia è scoppiata?  Proprio la campionessa olimpica si diceva pronta alle nozze con il fidanzato 31enne subito dopo le Olimpiadi di Rio 2016. Questo quanto rivela in esclusiva il settimanale Chi in edicola questa settimana. «Chiedete a Federica come stanno le cose - ha detto Magnini - Chiedete a lei che cosa è successo. A me non va di parlarne». Il settimanale ha anche contattato la campionessa che ha risposto attraverso il suo portavoce. «In questo momento Federica sta cercando di mantenere una concentrazione forte e decisa nello sport».


Si conferma così la crisi di un amore che ha fatto sognare per oltre cinque anni. Una crisi iniziata dopo l'estate ma esplosa a ottobre quando sui social i due, solitamente molto attivi, non si fanno più vedere insieme. Una freddezza confermata nei mesi successivi e venuta alla luce quando Filippo Magnini non ha seguito Federica in Canada. In passato i due atleti avevano già vissuto una crisi che però si è ricomposta. Ma viste le dichiarazioni rilasciate a "Chi" questa volta la frattura sembra insanabile ma non si può dire, è una coppia instabile:  si separano per unirsi e si uniscono per separarsi...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PSICHIATRA FILMAVA LE COLLEGHE DI NASCOSTO , VOYEURISMO, PASSIONE PER LE PARTI INTIME DI INFERMIERE, PSICOLOGHE E PSICHIATRE

Post n°8871 pubblicato il 13 Dicembre 2016 da psicologiaforense

Al fine di soddisfare i suoi bisogni sessuali uno psichiatra 53enne ha filmato e fotografato le parti intime di diverse sue collaboratrici per oltre un anno.

I fatti  risalgono alla primavera del 2014, all'interno di un istituto per autistici.

Tre donne, scoperto il "vizietto" del collega, lo hanno denunciato nel settembre del 2015. Ben trenta video sono stati trovati nel computer dello psichiatra. Sei le vittime identificate.  Il medico ha giustificato il suo comportamento con la grave malattia che ha colpito la moglie. Ha quindi espresso il suo rammarico e scritto pure una lettera di scuse alle vittime. Ha anche intrapreso un trattamento psicoterapeutico.

OGGI lo psichiatra voyeur  è stato condannato, in Svizzera dove lavorava,  a una pena di 130 giorni di carcere ed a una multa di 3.000 franchi. Ora la parola passa all'Ordine dei Medici  che può radiarlo o sanzionarlo con  una multa fino a 200.000 franchi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PRINCIPE AZZURRO? MA MI FACCIA IL PIACERE! LE VENTENNI SCELGONO INDIPENDENZA E... SOLDI

Post n°8870 pubblicato il 13 Dicembre 2016 da psicologiaforense

Il “principe azzurro”? No, grazie. Soprattutto se per salire sul suo cavallo bianco occorre rinunciare al lavoro e alla carriera. A pensarla così sono le 785 ventenni made in Italy. Per 2 intervistate su 3 il mito del «grande amore» è definitivamente caduto: la metà di loro giura che non rinuncerebbe a niente per un uomo, una su 4 mette al primo posto nella scala dei valori «la mia libertà e indipendenza». Il 37% ammette che le priorità nella sua vita sono «il lavoro, la carriera e la mia realizzazione personale». Alla classica famiglia con prole più o meno numerosa pensa solo il 18% delle ventenni, mentre a sognare il romantico «amore per sempre» resta uno sparuto 11%. Ma se l'uomo dei sogni, magari non cercato, bussasse alla loro porta? Solo il 13% lo seguirebbe senza esitazioni, mentre il 42% non ci pensa nemmeno. In ogni caso, la concretezza delle risposte sfiora il cinismo: per mollare tutto e seguirlo, l'uomo ideale «dovrebbe essere almeno ricco e famoso» (a pensarlo è il 33% del campione), dovrebbe garantire «una totale indipendenza» (19%) o una «una vita sempre in giro per il mondo» (17%), «dovrebbe trattarmi come una regina» (14%).

NOTA INTEGRATIVA
E i maschietti? Per molti è la paura di fallire con la propria ragazza, per altri ancora è l'insopportabile aggressività delle coetanee. Dietro queste motivazioni si trincera quella vasta schiera di adolescenti (il 37%) che dichiara di aver avuto il primo rapporto sessuale con una prostituta o con un trans. Una “prima volta” che di romantico non ha proprio nulla e che, ancora peggio è altamente a rischio contagio malattie veneree. Secondo i dati basati sull'analisi di 948 casi, i giovanissimi che decidono di avere il primo rapporto pagando hanno un'età che oscilla tra i 14 e i 18 anni, con picchi di 14. Del 37% che ha questo genere di esperienze, il 48% confessa di averle percorse per timore del fallimento, il 66% perché giudica le coetanee «troppo aggressive», mentre il 52% ha dichiarato che il debutto sessuale con un viados o una prostituta è stato soddisfacente.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SEDUZIONE, SESSO, SCIE PERICOLOSE, PROFUMI PROIBITI

Post n°8868 pubblicato il 12 Dicembre 2016 da psicologiaforense

Che cosa si nasconde dietro una leggera scia di profumo? La seduzione?, A volte sì  ma se si tratta di una vera e propria nube stagnante, allora il problema è serio. Chi ha l' abitudine di irrorarsi con dosi massicce, nasconde una carenza di “equilibrio sessuale” e non solo... Il profumo è una rifinitura del look: la voglia di sedurre, la civetteria dell' essere belli e desiderati. Quando il messaggio è discreto, esprime la fisiologica aspirazione a non passare inosservati, ma se il richiamo è enfatizzato, siamo in presenza di  problematiche non risolte. Quindi  quando vi trovate vicino ad una persona  avvolta in un alone di olezzi….. fate attenzione!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CANADA: STUDENTI NUDI PER DIRE NO ALL'AUMENTO DELLE TASSE SCOLASTICHE

Post n°8867 pubblicato il 12 Dicembre 2016 da psicologiaforense

Migliaia di studenti che protestano contro l'aumento delle tasse scolastiche hanno sfilato nudi per le strade di Montreal per chiedere più "trasparenza" del governo della regione locale che si trova a fronteggiare una protesta senza precedenti. Sotto la pioggia gli studenti - alla dodicesima settimana di sciopero - hanno sfidato il freddo e percorso le strade principale di Montreal. Si oppongono a un aumento di 1.625 dollari in 5 anni delle tasse.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

DONNE OGGI, CONTRADDIZIONI, MADRI, MOGLI, AMANTI, MADONNE, MADDALENE, DONNE IN CARRIERA, STEREOTIPI,

Post n°8866 pubblicato il 11 Dicembre 2016 da psicologiaforense

SE SENTIAMO UNA SOTTILE INQUIETUDINE, SE LA NOSTRA VITA HA ANGOLI O INTERE STANZE D'INSODDISFAZIONE, PUO' ESSERE ARRIVATO IL MOMENTO DI FERMARCI E GUARDARE DENTRO DI NOI. SENZA CONFONDERE LE ABITUDINI CON LE ATTITUDINI. LA TRADIZIONE CON I NOSTRI BISOGNI.




Madre, moglie, amante, madonna e maddalena. I ruoli sono già tutti scritti prima ancora che noi ne prendiamo coscienza. Da una donna ci si aspetta senso materno, attitudine alla cura, amore per la casa, talento per la cucina, sensualità, seduzione, intelligenza emotiva. E se non fosse sempre così? Oggi molte barriere sono state abbattute e molti stereotipi messi in discussione, ma siamo capaci di lasciarceli alle spalle? Finora abbiamo cercato di fare tutto (quello che dovevamo fare, più quello che volevamo fare), ma anche questo mo­dello di faticosa onnipotenza sta per essere superato. Oggi, abbiamo l'opportunità di essere come ci pensiamo, o almeno di provarci.  Il nostro compagno potrà cucinare con passione mentre noi ripariamo l'impianto elettrico: perchè no? Ma inseguire il cambiamento significa conoscere i nostri veri desideri. Oltrepassare il terreno insidioso dei sensi di colpa. Se siamo pronte, forse questo e il momento giusto. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ADOLESCENTI, SESSUALITÀ, AMORE

Post n°8865 pubblicato il 11 Dicembre 2016 da psicologiaforense

L’adolescenza è un'esperienza vissuta da ogni persona, ma se proviamo a definirla ci accorgiamo della difficoltà o addirittura im­possibilità di descriverla in modo soddisfacente. Innanzitutto l'a­dolescenza, come fase biologico-anagrafica, è riscontrabile solo nel­la specie umana....

Il cucciolo di quasi tutti gli animali, per l'acquisizione dell' eser­cizio della propria sessualità, non ha tanto bisogno di apprendista­ti, quanto semplicemente di raggiungere una maturazione biologi­ca sufficiente. Ben diversa l'acquisizione della sessualità adulta da parte del cucciolo d'uomo che, al di là della maturazione fisica, de­ve dedicarvi un'intera fase intermedia della propria vita riguardan­te aspetti psichici, affettivi, relazionali e sociali. L'adolescenza risulta perciò definibile solo in base a criteri cul­turali, tant'è vero che le sue caratteristiche variano col variare delle epoche storiche e delle società: è BREVE nelle società più primitive, vi­cine al mondo della natura e di minore complessità sociale; è via via più LUNGA nelle società più complesse e acculturate, fino a farsi MOLTO LUNGA nella complicata società «occidentale» in cui viviamo.  Almeno da un punto di vista linguistico, le cose sembrerebbero semplici e chiare, perché «adolescenza» deriva dal verbo latino "ado­lescere" che si può tradurre con «crescere». L'adolescente è una per­sona che sta crescendo, a differenza dell'adulto che ha finito di cre­scere.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

UN UOMO PER DIRSI NORMALE (tra virgolette) CON QUANTE DONNE DEVE AVER FATTO SESSO NELLA SUA VITA?

Post n°8864 pubblicato il 10 Dicembre 2016 da psicologiaforense

Il numero magico di ogni uomo è la quantità di donne portate a letto. Più donne ha conquistato più è intelligente, di successo, affascinante, attraente, ecc.. Di solito tra maschi il racconto delle conquiste è molto superiore rispetto alla realtà, ma una recente ricerca (che conferma gli esiti di altri studi) documenta che:  la maggior parte degli uomini ha avuto rapporti sessuali  con un numero di donne compreso tra due e dieci. C'è chi cambia partner ogni sera e chi ha conosciuto (biblicamente)  solo la propria moglie...

I DATI DELLA RICERCA: Su un campione di 3000 maschi (tra i 18 e i 60 anni) il  38% ammette di aver "dormito" con un numero di donne compreso tra due e cinque. Il 24% invece arriva fino a dieci.  Il  16% sostiene di aver avuto fino a venticinque partner mentre il 4% dichiara di aver  superato la soglia delle cinquanta donne, il 18% non vuole rispondere. Poco più di un decimo ammette di aver avuto una sola partner nella vita, mentre il 4% dichiara di essere  ancora vergine.
Al crescere dell’età cresce la voglia di tradire il proprio partner. Se tra i giovani l’ammissione del tradimento è piuttosto contenuta, visto che meno di un decimo del campione dice di aver fatto le corna, sopra i quarant’anni questa percentuale raddoppia, crescendo costantemente, anche se di poco, con l’età. Internet sembra  funzionare “male” per conquistare nuove amanti, infatti la maggior parte di chi tradisce conosce la propria partner sul posto di lavoro o mentre svolge il proprio hobby oppure uscendo con gli amici, ecc.... Nonostante l’attitudine al tradimento piuttosto diffusa, solo il 10% degli uomini  sarebbe disposto a perdonare l'adulterio occasionale. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LIBERE E A VOLTE SFRONTATE, EROTISMO NELLA SOCIETÀ GLOBALIZZATA, LUOGHI DEL DESIDERIO, IL DISCORSO AMOROSO

Post n°8863 pubblicato il 10 Dicembre 2016 da psicologiaforense

"...una cosa così, che piace a tutti a tutti, in ogni luogo, ci pensiamo anche se non ci pensi" (Cesare Zavattini)



Oggi l'erotismo ci si presenta sotto il segno dell'equivoco e della contraddizione. Esistono molti modi per definirlo ma, forse, il più appropriato è «disanimalizzazione» dell'amore fisico: la sua trasformazione da mera soddisfazione d'una pulsione istintiva a un qualcosa di creativo e condiviso che prolunga e sublima il piacere fisico contornandolo di rituali e raffinatezze che arrivano a farlo diventare un'opera d'arte.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

MADONNA CERCA UN UOMO DOLCEMENTE VIRILE, E CON GRANDE SENSE OF HUMOR

Post n°8862 pubblicato il 09 Dicembre 2016 da psicologiaforense

 

La cantante, che ha due matrimoni falliti alle spalle, uno con l'attore Sean Penn e l'altro con il regista Guy Ritchie, pensa che lo humour sia essenziale per una relazione con funzioni...

Durante la sua apparizione a "Carpool Karaoke" del "The Late Late Show" con James Corden, a Madonna è stato chiesto se avesse un tipo di uomo che le piace in particolare e lei ha risposto: «Beh, sto cercando... diciamo che devi avere del senso dell'umorismo e devi capire il mio di senso dell'umorismo, altrimenti è la fine, e poi deve essere DOLCEMENTE VIRILE».

La pop star ha detto di pensare che la moglie di James, il conduttore dello show, sia molto fortunata perché ha sposato un uomo divertente.

«Tua moglie è fortunata. Penso che la cosa migliore che ti possa capitare è quella di essere sposato con qualcuno divertente», ha detto Madge.

Durante la trasmissione la Regina del Pop ha anche dichiarato che da piccola voleva farsi suora: «Quando ero una bambina volevo diventare una suora. Mi piaceva la loro uniforme, è un po' perversa, immaginavo tutte le cose che potevano accadere sotto quella veste così lunga».

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

NÉ MATRIMONIO, NÉ CONVIVENZA, SOLO ‘AMICI CON BENEFICI’,ESPLODE IL NUOVO MODELLO RELAZIONALE DI COPPIA

Post n°8861 pubblicato il 09 Dicembre 2016 da psicologiaforense

AMICIZIA CON BENEFICI

Le abitudini cambiano, anche sotto il profilo delle relazioni interpersonali. Ed è così che il tenersi mano nella mano nei corridoi delle scuole, immagine tipica dei primi amori che sbocciano in età adolescenziale, viene meno a vantaggio di un nuovo modello relazionale: quello degli "amici con benefici". Di cosa si tratta? Di un rapporto di amicizia nel quale sono contemplati scambi più... "intimi".

Alcuni giovani hanno raccontato le loro esperienze a 20 Minuten. E non sono tutte positive.

Seraina (16) : «Il principio è semplice: avere qualcuno con cui poter fare sesso quando si ha voglia. Senza impegno. Il rapporto, tuttavia, rimane un segreto. Solitamente, l'idea nasce dai ragazzi. Se non si desidera legare, ci si può comunque divertire con qualcuno. Quando poi si trova un ragazzo o una ragazza si smette. Nella mia cerchia di amici, è capitato che alcune ragazze alla fine ne soffrissero. Io ho avuto una relazione del genere per circa 4 mesi. Ed è stata logorante. Non voleva che nessuno lo sapesse. Abbiamo sempre dovuto fare tutto di nascosto. Fino a quando un giorno non è arrivato con un succhiotto sul collo».

Eric (17) : «Se a entrambi piace, ma non vogliono impegnarsi, è una soluzione. Di solito però, a lungo termine, non funziona. Uno dei due inizia a provare dei sentimenti. E diventa un problema. La persona innamorata si sente ingannata, perché ha detto di sì all'amicizia "speciale" solo nella speranza di avere qualcosa di più in un futuro».

Sandra (18) : «Alcuni miei amici lo fanno spesso. Lo vivono come un modo per fare esperienza e divertirsi. Personalmente a me non piace. Mi sentirei come un oggetto, sfruttata».

Leon (20) : «Ho avuto un rapporto di amicizia "speciale" di recente. Per me è stato fantastico e soprattutto pratico. Oggi ho una ragazza, condividiamo la nostra vita, ci raccontiamo le nostre esperienze, impariamo l'uno dall'altra. Questo è vero amore. Ma ovviamente è una relazione più complicata».

Alessandra (18) : «Una volta ho avuto un rapporto di amicizia con benefit. Ma mi sono resa conto che venivo sfruttata. Io provavo delle emozioni. All'inizio non ho detto nulla, ho sperato fino alla fine che si innamorasse di me. Ma così non è stato. Oggi ho una relazione e mi rende più felice, anche se mi impegna molto di più».

Sarah (15) : «L'idea di un rapporto senza sentimenti può piacere a chi ha voglia di fare esperienza. Penso che sia più facile per i ragazzi rapportarsi in questo modo con l'altro sesso. Mi hanno già proposto questo tipo di cose, l'ho trovato divertente»

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IL SESSO MALATO, SESSUOLOGIA, A GENOVA L'UNICO CENTRO SEX ADDICT ANONYMOUS, UNA SFIDA ARDUA,

Post n°8860 pubblicato il 08 Dicembre 2016 da psicologiaforense

Marco andava in giro per escort, spendeva una fortuna nel sesso a pagamento: «Ho mandato a bagno tutto: la mia attività con i miei dipendenti e il matrimonio. E non ho visto crescere i miei figli». Marco ora è cambiato e aiuta gli altri a uscire dalla dipendenza del sesso. A Genova c’è l’unico centro in Italia di S.A.A. (sex addict anonymous), mutuato dall’esperienza degli alcolisti anonimi. Ieri all’incontro c’erano 16 uomini e 6 donne.

L’appuntamento si svolge nella centralissima via Ceccardi, alle spalle di De Ferrari. La locandina che lo annuncia - distribuita in modo mirato alle Asl, ai Sert e ai più diversi Gruppi dei “Dodici passi”  reca una sola scritta in evidenza: “S.A.A”.

La sigla, che ai più non dice nulla, strizza l’occhio alla doppia “A” degli alcolisti anonimi ed è invece l’acronimo di “Sex addicts anonymous”, i gruppi di auto-mutuo-aiuto per persone “dipendenti da sesso” nei modi più diversi, un’esperienza che negli Stati Uniti è consolidata da molti anni ma non ha precedenti in Italia. Genova, ad oggi, è l’unica città che ha raccolto la sfida.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

I VIP PIÙ SEGUITI NEL 2016? A DOMINARE LAURA PAUSINI, BELÉN RODRIGUEZ E JOVANOTTI, FOTO, CLASSIFICHE

Post n°8859 pubblicato il 08 Dicembre 2016 da psicologiaforense

Partendo da FACEBOOK, la piattaforma più utilizzata, in vetta troviamo Laura Pausini con ben 6.921.000 follower: un successo dovuto anche alla fama che la cantante si è guadagnata in giro per il mondo, in particolare, in America Latina. Al secondo posto troviamo la regina delle showgirl televisive, Belén Rodriguez, ormai a un passo dai 5 milioni di fan su FB. Medaglia d'argento per il giovane attore e cantante Ruggero Pasquarelli. Passando a INSTAGRAM, il social più amato da chi dà la massima importanza alle immagini, ecco spiccare solo una regina incontrastata: di nuovo Belén, anche qui a un passo dal raggiungere i 5 milioni di follower. Segue ancora Ruggero Pasquarelli (3.751.000), poi Fedez (2.811.000).  Su Twitter domina Jovanotti.

NOTA INTEGRATIVA: QUI TUTTI I NUMERI

FACEBOOK

1 Laura Pausini 6.921.000

2 Belen Rodriguez 4.885.000

3 Ruggero Pasquarelli 4.571.000

4 Eros Ramazzotti 4.548.000

5 Andrea Bocelli 3.945.000

INSTAGRAM

1 Belen Rodriguez 4.843.000

2 Ruggero Pasquarelli 3.751.000

3 Fedez 2.811.000

4 Alessia Marcuzzi 2.661.000

5 Melissa Satta 2.608.000

TWITTER

1 Jovanotti 3.511.000

2 Laura Pausini 2.393.000

3 Emma Marrone 1.991.000

4 Ligabue 1.902.000

5 Michelle Hunziker 1.842.000

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LE PROSTITUTE DOVRANNO TORNARE A SCUOLA

Post n°8858 pubblicato il 07 Dicembre 2016 da psicologiaforense

Lo scopo di questa iniziativa  è fare in modo che  le lavoratrici del sesso siano operatrici specializzate consapevoli dei loro obblighi nei confronti dei clienti, dei proprietari dei club e delle agenzie di escort. Ma anche competenti e preparate in sessualità e sessuologia, norme e regolamenti sulla prostituzione,  tariffe,  prevenzione,  necessari controlli medici,  venereologia,  associazioni per la difesa dei lavoratori e delle lavoratrici del sesso......

La negoziazione con i clienti, la strategia per ridurre il rischio di violenza o di malattie sessualmente trasmissibili, sessualità e sessuologia, psicologia... Tutto questo  sarà ora oggetto di corsi, che dovranno essere seguiti dalle nuove lucciole registrate presso la polizia di Ginevra.

I corsi saranno gratuiti e tenuti ogni giorno, per mezzora, in lingue diverse.

Lo scopo di questi corsi è fare in modo che le lavoratrici del sesso siano consapevoli dei loro obblighi nei confronti dei clienti, i proprietari dei club e le agenzie di escort. «Ma anche conoscere la legge sulla prostituzione, le tariffe, la prevenzione i controlli medici e le associazioni di riferimento», spiega Nicolas Bolle, vice segretario generale presso il Dipartimento della Sicurezza e dell'economia (DSE), al settimanale ginevrino. Saranno discussi anche i problemi realtivi al reinserimento e il riorientamento professionale.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

MICHELLE HUNZIKER, PARENTI SERPENTI, LA SHOWGIRL RITIRA LA QUERELA CONTRO L'EX PATRIGNO,

Post n°8857 pubblicato il 07 Dicembre 2016 da psicologiaforense

CHI è MICHELLE  secondo Roberto Simioli già compagno di INEKE (la madre della showgirl)? «Una grande opportunista» (...) «A diciassette anni ha pianificato a tavolino tutta la sua vita e tutta la sua carriera sulla pelle degli altri… Non ha provato alcun sentimento né per Eros, né per suo padre… Erano tutte scuse...Il suo manager le diceva cosa doveva fare e come doveva comportarsi… In poco tempo, poi, dopo le relazioni con Rody Mirri, il suo manager dell’epoca, e con Marco Predolin, è riuscita a ottenere Eros… E da lì, ovviamente, la sua carriera, è partita...» (...) «Come fai a consigliare alle aspiranti attrici di non cedere alle lusinghe, alle nudità, ai ricatti quando tu, in primis, hai “bypassato” tutto e tutti, accettando ogni compromesso, ogni soluzione, che a te serviva per arrivare al successo?».


Oggi la Hunziker ha deciso di ritirare la querela senza condizioni. Quale il motivo? Lo spiega Davide Steccanella, l’avvocato della showgirl: «Michelle spera che questo gesto di quiete induca Simioli a occuparsi di altro, portando così finalmente a termine questa storia… Lei ha altro da fare...».

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963